Jump to content
Bradipo76

Le nefandezze di Rai, Mediaset, Sky, Dazoon, pistacchi sociali, uande lagrimose

Recommended Posts

2,635 posts
16 ore fa, ONLY4U ha scritto:

ha detto proprio quello 

MENTAna (un nome una garranzia!) è il degno rappresentante della cacca di categoruia dei giornalisti main stream (sportivi e non) e della rete per cui lavora!

Trasuda faziosità quando parla di calcio, di covid o di politica

1,466 posts

Mi chiedo se un gol tipo quello annullato ai bergamaschi possa essere non convalidato anche in seguito ad una rimessa laterale invertita.

12,727 posts
12 minuti fa, white...andblackblood ha scritto:

Mi chiedo se un gol tipo quello annullato ai bergamaschi possa essere non convalidato anche in seguito ad una rimessa laterale invertita.

non penso

perché l'azione si resetta

2,764 posts
21 ore fa, immortalex ha scritto:

Non dubito di ciò che dici, ma sottolineare  "ebraica", appare alquanto pericoloso e non devo certo spiegarti il perché.

Esistono lobbies di ogni genere e natura e tutte hanno scopi generalmente poco o per niente nobili, in quanto tendenzialmente finalizzate a garantire ai sodali benefici e privilegi che difficilmente spetterebbero loro in base ai meriti.

Nel caso specifico vorrei sottolineare soprattutto la spregevolezza di un soggetto, che, a dispetto delle tonnellate di moralismo ammannito in tv, non disdegna un tema tragico come quello dei migranti per fare umorismo da bar di quartiere contro la Juve.

La dimostrazione tangibile di quanto sia ipocrita e falso questo burattino.

Magnifica risposta.E per quel che vale, sono totalmente con te.

• Like 1

2,085 posts
22 ore fa, Sabaudo ha scritto:

Pare che abbiano sospeso l'account twitter del cornutazzo  .asd

Ora che non sta sempre al computer potrà passare più tempo con la mogl... 🦌

• Haha 1

1,088 posts
6 ore fa, white...andblackblood ha scritto:

No, ed è una delle colossali stupidaggini del VAR: errori su rimesse laterali o calci d'angolo concessi erroneamente non sono contemplati... pur essendo assolutamente oggettivi!

Così come una punizione, da cui magari scaturisce il gol, se fosse stata concessa erroneamente, non rientra nel protocollo VAR.

Invece un presunto fallo a centrocampo, accaduto eventualmente 75" prima, quello sì... 

Ma a tutti (gli altri) piace il VAR perchè la Juve non ruVVa più... o sì?

Edited by TheMask

66,925 posts
On 9/25/2021 at 8:58 PM, juv897 said:

Giusto. 

L'Atalanta non c'entra nulla. 

La regola si applica solo in due casi:

A favore dell'Inter. 

Contro la Juventus. 

Quando dissi che a Bergamo contro la Juve fu una minchiata fui massacrato. Qui su tifosibianconeri eh. Mi sembra sia stata applicata 7-8 volte in tre anni. Due volte contro Juve, due volte pro Inter se non erro. In uno di questi casi son quasi risaliti al tempo dei faraoni pur di ottenere quel che volevano. .asd

.quoto.quoto.quoto.quoto

Crearono un precedente ad hoc di fatto... 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

66,925 posts
20 hours ago, aragorn74 said:

Tra Mentana e Bonolis sembra una gara tra interisti frustrati che vogliono apparire a tutti i costi simpatici e intelligenti.

E spacciano il loro senso di inferiorità per ironia, la loro logorroica pochezza per lessico forbito.

Non rendendosi conto di quanto siano diventati noiosi, prevedibili e di quanto riescano a perdere in credibilità. Professionisti, o presunti tali, che per una battutaccia di troppo che fa ridere giusto loro, rinunciano alla loro dignità.

È un po' la storia della borghesia interista, radical chic, snob e autoreferenziale.

