Jump to content
Bradipo76

Le nefandezze di Rai, Mediaset, Sky, Dazoon, pistacchi sociali, uande lagrimose

Recommended Posts

7,710 posts

Su rai 3 presa diretta si sta occupando delle finanze del calcio. Classica trasmissione fatta per buttarci merxa.

Il capolavoro è stato quando hanno intervistato Pietro Leonardi (condannato per il fallimento del Parma), che sulle plusvalenze "allegre" si difende dicendo "solo io sono stato condannato, ma lo fanno tutti, anche le società più grandi". Mezzo secondo dopo fanno l'associazione a queste parole con la Juve facendone vedere il pullman col nome grosso grosso che entra allo stadium .oddio e per finire immediatamente dopo intervista a uno di "calcio e finanza", che dice che le plusvalenze fatte più per i bilanci che per l'aspetto tecnico sono sempre di più e fa un solo esempio. Arthur-Pjanic.

Una roba di uno schifo raro.

9 minuti fa, carlosti ha scritto:

Pistocchi ha appena dato il meglio di sé  sputando fiele sulla juve su RAI 3. 

(oltre a qualche considerazione condivisibile sulla piaga dei procuratori)... 

L'hanno presentato come "voce libera" :261: e hanno parlato di Iuliano-Ronaldo anche se non c'entrava una minxia con i temi della trasmissione.

Edited by gianluca88
  • Like 1
  • Haha 1

5,887 posts

Stavo guardando con alti e bassi poi è arrivato LUI IL SOMMO VATE PISTOCCHIO e le immagini di Iuliano Ronaldo condite da "giornalista indipendente" o robaccia simile .... HO SPENTO IMMEDIATAMENTE.

3,129 posts

Poraccio... 

Anche rai3, fanno un passo avanti e tre indietro, non ce la fanno proprio... 

3,695 posts

Erano partiti bene dovendo ammettere che l idea della superlega ha una sua logica e che la UEFA non è il bene. Pou da Pistocchi "voce libera" in poi I soliti inascoltabili cliché. 

• Like 1

9,111 posts

Avevano iniziato bene….. poi arriva lui col rigore e cade tutto a pezzi

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

18,912 posts
Il 8/9/2021 alle 16:08 , diamond ha scritto:

Lasciando un attimotutto il discorso "covid"vorrei sgnalare l'ultima sortita di "Repubblica" che sulla sua home-page, si dilunga , con un articolo tanto

, appunto, lungo quanto assolutamente inutile , e perfino un pò teoricamente"pericoloso"sulla designazione arbitrale della partita dell'Inter di domenica, che

verrà diretta dal Sig Orsato.Che , ricorda con ampiezza di particolari il quotidiano, è quello che circa 3 (TRE) anni fa nella partita contro di noi,  non

espulse Pijanic , già ammonito e reo di un fallo che avrebbe comportato il secondo giallo con le relative conseguenze.IL giornale ci spiega anche che

poco tempo fa, l'arbitro era andato in TV e aveva ammesso il suo errore "Cosa" ( cito quasi testualmente) che "Deve averlo riabilitato agli occhi dei

responsabili AIA" visto che tornerà a dirigere l'Inter dopo quasi 3 (TRE ) anni.

Ecco, adesso io mi chiedo: che bisiogno c'era di tirar  fuori dopo quasi 3 (TRE) anni questa vicenda? E per quale ragione ? Non bastavano le polemiche

che ancora , ogni tanto risorgono dalle loro ceneri, sul famoso "Go de Turone"? o sul fallo su Ronaldo ( quello dell'Inter? ) Perchè rinvangare un passato

che ormai dovrebbe essere dimenticato? E sempre quando qualcosa coinvolge , o coinvolgeva la Juve? Perchè questo continuo fomentare odio?

E perchè, infine , AA , che , come azionista EXOR lo è anche di "Repubblica" non interviene , magari con l'appoggio di JE per fare un pò di pulizia tra

questi disonesti?

Ultima considerazione: meno male che "Repubblica" è uno dei due giornali cosiddetti "Di Famiglia":Non lo fosse poi.....

secondo te tira di più?

a. un articolo sensato, ragionato, ideato , preparato, con un discussione logica ed equilibrata

b. un articolo in cui juvecaccapupùladricorruttorimafiosi

rispondi e capirai perchè quella cloaca di testata giornalistica ha quella linea editoriale.

a EXOR interessano i soldi a fine anno.

PS: la Juventus non è un business come gli altri: non devono fare soldi dalla Juve (anche se i conti devono stare in ordine, ovvio!).

come è per tutti, il calcio deve solo portare relazioni, parlare con la politica, parlare con la politica dello sport, intessere relazioni commerciali con altri imprenditori e colossi mondiali....serve come catalizzatore di relazioni.

• Thanks 1

12,181 posts

Quanto è squallida la scena di Tiki Taka in cui Chiambretti fa fare la sfilata all'angelo custode?

