Vai al contenuto
Bradipo76

NEFANDEZZE MEDIATICHE E ANTIJUVENTINISMO VARIO

Recommended Posts

Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi
9 ore fa, PiemonteBianconero ha scritto:

Ieri cambiando canale sul 20 ho visto un pezzo di "Pressing" che manco sapevo cosa fosse....in parole brevi han detto che il Napoli può star tranquillo in quanto ha commesso "solo 1 plusvalenza fittizia riguardante Osimen, mentre la Juve ne ha commesse 42 e rischia grosso". 

Ho subito cambiato, però un po' di sangue amaro me lo son fatto lo stesso... mh 

 

Ahhh ok .sisi

 

siamo solo noi i cattivi

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-May-2008
2980 messaggi

e radio24 ci fa i titoli d'apertura alle 12-13-14-15-16-17-18 e via discorrendo

ora non so perchè "la zanzara" di quel vunciùn di Cruciani da anni è inascoltabile...

 

LA radio di confindustria , ma di che mi meraviglio poi....oddio

 

non ho ancora sentito il fustigatore Crosetti, chissà come gongola sto pennivendolo (fra gli altri...)

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
62960 messaggi
Il 3/12/2021 alle 19:16 , hop ha scritto:

e radio24 ci fa i titoli d'apertura alle 12-13-14-15-16-17-18 e via discorrendo

ora non so perchè "la zanzara" di quel vunciùn di Cruciani da anni è inascoltabile...

 

LA radio di confindustria , ma di che mi meraviglio poi....oddio

 

non ho ancora sentito il fustigatore Crosetti, chissà come gongola sto pennivendolo (fra gli altri...)

 

Non hanno ancora digerito l'uscita della Fiat dalla loro associazione...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2007
28348 messaggi
Il 3/12/2021 alle 08:36 , PiemonteBianconero ha scritto:

Ieri cambiando canale sul 20 ho visto un pezzo di "Pressing" che manco sapevo cosa fosse....in parole brevi han detto che il Napoli può star tranquillo in quanto ha commesso "solo 1 plusvalenza fittizia riguardante Osimen, mentre la Juve ne ha commesse 42 e rischia grosso". 

Ho subito cambiato, però un po' di sangue amaro me lo son fatto lo stesso... mh 

 

Quindi io posso tranquillamente commettere un omicidio, tanto c'è Chikatilo che ne ha commessi più di 50 di conseguenza non correrei rischio di sanzioni...

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2005
5905 messaggi

... E mentre a Torino si cercano carte che non si trovano... 

Screenshot_20211206_141831.jpg

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2006
792 messaggi
Il 3/12/2021 alle 17:40 , Juventus Mea Lux ha scritto:

 

Ahhh ok .sisi

 

siamo solo noi i cattivi

Se cade la Juve cade tutta la serie a. E a questo giro non penso che gli Agnelli daranno l'altro fianco. A questo giro faremo tutti i ricorsi in tempi brevi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2005
5905 messaggi
5 ore fa, Crimson Ghost ha scritto:

IMG_20211208_013324.jpg

Sta diventando come il vate padovan

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jun-2006
19870 messaggi
6 ore fa, Crimson Ghost ha scritto:

IMG_20211208_013324.jpg

 

Il Mago Pioli che vince una partita su sei.

Non solo non ha vinto un c**** in vita sua ma non c'è mai andato vicino.

Ma è, a detta di Adani e Orsi, tanto per fare due nomi, il miglior allenatore italiano. Altri hanno vinto ovunque siano andati in Italia e fuori sono considerati gretti minestrari quasi vergogna del nostro movimento calcistico.

Però in compenso c'è il mago De Zerbi che tiene alto il nome dei tecnici italiani

.asd

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jun-2006
19870 messaggi
1 ora fa, djmayhem ha scritto:

Sta diventando come il vate padovan

 

È più furbo di Padovan ed ha più esposizione mediatica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jun-2006
19870 messaggi

Faccio un altra considerazione, è mai possibile che indipendentemente dalle prestazioni, noi siamo quelli che anche se battiamo il Real o il Barcellona (ed è successo) c'è sempre il Si, Ma, Peró, per gli altri c'è sempre il rammarico o la celebrazione della sconfitta?

Il meccanismo è lo stesso per il quale Gli educati, silenziosi, ma pragmatici umili Claudio Ranieri sono considerati meno degli spocchiosi, supponenti, ed esaltati (dagli altri) guru De Zerbi di questo mondo?

Fatto salvo che qualcosina Ranieri a livello di risultati ha ottenuto nella sua carriera.

Modificato da Arminius
  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2005
5905 messaggi
1 ora fa, Arminius ha scritto:

Faccio un altra considerazione, è mai possibile che indipendentemente dalle prestazioni, noi siamo quelli che anche se battiamo il Real o il Barcellona (ed è successo) c'è sempre il Si, Ma, Peró, per gli altri c'è sempre il rammarico o la celebrazione della sconfitta?

