Jump to content
Bradipo76

NEFANDEZZE MEDIATICHE E ANTIJUVENTINISMO VARIO

Recommended Posts

2,922 posts
1 ora fa, Tiger Jack ha scritto:

Il p**co vuole rientrare per festeggiare

Screenshot_20230315_114148_Samsung Internet.jpg

c'è posto a napoli channel+?

6,248 posts

AHAHAHAHAHAHAH

8,939 posts

Non mi sembra il caso, è una donna la direttrice di rai sport

• Haha 1

5,156 posts

Per me ha ragione, visto il livello la professionalità e la imparzialità di RaiSport direi che quello è il suo habitat.

1,004 posts

Ma tanto in Rai tutti sono padroni, tutti pretendono posto e soldi. 
quando chiuderà questa cloaca di raccomandati politici sarà sempre troppo tardi. 

• Like 1

14,129 posts
5 ore fa, Tiger Jack ha scritto:

gli farei condurre uomini e donne.

47,763 posts

in RAI comunque ci sono più che altro romettari, non abbondano i neobarboni

quelli stanno più che altro nei tribunali

18,451 posts
7 ore fa, Sabaudo ha scritto:

Invece di concentrarsi sul suo processo ne vuole aprire un altro?

.asd

Speriamo che il pool di legali della donzella lo costringa ad andare a lavorare come stagionale nei campi di pomodori gestiti da caporali al soldo dei casalesi

• Like 5

18,451 posts
3 ore fa, Maxel ha scritto:

gli farei condurre uomini e donne.

Io un Ape Piaggio carico di letame

• Like 1

18,451 posts

St'aldamar come quell'altro sacco di sterco di Alvino dovrebbero finire coinvolti in uno sputtanamento epocale, lui ha augurato a tutti gli juventini una morte lenta e dolorosa io personalmente gli auguro di essere pizzicato e filmato in una situazione talmente imbarazzante che,  sputtanato via social, sia costretto a scappare per la vergogna.

Poi vediamo se t'ubriachi se finiamo in B

...stardo 

• Like 1

47,763 posts

lo stambecco scatenato su twitter dopo il 3-0 del napule...

fa persino tenerezza nel lecccare il deretano ai semianalfabeti che lo seguono  .asd 

• Haha 1

33,205 posts
2 ore fa, Arminius ha scritto:

St'aldamar come quell'altro sacco di sterco di Alvino dovrebbero finire coinvolti in uno sputtanamento epocale, lui ha augurato a tutti gli juventini una morte lenta e dolorosa io personalmente gli auguro di essere pizzicato e filmato in una situazione talmente imbarazzante che,  sputtanato via social, sia costretto a scappare per la vergogna.

...stardo 

Ma perché quando parla é lucido?.

47,763 posts

Ceccarini replica a Pagliuca: "Distorce la realtà. Non è vero che mi hanno fatto smettere di arbitrare. La Juve vinse Scudetto a +5 da Inter. Su scontro Iuliano-Ronaldo..."

L’ex arbitro internazionale Piero Ceccarini, intervistato in esclusiva da Amaranta.it, ha replicato alle affermazioni che l’ex portiere Gianluca Pagliuca ha fatto lo scorso 12 marzo alla Domenica Sportiva, dove ha riaperto la polemica sul rigore negato all’Inter nella sfida del  26 aprile 1998 contro la Juventus.

“Non ricordo di aver ricevuto un ‘piccolo pugno’ né da Pagliuca né da altri, mentre i giocatori dell’Inter contestavano le decisioni prese. Se c’è stato un contatto, in quelle ‘fasi concitate’, come le definisce Pagliuca, è stato di quelli che in campo possono esserci, non certo un pugno, che sicuramente avrei sanzionato. Su questo le immagini televisive sono eloquenti”, afferma Ceccarini. “Dalle immagini si vede che, mentre i giocatori interisti mi vengono incontro, io mi allontano per raggiungere Simoni, l’allenatore dell’Inter, che era entrato in campo. Non bisogna tra l’altro dimenticare che i fatti che Pagliuca colloca dopo lo scontro tra Ronaldo e Iuliano si sono in realtà verificati al termine dell’azione successiva, quella del fallo di West su Del Piero, dove accordai il calcio di rigore”.

Sullo scontro Iuliano-Ronaldo e il rigore non concesso all'Inter: “Fermo restando che, in quel momento, io agii nella convinzione che il danno fisico fosse di Ronaldo ai danni di Iuliano e non viceversa, Pagliuca distorce la realtà quando dice che, dopo quella gara, non ho più arbitrato. Ho concluso la carriera al termine della stagione successiva per sopraggiunti limiti di età. Tra l’altro ho fatto in tempo ad arbitrare ancora l’Inter ed ancora Pagliuca. Non capisco come possa inventarsi una cosa del genere”, continua l’ex arbitro Ceccarini. “Non ho mai avuto timori riverenziali verso nessuno. Sono stato arbitro internazionale fin dal 1992 e per anni sono stato anche arbitro d’élite designato in tale ruolo da Uefa e Fifa per le gare di massimo livello internazionale. Pochi mesi dopo quel fatto ho diretto nuovamente l’Inter e ho dato ancora rigore contro quella squadra perché c’era. Chi dice che non ho mai dato rigori contro la Juventus, o peggio ancora non ho mai fischiato falli ai danni di quella squadra, dice il falso. Chi dice che ce l’avevo con l’Inter, idem. In Coppa Italia, nel gennaio 1999, un tiro dell’interista Zé Elias toccò la mia gamba ed entrò in rete. C’erano due giocatori dell’Inter in fuorigioco passivo, che non influirono sull’azione, per cui assegnai la rete. Ho sempre rispettato il regolamento. La verità è che il calcio è fatto di episodi. E gli episodi, di ogni tipo, in campo possono capitare e capiteranno sempre, finché l’arbitro sarà un essere umano”.

