Vai al contenuto
Bradipo76

NEFANDEZZE MEDIATICHE E ANTIJUVENTINISMO VARIO

Recommended Posts

Joined: 17-Jul-2020
2570 messaggi
1 ora fa, dovsto ha scritto:

 

Guardate dopo il gol della samp ho tolto l'audio perché mi sembrava di essere su radio sampdoria

Si sentiva PALESEMENTE che non aspettava altro che il pari della samp

Ovvio che se paragoni la telecronaca di ieri con quella della supercoppa la situazione è leggermente migliorata, ma non venitemi a parlare di telecronaca neutrale

Pazzesco siete ossessionati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Apr-2007
3436 messaggi
2 ore fa, Cirene ha scritto:

Pazzesco siete ossessionati

 Certo, certo, continua pure a farti prendere dal tuo amico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jan-2011
5218 messaggi

anche stasera la *****ocronaca su *****aset dell'inter è di stampo agiografico.

E niente, ce l'hanno nel DNA lo sfinterismo. E per assonanza fisiologica gli auguro di prenderla in quel posto già da questa stagione.

Mentre l'Empoli stava vincendo il cronista ha detto in sostanza (non letterale, ma il senso è quello) che vincere in questi anni in questo campo è impresa eroica.

Perchè l'inter da quanti anni è che vince e, soprattutto, macina calcio stratosferico?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jan-2011
5218 messaggi
4 ore fa, UndiciLeoni ha scritto:

callegari in realtà è già dai primi anni duemila che fa telecronache le faceva su sportitalia per i campionati sudamericani, aveva anche fatto la telecronaca di Juve Inter supercoppa del 2005, mi stava simpatico non pensavo fosse così

è sempre stato antijuventino, lo dicono le sue telecronache. Ieri sera ha fatto uno sforzo sovrumano a contenersi per essere obiettivo.

Il fatto che abbiano rimandato lui e il compagno nerazzurconiglio fa capire quanto tengano in considerazione le proteste. Sono proprio una razza impunita di M***A.

 

PS l'arbitro di Milan-Spezia è stato massacrato. Una roba abominevole. Per un errore in palese buonafede.

Risultato: a *****aset hanno tirato fuori 3 casi simili (simili per loro, in realtà nulla c'entravano) in cui c'era di mezzo la Juve (in nessun caso avvantaggiata, ma è stato detto il contrario). Ma guarda un po'. Superleague portaci via.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jul-2020
2570 messaggi
2 ore fa, dovsto ha scritto:

 Certo, certo, continua pure a farti prendere dal tuo amico

uno che dice che la cronaca della partita contro la samp era faziosa contro la Juve (continui elogi) è di tale faziosità che si prende in giro da solo, si rende ridicolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Apr-2007
3436 messaggi
7 ore fa, dovsto ha scritto:

 

Guardate dopo il gol della samp ho tolto l'audio perché mi sembrava di essere su radio sampdoria

Si sentiva PALESEMENTE che non aspettava altro che il pari della samp

Ovvio che se paragoni la telecronaca di ieri con quella della supercoppa la situazione è leggermente migliorata, ma non venitemi a parlare di telecronaca neutrale

 

42 minuti fa, Cirene ha scritto:

uno che dice che la cronaca della partita contro la samp era faziosa contro la Juve (continui elogi) è di tale faziosità che si prende in giro da solo, si rende ridicolo

Sai leggere o sai solo essere ridicolo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-May-2008
2977 messaggi
13 ore fa, juv897 ha scritto:

anche stasera la *****ocronaca su *****aset dell'inter è di stampo agiografico.

E niente, ce l'hanno nel DNA lo sfinterismo. E per assonanza fisiologica gli auguro di prenderla in quel posto già da questa stagione.

Mentre l'Empoli stava vincendo il cronista ha detto in sostanza (non letterale, ma il senso è quello) che vincere in questi anni in questo campo è impresa eroica.

Perchè l'inter da quanti anni è che vince e, soprattutto, macina calcio stratosferico?

Trevisani era così anche a sky, con tutte e specialmente le romane. Con la Juve mooolto tiepido

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2011
1983 messaggi
19 ore fa, dovsto ha scritto:

 

Guardate dopo il gol della samp ho tolto l'audio perché mi sembrava di essere su radio sampdoria

Si sentiva PALESEMENTE che non aspettava altro che il pari della samp

Ovvio che se paragoni la telecronaca di ieri con quella della supercoppa la situazione è leggermente migliorata, ma non venitemi a parlare di telecronaca neutrale

Condivido assolutamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jul-2020
2570 messaggi
22 ore fa, dovsto ha scritto:

 

Sai leggere o sai solo essere ridicolo?

Radio Sampdoria... Oltre, molto oltre il ridicolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Apr-2007
3436 messaggi
8 ore fa, Cirene ha scritto:

Radio Sampdoria... Oltre, molto oltre il ridicolo.

Esatto, siamo al cirenaico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2009
4346 messaggi

Corriere dello Sport: "Orsato-Serra, la strana storia. Stesso errore, non il voto"

"Orsato-Serra, la strana storia. Stesso errore, non il voto", titola oggi il Corriere dello Sport. Due errori uguali, Orsato in Juve-Roma a ottobre e Serra in Milan-Spezia lunedì scorso, ma per Gervasoni, vice di Rocchi e presente in entrambe le occasioni, i voti arrivati sono differenti: Orsato arrivò vicino al massimo, Serra sfiora il minimo. Una netta disparità di trattamento che lascia perplessi, con Serra che a fine partita si è pure preso un rimprovero veemente da parte dello stesso Gervasoni.
 
