Jump to content
Bradipo76

NEFANDEZZE MEDIATICHE E ANTIJUVENTINISMO VARIO

Recommended Posts

3,429 posts

A quanto pare la signora Angiolini da quando si è mollata con Max non perde occasione di lasciare interviste in tv, radio, blog, twitch ecc. 

Ovviamente tutti sono con lei contro il cattivone max, e giusto la settimana di Roma juve eccola intervista a radio radio, con tanto di articolo del messaggero. 

Ovviamente si conosce solo la sua versione, max da signore la lascia dire, ma è solo un'altra occasione per disturbare l'ambiente. 

Ps 

E poi io preferivo Ilaria galassi

Screenshot_20211015_191635.jpg

Edited by djmayhem

2,404 posts
20 minuti fa, djmayhem ha scritto:

A quanto pare la signora Angiolini da quando si è mollata con Max non perde occasione di lasciare interviste in tv, radio, blog, twitch ecc. 

Ovviamente tutti sono con lei contro il cattivone max, e giusto la settimana di Roma juve eccola intervista a radio radio, con tanto di articolo del messaggero. 

Ovviamente si conosce solo la sua versione, max da signore la lascia dire, ma è solo un'altra occasione per disturbare l'ambiente. 

Ps 

E poi io preferivo Ilaria galassi

Screenshot_20211015_191635.jpg

Grazie per come mi proteggete...

Poi sta gentaglia qua è la stessa che se vede una donna vittima di abusi dal compagno, gira la testa dall'altra parte.

1,895 posts
Hahahah Nexflix con un documentari osugli scandali dello sport con Calciopoli tra gli episodi. Con l'episodio di Paparesta chiuso negli spogliatoi.
Visto stasera, montato bene, ma parla solo di Moggi... Ovviamente.
Che poi questa cosa non è mai successa come fanno sentire dalla voce di Paparesta al processo....
l'ho visto ieri...... il peggior documentario mai fatto su calciopoli... è praticamente un'accusa totale a moggi. a fine puntata compare moggi per 10 minuti ma l'unica cosa che riescono a tirare fuori è "ah! fuma il sigaro sig. moggi? Come i boss (mafiosi)?"

altra perla.... si racconta che solo moggi condizionava gli arbirtri.... ad un certo punto prima di Milan Juve (famosa rovesciata di del piero) dicono "per questo big match viene scelto Collina che però non piace a moggi" (primo paradosso), poi prosegue "perché nel milan c'è silvio berlusconi ..." (quindi anche berlusconi cercava di influenzare?? boh.. non si capisce)....

poi però la partita la vince la juve .asd 

terza perla, intervista di berlusconi a porta a porta, domanda "che ne pensa lei (silvio) dello scandalo calcipoli?" e berlusconi dice che da tifoso è tutto uno schifo....

30 secondi dopo "condannate juve milan lazio e fiorentina"

che se uno non sapesse veramente le cose direbbe.. "ma come? un'ora di puntata su moggi e la juve e mi dite che sono state condannate anche milan, lazio e fiorentina?? e perché? cosa hanno fatto??"

Diciamo hanno affrontato la parte più importante. Ma per correttezza dovevano parlare anche degli altri...
Della Valle, Galliani, Facchetti, ecc ecc.
Cmq fa male ancora sentire la sentenza della Juve in B....
Ricordo quei giorni .... Una mazzata incredibile.

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk

• Like 1

24,170 posts
1 ora fa, Yuri76 ha scritto:

Che poi questa cosa non è mai successa come fanno sentire dalla voce di Paparesta al processo....Diciamo hanno affrontato la parte più importante. Ma per correttezza dovevano parlare anche degli altri...

Io già mi sta facendo la bocca, per l'arrivo di uno tra Ballack e Gerrard.....poi incominciarono le voci, poi la mazzata. 

Ma siamo tornati e gli abbiamo regalato 9 anni di fegati marci !

• Thanks 1

3,429 posts

Che infami. 

Non sanno nulla se non quanto dice solo una parte eppure si permettono di dare giudizi sulla vita personale. Ha fatto bene max a non parlarne

Screenshot_20211016_191208.jpg

4,472 posts
2 ore fa, djmayhem ha scritto:

Che infami. 

Non sanno nulla se non quanto dice solo una parte eppure si permettono di dare giudizi sulla vita personale. Ha fatto bene max a non parlarne

Screenshot_20211016_191208.jpg

Ravezzani è uno sfigato *****azzurro

2,256 posts

su rai sport giusto per la cronaca sta andando in onda adesso  un  juve  roma  di campionato  provate ad indovinare quale partita hanno scelto ?sefz

• Like 1

3,419 posts
su rai sport giusto per la cronaca sta andando in onda adesso  un  juve  roma  di campionato  provate ad indovinare quale partita hanno scelto ?sefz
Uhm, il 4-0 rifilato al maestro il primo anno dello Stadium oppure la manita post Italia 90 (quella della rimessa di Pluto Aldair per intenderci)? .sefz

