Jump to content
Bradipo76

Le nefandezze di Rai, Mediaset, Sky, Dazoon, pistacchi sociali, uande lagrimose

Recommended Posts

24,859 posts
38 minuti fa, dovsto ha scritto:

Se è per questo su sky ripropongono la stessa domanda a spron battuto

Ed ovviamente l'allenatore del cagliari cavalca l'onda

Ma sei sicuro?ha detto che lui si arbitro non parla ed ha ricominciato a dire dove devono migliorare

40,652 posts

Domenica prossima mi aspetto come minimo Calvarese in ginocchio sui ceci da Varriale a dire che sì, effettivamente ha valutato male e che Ronaldo andava espulso :sisi: :sisi: 

• Like 1
  • Haha 1

1,081 posts
Posted (edited)
2 ore fa, Pippo77 ha scritto:

Ma sei sicuro?ha detto che lui si arbitro non parla ed ha ricominciato a dire dove devono migliorare

In un primo momento si, ma poi ha aggiunto che anche lui era arrabbiato per la mancata espulsione "di Ronaldo al ventesimo del primo tempo", testuali parole

P. S. Probabile che fosse il presidente giulini e non l'allenatore

Edited by dovsto
  • Like 1

2,673 posts
In un primo momento si, ma poi ha aggiunto che anche lui era arrabbiato per la mancata espulsione "di Ronaldo al ventesimo del primo tempo", testuali parole

P. S. Probabile che fosse il presidente giulini e non l'allenatore
Confermo, era il presidente Giulini.

Notoriamente tifoso prescritto

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk

• Like 1

63,056 posts

Anche quel maiale di Telese fa il fenomeno su Twitter 

Le pappine prese a Parma oggi non gli sono bastate

• Like 2

2,991 posts

Tutte le moviole dei dilettanti faziosi smentite da chi ha arbitrato sul serio e ad altissimo livello. Paolo Casarin scrive nella sua rubrica ("Corriere della sera" non un bollettino parrocchiale o della zia) che non era rigore: è andato a rileggersi il regolamento e non ha trovato quelle dimensioni  di "brutalità" richieste per il rosso. Aggiunge che il solito "rigorino" per il Milan non c'era proprio. Ovviamente il giornalaccio rosa è di parere contrario. Sono arrivati tre gol, il grande apprezzamento di Pelé, l'affermazione suoi social di Ronaldo di voler continuare con la Juve: domenica di assoluta tempesta di M***A per moltissimi italiani (compresi quelli che qui dentro avevano iniziato il linciaggio del fuoriclasse portoghese)   

• Like 1

2,991 posts
13 ore fa, E.T. ha scritto:

Stanno schiattando? 

Bene

anzi benissimo

12,827 posts
12 ore fa, TorinoGobba_1897 ha scritto:

Anche quel maiale di Telese fa il fenomeno su Twitter 

Le pappine prese a Parma oggi non gli sono bastate

Magicamente 'a Maggica si è messa a guardare i c***i nostri e ha perso. .asd 

GODO COME UN p***o. .asd 

• Like 3

4,515 posts

E' chiaro che Ronaldo cerca la palla e solo per inerzia si verifica poi il contatto ( prima con le mani ) con il volto di Cragno . L'intervento è certamente irregolare ma il fallo è da giallo .Fine. Tutto il resto è becero odio verso i nostri colori. Possano  andareaffareingulo tutti quanti !

2,576 posts

rapido giro sulla DS, cosa che non faccio da tempo immemore,risultato: ex arbitro non meglio identificato

che senza var giallo ma se richiamato dal var l'arbitro avrebbe DOVUTO estrarre il rosso.

Tardelli: rosso, no doubt.

Pecci: giallo ma se richiamato al var sarebbe potuto diventare rosso.

giornalista napolese(dalla pronuncia,non ricordo il nome) rosso, no doubt.

chissà perchè non avevo dubbi sul verdetto della "qualificata" giuria....penso

tornerò ad evitarle sti programmi come faccio da tempo, per la cronaca ho dormito come un sasso...

• Like 2

2,528 posts
1 ora fa, hop ha scritto:

rapido giro sulla DS, cosa che non faccio da tempo immemore,risultato: ex arbitro non meglio identificato

che senza var giallo ma se richiamato dal var l'arbitro avrebbe DOVUTO estrarre il rosso.

tornerò ad evitarle sti programmi come faccio da tempo, per la cronaca ho dormito come un sasso...

