Jump to content
Bradipo76

Le nefandezze di Rai, Mediaset, Sky, Dazoon, pistacchi sociali, uande lagrimose

Recommended Posts

51,281 posts
4 minuti fa, Nico Leggieri ha scritto:

Ecco la versione di Conor McGregor:

J'ho dato un destro 'n bocca m'è cascato per tera come Gesù Cristo, J'ho rotto er setto nasale, j'ho frantumato le mucose, e je dicevo "arzete, arzete, a c****to arzete!" j'ho detto!... Pieno de sangue per tera, a ettolitri... Nun s'è arzato. Me lo so' guardato, me so' girato, me so' risistemato 'a giacca. M'ha detto "Conor che è successo?" dice mi moje. "Niente, uno de passaggio, 'namo a compra' le scarpe" j'ho detto.

.asd

XXLNqh.gif

• Haha 1

50,522 posts
6 minuti fa, ONLY4U ha scritto:

allora ti metto il video...

ma non cambia il risultato, tu ci vedi la mano, io ci vedo la testa e la spalla...

13,551 posts
11 minuti fa, Nico Leggieri ha scritto:

Ecco la versione di Conor McGregor:

J'ho dato un destro 'n bocca m'è cascato per tera come Gesù Cristo, J'ho rotto er setto nasale, j'ho frantumato le mucose, e je dicevo "arzete, arzete, a c****to arzete!" j'ho detto!... Pieno de sangue per tera, a ettolitri... Nun s'è arzato. Me lo so' guardato, me so' girato, me so' risistemato 'a giacca. M'ha detto "Conor che è successo?" dice mi moje. "Niente, uno de passaggio, 'namo a compra' le scarpe" j'ho detto.

Se Mario Brega incontrava McGregor, gli faceva fare la fine di Gordon Scott.

2,440 posts

E nun ce vonno sta.

• Like 1

265 posts
5 ore fa, hop ha scritto:

ha un blog, prova lì

siguru siguru? uhm...

le mani col VAR sono sempre punite

3,533 posts

Solo in Italia o meglio solo in Italia contro la Juve si fa polemica per un rigore fischiato a favore.
Mi domando, anche se conosco bene la risposta, la polemica è per un rigore fischiato a favore?
Oppure perché sono solo degli ipocriti rancorosi e perdenti, in quanto avessero segnato non ne avrebbe parlato nessuno? 
Ma gli sto dedicando anche troppo tempo e risorse mentali.......

Andassero direttamente a f****o che facciamo prima.....

41,937 posts
4 ore fa, TorinoGobba_1897 ha scritto:

Per domenica prevedo arbitro il sicario Massa .asd 

domenica arbitra MARIANI

41,937 posts

comunque anche TREVISANI è un rosicone romettaro mica male  .asd 

23,728 posts
6 ore fa, BAT74 ha scritto:

Che poi gonfiato!!!
Quante esagerazioni!

Ha una piccola escoriazione al labbro! Per essere stato gonfiato da MC Gregor mi sembra proprio pochino......

Ad essere credibile doveva avere almeno gli occhi pesti e qualche punto di sutura.......

Eh che altro doveva fargli ???

Gli ha quasi rotto il naso e gli ha spaccato il labbro....30 secondi in più e al prescritto dovevano raccoglierlo con scopa e paletta. 

• Haha 2

3,229 posts
35 minuti fa, mma fighter ha scritto:

Gli ha quasi rotto il naso e gli ha spaccato il labbro....30 secondi in più e al prescritto dovevano raccoglierlo con scopa e paletta. 

Certo MacGregor non è proprio la persona giusta con cui avere un diverbio

• Like 1

1,645 posts

In tutto questo bailamme nessuno che si sogni di criticare l'operato dell'arbitro di Lazie prescrittese, che nella rissa vergognosa scatenata dai prescritti non ne espelle neanche uno.

Missione compiuta.

66,973 posts
7 hours ago, uno juventino a roma said:

Account di Alessandro "ray charles"... .penso.penso.penso.penso

:sventola::sventola::sventola::sventola:

• Like 1
  • Haha 1

66,973 posts
7 hours ago, Ettore Press said:

Dai è tutto così ridicolo, che poi quel showman di Orsato invece di urlare nel sottopassaggio se ne fosse stato zitto, era meglio. Ma quel fallo lì, lo fischia chiunque, con conseguente fermata del gioco. Aspetto alcuni secondi per vedere come va...quante cazzate... 

Poi con la voglia che hanno di fischiarci rigore contro, avoja ad aspettare secondi..

Vivo in una favola a leggere il web, caro amico. 

.quoto.quoto.quoto.quoto

Fiaba dei fratelli grimm... 

• Like 1

66,973 posts
4 hours ago, BAT74 said:

Solo in Italia o meglio solo in Italia contro la Juve si fa polemica per un rigore fischiato a favore.
Mi domando, anche se conosco bene la risposta, la polemica è per un rigore fischiato a favore?
Oppure perché sono solo degli ipocriti rancorosi e perdenti, in quanto avessero segnato non ne avrebbe parlato nessuno? 
Ma gli sto dedicando anche troppo tempo e risorse mentali.......

Andassero direttamente a f****o che facciamo prima.....