Quando riusciranno a godersi le loro poche vittorie senza sfottere la Juve e le loro frequentissime figuracce senza sfottere le Juve, beh allora potranno considerarsi una tifoseria sana e forse felice.

.quoto.quoto.quoto.quoto

Bimbiminkia... raccomandati... fixed... quale dignità?

:sventola::sventola::sventola::sventola:

• Like 1

1,524 posts
5 ore fa, TheMask ha scritto:

No, ed è una delle colossali stupidaggini del VAR: errori su rimesse laterali o calci d'angolo concessi erroneamente non sono contemplati... pur essendo assolutamente oggettivi!

Così come una punizione, da cui magari scaturisce il gol, se fosse stata concessa erroneamente, non rientra nel protocollo VAR.

Invece un presunto fallo a centrocampo, accaduto eventualmente 75" prima, quello sì... 

Ma a tutti (gli altri) piace il VAR perchè la Juve non ruVVa più... o sì?

Eventi che accaddero entrambi nella stessa partita, gol della Juve annullato per un fallo precedente e gol dell'atalanta nato da una punizione inventata, se  non proprio invertita

222 posts

Maurizio Pistocchi commenta la separazione tra Lele Adani e Sky: il giornalista riporta alla memoria lo scontro con Allegri

TV, Adani in RAI: "Con 90' minuto entro nella storia del calcio"

Pistocchio ora spiegami come mai Adani ora parla in TV con milioni e milioni di spettatori invece di qualche centinaio di migliaia con SKY.

23,657 posts
5 ore fa, TorinoGobba_1897 ha scritto:

Occhio che da Napoli iniziano già a piangere...e non siamo manco ad ottobre 

https://www.google.it/amp/s/amp.calciomercato.com/news/napoli-l-avv-chiacchio-rinvio-juve-napoli-del-6-gennaio-possibil-17140

IMG_20210717_135147_752.jpg

Edited by mma fighter
  • Haha 2

7,609 posts

Enrico Varriale indagato per stalking. La ex compagna: «Mi ha insultata e picchiata»
Divieto di avvicinamento per il giornalista sportivo Rai. La replica: «Accuse false»

https://roma.corriere.it/notizie/cronaca/21_settembre_29/enrico-varriale-indagato-stalking-ex-compagna-mi-ha-insultata-picchiata-077ac62a-2147-11ec-924f-1ddd15bf71fa.shtml

"l'affare si ingrossa"

• Like 4
  • Haha 1

3,198 posts

Vista la dittatura del politicamente corretto che vige in RAI dovrebbero licenziarlo solo per il sospetto, in passato alla rai gente è stata cacciata per molto meno

• Like 2
  • Thanks 1

6,408 posts
5 ore fa, gianluca88 ha scritto:

Enrico Varriale indagato per stalking. La ex compagna: «Mi ha insultata e picchiata»
Divieto di avvicinamento per il giornalista sportivo Rai. La replica: «Accuse false»

https://roma.corriere.it/notizie/cronaca/21_settembre_29/enrico-varriale-indagato-stalking-ex-compagna-mi-ha-insultata-picchiata-077ac62a-2147-11ec-924f-1ddd15bf71fa.shtml

"l'affare si ingrossa"

Ci vorrebbe una bella trasmissione giustizialista delle sue. 

18,908 posts

Qui abbozzano dei motivi per cui sarebbe stato nervoso, il poveretto...

https://www.open.online/2021/09/30/enrico-varriale-indagato-stalking/amp/

1. non aver potuto seguire gli azzurri in telecronaca per un contatto a contagiato covid
2. sanzioni per aver infranto la quarantena
3. La mancata conferma a vicedirettore di raisport

Cito: "
sotto stress per almeno tre fattori: la rinuncia obbligata di Varriale alla «vetrina» delle telecronache delle partite degli azzurri, in quanto entrato in contatto con un positivo al Coronavirus; il procedimento disciplinare a suo carico per non aver rispettato la quarantena; e, infine, la mancata conferma nel ruolo di vicedirettore di RaiSport"

La parte più importante :

secondo il giudice, «le condotte poste in essere dal Varriale danno conto di una personalità aggressiva e prevaricatoria, evidentemente incapace di autocontrollo».