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk

2,256 posts
2 minuti fa, Suma Ha Paura ha scritto:

Uhm, il 4-0 rifilato al maestro il primo anno dello Stadium oppure la manita post Italia 90 (quella della rimessa di Pluto Aldair per intenderci)? .sefz

:261::261:  un aiutino ...........

diciamo che siamo negli anni 80

3,419 posts
  :261::261:  un aiutino ...........
diciamo che siamo negli anni 80
Uhm uhm uhm, mi viene in mente un 1-3 rifilato ai lupacchiotti ai tempi di Altobelli e Rui Barros ma qualcosa mi dice che la partita non sia quella .asd

• Like 1

2,256 posts
4 minuti fa, Suma Ha Paura ha scritto:

Uhm uhm uhm, mi viene in mente un 1-3 rifilato ai lupacchiotti ai tempi di Altobelli e Rui Barros ma qualcosa mi dice che la partita non sia quella .asd

purtroppo no :261:sefz di dico la data vediamo

se indovini sefz un juve roma del 1981

• Like 1

3,419 posts
purtroppo no :261:sefz di dico la data vediamo
se indovini sefz un juve roma del 1981
"Er Go' de Turone era bono"

• Like 1

3,429 posts
11 ore fa, juv897 ha scritto:

Ravezzani è uno sfigato *****azzurro

Bovino in realtà anche se lui si dichiara superpartes

7,496 posts
59 minuti fa, Suma Ha Paura ha scritto:

quella della rimessa di aldair fu 3-0 nel 94/95, in quell’occasione segnó ravanelli

• Like 1

3,419 posts

quella della rimessa di aldair fu 3-0 nel 94/95, in quell’occasione segnó ravanelli
Vero, la rimessa di Aldair occorse l'anno del 23imo.

Nel 5-0 della stagione post Italia 90 mi pare che il redivivo Schillaci mise a segno una bella tripla.

15,918 posts

Scusate ma non posso non morire dal ridere :261:

Il sig. facchinetti s'è preso una pigna in faccia da Conor Mc Gregor..... sefz evidentemente se uno continua a parlare a sproposito prima o poi quello giusto che gli spacca la faccia lo trova

https://roma.repubblica.it/cronaca/2021/10/17/news/francesco_facchinetti_sono_stato_aggredito_da_conor_mcgregor_-322582265/?ref=RHTP-BH-I322529707-P2-S6-T1

• Like 1

3,429 posts

Ormai non fanno più nemmeno finta 

Screenshot_20211017_114809.jpg

3,429 posts
46 minuti fa, the_legend ha scritto:

Il sig. facchinetti s'è preso una pigna in faccia da Conor Mc Gregor..... sefz evidentemente se uno continua a parlare a sproposito prima o poi quello giusto che gli spacca la faccia lo trova

https://roma.repubblica.it/cronaca/2021/10/17/news/francesco_facchinetti_sono_stato_aggredito_da_conor_mcgregor_-322582265/?ref=RHTP-BH-I322529707-P2-S6-T1

"potevo morire"... 

Un altro sfigato che cerca con i social di far parlare di sé. Per rompergli solo un labbro Mac deve averlo appena accarezzato

• Haha 1

312 posts

Lo scarparo Adani dice cose su Allegri. 

Allegri gli avrà ciulato la moglie ?

2,109 posts
1 ora fa, battagliero ha scritto:

Allegri che vince è la dimostrazione pratica che Adani dice cazzate.

per uno come lui è peggio di qualunque perversione sessuale fatta su moglie, madre e padre in contemporanea

2,139 posts
1 ora fa, battagliero ha scritto:

So di una neuro in Portogallo che potrebbe fare al caso suo, ha pure l'accesso pratico e veloce a Twitter h24 🤘

Edited by ilgobboviguardadallalto
  • Like 1

2,743 posts
6 ore fa, the_legend ha scritto:

eeh, quel dal furmài al passa par tucc prima o dopu .boh

il fatto è che non basta purtroppo dato che spara minchiate lo stesso

• Haha 1

25,530 posts
Il 15/10/2021 alle 23:21 , Yuri76 ha scritto:

Che poi questa cosa non è mai successa come fanno sentire dalla voce di Paparesta al processo....Diciamo hanno affrontato la parte più importante. Ma per correttezza dovevano parlare anche degli altri...

Se vogliamo parlare di correttezza qualunque documentario che si occupi della faccenda dovrebbe partire da Palazzi che spiega la prescrizione delle *****e ma che precisa che senza di quella la loro posizione sarebbe stata anche peggio.... perché prescrivere non significa soprassedere o dimenticare....

Dopodiché si può anche parlare del 2006 contestualizzando però con un' ulteriore squadra coinvolta

• Like 2

2,743 posts

E su radio24 c'è un romansta che ha cominciato da Orsato per passare ai decenni indietro e favori ricevuti arrivando a dire che nemmeno il Milan del Berluscaxx ricevette meno vantaggi.

Dio mio