Vai al contenuto
Bradipo76

NEFANDEZZE MEDIATICHE E ANTIJUVENTINISMO VARIO

Recommended Posts

Joined: 14-Mar-2021
1792 messaggi
1 minuto fa, OompaLoompa37 ha scritto:

Arbitraggio pietoso. 

Detto ciò, guardando gli episodi principali:

- Rigore per Juve giusto, non esagerato ma corretto perché quei falli a Chiellini li hanno sempre fischiati contro. 

- Rigore per l'Inter: scandaloso, con tanto di avvitamento di Lautaro per un contatto punta-tallone totalmente casuale. 

- Espulsione di Bentancour: vergognosa a dir poco. 

- Gol dell'Inter regolare: Chiellini non subisce fallo, ma mi chiedo quando abbia fischiato fallo l'arbitro (se avesse fischiato prima che la palla fosse entrata, avrebbe potuto assegnare la rete al VAR?) 

- Rigore su Cuadrado: inventato da un direttore di gara completamente in crisi. 

 

Riassunto: ci hanno danneggiati pesantemente, ma diranno che la Juve ha rubato. 


Non fa una piega, d’altra parte ci siamo abituati, una più, una meno…

Però stavolta l’arbitro era palesemente inadeguato e in totale confusione da ambo le parti, anche gli anti non lo possono negare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jun-2007
8794 messaggi
6 minuti fa, OompaLoompa37 ha scritto:

Arbitraggio pietoso. 

Detto ciò, guardando gli episodi principali:

- Rigore per Juve giusto, non esagerato ma corretto perché quei falli a Chiellini li hanno sempre fischiati contro. 

- Rigore per l'Inter: scandaloso, con tanto di avvitamento di Lautaro per un contatto punta-tallone totalmente casuale. 

- Espulsione di Bentancour: vergognosa a dir poco. 

- Gol dell'Inter regolare: Chiellini non subisce fallo, ma mi chiedo quando abbia fischiato fallo l'arbitro (se avesse fischiato prima che la palla fosse entrata, avrebbe potuto assegnare la rete al VAR?) 

- Rigore su Cuadrado: inventato da un direttore di gara completamente in crisi. 

 

Riassunto: ci hanno danneggiati pesantemente, ma diranno che la Juve ha rubato. 

... diranno... lo hanno già detto anzi, la partita di stasera "is the new Juve_Inter 1998 (juliano Ronaldo) e non lo dico io, l'ho sentito da qualche decorticato in TV da ravezzani. Semmai di arrivasse in CL (cosa che reputo alquanto remota) prepariamoci alle interrogazioni parlamentari. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Aug-2010
6690 messaggi
2 minuti fa, Fede_BW ha scritto:

... diranno... lo hanno già detto anzi, la partita di stasera "is the new Juve_Inter 1998 (juliano Ronaldo) e non lo dico io, l'ho sentito da qualche decorticato in TV da ravezzani. Semmai di arrivasse in CL (cosa che reputo alquanto remota) prepariamoci alle interrogazioni parlamentari. 

 

Ho smesso di preoccuparmi del giudizio calcistico altrui da tempo. 

Mi godo le partite, mi inca**o se mi fregano le gare con decisioni scorrette e cerco il più possibile di ammettere se c'è qualche errore a nostro favore (con purtroppo troppo spesso un giudizio partigiano, ma non è semplice..). 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Oct-2008
4283 messaggi

Qualcuno qualche tempo fa disse che non sanno perdere ma non sanno nemmeno vincere. 
Dovrebbero godersi sto scudetto ma si attaccano a questa partita come una classica provinciale.

NON CAMBIERETE MAI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jun-2007
15632 messaggi
1 ora fa, Mandalorian ha scritto:

Del Piero andasse a spegnere candele col c**o, mamma mia che servo del c**** in nome dell'imparzialità degli altri...