Pistocchi: rigore per il Cagliari e juve in dieci, 3gg a Cr7

Ziliani: 3-0 a tavolino per il Cagliari, decreto di espulsione per CR7, Juve in B

• Like 1

1,905 posts
Posted (edited)
Il 14/3/2021 alle 14:59 , Pippo77 ha scritto:

Spero che qualcuno abbia fatto vedere ai giocatori la canzone di Luca e Paolo su Raidue

Faranno una canzoncina pure sui 100 anni del Genoa senza scudetto? Ormai ci siamo.

Tra l'altro l'ultimo lo hanno vinto perché la Juve fu penalizzata di millemila punti per non aver rispettato una clausoletta sul trasferimento di un giocatore e così non poté fare lo spareggio

Edited by ilgobboviguardadallalto

66,173 posts
5 hours ago, SMILEY said:

Tutte le moviole dei dilettanti faziosi smentite da chi ha arbitrato sul serio e ad altissimo livello. Paolo Casarin scrive nella sua rubrica ("Corriere della sera" non un bollettino parrocchiale o della zia) che non era rigore: è andato a rileggersi il regolamento e non ha trovato quelle dimensioni  di "brutalità" richieste per il rosso. Aggiunge che il solito "rigorino" per il Milan non c'era proprio. Ovviamente il giornalaccio rosa è di parere contrario. Sono arrivati tre gol, il grande apprezzamento di Pelé, l'affermazione suoi social di Ronaldo di voler continuare con la Juve: domenica di assoluta tempesta di M***A per moltissimi italiani (compresi quelli che qui dentro avevano iniziato il linciaggio del fuoriclasse portoghese)   

.quoto.quoto.quoto.quoto

• Like 2

1,245 posts
Posted (edited)
6 minuti fa, gianky99 ha scritto:

.quoto.quoto.quoto.quoto

Ho visto la partita milan -napoli: bellissimo l'audio dal campo con non so chi del napoli, purtroppo non mi sembrava Gattuso, che

urlava a ripetizione "vi hanno già dato 30 rigori".....asd

per ora la tempesta di M***A ha ingoiato il milan....se appena appena l'inter fa un pareggino tra le prossime due giornate vedi come

al traditore gli volano via gli innesti piliferi.

Edited by claudio968

2,578 posts
Posted (edited)

Sono davvero basito:Pur ormai abituato a sentirne di tutti i colori ad "ogni stormir di foglia" non credevo davvero che il fallo di Ronaldo dovesse suscitare una simile cagnara.Ovviamente a senso unico.Cagnara quale mai si leva nè si è levata in occasione di falli o rigori concessi o meno ad altre squadre:E'stato davvero un coro, al quale, perfino Moratti ( sic!)si è unito ( vedi "Tuttosport" di oggi) .Una cosa che si può, senza dubbio, definire, per la vera e propria carica di odio che, pur se sotto goffi tentativi di tenerla soft, la pervade,  ripugnante e "scientificamente" voluta.Sperando, chissà, di poter dare il "colpo di  grazia" a  quella che rimane pur sempre una potenziale rivale per lo scudetto. Si sa mai  dovesse riprendersi.E allora , visto che dopo il Porto non c'è stato l'auspicato- dai più- contraccolpo psicologico, giù critiche e offese. Appunto sperando, chissà, di destabilizzare il gruppo.Purtroppo, e anche questo va rimarcato con disappunto, solo poche sporadiche voci, subito zittite, si sono levate a nostro favore. E come sempre, tra esse, non c'erano quelle della Società o di persone ad essa vicine.Un fatto ormai abituale ma al quale, abituarmi , pur con tutta la miglior buona volontà, proprio non mi riesce.

Edited by diamond
errore di ortografia
  • Like 1

82,474 posts
Posted (edited)

Di ritorno dal lavoro mi sintonizzo su Radio Roma, è un po' che non lo facevo.

Lagrime amare sugli episodi che hanno subito ieri, ma vabbè

A contorno, conduttore 1: "io posso dire di essere stato, nel confronto dei favori arbitrali, sempre a testa alta. Non abbiamo mai vinto grazie a questi come la Juventus" (più o meno).

Noto invece che:

- il loro storytelling di torti arbitrali subiti dalla cattiva Juventus è fondamentalmente basato su un falso cinematografico dichiarato che non ha precedenti e neanche successivi nella storia del calcio italiano .asd 

- un terzo delle loro vittorie, lo scudetto di vent'anni fa, ha la firma decisiva di un calciatore che ha giocato grazie ad un cambiamento di regole in corso. Invece di mandarli in serie B per maneggio di passaporti, glieli hanno fatti mettere in capo. 

- hanno passato un turno di coppa italia negli ultimi anni grazie ad un gol annullato per un cross finito fuori del campo di Peluso secondo una geometria poco euclidea. 