Il meccanismo è lo stesso per il quale Gli educati, silenziosi, ma pragmatici umili Claudio Ranieri sono considerati meno degli spocchiosi, supponenti, ed esaltati (dagli altri) guru De Zerbi di questo mondo?

Fatto salvo che qualcosina Ranieri a livello di risultati ha ottenuto nella sua carriera.

penso che ieri sera ho quasi pensato che il Milan avesse passato il turno

mentre noi poveri stronzi che ne abbiamo prese 4 a Londra siamo qualificati da un mese

Modificato da djmayhem
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jun-2006
19870 messaggi
9 minuti fa, djmayhem ha scritto:

penso che ieri sera ho quasi pensato che il Milan avesse passato il turno

mentre noi poveri stronzi che ne abbiamo prese 4 a Londra siamo qualificati da un mese

 

Se, Dio non voglia, fossi un tifoso interista, on sarei tanto orgoglioso della prestazione nerazzurra di ieri sera al Bernabeu o per lo meno non più contento di quanto lo ero io, juventino, dopo la partita di Londra che aveva, ricordiamolo, lo stesso valore pratico di quella di Madrid 

Questa mia considerazione non vuole essere una sorta di patetico revisionismo con l'intento ridicolo di rivalutare una figuraccia, ma  con lo scopo di mettete il tutto in prospettiva.

A differenza nostra l'inter di Simone il Bello (cit.) viaggia a gonfie vele in campionato e sembra non avere quei problemi di identità tecnica che finora hanno flagellato la nostra squadra. Ma nonostante ciò noi qualificati in carrozza mentre loro hanno dovuto faticare più del dovuto in un girone che ad essere buoni era pari se non più scarso del nostro tenendo anche conto del fatto che mentre noi probabilmente finiremo secondi per differenza reti loro hanno agguantato un secondo posto prendendo le entrambe le volte con la prima del girone.

Ma per noi è, nell'ordine 1) c**o 2) Il Chelsea di Torino non era quello di Londra, mentre per i cartonato solo applausi celebrazione della sconfitta onorevole e dell'immancabile sfiga mista alla sindrome della "volpe e l'uva"  che vuole indifferenza verso l'importanza nel classificarsi primi o secondi.

Del Milan e della sua straordinaria stagione europea con pettinata finale da parte del Liverpool B evito ogni commento per carità cristiana.

  • Thanks 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
91095 messaggi

il culan anche quando lo prende nel c.u.l.o fino ai denti è sempre la squadra più europea di tutte .sisi

  • Like 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-May-2006
17056 messaggi

Questa eliminazione globale penso costi al Milan mancanti introiti per almeno 30 milioni corretto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2005
5905 messaggi

Driiiinnnn

-sì? Chi è? 

-procura federale. Stiamo cercando plusvalenze sospette. Ne avete? - 

-no, qui tutt'appost

-ok, grazie. Arrivederci 

Screenshot_20211208_153328.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
8076 messaggi
1 ora fa, djmayhem ha scritto:

Driiiinnnn

-sì? Chi è? 

-procura federale. Stiamo cercando plusvalenze sospette. Ne avete? - 

-no, qui tutt'appost

-ok, grazie. Arrivederci 

Screenshot_20211208_153328.jpg

 

io ho letto di verifiche sull’applicazione del protocollo covid 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2005
5905 messaggi

Evergrande verso il default, anche l'Inter trema
Sempre più nei guai il colosso di real estate cinese, nei cui confronti Zhang si era esposto per 2,6 miliardi di euro

09 dicembre 2021A 
Cresce la preoccupazione in casa Inter dopo la notizia che Fitch ha taglia il rating di Evergrande sulla valuta estera di lungo termine, e quello delle controllate Hengda e Tianji, a livello di "restricted default" (Rd) dal precedente 'C'. La misura, si legge in una nota dell'agenzia di valutazione, segue il mancato pagamento dei coupon offshore per 82,5 milioni di dollari, alla scadenza dei 6 dicembre dei 30 giorni del periodo di tolleranza. 

Con il suo provvedimento, Fitch ha certificato il primo default di Evergrande, che per settimane è riuscita a evitare il peggio con pagamenti quasi all'ultimo momento utile: il rating di "restricted default" indica che un'entità è inadempiente su uno o più impegni finanziari, pur continuando a onorare altri impegni finanziari. Il mancato pagamento degli ultimi coupon offshore per 82,5 milioni di dollari "è coerente con un rating "Rd" (restricted default), che indica la scadenza non sanata di qualsiasi periodo di grazia, di riparazione o di tolleranza per inadempimento applicabile a seguito di un mancato pagamento su un'obbligazione finanziaria materiale", ha rimarcato l'agenzia in una nota.

