Boia faus! 3,247 Joined: 09-Jan-2010 8,298 posts Posted May 12 4 ore fa, Arminius ha scritto: D'accordissimo. La prima band rock irlandese a colmare il buco lasciato dai Thin Lizzy con un sound tutto sommato caratterizzato e di buona qualità. Poi come scritto in altro post la misica degli U2 è diventata un accessorio ai pruriti ecosocioterzomondisti di Bono quando ha capito che il ritorno di immagine gli apriva ben altri orizzonti. Più Jovanotti che Bob Geldof Però se mi regalano il biglietto io ci vado I Thin Lizzy.... Phil Lynott non avrebbe mai detto nulla sulla Juve Share this post Link to post Share on other sites
Shaft 7,601 Joined: 16-Mar-2008 33,654 posts Posted May 12 5 ore fa, Arminius ha scritto: D'accordissimo. La prima band rock irlandese a colmare il buco lasciato dai Thin Lizzy con un sound tutto sommato caratterizzato e di buona qualità. Poi come scritto in altro post la misica degli U2 è diventata un accessorio ai pruriti ecosocioterzomondisti di Bono quando ha capito che il ritorno di immagine gli apriva ben altri orizzonti. Più Jovanotti che Bob Geldof Però se mi regalano il biglietto io ci vado Gli U2 hanno fatto 2 canzoni ripeto 2 canzoni degne di nota, il resto è M***A. Sono ancora a galla perché Bono fa il pirla per se stesso in giro facendo finta gli interessi qualcosa per il sociale. Una delle band più sopravvalutate che siano mai esistite. Già che nomini i Thin Lizzy nella stessa frase degli U2 mi fa venire i brividi. 1 Share this post Link to post Share on other sites
Shaft 7,601 Joined: 16-Mar-2008 33,654 posts Posted May 12 Oggi hanno fatto i nomi del nuovo gruppo di co*****i che ci dovrà giudicare il 22 maggio per il caso plusvalenze. Chi ci sarà a presiedere il consiglio? Rullo di tamburi....Ida Raiola...si di Napoli. Share this post Link to post Share on other sites
peval 1,584 Joined: 27-Mar-2007 6,713 posts Posted May 12 5 ore fa, andrea ha scritto: Bellissimo il video del piccolo tifoso, ecco bisognerebbe essere tutti più fanciulleschi nel modo di tifare, ma invece ci si fa grandi e presuntuosi Share this post Link to post Share on other sites
Gig1 863 Joined: 14-Feb-2020 2,456 posts Posted May 12 8 ore fa, dovsto ha scritto: Intanto sui quotidiani sportivi, l'unico a riportare il mancato rigore di Rabiot è Tuttosport, sugli altri due, neanche un accenno, solo esaltazione per moufrigno, fosse successo ad un'altra squadra italiana lo avrebbero riportato a nice colonne Vado fiero di non aver mai comprato nessun quotidiano sportivo in vita mia , e continuerò a farlo 1 Share this post Link to post Share on other sites
Shaft 7,601 Joined: 16-Mar-2008 33,654 posts Posted May 12 13 minuti fa, Gig1 ha scritto: Vado fiero di non aver mai comprato nessun quotidiano sportivo in vita mia , e continuerò a farlo Quoto. Mi fa rabbrividire che ci siano juventini che continuano a sovvenzionare sto schifo di media, sia come tv che coma carta da uova. 2 Share this post Link to post Share on other sites
Lightning Farron 3,875 Joined: 12-Aug-2011 22,421 posts Posted May 12 2 ore fa, Gig1 ha scritto: Vado fiero di non aver mai comprato nessun quotidiano sportivo in vita mia , e continuerò a farlo Fai bene, io non leggo più un giornale sportivo dal 2006. Specialmente quello "rosa"! Share this post Link to post Share on other sites
Papone74 223 Joined: 10-Jun-2017 418 posts Posted May 12 4 minuti fa, Lightning Farron ha scritto: Fai bene, io non leggo più un giornale sportivo dal 2006. Specialmente quello "rosa"! la carta igienica rosa non è degna nemmeno di accogliere i frutti del mio corpo... Share this post Link to post Share on other sites
Lightning Farron 3,875 Joined: 12-Aug-2011 22,421 posts Posted May 12 2 minuti fa, Papone74 ha scritto: la carta igienica rosa non è degna nemmeno di accogliere i frutti del mio corpo... St'ammasso di carta straccia rosa è nocivo! 1 Share this post Link to post Share on other sites
Gig1 863 Joined: 14-Feb-2020 2,456 posts Posted May 12 1 ora fa, Lightning Farron ha scritto: St'ammasso di carta straccia rosa è nocivo! Il bello che la Della Valle , che dovrebbe essere Juventina , ci lavora pure! rendiamoci conto della gravità della situazione Share this post Link to post Share on other sites
Paulo Sousa 6 2,276 Joined: 01-Jun-2005 11,726 posts Posted May 12 Comunque troppo spettacolare la pagina twitter del cervo di Cascais, ci sono certi fenomeni che lo seguono... Share this post Link to post Share on other sites
Windom Earle 3,260 Joined: 21-May-2006 9,867 posts Posted May 12 11 hours ago, andrea said: In quel pianto finale c'è tutta la frustrazione di un bambino che sta pensando: "ma dimmi tu se a 8 anni devo soffrire così tanto per una partita della mia squadra del cuore. Maledetto Allegri, ridammi la mia felicità". Share this post Link to post Share on other sites
