Jump to content
Bradipo76

Le nefandezze di Rai, Mediaset, Sky, Dazoon, pistacchi sociali, uande lagrimose

Recommended Posts

10,028 posts
Posted (edited)
17 ore fa, Ivymike ha scritto:

7/8

chi è sta sorca?

credo un'intellettuale. E' evidente che abbia fatto strada grazie ai titoli di studi e alle ricerche condotte in ambito universitario.

Edited by Maxel

2,020 posts
13 ore fa, Dark Wizard ha scritto:

Ma è la figlia di Jacobelli quello di tuttosport? e fa la giornalista? si vede dalla foto .asd

Ovviamente mi son un pochino documentato, è praticamente , vedendo le foto, la kim kardashan italiana :D

https://www.ilsussidiario.net/news/mbappe-seso-folle-con-marialuisa-figlia-di-xavier-jacobelli-una-suite-a-parigi/2147127/

Mica scemo Mbappe sefz

• Haha 1

3,061 posts

È già meglio, chi gli spiega a criscitiello il cv di lippi? 

Screenshot_20210705_103628.jpg

66,645 posts
2 minutes ago, djmayhem said:

... e pensare che agli inizi di SI sembrava quasi un giornalista serio... non c'è proprio speranza in questo paese... 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

• Like 2

5,338 posts
Posted (edited)
27 minuti fa, djmayhem ha scritto:

meglio di Lippi è una qazzata

ma SE dovesse portare a casa l'Europeo, farebbe un'impresa diversa ma paragonabile a quella del buon Marcello

ad oggi però siamo a due partite di distanza da tutto ciò (dettagli da nulla proprio...)

Edited by zì robe

10,028 posts
58 minuti fa, djmayhem ha scritto:

Beh Mancini ha il merito di aver vinto uno scudetto pur arrivando terzo e altri 2 in assenza di avversari. Lippi non ci sarebbe riuscito.

• Like 2

2,663 posts
2 ore fa, djmayhem ha scritto:

nel mio insignificante piccolo pensiero ecco perchè non lo seguo da oltre 3 anni.

di quali sostanze s'è fatto per dore sta str0nxata?

8,603 posts
15 hours ago, djmayhem said:

Uno che vive solo per il suo nome

Screenshot_20210704_221416.jpg

Io se fossi un tifoso napoletano lo andrei a cercare sotto casa. "Allenatore" (solo grazie al cognome che porta) del Napoli United (cazz'è?). E osa parlare di storia, come se non sapesse cosa ha rappresentato Maradona per il Napoli e per Napoli. La sta infangando e si sta rendendo ridicolo oltre quello che già è. 

10,028 posts
Posted (edited)
1 ora fa, Windom Earle ha scritto:

Io se fossi un tifoso napoletano lo andrei a cercare sotto casa. "Allenatore" (solo grazie al cognome che porta) del Napoli United (cazz'è?). E osa parlare di storia, come se non sapesse cosa ha rappresentato Maradona per il Napoli e per Napoli. La sta infangando e si sta rendendo ridicolo oltre quello che già è. 

Beh ha fatto carriera grazie a quel cognome.. prima attaccante in serie minori, anzi minorissime, ora allenatore del prestigioso Napoli United in Eccellenza. Pensa se non si fosse chiamato Maradona.

Edited by Maxel
  • Like 1

22,705 posts
41 minuti fa, Maxel ha scritto:

Beh ha fatto carriera grazie a quel cognome.. prima attaccante in serie minori, anzi minorissime, ora allenatore del prestigioso Napoli United in Eccellenza. Pensa se non si fosse chiamato Maradona.

1 ora fa, Windom Earle ha scritto:

Faceva figure demmherda pure nel Cervia di Ciccio Graziani :haha:

124,657 posts

sefz  

Kan een afbeelding zijn van 1 persoon en de tekst '=EIV TIMVISION ete dei " NICOLÒ CI RACCONTI LE TUE NOTTI MAGICHE? TU AVEVI SOLO 7 ANNI NEL 1990 Giornalista NE AVEVO -7, NON ERO ANCORA NATO BOMBER S Nicolò Barella in conferenza stampa' 

sefz 

597 posts
4 ore fa, Socrates ha scritto:

sefz  

Kan een afbeelding zijn van 1 persoon en de tekst '=EIV TIMVISION ete dei " NICOLÒ CI RACCONTI LE TUE NOTTI MAGICHE? TU AVEVI SOLO 7 ANNI NEL 1990 Giornalista NE AVEVO -7, NON ERO ANCORA NATO BOMBER S Nicolò Barella in conferenza stampa' 

sefz 

beh ma dai. Giornalista RAI che cosa pretendi?

strano che non gli abbia chiesto come abbia fermato Zico nell’82.

• Like 2

3,061 posts

Avete sentito sarri? Dice che già ad ottobre si erano incrinato i rapporti e fatto un compromesso... 