Senza pudore!
 
Stesso errore? Eppure le immagini avevano dimostrato che, qualora Orsato non avesse concesso il rigore, la rete della Roma sarebbe stata viziata da fuorigioco, evidenziando come l'interpretazione data dall'arbitro fosse stata non solo giusta ma costituisse un'ulteriore prova della bravura del fischietto di Schio.
 
(cit.) Ripetete una bugia cento, mille, un milione di volte e diventerà una verità....però ai tempi di Goebbels non c'erano tv ed internet.
Modificato da baroneconbrio
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2007
896 messaggi
Il 18/1/2022 alle 22:52 , simosimo ha scritto:

Marò con questa telecronaca. 
Ma dove la trovate tutta questa antijuventinita?

Io mi avveleno quando vedo Alex Sandro altro che Callegari. 

giuro che stavo cenando con l'orecchio alla partita sulla TV e non mi sono neanche accorto del gol di Cuadrado.

mentre bastava che torregrossa prendeva possesso sulla trequarti che la telecronaca attirava la mia attenzione

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12544 messaggi
Il 18/1/2022 alle 22:52 , simosimo ha scritto:

Marò con questa telecronaca. 
Ma dove la trovate tutta questa antijuventinita?

Io mi avveleno quando vedo Alex Sandro altro che Callegari. 

ma davvero

sembra che state ad ascoltare piu la telecronaca piuttosto che stare attenti alla partita

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Apr-2007
3436 messaggi
10 ore fa, Salvo Errori ha scritto:

ma davvero

sembra che state ad ascoltare piu la telecronaca piuttosto che stare attenti alla partita

 

 

Davvero ti sembra normale che io debba ascoltare le partite senza audio perché è di un fastidioso che più fastidioso che non si può?

Se a te od a qualcun altro non interessa l'argomento ignoratelo ed andate su altre discussioni

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
8060 messaggi

Perla della giornalaccio rosa oggi che nelle pagelle di inter venezia rimprovera a Modolo di “aver fatto un po’ di scena sul presunto fallo di dzeko”.

 

Modolo con lo zigomo gonfio dopo il colpo subito…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
62790 messaggi
1 ora fa, ONLY4U ha scritto:

Perla della giornalaccio rosa oggi che nelle pagelle di inter venezia rimprovera a Modolo di “aver fatto un po’ di scena sul presunto fallo di dzeko”.

 

Modolo con lo zigomo gonfio dopo il colpo subito…

Tutta scena...oggi i giornalai tutti muti e nessuna interrogazione parlamentare 

IMG-20220122-190050.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jun-2005
6926 messaggi

Ma quanto fa schifo Padovan in una scala da 1 a 10? 1000? Lo odio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Apr-2016
2780 messaggi
21 minuti fa, carlangelo ha scritto:

Ma quanto fa schifo Padovan in una scala da 1 a 10? 1000? Lo odio...

Conosco un signore uruguayano che è solito punire gli antijuventini facendo però tanto piacere alle mogli:bananab2:

 

Seriamente, cosa ha detto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2019
157 messaggi
3 ore fa, ONLY4U ha scritto:

Perla della giornalaccio rosa oggi che nelle pagelle di inter venezia rimprovera a Modolo di “aver fatto un po’ di scena sul presunto fallo di dzeko”.

 

Modolo con lo zigomo gonfio dopo il colpo subito…

 

allucinante... per noi qualsiasi scoreggia è un complotto mafia calciopoli 2, per loro anche solo ammettere che si poteva fischiare un fallo del genere è un sacrilegio. double standards della stampa italiana 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jun-2005
6926 messaggi
48 minuti fa, ilgobboviguardadallalto ha scritto:

Conosco un signore uruguayano che è solito punire gli antijuventini facendo però tanto piacere alle mogli:bananab2:

 

Seriamente, cosa ha detto?

Niente di nuovo, ogni articolo deve buttare medda sulla Juve, in qualunque contesto, è proprio una cosa malata...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12544 messaggi
8 ore fa, dovsto ha scritto:

Davvero ti sembra normale che io debba ascoltare le partite senza audio perché è di un fastidioso che più fastidioso che non si può?

Se a te od a qualcun altro non interessa l'argomento ignoratelo ed andate su altre discussioni

si può dire che per me non era assolutamente faziosa oppure è lesa maesta???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2006
3406 messaggi
6 ore fa, Tiger Jack ha scritto:

Tutta scena...oggi i giornalai tutti muti e nessuna interrogazione parlamentare 

IMG-20220122-190050.jpg

Ma non si può avere il video?

La gente vogliono vedere....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
62790 messaggi
4 minuti fa, zorro62 ha scritto:

Ma non si può avere il video?

La gente vogliono vedere....

Accontentati del frame...

 

3294644-67373148-2560-1440.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29085 messaggi
6 minuti fa, Tiger Jack ha scritto:

Accontentati del frame...

 

3294644-67373148-2560-1440.jpg

Al di là che potesse o meno intervenire il Var, questa é la dimostrazione plastica di quanto farlocco sia il nostro campionato e i risultati di Inter e Milan. Se la Juve fosse prima ci passerei sopra, ma se é dietro no. Io faccio francamente fatica a seguire questa farsa. Solo i 9 scudetti mi hanno riavvicinato, ma mi chiedo sempre che cosa stiamo a seguire questa roba. E lo dicevo anche quando vincevamo eh.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2005
5829 messaggi

Oggi due rigori ridicoli al Napoli, e var muto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...