SirJohn 1,695 Joined: 18-May-2006 3,782 posts Posted May 12 Intanto da qualche parte nel multiverso... 1 Share this post Link to post Share on other sites
djmayhem 2,238 Joined: 05-Jun-2005 5,310 posts Posted May 12 Lacrimuccia https://twitter.com/LucianoMoggi/status/1656776597708439552?s=20 Share this post Link to post Share on other sites
Gig1 863 Joined: 14-Feb-2020 2,456 posts Posted May 12 (edited) 1 ora fa, djmayhem ha scritto: Lacrimuccia https://twitter.com/LucianoMoggi/status/1656776597708439552?s=20 c'era pure Marchisio allo stadium ieri Edited May 12 by Gig1 Share this post Link to post Share on other sites
Lightning Farron 3,875 Joined: 12-Aug-2011 22,421 posts Posted May 12 3 ore fa, Gig1 ha scritto: Il bello che la Della Valle , che dovrebbe essere Juventina , ci lavora pure! rendiamoci conto della gravità della situazione Pecunia non olet Share this post Link to post Share on other sites
Lightning Farron 3,875 Joined: 12-Aug-2011 22,421 posts Posted May 12 2 ore fa, SirJohn ha scritto: Intanto da qualche parte nel multiverso... Andate sotto i profili di sto scemo e scrivetegli MIAAAAAAAAOOOOOOOOO Share this post Link to post Share on other sites
Boia faus! 3,247 Joined: 09-Jan-2010 8,298 posts Posted May 13 A tutti i commenti contro i quotidiani sportivi aggiungo il fatto che anche comprando Tuttosport, che è indubbiamente l'unico medium che ci difende, si finanzia lo stipendio di zazzaroni e di tutti gli altri cialtroni che scrivono sul corsport perché l'editore è lo stesso. I 2 giornali condividono tutto: piattaforma online, inviati alle manifestazioni internazionali, ecc... Mi dispiace per Vaciago & Co. che stanno rendendo a noi ed alla Juve un grande servizio, ma l'editore deve fallire malamente. Auguro ai giornalisti seri di Tuttosport di cadere in piedi. Ma non esiste alternativa. Share this post Link to post Share on other sites
Shaft 7,601 Joined: 16-Mar-2008 33,654 posts Posted May 13 (edited) 5 ore fa, Boia faus! ha scritto: A tutti i commenti contro i quotidiani sportivi aggiungo il fatto che anche comprando Tuttosport, che è indubbiamente l'unico medium che ci difende, si finanzia lo stipendio di zazzaroni e di tutti gli altri cialtroni che scrivono sul corsport perché l'editore è lo stesso. I 2 giornali condividono tutto: piattaforma online, inviati alle manifestazioni internazionali, ecc... Mi dispiace per Vaciago & Co. che stanno rendendo a noi ed alla Juve un grande servizio, ma l'editore deve fallire malamente. Auguro ai giornalisti seri di Tuttosport di cadere in piedi. Ma non esiste alternativa. Edited May 13 by Shaft 1 Share this post Link to post Share on other sites
andrea 624 Joined: 01-Jun-2005 1,861 posts Posted May 13 Gravina vuol salvare il calcio italiano Share this post Link to post Share on other sites
Paulo Sousa 6 2,276 Joined: 01-Jun-2005 11,726 posts Posted May 13 omunque il Cervo di Cascai ha convinto i suoi adepti che sarà B, con patteggiamento (se no C addirittura) Share this post Link to post Share on other sites
Shaft 7,601 Joined: 16-Mar-2008 33,654 posts Posted May 13 22 minuti fa, Paulo Sousa 6 ha scritto: omunque il Cervo di Cascai ha convinto i suoi adepti che sarà B, con patteggiamento (se no C addirittura) Ma ancora seguite sto tizio? Dai su. Share this post Link to post Share on other sites
Paulo Sousa 6 2,276 Joined: 01-Jun-2005 11,726 posts Posted May 13 11 minuti fa, Shaft ha scritto: Ma ancora seguite sto tizio? Dai su. Guarda che su Twitter io mi diverto, dovresti vedere come lo ascoltano certi, lo riempiono di complimenti. Share this post Link to post Share on other sites
ilgobboviguardadallalto 656 Joined: 06-Apr-2016 2,635 posts Posted May 13 34 minuti fa, Paulo Sousa 6 ha scritto: omunque il Cervo di Cascai ha convinto i suoi adepti che sarà B, con patteggiamento (se no C addirittura) Si la Juve in ginocchio dal giudice, proprio come quella signora in ginocchio in Uruguay Share this post Link to post Share on other sites
Shaft 7,601 Joined: 16-Mar-2008 33,654 posts Posted May 13 2 ore fa, Paulo Sousa 6 ha scritto: Guarda che su Twitter io mi diverto, dovresti vedere come lo ascoltano certi, lo riempiono di complimenti. Ma il personaggio è noto, non puoi aspettarti persone con un Q.I. molto elevato che lo seguono per vero interesse, tra l'altro credo che la maggior parte dei followers siano juventini che lo prendono per il c**o. Ma non doveva chiudere Twitter per dedicarsi alla sua piattaforma a pagamento? Avventura già finita?. Share this post Link to post Share on other sites