Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Paganese26

Wanda Nara a Tiki Taka:"Icardi in estate vicino alla Juve volevano lui e Ronaldo in attacco"

Recommended Posts

kawa2501    505
Tifoso Juventus
4197 messaggi

Per puro caso icardi ha perso l'aereo di rientro, si trovava a Madrid........  mh

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Re Alex 10    2497
Tifoso Juventus
54651 messaggi

Credo che ormai sia scontato vederlo lontano dall'Inter il prossimo anno. Peccato, era bello vederlo segnare per poi non vincere un c****.

Inviato dal mio ASUS_X00QSA utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Gelone    2569
Tifoso Juventus
38116 messaggi

Dai Beppone, non si possono trattenere i calciatori che vogliono andare via...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Pat bateman    327
Tifoso Juventus
4178 messaggi
1 ora fa, kawa2501 ha scritto:

Per puro caso icardi ha perso l'aereo di rientro, si trovava a Madrid........  mh

Da non escludere atletico Madrid 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
gide76    796
Tifoso Juventus
5305 messaggi

x me zero possibilità di vederlo alla juve

già normalmente i tifosi insorgerebbero, figuriamoci se marotta appena arrivato può cedercelo .asd

se una big lo tenta (real o inglesi) può essere che saluti

con 100 o + milioni su chi andare? piatek o martial + uno tra cavani o benzema se in uscita?

chi c'è d'altro che dia buone garanzie e alla portata dell'inda?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Garby    727
Tifoso Juventus
5823 messaggi
2 ore fa, kawa2501 ha scritto:

La battona dice che le due principali squadre spagnole lo vogliono...con marotta è impossibile che venga trattenuto! sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Nicola Cesare    224
Tifoso Juventus
2114 messaggi

Comprare Icardi non è una priorità, vero. 

Ma pensate per un attimo a che scene assisteremmo, avremmo materiale per ridere mesi e mesi senza smettere. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mc85    42
Tifoso Juventus
796 messaggi

Io darei quasi per certa una sua partenza quest'estate. Però oltre alle voci sul Real, per cui non sarebbe un profilo di giocatore interessante dal punto di vista commerciale, non vedo la fila per comprarlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Amo i pelati    2942
Tifoso Juventus
39090 messaggi

per come giochiamo noi fa 10 gol a stagione

• Like 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
br1JCR7BUFFON    2685
Tifoso Juventus
17914 messaggi
21 minuti fa, mc85 ha scritto:

Io darei quasi per certa una sua partenza quest'estate. Però oltre alle voci sul Real, per cui non sarebbe un profilo di giocatore interessante dal punto di vista commerciale, non vedo la fila per comprarlo.

Il Bayern Monaco se manda via Lewandovski 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mc85    42
Tifoso Juventus
796 messaggi
5 minuti fa, br1JCR7BUFFON ha scritto:

Il Bayern Monaco se manda via Lewandovski 

Probabile ma li vedo più su una soluzione interna alla Bundesliga come Timo Werner del Lipsia

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Jules    2640
Tifoso Juventus
36271 messaggi
8 ore fa, gide76 ha scritto:

x me zero possibilità di vederlo alla juve

già normalmente i tifosi insorgerebbero, figuriamoci se marotta appena arrivato può cedercelo .asd

se una big lo tenta (real o inglesi) può essere che saluti

con 100 o + milioni su chi andare? piatek o martial + uno tra cavani o benzema se in uscita?

chi c'è d'altro che dia buone garanzie e alla portata dell'inda?

Io più che altro non lo vedo da noi proprio come caratteristiche... Con giocatori come CR7 la cosa peggiore che puoi fare è acquistare giocatori che intasino l'area di rigore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Nicola Cesare    224
Tifoso Juventus
2114 messaggi
3 ore fa, Jules ha scritto:

Io più che altro non lo vedo da noi proprio come caratteristiche... Con giocatori come CR7 la cosa peggiore che puoi fare è acquistare giocatori che intasino l'area di rigore.