Tra l'altro senza alcun senso logico, solo per far camminare un c**o e due tette. 

Anche per queste stupidate ho smesso di guardare i talk show, ho visto la scenetta patetica facendo zapping.

• Like 1

617 posts
15 minuti fa, Ju38 ha scritto:

Quanto è squallida la scena di Tiki Taka in cui Chiambretti fa fare la sfilata all'angelo custode?

Tra l'altro senza alcun senso logico, solo per far camminare un c**o e due tette. 

Anche per queste stupidate ho smesso di guardare i talk show, ho visto la scenetta patetica facendo zapping.

il programma sportivo più squallido che ci sia. 
gia con Pardo mi faceva schifo, ma adesso è pietoso, pieno di anti juventini bavosi e di chiambrettate insulse e vecchie come il cucco. 
piuttosto mi guardo il tg3 di mannoni è tutto dire. 

5,109 posts
10 hours ago, Juventino qui, bianconero l said:

Stavo guardando con alti e bassi poi è arrivato LUI IL SOMMO VATE PISTOCCHIO e le immagini di Iuliano Ronaldo condite da "giornalista indipendente" o robaccia simile .... HO SPENTO IMMEDIATAMENTE.

Ecco! Questo da l'idea della "serietà" di certe trasmissioni... cmq ormai la rai è diventata un immondezzaio, non c'è più un programma che si può guardare, fa proprio tutto schifo... del resto in questi ultimi anni sono stati fatti fuori tutti i giornalisti più bravi ed anche Report con la Gabanelli era un'altra cosa...

Edited by siseneg

3,290 posts

Scusate ma in che contesto pistolicchio ha  ricacciato le immagini di Juliano  Ronaldo?

E che c**** ci faceva a Rai 3?

10,478 posts

La M***A rosa ci regala una chicca per lanciare il nuovo video pubblicato oggi. CR7 non è più alla Juve ma ne approfittano per associarlo ancora a noi. Cairo di M***A!

screenshot-www.gazzetta.it-2021.09.14-13_33_41.png

• Haha 1

3,229 posts
10 minuti fa, Maxel ha scritto:

La M***A rosa ci regala una chicca per lanciare il nuovo video pubblicato oggi. CR7 non è più alla Juve ma ne approfittano per associarlo ancora a noi. Cairo di M***A!

è da fdp usare il figlio per prendere per il c**o cr7

• Like 2

51,281 posts
14 minuti fa, Maxel ha scritto:

Alto giornalismo...

• Like 1

3,129 posts
8 ore fa, zorro62 ha scritto:

Scusate ma in che contesto pistolicchio ha  ricacciato le immagini di Juliano  Ronaldo?

E che c**** ci faceva a Rai 3?

Non c'entrava un c****, ma sai com'è...ogni scusa è buona...

10,478 posts
1 ora fa, ilgobboviguardadallalto ha scritto:

Ziliani :260_goat: mi ha bloccato ahahahah che imbecille.asd

Strano! Non credo tu abbia fatto riferimento alle sue appendici ossee 

1,526 posts

immagine.png.b6e51522808d7a67009cdc77dedaf598.png

Intanto continuano a non aggiornare il risultato della dell'atalanta nella parte bassa, nonostante abbiano già aggiornato due volte quello della Juve

immagine.png.1383f373e8f884772dbbc31888707a53.png

Però, quando segna l'atalanta, chissà perché, aggiornano subito

Edited by dovsto

2,098 posts
17 ore fa, Maxel ha scritto:

Strano! Non credo tu abbia fatto riferimento alle sue appendici ossee 

In realtà gli ho chiesto se queste cose gliele ha dette un amico di penna segreto dell'Uruguay sefz

• Haha 2

3,229 posts

Ho letto diretta e ho pensato ci fosse la diretta delle partite ma si vede che l'italiano è cambiato negli ultimi tempi

IMG_20210915_203523.jpg

IMG_20210915_203548.jpg

6,874 posts

Quel maiiale di condò sta blaterando su Sky che le milanesi meritavano di vincere affanchiulo lui e le milanesi. Capello invece impietoso sia con il Milan che con l'Inter

86,788 posts
40 minuti fa, Puma83 ha scritto:

Quel maiiale di condò sta blaterando su Sky che le milanesi meritavano di vincere affanchiulo lui e le milanesi. Capello invece impietoso sia con il Milan che con l'Inter

Il Milan non vedo come, sinceramente

7,296 posts

Questa due giorni di Champions ha spento un buon numero di sorrisetti del catzo in giro per le TV.

Vediamo di continuare.

• Like 1

3,229 posts

Da qsvs

Ruiu: stasera il Milan ha fatto la storia

Piacentini: l'Inter ha dato lezione di calcio al real Madrid, barella e brozovic miglior coppia centrocampisti al mondo, doveva finire 3 0 per noi

Impagabili