Jump to content
Bradipo76

Le nefandezze di Rai, Mediaset, Sky, Dazoon, pistacchi sociali, uande lagrimose

Recommended Posts

8,450 posts
41 minuti fa, djmayhem ha scritto:

Questa settimana non ho seguito praticamente nulla in TV, però ogni tanto ho girato su qsvs e, a parte quando hanno parlato di lotito, ogni volta che giravo l'argomento era: fallimento juve, flop pirlo, disastro cr7, le colpe di agnelli, materazzi risponde a nedved, paratici rischia, dibala via, via delight, via cr7, chiellini basta nazionale, con supercoppa e coppa Italia stagione fallimentare ecc ecc

Ovviamente a parlare è gente che negli ultimi dieci anni non ha vinto nulla, e che ora parla per ore del nostro fallimento

Sempre grande giirnalismo

vabbè ma non puoi guardare programmi calcistici su TL e sperare di trarne spunti giornalistici

io quando lo guardo, lo faccio per divertimento...non certo per sentire  disquisizioni tecniche

• Like 1

3,139 posts
3 ore fa, Salvo Errori ha scritto:

vabbè ma non puoi guardare programmi calcistici su TL e sperare di trarne spunti giornalistici

io quando lo guardo, lo faccio per divertimento...non certo per sentire  disquisizioni tecniche

Come no? C'è il professor ordine... Il saccentone ruiu... Il maestro di giornalismo pellegatti... Il direttore Lapo de Carlo... Hai voglia... 

52,868 posts
Posted (edited)
38 minuti fa, djmayhem ha scritto:

Come no? C'è il professor ordine... Il saccentone ruiu... Il maestro di giornalismo pellegatti... Il direttore Lapo de Carlo... Hai voglia... 

di questi ricordo solo ordine, un tizio con la vocina stridula , pugliese che tifa milan... il resto è gente che nemmeno ho mai sentito, credo che , da quel che mi dite, zelig sarebbe il loro posto.

ah ovviamente pellegatti, come dimenticare il suo vassallaggio berlusconiano quando era su fininvest e poi mediaset .asd

Edited by Dark Wizard

4,458 posts
Posted (edited)
7 ore fa, Salvo Errori ha scritto:

Quei programmi si possono vedere solo quando quando l'inda va male, quindi mi sono divertito parecchio anzi moltissimo, tipo post finale di e league o la rincorsa al sogno messi sul duomo o la carta tonali dal mazzo.

Diciamo che regalano più gioie che smadonne.

Edited by Jamaine

5,922 posts
Il 21/3/2021 alle 13:54 , Maxel ha scritto:

Magari non totalmente ma ha sicuramente in parte ragione. Si è vinto anche grazie ad avversarie nulle o con fatturato ridicolo. 

e le due finali di Champions anche lì c'erano avversarie nulle (a parte di chi ha vinto)?

che trolloni!

3,139 posts

quest'anno invece avversarie fortissime, campionato regolarissimo, stipendi pagatissimi, chi vincerà sarà il più forte del nuovo millennio

2,260 posts
53 minuti fa, djmayhem ha scritto:

quest'anno invece avversarie fortissime, campionato regolarissimo, stipendi pagatissimi, chi vincerà sarà il più forte del nuovo millennio

Ti sbagli.

Sarà il piu forte della storia del calcio!!!

Poi dall'anno prossimo tornerà ad essere tutto truccato, manipolato, acchittato, ma avremmo visto la luce, e sapremmo che la luce è possibile e l'annata 2020/21 sarà ricordata in eternità come quando nel 1985 vinse il Verona "perche c'era il sorteggio integrale degli arbitri".

3,139 posts
Posted (edited)

Una bonza al giorno... 