Ma come si fa a dire una cosa del genere, con quel Maiale allo spiedo di Condò che annuisce pure..mi ha rotto il c**** sto baraccone di M***A

Del Piero ha più di qualche conto in sospeso con Agnelli ma merita rispetto. Tra lui e Andrea Agnelli sceglierò sempre di stare dalla sua parte. Non dimentico ciò che ha fatto per noi e come è stato trattato

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2007
27892 messaggi

SUPERLEGA tutta la vita ragazzi, dai..

 

AA è stato chiaro e prima o poi da sta cloaca leverà le tende,

l'ha fatto capire benissimo e io sono dalla sua parte.

 

Altro che calcio del popolo.

  • Like 2
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jun-2007
15632 messaggi
1 minuto fa, Mandalorian ha scritto:

Su Agnelli può anche dire in tv che adora mangiare i tulipani marci, ma la juve trascende il solo Presidente, soprattutto per uno che è stato capitano per oltre dieci anni e ci ha giocato per una vita...

La bandiera di Del Piero è stata ammainata e buttata nel cesso....io di questo non perdonerò mai Agnelli.

Per il resto Del Piero può anche sbagliare una valutazione...non è con lui che dovremmo prendercela ma con chi ci ha condotto alla situazione attuale.

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2005
5909 messaggi

Ecco: ombre sul campionato. A qualcuno sta venendo in mente un recente Inter juve 2 3 con il Napoli a Firenze il giorno successivo

Screenshot_20210515_222804.jpg

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71665 messaggi

Su Sky nel post partita hanno fatto i maiali rosicanti

 

C’è poco altro da aggiungere 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2007
27892 messaggi
4 minuti fa, Mandalorian ha scritto:

Al di là della Superlega, vorrei proprio che il calcio in Italia subisse un ban di anni, eccetto noi ovviamente

l'unica via è la superlega.

 

 

prima o poi si farà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-May-2006
2489 messaggi
5 minuti fa, Mandalorian ha scritto:

Agnelli ha vinto in 9 anni da Presidente più trofei nazionali che Del Piero in tutta la sua carriera da noi...

Con Del Piero ci siamo giocati l'Intertoto e la Serie B, la situazione attuale di Agnelli viene dopo 9 anni di dominio, non c'è proprio paragone alcuno

Ma che paragoni sono? Davvero, non so se ad oggi all'asilo si facciano dei giochi così.

Allora mettici che con DP abbiamo vinto una champions, un'intercontinentale e lui, personalmente, un mondiale.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jun-2007
15632 messaggi
3 minuti fa, Mandalorian ha scritto:

Agnelli ha vinto in 9 anni da Presidente più trofei nazionali che Del Piero in tutta la sua carriera da noi...

Con Del Piero ci siamo giocati l'Intertoto e la Serie B, la situazione attuale di Agnelli viene dopo 9 anni di dominio, non c'è proprio paragone alcuno

Del Piero ha vinto titoli che avevano ben altro peso e importanza rispetto a scudetti spesso vinti contro nessuno. Giocò in serie b non certo per demeriti suoi ma per regalo anche di chi nella famiglia Agnelli (ed Elkann) valutò come equa quella punizione. Ripeto, anche se è inutile, tra Agnelli e Del Piero saprò sempre da che parte stare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-May-2008
2980 messaggi
7 minuti fa, Maxel ha scritto:

La bandiera di Del Piero è stata ammainata e buttata nel cesso....io di questo non perdonerò mai Agnelli.

Per il resto Del Piero può anche sbagliare una valutazione...non è con lui che dovremmo prendercela ma con chi ci ha condotto alla situazione attuale.

 

Il fatto è che non ne becca una commentando la Juventus, manco democristiano! 

Idolo da giocatore, le sue beghe con AA devono essere scevre dallo sparare immani kazzate ma il più delle volte si piega a 90° al sentimento popolare.

Tiè, doppia citazione. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2019
27005 messaggi
11 minuti fa, djmayhem ha scritto:

Ecco: ombre sul campionato. A qualcuno sta venendo in mente un recente Inter juve 2 3 con il Napoli a Firenze il giorno successivo

Screenshot_20210515_222804.jpg

MAIALE !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-May-2006
2489 messaggi
Adesso, Mandalorian ha scritto:

Ma che asilo, da asilo sarà chi rimane attaccato a persone a cui personalmente della juve dopo un po' se ne sbattono il c**** indipendentemente da quanto bandiere siano state.