Strano, nn lo avrei mai detto. .penso

Inviato dalla vetta della personalità di Rugani con Tapatalk

616 posts

Sicuramente la ex è juventina, vedrai che tra un pò qualcuno dirà questo.

10,425 posts
8 ore fa, gianluca88 ha scritto:

"l'affare si ingrossa"

si può dire che non sarebbe la prima volta.... sono anni che in pratica ci fa stalking sulla televisione nazionale.

1,088 posts
6 minuti fa, simosimo ha scritto:

Eh già, ti pare che lui si sarebbe messo con una juventina? :nono:

O forse sì, perchè preventivava di stalkerarla e maltrattarla poi....penso

3,917 posts
11 minuti fa, simosimo ha scritto:

Più che altro mi meraviglio che qualcuna se lo sia preso.asd

2,764 posts

Al di là delle tante e tanto facili quanto comprensibili battute scritte fin qui su queste pagine, ( avete presente la Nemesi?) comunque, questa

condanna per stalking con relativo divieto di avvicinamento e contatto, parrebbe ben dimostrare che i comportamenti che uno tiene nella vita

privata, spesso, sia pure in forme e con "bersagli"diversi non si discostano certo gran chè da quelli esibiti nelle vita pubblica o

professionale.Perchè, diciamocelo, per quanto limitato al puro fatto calcistico, con quale altro termine se non "stalking" definireste tutto quello

che, finora , ci ha vomitato addosso?Io non so, nè mi interessa più di tanto, sapere come finirà questa storiaccia. Fino a prova contraria, infatti,

a chiunque va concessa la presunzione di innocenza:Fosse colpevole, tuttavia , vorrei vederlo, una volta per tutte sbattuto fuori dall'Ordine

Professionale cui appartiene.

• Like 1
  • Thanks 1

5,399 posts

leggevo che il problema di Amzon prime ieri , colori sparati , prima scuro , poi chiaro sia dipeso da problemi tecnici avuti in fase di emissione del segnale....non tutti hanno avuto lo stesso problema , chi vedeva con firestick qualita buona ma colori e contrasto sballati , con computer pare qualita' inferiore.

...comunque almeno nel mio caso mai interruzioni , prodotto accetabile anche' se no paragonabile a satellite o digitale terrestre.

....commenti , post partita e altro ottimi , finalmente una ventata di freschezza rispetto ai competitor senza mai essere faziosi o di parte........dimostrazione che nei vari salotti sky mediaset e rai l imparzialita' e' cosa rara

129 posts

Segnalo questo. Niente di che intendiamoci...per lo meno battuta già trita e ritrita.

Ieri sera, nella puntata di Honolulu (programma di Italia 1, una mescola di "Made in sud e Colorado) spunta uno skech con vari "comici", parodia della casa di carta, botta e risposta sui nomi di città che si affibbiano fra improponibili e inpronunciabili, spunta un fenomeno (quello, non ricordo il nome, che a "Colorado" faceva lo spacciatore e appariva sempre a fine puntata) che si affibbia il nome Juventus.

Contro battuta "Ma non è un nome di città!".

Battuta finale "No, ma è un nome da ladri"

Ovviamente le risatone si sprecano. Tanto per tenervi informati.

10,425 posts

Che dice l'uomo dotato di appendici ossee?

2,579 posts
33 minuti fa, Spartony ha scritto:

La parte più importante :

secondo il giudice, «le condotte poste in essere dal Varriale danno conto di una personalità aggressiva e prevaricatoria, evidentemente incapace di autocontrollo».

In parole povere è un debole e vigliacco frustrato che scarica tutto sulla compagna

roba che non ci sorprende più di tanto

Speriamo di di non vedere mai più la sua suiniforme figura in Tv.