Non una bella notizia anche per l'Inter visto che Zhang Jindong aveva aiutato proprio Evergrande, a evitare il cash crunch, l’anno scorso, quando si esposto nei confronti del colosso di real estate cinese per circa 2,6 miliardi di euro.

Vista la situazione, Zhang avrebbe poi rinunciato al rimborso del prestito, mantenendo l’investimento in Evergrande Real Estate. Secondo alcune fonti del settore, l’investimento di Zhang avrebbe perso l’80% del suo valore. Il rischio è che vada a zero con il default di Evergrande.
https://www.sportmediaset.mediaset.it/calcio/inter/evergrandeverso-il-default-anche-l-inter-trema_42820209-202102k.shtml

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2007
69984 messaggi

Ci davano per spacciati per il secondo posto, avevano "buone sensazioni per Inter e Milan"

:261:

Godo come un porco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2006
1755 messaggi
9 minuti fa, djmayhem ha scritto:

Evergrande verso il default, anche l'Inter trema
Sempre più nei guai il colosso di real estate cinese, nei cui confronti Zhang si era esposto per 2,6 miliardi di euro

09 dicembre 2021A 
Cresce la preoccupazione in casa Inter dopo la notizia che Fitch ha taglia il rating di Evergrande sulla valuta estera di lungo termine, e quello delle controllate Hengda e Tianji, a livello di "restricted default" (Rd) dal precedente 'C'. La misura, si legge in una nota dell'agenzia di valutazione, segue il mancato pagamento dei coupon offshore per 82,5 milioni di dollari, alla scadenza dei 6 dicembre dei 30 giorni del periodo di tolleranza. 

Con il suo provvedimento, Fitch ha certificato il primo default di Evergrande, che per settimane è riuscita a evitare il peggio con pagamenti quasi all'ultimo momento utile: il rating di "restricted default" indica che un'entità è inadempiente su uno o più impegni finanziari, pur continuando a onorare altri impegni finanziari. Il mancato pagamento degli ultimi coupon offshore per 82,5 milioni di dollari "è coerente con un rating "Rd" (restricted default), che indica la scadenza non sanata di qualsiasi periodo di grazia, di riparazione o di tolleranza per inadempimento applicabile a seguito di un mancato pagamento su un'obbligazione finanziaria materiale", ha rimarcato l'agenzia in una nota.

Non una bella notizia anche per l'Inter visto che Zhang Jindong aveva aiutato proprio Evergrande, a evitare il cash crunch, l’anno scorso, quando si esposto nei confronti del colosso di real estate cinese per circa 2,6 miliardi di euro.

Vista la situazione, Zhang avrebbe poi rinunciato al rimborso del prestito, mantenendo l’investimento in Evergrande Real Estate. Secondo alcune fonti del settore, l’investimento di Zhang avrebbe perso l’80% del suo valore. Il rischio è che vada a zero con il default di Evergrande.
https://www.sportmediaset.mediaset.it/calcio/inter/evergrandeverso-il-default-anche-l-inter-trema_42820209-202102k.shtml

sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2005
5905 messaggi

ma non doveva andare al Barca al posto di Messi?

Bomba dal Canada: Insigne pronto ad accettare il Toronto FC

09.12.2021 15:30 di Alessandra Stefanelli   
 

Si scalda la pista che potrebbe portare Lorenzo Insigne al Toronto FC. Secondo quanto riferito da Will Forbes e riportato su Toronto Sun, ci sono buone probabilità che Insigne accetti l'offerta da record perché le offerte arrivate dall'Europa sono basse rispetto a ciò che offre Toronto e che è addirittura più alta di quella storica che percepiva Giovinco. Proprio quest'ultimo ha incontrato due volte la dirigenza, ma senza trovare un accordo. Il Toronto è pronto a fare anche spazio a Insigne: ha 3 giocatori designati (ovvero oltre il tetto salariale deciso dalla Lega) che sono Pozuelo, Altidore e Soteldo ma proverà a cedere uno tra gli ultimi due in modo anche da ricostruire dopo una stagione deludente finita col penultimo posto in Eastern Conference.

L'attaccante azzurro era stato accostato a diversi club, su tutti Juventus e Inter

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Mar-2021
1792 messaggi

O'Tiraggir' con sciroppo d'acero...  .ciauz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jun-2007
15623 messaggi
17 minuti fa, TheMask ha scritto:

O'Tiraggir' con sciroppo d'acero...  .ciauz

Sarei curioso di sentirlo parlare in inglese... Con l'italiano credo ci abbia rinunciato anche lui 

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Sep-2010
17915 messaggi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Mar-2021
1792 messaggi
2 minuti fa, lunastorta ha scritto:

 

Era il lupo... ma in questo caso si può ben declinare per il p***o...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...