Oggi ADP ha dato un assaggio, Conte lo ha confermato tutto l'anno

Preferisco prendere le parti di chi ci ha garantito e continuerà a garantire successi e non di chi appartiene al passato e ad un album di ricordi sgualciti

parole senza senso

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jun-2007
15632 messaggi
1 minuto fa, Yurijy ha scritto:

parole senza senso

Quoto ampiamente

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2019
27005 messaggi

E comunque Alex imbarazzante.....sarebbe bastato un semplice "non sono d'accordo" alle parole di Stellini. Invece muto, come SEMPRE !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jun-2007
15632 messaggi
1 minuto fa, Mandalorian ha scritto:

Scudettini no? ahahahahahahah cosa si fà pur di non riconoscere il vero, sminuire il successo della propria squadra

Lascio perdere. Buona notte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Apr-2010
2028 messaggi

Del Piero vuole piacere a tutti, poco da fare.

Vuole apparire obiettivo e per farlo evita come uno slalomista di esporsi in favore della Juve.

Ho visto Bettega difenderci sempre con le unghie e con i denti, l'ho visto piangere quando ci hanno calpestato e umiliato.

Ho visto Anastasi amare la Juve come pochi ma purtroppo ho visto pure Conte sputare sul proprio passato e accasarsi in una società che ha banchettato sui nostri resti. L'ho visto  aizzare quei tifosi che lo insultavano, gli davano del ladro, del dopato, dello scommettitore e ancora oggi sostengono che le sue vittorie da calciatore sono frutto di inganni.

E ora vedo il nostro capitano Alex comportarsi come se la Juve non abbia rappresentato nulla per lui, solo per compiacere la TV per la quale lavora. Ciò che accomuna i due ex capitani è sicuramente il loro smisurato ego.

Qualcuno dirà che sono professionisti, il che fondamentalmente è vero. Ma permettermi di dire che è solo una scusa per non ammettere che sono semplicemente degli opportunisti o più prosaicamente dei grandissimi parac***.

  • Like 3
  • Thanks 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Aug-2006
12152 messaggi
47 minuti fa, Mandalorian ha scritto:

libero di insultarlo allora come col salentino indegno...

Sentono quasi il dovere morale di buttare M***A sul proprio ex club, senza il quale non sarebbero nulla. Come fai a dire che Cuadrado cerca volutamente il contatto nel rigore? è pura malafede

Ovviamente sugli episodi dubbi pro-inter muto come uno stoccafisso imbalsamato, poi sull'espulsione di Bentancur dice che ci poteva stare.

Che dire, sta preparando i consensi per il lavoro d allenatore. Vuole ripulirsi l'immagine probabilmente. ADP oggi in tendenza più per i retweet degli interisti che degli juventini..Daje Alex

siete voi che siete traviati, non gli altri a essere di parte per forza di cose. Ha detto tutte cose giuste se poi si è ottusi la colpa non è sua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jan-2011
875 messaggi

Ragazzi se avete twitch venite su Juventibus, c’è Zampini che sta asfaltando il maiale and co. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Aug-2006
12152 messaggi

Ha detto Del Piero che la prossima volta che deve dare una sua opinione prima chiede a voi

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Aug-2006
12152 messaggi

Su sto juventibus stanno dicendo ciò che le persone sane di mente dovrebbero pensare su Del Piero.. gli altri sono degli integralisti senza senso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2010
20273 messaggi
Scudettini no? ahahahahahahah cosa si fà pur di non riconoscere il vero, sminuire il successo della propria squadra
Un altro che "vincere è l'unica cosa che conta" tranne quando si perde.

Inviato da una frattura del continuum spazio temporale con una ciabatta di Vucinic in decomposizione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2010
8398 messaggi
1 ora fa, mma fighter ha scritto:

MAIALE !

 

Un altro sulla cui tomba piscerò con grande piacere. 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...