IMG_20210329_201209.jpg

IMG_20210329_204503.jpg

Edited by djmayhem

41,624 posts

ho sempre avuto dei dubbi sulle capacità mentali dell'italiota medio che frequenta i socials.

ora ne ho la certezza  :sisi:

Al 6^posto assoluto in Italia nella classifica degli influencer su Twitter

Exq8OohXIAQYN5d?format=jpg&name=small

• Like 1
  • Sad 1

4,740 posts

Non voglio aprire un topic apposta ma da qualche parte lo volevo urlare.... IL NUOVO LOGO DELL'INTER FA CA.... GA... REEEEEEEEEEEEEE..... 

P. S. per chi diceva che era brutto il ns

52,868 posts
Il 30/3/2021 alle 00:01 , Sabaudo ha scritto:

ho sempre avuto dei dubbi sulle capacità mentali dell'italiota medio che frequenta i socials.

ora ne ho la certezza  :sisi:

purtroppo ci sono programmi della de filippi, l'isola dei famosi, il grande fratello, roba varia della rai... temo ci sia posto pure per questo qui nel circo mediatico odierno.

52,868 posts
Posted (edited)
11 ore fa, carlangelo ha scritto:

Non voglio aprire un topic apposta ma da qualche parte lo volevo urlare.... IL NUOVO LOGO DELL'INTER FA CA.... GA... REEEEEEEEEEEEEE..... 

P. S. per chi diceva che era brutto il ns

fanno ca**re ENTRAMBI, entrambi creati SOLO per business... entrambi inaccettabili, dal mio punto di vista e credo del tifoso romantico in genere.

ovvio che loro come al solito arrivano SEMPRE dopo di noi, sono abituati ad arraffare il lavoro altrui... nati da una costola del Milan, hanno vinto, quel poco sul campo, spesso e volentieri grazie ad ex juventini... sono la riserva d'italia.

Edited by Dark Wizard
  • Like 2

604 posts
8 ore fa, Dark Wizard ha scritto:

fanno ca**re ENTRAMBI, entrambi creati SOLO per business... entrambi inaccettabili, dal mio punto di vista e credo del tifoso romantico in genere.

ovvio che loro come al solito arrivano SEMPRE dopo di noi, sono abituati ad arraffare il lavoro altrui... nati da una costola del Milan, hanno vinto, quel poco sul campo, spesso e volentieri grazie ad ex juventini... sono la riserva d'italia.

giusto quello che scrivi, ma io se fossi tifoso delle fogne, mi schiferei nell'avere come logo  I M che si presta a diverse prese per i fondelli.  Mentre il nostro non si presta a nessun doppio senso.

7,239 posts

Gramellini nel suo pistolotto quotidiano sul corriere commenta il fatto che Furino si sente in colpa per la morte di covid della moglie, covid che avrebbe a suo dire portato lui a casa:

118BC972-5590-4288-B4F4-5A8B20621F02.jpeg

2,550 posts
59 minuti fa, ONLY4U ha scritto:

Gramellini nel suo pistolotto quotidiano sul corriere commenta il fatto che Furino si sente in colpa per la morte di covid della moglie, covid che avrebbe a suo dire portato lui a casa:

Bisogna essere decisamente complessati e disagiati per scrivere, parlando di un argomento delicato, quel  "e spesso a godere", quasi a voler ricordare che, nel mesozoico calcistico, il topo vinceva più di un derby ogni 20 anni.

TORO M***A SERIE B.

52,868 posts
2 ore fa, juventinosi ha scritto:

giusto quello che scrivi, ma io se fossi tifoso delle fogne, mi schiferei nell'avere come logo  I M che si presta a diverse prese per i fondelli.  Mentre il nostro non si presta a nessun doppio senso.

ma figurati se ora è un logo a sputtanarli ancora di più... questi sono dei clown dal 1908, il logo è il meno credimi .asd

• Like 1

3,139 posts
5 ore fa, ONLY4U ha scritto:

beh, non so voi, ma i derby degli ultimi dieci anni hanno fatto spesso godere anche me, ad esempio:

• Like 1

3,139 posts

da giulemanidallajuve.com

Editoriale di P. CICCONOFRI del 31/03/2021 11:53:58
Buffon(i)

Dal 19 dicembre, giorno della gara con il Parma, a Buffon viene contestata un’espressione blasfema. Passa indenne il primo grado della giustizia sportiva, ma la Corte Federale decide di fare ricorso e soltanto ieri, 30 marzo 2021, a più di tre mesi di distanza, arriva la squalifica per una giornata nella settimana del derby.