.quoto.quoto.quoto.quoto

Che poi me lo immagino a parti invertite la gente stracciarsi le vesti ed invocare "la giustizia divina che aveva fatto sbagliare il rigore ai rubentini che di mano cercavano il goal come è loro consuetudine" e minchiate del genere... 

• Thanks 1

66,973 posts
1 hour ago, morig67 said:

In tutto questo bailamme nessuno che si sogni di criticare l'operato dell'arbitro di Lazie prescrittese, che nella rissa vergognosa scatenata dai prescritti non ne espelle neanche uno.

Missione compiuta.

Ma mica ha sbagliato... ovviamente... è stato ragionevole .oddio.oddio.oddio.oddio

• Like 1

3,229 posts

In parallelo alla questione del rigore ci sono frotte di giornalisti che criticano allegri: peggior juve di sempre (oh mi ricordo la juve di Ferrara, zaccheroni, del neri, ecc), assenza di gioco, si è difesa come la Salernitana, non è da scudetto ecc

Edited by djmayhem

3,294 posts
Settimana prima di In**r-Juve.

Prescritti che piangono presunti torti;
Juve accusata di aver avuto vantaggi arbitrali.

Sapete già cosa succederà domenica sera.
Per domenica prevedo arbitro il sicario Massa .asd 
Perché non un bel Guida? O magari un Maresca...

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk

3,294 posts
E nun ce vonno sta.
E nun ce vonno uscì

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk

39,651 posts
13 ore fa, Tiger Jack ha scritto:

Er go de Turone

I guanti de Aldair

Er rigore de Deshamps

Er controfallo de Cicinho

Er go de Abraham

La lista s'allunga...  .asd

metti anche i nostri

er go' de peluso

La telecamera 'fantasma' sul gol annullato a Peluso in Roma-Juve di Coppa  Italia - Calcioblog

• Like 1

14,145 posts
13 ore fa, Ettore Press ha scritto:

Purtroppo per noi si, in campo, è più che solare quel rigore, figurati se aspetta lui, o chiunque altro, qualche secondo.. 

Fa ridere anche solo dirlo quel "qualche secondo in più" 

Infatti il bello è che non si rendono neanche conto quanto sono stupidi solo a pronunciare una frase simile i  una circostanza come quella. Accettano pure di fare la figura degli idioti pur di fare i lacchè del sentimento popolare.

Aldamar senza paglia  .asd

• Thanks 1

14,145 posts
10 ore fa, mma fighter ha scritto:

Il problema è dove lo butti? Nell'umido? Essendo cartonato direi nella carta, oppure lo porti all'Isola ecologica?

Edited by Arminius

14,145 posts
1 ora fa, djmayhem ha scritto:

In parallelo alla questione del rigore ci sono frotte di giornalisti che criticano allegri: peggior juve di sempre (oh mi ricordo la juve di Ferrara, zaccheroni, del neri, ecc), assenza di gioco, si è difesa come la Salernitana, non è da scudetto ecc

Quello succede pure qui e da mo...

.asd

Edited by Arminius

2,714 posts
10 ore fa, mma fighter ha scritto:

E candeggina per la m.... lasciata sul posto dall'intelligentone...

14,145 posts

Però ragazzi, stavo riflettendo, questo è solo un esempio insignificante di come funziona l'informazione oggi.

Ogni fatto anche il più marginale non è presentato per così com'è ma viene elaborato per essere digerito dal pubblico per come chi gestisce l'informazione e quindi il potere, un potere qualsiasi, vuole che venga assimilato. Basta invertire un concetto marginale, spostare una luce, mettere in ombra un aspetto sottolineare o evidenziare un dato periferico ed ecco che quel fatto che preso per come è avrebbe un significato, con un maquillage mediatico sortisce un effetto più consono all'ortodissia ed al catechismo preordinato. E se qualcuno si azzarda a dire anche solo un "vediamo" scatta da controffensiva degli "ista" dei benpensanti e del politicamente corretto.

Siamo in un mondo di disinformazione metafisica del quale fanno parte anche terrapjattisti e no vax  che inconsciamente partecipano tutti interpretando una parte nella stessa commedia che porta nella gente comune da un lato ad una confusione totale dall'altro rende l'informazione più morbida ed assimilabile.

In un quadro così dove le nuove tecnologie, in questo caso mi riferisco al VAR,  concorrono ad aumentare la confusione, in un quadro così dicevo il concetto di là Juve ruba viene paradossalmente consolidato.

Come direbbe Prince...Sign O The Times

Potete anche non essere d'accordo, a me personalmente me ne frega il giusto.

• Like 2

1,102 posts
1 ora fa, Dani_82 ha scritto:

metti anche i nostri

er go' de peluso

La telecamera 'fantasma' sul gol annullato a Peluso in Roma-Juve di Coppa  Italia - Calcioblog

Fantastico fermo immagine... Quasi come le linee prospettiche di Galliani!

Da questa prospettiva non puoi verificare se la palla è in campo o no...

La traccia disegnata trae evidentemente in inganno: se la palla in questo momento si trova all'altezza della linea dell'area di rigore, allora è fuori; ma se si trova sopra alla testa del portiere, allora è dentro! E da questa immagine è impossibile capire dove si trova.