Vai al contenuto
Bradipo76

NEFANDEZZE MEDIATICHE E ANTIJUVENTINISMO VARIO

Recommended Posts

Joined: 01-Jul-2016
1197 messaggi

Settimana scorsa per il suino, il rigore non dato (giustamente) al Benevento MILLE VOLTE PIÙ FARLOCCO di questo, era netto.

 

Non succede, ma se succede........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Mar-2021
1792 messaggi

Comunque che bello veder rosicare gli Indaisti anche quando vincono lo scudetto… sefz

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103704 messaggi
1 ora fa, AleJuve90 ha scritto:

Ragazzi se avete twitch venite su Juventibus, c’è Zampini che sta asfaltando il maiale and co. 

 

Strana ricetta il maiale asfaltato

  • Like 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jun-2007
8790 messaggi
2 ore fa, Mandalorian ha scritto:

Agnelli ha vinto in 9 anni da Presidente più trofei nazionali che Del Piero in tutta la sua carriera da noi...

Con Del Piero ci siamo giocati l'Intertoto e la Serie B, la situazione attuale di Agnelli viene dopo 9 anni di dominio, non c'è proprio paragone alcuno

... forse ti è sfuggito "qualche" trofeo che Alex ha collezionato in bacheca! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2006
813 messaggi
Inviato (modificato)

Su Del Piero mi sono espresso più volte. Da calciatore è stato per me un grandissimo ed è stato come penso per moltissimi di noi un idolo bianconero. 

Poi da quando non ha mai avuto la forza ed il coraggio di dire davanti ai media che gli scudetti 2005 e 2006 sono della Juventus e che lui gli aveva vinti sul campo, mi è scaduto, e di molto, come sportivo ed  uomo.

L'atteggiamento di oggi, sulla partita con la seconda squadra di Milano non mi meraviglia più di tanto, anche perchè altre volte non è stato tenero con la Juventus, ma mi pare che oggi abbia comunque esagerato con il suo atteggiamento. Poteva usare parole diverse dicendo semplicemente che non era d'accordo che alcune decisioni arbitrali....senza esagerare....,

Un grande campione che ha dato tanto alla juve e che dalla Juve ha ricevuto tanto....una persona che non vorrei potesse mai far parte della nostra dirigenza o rappresentanza....non lo merita.... 

Modificato da PASSIONE BIANCONERA
  • Like 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
16942 messaggi

Ci stanno massacrando anche all'estero con gli episodi di questa partita. Un giornalista di ESPN ha parlato di "furto di quelli che volevano salvare il calcio con la superlega"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Aug-2010
3672 messaggi

Da quando Cairo ha comprato Marca c’è un altro media a seminare odio contro la Juve .oo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2019
27005 messaggi

Nicola Bertiiiiiiiiiii......suuuuuuucaaaaaaaaaaaaaaaa !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jan-2009
58469 messaggi

Tutto l’anno in silenzio. Le porcate a favore dell’Inter sono passate inosservate. I rigori inesistenti per il Milan sono passati inosservati. Arriva la Juve e apriti cielo! Mi auguro finiate tutti sotto i ponti. *****acce. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Feb-2015
1640 messaggi

Non ho sky, non ho visto le parole di Del Piero solo letto la trascrizione. A me non sembra che abbia detto nulla di eclatante. I rigori sono tutti e tre molto generosi, che poi possa dar fastidio perché le sue parole sono strumentalizzate dagli antijuventini lo comprendo e però nessuno ha il controllo di queste cose , non se ne può fare una colpa a Del Piero.

Viene fatto passare come un arbitraggio pro Juve per un solo episodio quando ad essere obiettivi a malapena è un arbitraggio disastroso che ha svantaggiato/favorito entrambe.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jun-2007
8790 messaggi
7 ore fa, Mandalorian ha scritto:

Quale bacheca? L'unica bacheca che conosco è allo Juventus stadium, non di certo in casa Del Piero. I suoi trofei non sono trofei di Del Piero ma della FC Juventus di cui lui era uno degli undici in campo

Il nocciolo del discorso non è dove si trovi la bacheca della Juve, ma chi, nel tempo, ha dato il suo contributo per aggiungerci trofei e se dico che del Piero è stato uno dei più "attivi" in tal senso (a volte in modo decisivo) credo di essere più vicino alla realtà dei fatti io piuttosto di qualcuno che dice (ti cito) che "con del Piero ci siamo giocati l'intertoto e la Serie B".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2005
5905 messaggi

Screenshot_20210516_093123.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Apr-2007
27137 messaggi
13 minuti fa, djmayhem ha scritto:

Screenshot_20210516_093123.jpg

 

più che ombre a me sembrano penombre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2006
16938 messaggi
17 minuti fa, djmayhem ha scritto:

Screenshot_20210516_093123.jpg

Ma hanno fatto un meeting serale in redazione col maiale? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78376 messaggi
Inviato (modificato)

Miiiiii... Ma stanno a rosica'?! 

L'anno in cui dopo 9 consecutivi a vincere lo scudetto non è la juve e invece di godere si intossicano comunque?! 

Tutto ciò ha del poetico sefz

 

Che si vinca o che si perda l'Italia antijuventina sguazza sempre nella mérdà 

Modificato da E.T.
  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
10405 messaggi
Inviato (modificato)

intanto Longhi dice che l'unica cosa bella della partita è stato il gol di Lautaro in mezza rovesciata, quello in cui l'arbitro aveva fischiato mezzora prima, perché a loro piacciono le cose regolari...