Tra amici abbiamo più volte scommesso che l’eventuale squalifica per Buffon sarebbe arrivata ad orologeria, magari quando Szczesny sarebbe stato indisponibile. Casualmente la decisione è arrivata subito dopo aver avuto notizia di un rischio focolaio nella nazionale Polacca. Per il momento Szczesny è negativo.

Non solo, il 26 marzo, anche il tecnico dell’Ascoli viene punito per espressioni blasfeme durante la sfida con la Reggina. Avrebbe pronunciato, ripetutamente, per 12 volte, espressioni blasfeme. La giustizia sportiva ritiene che sia sufficiente solo la multa. Ci sarebbero altri episodi da ricordare, come la multa per Inzaghi (Lazio) che patteggia dopo aver bestemmiato del 3 febbraio scorso, o la squalifica a Cosmi...

Ricordiamo anche un altro episodio, che sicuramente finirà con una piccola multa a campionato concluso, giusto per non destabilizzare le due milanesi sul finire del torneo e rendere ininfluente la decisione, lo scontro tra Lukaku e Ibrahimovic e le gravi parole che tutti abbiamo sentito.

Non contestiamo la squalifica a Buffon, tra l’altro recidivo, ma come sempre l’uso di due pesi e due misure. Facciamo anche presente una cosa ben più grave: La Procura Federale fa ricorso per un’espressione blasfema, ma non si costituisce al Coni per tutelare il protocollo che avrebbe dato una parvenza di credibilità a questo campionato.

Con tutte queste oscillazioni d'azione, quale credibilità può avere questa giustizia sportiva?
  • Thanks 2

966 posts

Sono anni che la giustizia sportiva ha smarrito la propria credibilità... e l’ha nascosta talmente bene che non c’è verso di ritrovarla!

52,868 posts
Posted (edited)
7 ore fa, djmayhem ha scritto:

da giulemanidallajuve.com

Editoriale di P. CICCONOFRI del 31/03/2021 11:53:58
Buffon(i)

Dal 19 dicembre, giorno della gara con il Parma, a Buffon viene contestata un’espressione blasfema. Passa indenne il primo grado della giustizia sportiva, ma la Corte Federale decide di fare ricorso e soltanto ieri, 30 marzo 2021, a più di tre mesi di distanza, arriva la squalifica per una giornata nella settimana del derby.

Tra amici abbiamo più volte scommesso che l’eventuale squalifica per Buffon sarebbe arrivata ad orologeria, magari quando Szczesny sarebbe stato indisponibile. Casualmente la decisione è arrivata subito dopo aver avuto notizia di un rischio focolaio nella nazionale Polacca. Per il momento Szczesny è negativo.

Non solo, il 26 marzo, anche il tecnico dell’Ascoli viene punito per espressioni blasfeme durante la sfida con la Reggina. Avrebbe pronunciato, ripetutamente, per 12 volte, espressioni blasfeme. La giustizia sportiva ritiene che sia sufficiente solo la multa. Ci sarebbero altri episodi da ricordare, come la multa per Inzaghi (Lazio) che patteggia dopo aver bestemmiato del 3 febbraio scorso, o la squalifica a Cosmi...

Ricordiamo anche un altro episodio, che sicuramente finirà con una piccola multa a campionato concluso, giusto per non destabilizzare le due milanesi sul finire del torneo e rendere ininfluente la decisione, lo scontro tra Lukaku e Ibrahimovic e le gravi parole che tutti abbiamo sentito.