Ceccarini, inoltre, aggiunge: “Fare l’arbitro vuol dire prendere decisioni anche impopolari, ma che devono essere prese, se ritenute giuste. Questo non vuol dire che non è possibile sbagliare. Errare è umano. Quando ho sbagliato, però, l’ho sempre fatto senza dolo. Questo deve essere chiaro”.

“Non capisco che vuole Pagliuca dopo tutti questi anni”, conclude Ceccarini. “In studio, in barba a una corretta informazione, tra risatine ed ammiccamenti, si è associata la parola ‘furto’ al sottoscritto. Questo è grave. Io non ho mai rubato nulla a nessuno. Illustri giornalisti sono stati condannati, perfino in Cassazione, quando hanno associato il mio nome a comportamenti illeciti o ai limiti della legalità. Se lo scopo, l’altra sera, era insinuare che io avrei fatto parte di quel sistema che favoriva alcune squadre, tra cui la Juventus, a discapito di altre, replico che Calciopoli è scoppiato nel 2006, ben sei anni dopo il mio pensionamento per motivi anagrafici. Faccio anche notare che tecnicamente quell’azione, su cui in molti parlano dopo anni ed anni e dopo averla vista cento volte al rallentatore, era molto difficile da giudicare, sul momento, in velocità. Non c’era il Var. All’epoca, della decisione che prendevi in un decimo di secondo ti dovevi assumere la responsabilità. E io questo ho sempre fatto”.

Infine, la chiosa, rivolta a Pagliuca e ai suoi compagni: “Se dopo quella partita contro la Juventus, invece di pareggiare in casa con il Piacenza e perdere a Bari, vincendo solo all’ultima con l’Empoli, avessero fatto altri risultati, forse anche quel campionato, che la Juve si aggiudicò con cinque punti di vantaggio sui nerazzurri, poteva avere un altro esito”.

Tuttojuve.com

4,820 posts

Mi sa che tra poco ci sarà juve inter 

597 posts

Pagliuca the new Gigisimoni? 

1,071 posts

Peccato che a Ceccarini non lo inviteranno mai a raisport. Sai che sputtanamento ai conduttori e compagnia cantante. Vero rimedio e company?.

8,218 posts
1 ora fa, marc1977 ha scritto:

Pagliuca the new Gigisimoni? 

Pagliuca è un Ciccio Colonnese che ce l'ha fatta ad entrare negli studi RAI.

5,173 posts
1 ora fa, djmayhem ha scritto:

non possono più tirare fuori il fu Gigi Simoni, quindi pescano altrove

• Like 1

6,248 posts
3 ore fa, djmayhem ha scritto:

Una volta partivano 3 giorni prima.

Ora 10. 

.asd 

2,922 posts
15 ore fa, Arminius ha scritto:

...stardo 

c'è ancora posto in Portogallo? magari al nord al confine con la Galizia dove piove e tira vento 365 giorni l'anno o quasi

13,470 posts

Hanno sospeso zzilianal da Twitter (quello goliardico, non il vero) . Peccato, perché mi faceva scompisciare 

47,763 posts

non capita... ma se capita... .asd 

Le possibili sanzioni sportive e il precedente

Sotto la lente d’ingrandimento i comportamenti dei tifosi di Napoli ed Eintracht, con Ceferin e la Uefa che saranno chiamati a prendere una decisione. Sono in corso valutazioni congiunte all’organo centrale del calcio europeo, e possibili determinazioni dovrebbero arrivare nei prossimi giorni.

Attenzione al precedente: Nell’aprile 2017, in occasione del quarto di finale di Europa League tra Lione e Besiktas, ci furono gravi scontri tra le tifoserie, sugli spalti, prima e dopo il match. In quel caso, la Uefa decise per una squalifica di due anni dalle coppe europee, sia per la società francese che per quella turca.

6,248 posts

13 ore fa, Sabaudo ha scritto:

non capita... ma se capita... .asd 

Le possibili sanzioni sportive e il precedente

Sotto la lente d’ingrandimento i comportamenti dei tifosi di Napoli ed Eintracht, con Ceferin e la Uefa che saranno chiamati a prendere una decisione. Sono in corso valutazioni congiunte all’organo centrale del calcio europeo, e possibili determinazioni dovrebbero arrivare nei prossimi giorni.

Attenzione al precedente: Nell’aprile 2017, in occasione del quarto di finale di Europa League tra Lione e Besiktas, ci furono gravi scontri tra le tifoserie, sugli spalti, prima e dopo il match. In quel caso, la Uefa decise per una squalifica di due anni dalle coppe europee, sia per la società francese che per quella turca.

Ma li tennero fuori 2 anni? :| 

Non lo ricordavo... 

6,248 posts
16 ore fa, dyldog ha scritto:

Hanno sospeso zzilianal da Twitter (quello goliardico, non il vero) . Peccato, perché mi faceva scompisciare 

Ma poi sospeso per cosa? La libertà di parola vale solo per chi infama e ci infama, mentre chi prende per il coolo quello che infama, viene censurato. Mah.

• Like 1

79 posts
21 ore fa, dyldog ha scritto:

Peccato, magari aggiungerà la dicitura parody e lo faranno rientrare.

Però i tempi biblici di Twitter richiederanno 1 mese almeno...