Modificato da Marcus P.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78376 messaggi
4 minuti fa, Marcus P. ha scritto:

intanto Longhi dice che l'unica cosa bella della partita è stato il gol di Lautaro in mezza rovesciata, quello in cui l'arbitro aveva fischiato mezzora prima, perché a loro piacciono le cose regolari...

 

Con i nostri tutti fermi per via del fischio arbitrale e lui libero di fare la rovesciata

Eh... Grazie al cazz. .asd

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jun-2007
8790 messaggi
5 minuti fa, E.T. ha scritto:

Miiiiii... Ma stanno a rosica'?! 

L'anno in cui dopo 9 consecutivi a vincere lo scudetto non è la juve e invece di godere si intossicano comunque?! 

Tutto ciò ha del poetico sefz

 

Che si vinca o che si perda l'Italia antijuventina sguazza sempre nella mérdà 

Raramente posto qualcosa in facebook, specie se si tratta di juve ,anche perchè vista la pletora di decelebrati che gira nei social interagire con questi tizi sarebbe solo una perdita di tempo...ieri ho messo un post, tra l'altro niente di che, e mi ha risposto un interista che non sentivo piu o meno dai tempi del triplete il che avvalora la tua tesi....STANNO A ROSICAAAAA!!!!

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jan-2008
9443 messaggi
Inviato (modificato)

"è polemica sul rigore del 3-2" in grande, "inesistente il secondo giallo a Bentancur" in piccolo (ed è già tanto che l'hanno scritto).

 

prima-pagina-xl.jpg

Modificato da gianluca88

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
10405 messaggi

però, l'hanno presa male, per non dire altro...Io se avessi vinto lo scudo e avessi perso contro di loro, dopo averlo vinto, cosa improbabile, me ne sarei sbattuto altamente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2019
6701 messaggi
31 minuti fa, Fede_BW ha scritto:

Raramente posto qualcosa in facebook, specie se si tratta di juve ,anche perchè vista la pletora di decelebrati che gira nei social interagire con questi tizi sarebbe solo una perdita di tempo...ieri ho messo un post, tra l'altro niente di che, e mi ha risposto un interista che non sentivo piu o meno dai tempi del triplete il che avvalora la tua tesi....STANNO A ROSICAAAAA!!!!

 

io ieri ho litigato con un napuletano su twitter (e di solito non scrivo niente).

ero troppo carico alla fine della partita sefz

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
91095 messaggi
22 minuti fa, gianluca88 ha scritto:

"è polemica sul rigore del 3-2" in grande, "inesistente il secondo giallo a Bentancur" in piccolo (ed è già tanto che l'hanno scritto).

 

prima-pagina-xl.jpg

che razza di sacchetti di M***A

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Apr-2006
130725 messaggi

C'é da domandarsi quando il signor Varriale si comporterá finalmente da giornalista imparziale anche vista la sua posizione altolocata in una struttura del servizio pubblico. Il buon Paolo Valenti si rivolterebbe nella tomba se potesse ascoltare le amenitá pronunciate dal vicedirettore di Rai Sport.

 

Kan een Twitter-schermafbeelding zijn van 1 persoon en de tekst 'LUNEDI enrico varriale @realvarriale Con carattere e grinta @juventusfc batte @inter in inferiorità numerica e continua la corsa #Champions. Quello che però combina #Calvarese, salvato più volte dal Var Irrati, sul rigore decisivo, su cui il fallo lo commette @Cuadrado, getta un'ombra inquietante sulla serie A.'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jun-2006
19869 messaggi
20 minuti fa, Socrates ha scritto:

C'é da domandarsi quando il signor Varriale si comporterá finalmente da giornalista imparziale anche vista la sua posizione altolocata in una struttura del servizio pubblico. Il buon Paolo Valenti si rivolterebbe nella tomba se potesse ascoltare le amenitá pronunciate dal vicedirettore di Rai Sport.

 

Kan een Twitter-schermafbeelding zijn van 1 persoon en de tekst 'LUNEDI enrico varriale @realvarriale Con carattere e grinta @juventusfc batte @inter in inferiorità numerica e continua la corsa #Champions. Quello che però combina #Calvarese, salvato più volte dal Var Irrati, sul rigore decisivo, su cui il fallo lo commette @Cuadrado, getta un'ombra inquietante sulla serie A.'

 

Invece sto raccomandato incapace getta vergogna sull'etica di una professione sempre che ne sia rimasta qualcosa.

Occhio "mio vicedirettore" che i 3-2 in rimonta contro l'inter in genere al Napoli non portano benissimo.

Non succederà, ma il calcio è strano...occhio vicedirettò 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2019
6701 messaggi

191226205-c4096bf0-523e-47ec-989f-943b36

 

non l'ho capita :help: in Puglia hanno estirpato il virus intertrista?

 

191226383-087c664c-ecb6-4f28-a400-77afc0

 

le solite cattiverie

 

191226576-963b1321-f383-4066-84f4-51662e

 

ancora le solite cattiverie

 

191226840-f4c7612a-a8bc-4073-abf8-094bea

 

i soliti patetici meme

 

191227025-951259ae-33d7-4328-a672-7d0b64

 

l'esultanza più brutta nella storia delle esultanze chi la poteva avere?

 

191227679-3808aacd-2ec6-4b86-8bb8-590bee

 

finalmente qualcosa di accettabile

 

195502234-2eaebac0-b8ed-4523-a8e0-7a6fff

 

[no comment]

 

195502612-e6bb6140-5bef-46c6-9f17-010cbb

 

una divertente finalmente!

 

201118494-311db566-1103-4cf7-a865-133e8c

 

mah .look fa ridere veramente qualcuno?

 

chiudiamo in bellezza

 

203952337-f8624aa6-208e-4851-8a5e-8b658f

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...