13,622 posts
22 ore fa, diamond ha scritto:

Impressione confermata.anche "Italia 1 " ha questo pessimo vizio. Pessimo e fastidiosissimo perchè, oltre a farti letteralmente sobbalzare sul divano,

e costringerti a smanettare come un matto sul telecomando per riportare l'audio a livelli umani, diventa anche una forma di intollerabile imposizione .

Personalmente, appena vedo le sigle dgli spot, azzero il volume.In genere funziona..

È così un po' ovunque. Anch'io appena parte la pubblicità cambio canale, anche perchè ormai il livello è talmente basso ed il target della maggior parte degli spot è rivolto ad d elementi con un QI che di poco supera la temperatura massima di Winnipeg in inverno da renderle più fastidiose di una telecronaca di Pardo

13,622 posts
21 ore fa, ilgobboviguardadallalto ha scritto:

Mica scemo Mbappe sefz

Spiegato il suo europeo alla Bernardeschi. Diciamo che in un certo qual modo dobbiamo ringraziare anche Maria Luisa  .asd

13,622 posts
40 minuti fa, djmayhem ha scritto:

Avete sentito sarri? Dice che già ad ottobre si erano incrinato i rapporti e fatto un compromesso... 

Ci ha messo un attimo a farsi voler bene .asd

Altro che "ci vuole tempo"  .asd.asd

Fantastico, adesso vediamo quanto regge con Lotito

5,045 posts
37 minutes ago, Arminius said:

È così un po' ovunque. Anch'io appena parte la pubblicità cambio canale, anche perchè ormai il livello è talmente basso ed il target della maggior parte degli spot è rivolto ad d elementi con un QI che di poco supera la temperatura massima di Winnipeg in inverno da renderle più fastidiose di una telecronaca di Pardo

Non proprio... ad es. io guardo spesso La7, Tv8 e Nove e non mi è mai capitata una cosa del genere, la Rai (come anche Mediaset) le guardo poco e niente di solito solo quando ci sono questo tipo di eventi sportivi ed in questi europei mi è capitato di sentire alcuni spot a tutto volume in particolare quelli relativi alle loro orribili fiction ed i bumper pubblicitari, ora che ci penso questa cosa non mi è capitata neanche con le partite di champions su Mediaset o se hanno alzato il volume della pubblicità non l'hanno fatto in maniera così irritante come lo sta facendo la Rai con gli europei!

13,622 posts
31 minuti fa, siseneg ha scritto:

Non proprio... ad es. io guardo spesso La7, Tv8 e Nove e non mi è mai capitata una cosa del genere, la Rai (come anche Mediaset) le guardo poco e niente di solito solo quando ci sono questo tipo di eventi sportivi ed in questi europei mi è capitato di sentire alcuni spot a tutto volume in particolare quelli relativi alle loro orribili fiction ed i bumper pubblicitari, ora che ci penso questa cosa non mi è capitata neanche con le partite di champions su Mediaset o se hanno alzato il volume della pubblicità non l'hanno fatto in maniera così irritante come lo sta facendo la Rai con gli europei!

Ovviamente ci sono le eccezioni, ma sta cosa di alzare il volume è una furbata che fanno anche alcune radio.

Guarda io lo noto perchè a volte lmentre a tele è accesa in salotto e io sono in un'altra stanza il volume della tramisdione iin onda è a nakaoena percepibile, appena parte la pubblicità sembra che qualcuno abbia alzato il volume è si sente benissimo ogni parola.

Purtroppo è inevitabile.

124,657 posts

sefz 

sefz Kan een afbeelding zijn van de tekst 'Perillo, Rai: Insigne non è ancora come Totti ma ha raggiunto il livello di Del Piero'sefz 

sefz 

• Confused 1

3,061 posts
21 minuti fa, Socrates ha scritto:

sefz 

sefz Kan een afbeelding zijn van de tekst 'Perillo, Rai: Insigne non è ancora come Totti ma ha raggiunto il livello di Del Piero'sefz 

sefz 

che cazzari, lo ha superato da tempo ormai

• Haha 1

23,670 posts
17 ore fa, Socrates ha scritto:

sefz  

sefz 

infatti è pura magia...

• Like 1

17,530 posts
1 ora fa, Socrates ha scritto:

sefz 

sefz 

Nel senso che ha adottato un uccellino che gli fa fare plin plin?

• Haha 1

2,020 posts
4 ore fa, Arminius ha scritto:

Spiegato il suo europeo alla Bernardeschi. Diciamo che in un certo qual modo dobbiamo ringraziare anche Maria Luisa  .asd

Pare che prima del rigore il portiere gli sussurrasse "Maria Luisa, Maria Luisa" e Mbappè sia stato da convulsioni da arrapamento tipo Lino Banfi .asd

22,705 posts
2 ore fa, Socrates ha scritto:

sefz 

sefz 

88435591_C__Data_Users_DefApps_AppData_INTERNETEXPLORER_Temp_SavedImages_12439366_952102628218459_1292394608324187797_n.jpg.fa31305c5d604afafc3a47cb68ca5805.jpg

• Haha 3