Non contestiamo la squalifica a Buffon, tra l’altro recidivo, ma come sempre l’uso di due pesi e due misure. Facciamo anche presente una cosa ben più grave: La Procura Federale fa ricorso per un’espressione blasfema, ma non si costituisce al Coni per tutelare il protocollo che avrebbe dato una parvenza di credibilità a questo campionato.

Con tutte queste oscillazioni d'azione, quale credibilità può avere questa giustizia sportiva?

peccato lo scriva un esponente di Giulemani (l'associazione che a suo tempo ebbe pure beghe legali con la juve .oddio , questo per far capire a chi siamo in mano, si porge l'altra guancia a chi ti pugnala e ci si accanisce contro chi è tuo amico) e NON LA SOCIETA'.

Edited by Dark Wizard

41,624 posts
14 ore fa, generazione montero ha scritto:

Bisogna essere decisamente complessati e disagiati per scrivere, parlando di un argomento delicato, quel  "e spesso a godere", quasi a voler ricordare che, nel mesozoico calcistico, il topo vinceva più di un derby ogni 20 anni.

TORO M***A SERIE B.

i tifosi del Bue sono TUTTI così.

parlano del topo, degli "invincibili" , del philadelphia e della curva cagatona anche mentre trombano con le mogli...   :sisi:

3,139 posts
Posted (edited)
12 ore fa, Dark Wizard ha scritto:

peccato lo scriva un esponente di Giulemani (l'associazione che a suo tempo ebbe pure beghe legali con la juve .oddio , questo per far capire a chi siamo in mano, si porge l'altra guancia a chi ti pugnala e ci si accanisce contro chi è tuo amico) e NON LA SOCIETA'.

me lo ricordo, qui sul forum c'è Crazeology che se non sbaglio ne fa parte e conosce bene la storia, a memoria ricordo che la juve  intimò a Glmdj di non usare il logo della squadra a rischio denuncia, ricordo anche che successe proprio qui, al nostro forum, che all'inizio si chiamava juventus1897.com, e poi ha dovuto cambiare indirizzo a causa delle minacce legali della juve. Successe anche al canale di Chirico TOP J 24, che dovette cambiare in TOP 24 (perché la J sembra sia proprietà esclusiva della società).

Insomma, a noi (che la difendiamo) la juve rompe sempre le palle e minaccia beghe legali, mentre ai veri "nemici" (lotito, deLaurentis, Moratti, FIGC, Lega, ecc) solo sorrisi e pacche di spalle

fate vobis

ps

se ricordo male intervenite pure a correggere

Edited by djmayhem
  • Like 1

604 posts
1 ora fa, djmayhem ha scritto:

me lo ricordo, qui sul forum c'è Crazeology che se non sbaglio ne fa parte e conosce bene la storia, a memoria ricordo che la juve  intimò a Glmdj di non usare il logo della squadra a rischio denuncia, ricordo anche che successe proprio qui, al nostro forum, che all'inizio si chiamava juventus1891.com, e poi ha dovuto cambiare indirizzo a causa delle minacce legali della juve. Successe anche al canale di Chirico TOP J 24, che dovette cambiare in TOP 24 (perché la J sembra sia proprietà esclusiva della società).

Insomma, a noi (che la difendiamo) la juve rompe sempre le palle e minaccia beghe legali, mentre ai veri "nemici" (lotito, deLaurentis, Moratti, FIGC, Lega, ecc) solo sorrisi e pacche di spalle

fate vobis

ps

se ricordo male intervenite pure a correggere

tutto giusto, solo Juventus 1897 e' da cambiare.

21,835 posts
23 ore fa, generazione montero ha scritto:

TORO M***A SERIE B.

Credo che Gramellini come tutti i bambini rimasti orfani si porti dietro questo trauma per sempre. Avrei evitato di parlare di Furino però.  

21,835 posts
9 ore fa, Sabaudo ha scritto:

i tifosi del Bue sono TUTTI così.

parlano del topo, degli "invincibili" , del philadelphia e della curva cagatona anche mentre trombano con le mogli...   :sisi:

Fai che sabato non abbiano da resuscitare. Ci restano loro da salvare.