Edited by Bradipo76
  • Like 3

1,525 posts

Il problema di questa levata di scudi per le presunte mancate espulsioni di Ronaldo e Alex sandro é che adesso arriverá il fourneau o il doveri di turno che, terrorizzato dalla paura di finire anche lui nel tritacarne mediatico, butterá fuori uno dei nostri al primo fallo di gioco.

• Like 1

955 posts
31 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

Di ritorno dal lavoro mi sintonizzo su Radio Roma, è un po' che non lo facevo.

Lagrime amare sugli episodi che hanno subito ieri, ma vabbè

A contorno, conduttore 1: "io posso dire di essere stato, nel confronto dei favori arbitrali, sempre a testa alta. Non abbiamo mai vinto grazie a questi come la Juventus" (più o meno).

Noto invece che:

- il loro storytelling di torti arbitrali subiti dalla cattiva Juventus è fondamentalmente basato su un falso cinematografico dichiarato che non ha precedenti e neanche successivi nella storia del calcio italiano .asd 

- un terzo delle loro vittorie, lo scudetto di vent'anni fa, ha la firma decisiva di un calciatore che ha giocato grazie ad un cambiamento di regole in corso. Invece di mandarli in serie B per maneggio di passaporti, glieli hanno fatti mettere in capo. 

- hanno passato un turno di coppa italia negli ultimi anni grazie ad un gol annullato per un cross finito fuori del campo di Peluso secondo una geometria poco euclidea. 

Non ho mai sentito ricordare in nessuna trasmissione TV né articolo di giornale che

"Il percorso che portò all'istituzione della compagine giallorossa fu intrapreso dal segretario della federazione romana del Partito Nazionale Fascista (PNF) Italo Foschi, all'epoca anche membro del Comitato Olimpico Nazionale Italiano (CONI) e dirigente della Fortitudo, e dall'onorevole Ulisse Igliori, membro del direttorio nazionale del PNF". (Wikipedia).

Neppure ho mai sentito ricordare che il presidente degli anni '30 fu costretto a dimettersi perché ebreo, prima di essere arrestato e inviato al confino.

Così come nessuno ricorda mai che un altro terzo dei loro successi, lo scudetto del 1942, risente delle pressioni del regime: il direttore tecnico della squadra allenava personalmente Mussolini e i suoi figli; su sua richiesta alcuni giocatori tornarono dal fronte per poter giocare, a differenza degli avversari. Quell'anno il campionato lo vince la Roma e arriva secondo, per l'unica volta nella sua storia, il Livorno tanto caro alla famiglia Ciano.

Vuoi mettere co' er go' de Turone?

• Like 1

2,528 posts

Ragazzi, finalmente dopo dieci abbiamo un campionato bellissimo, avvincente e soprattutto regolare, di che vi lamentate? 

2,528 posts
Posted (edited)

Siete pronti ad altre kilate di *****?

IMG_20210315_203821.jpg

Ovviamente non ha detto nulla che già non si sapesse e che non ha alcuna rilevanza ma si vuole farlo passare per la malafede juventina

https://m.calciomercato.com/news/suarez-il-verbale-dell-interrogatorio-fu-nedved-a-cercarmi-ho-ri-59065

Edited by djmayhem

2,523 posts
3 minuti fa, djmayhem ha scritto:

Ragazzi, finalmente dopo dieci abbiamo un campionato bellissimo, avvincente e soprattutto regolare, di che vi lamentate? 

Se non sbaglio pure Sky in una pubblicità dice il campionato più bello degli ultimi 10 anni .asd

1,081 posts
8 ore fa, hop ha scritto:

Fate vedere a Tardelli questo filmato

e chiedetegli se anche il suo intervento era da rosso

Io c'ero e per di più in curva maratona, quindi sentivo i milanisti prima e poi i commentatori in TV

Eppure, oggi come allora, continuo a pensare che l'ammonizione fu una sanzione sufficiente

2,528 posts
Posted (edited)

A qsvs il prof d'onofrio zittisce tutti, non c'è nulla contro la juve, né penale né sportivo. 

A cosa si attaccano gli antijuventina? Alla morale... 

Edited by djmayhem
  • Like 1

2,991 posts
Posted (edited)

Questa è l'epoca delle carogne che abitano quella fogna a cielo aperto chiamata social. Oggi qualcuno, e non per scherzo,  protestava perché oltre al rosso a Ronaldo l'arbitro doveva fischiare il rigore per il Cagliari. Fallo di un attaccante nell'area avversaria che richiede un rigore contro da battere, ovviamente, in quell'altra. Vi rendete conto di quanto l'italiano medio(cre) faccia schifo pure ai porci! 

Edited by SMILEY
  • Like 1
  • Haha 2