Eppure io vedo in ogni partita palloni buttati in area che nessuno intercetta, tanto è vero che abbiamo solo MM a segnare sui cross di Ronaldo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Re Alex 10    2497
Tifoso Juventus
54651 messaggi

Oddio... Al real con benzema non se la cavava malaccio. È anche vero che li benzema molte volte partiva all'esterno anche per poi accentrarsi mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Jules    2640
Tifoso Juventus
36271 messaggi
Inviato (modificato)
5 minuti fa, Re Alex 10 ha scritto:

Oddio... Al real con benzema non se la cavava malaccio. È anche vero che li benzema molte volte partiva all'esterno anche per poi accentrarsi mh

Infatti... Benzema faceva un lavoro molto più simile a uello che fa Marione da noi che non a quello che fa Icardi nell'Inter.

Modificato da Jules

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Jules    2640
Tifoso Juventus
36271 messaggi
51 minuti fa, Nicola Cesare ha scritto:

Eppure io vedo in ogni partita palloni buttati in area che nessuno intercetta, tanto è vero che abbiamo solo MM a segnare sui cross di Ronaldo 

Beh... Marione di gol quest'anno ne ha fatti. E anche belli pesanti. Inoltre svolge tutta una serie di altri compiti che Icardi si sognerebbe...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Re Alex 10    2497
Tifoso Juventus
54651 messaggi

Infatti... Benema faceva un lavoro molto più simile a uello che fa Marione da noi che non a quello che fa Icardi nell'Inter.
Già... Comunque secondo me stiamo facendo un discorso sul nulla. Credo poco alle parole di Wanda, cioè si vede dai discorsi che fa, che li fa per ottenere uno stipendio migliore per icardi. E poi credo che non sia un vero obbiettivo della Juve dopo l'arrivo di cr7.

Credo che ad oggi la priorità sia un cc

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Jules    2640
Tifoso Juventus
36271 messaggi
6 minuti fa, Re Alex 10 ha scritto:

Già... Comunque secondo me stiamo facendo un discorso sul nulla. Credo poco alle parole di Wanda, cioè si vede dai discorsi che fa, che li fa per ottenere uno stipendio migliore per icardi. E poi credo che non sia un vero obbiettivo della Juve dopo l'arrivo di cr7.

Credo che ad oggi la priorità sia un cc

Sì sì... anche secondo me.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
gide76    796
Tifoso Juventus
5305 messaggi
4 ore fa, Jules ha scritto:

è un discorso condivisibile

magari la punta d'area ci sta anche, ma come complemento del parco attaccanti, da utilizzare a partita in corso o nelle rotazioni e con un costo ben diverso dai 100 milioni di icardi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bradipo76    11197
Vincitore Games
54587 messaggi
Inviato (modificato)
10 ore fa, Jules ha scritto:

Io faccio fatica a trovare la collocazione di un attaccante "alla Icardi" in tutte le squadre con le ambizioni massime. .asd 

Se prendo il Cavani del PSG, il Suarez del Barcellona, il Benzema del Real, il Firmino del Liverpool, il Lewandowski del Bayern, per non parlare del nostro Mandzukic o anche di Higuain che è a Milano "per sbaglio", oppure Dzeko,  se ci metto dentro l'argentino è facile identificare l"'intruso". Non nel livello, non nella capacità di segnare (i numeri parlano da soli per lui), ma nel modo di interpretare il calcio, che non è più quello di qualche tempo fa. Non è più il tempo del centravanti con un bagaglio di due movimenti in croce. 

Modificato da Bradipo76

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bradipo76    11197
Vincitore Games
54587 messaggi

Che poi l'infallibilità di Icardi sotto porta è vera fino ad un certo punto. Segna, ma spreca anche anche tantissimo.

A riprova, in uno dei topic dedicati a Cancelo tempo fa girava un video con il riassunto della stagione del portoghese dell'anno scorso all'Inda. Ha messo sui piedi di Icardi tante palle gol, che l'attaccante non ha finalizzato spesso in modo clamoroso. Con la conseguenza che l'anno scorso Cancelo ha fatto lo stesso numero degli assist del nostro Lichtsteiner .asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Gurdjieff    1829
Tifoso Juventus
14032 messaggi
6 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

Che poi l'infallibilità di Icardi sotto porta è vera fino ad un certo punto. Segna, ma spreca anche anche tantissimo.

A riprova, in uno dei topic dedicati a Cancelo tempo fa girava un video con il riassunto della stagione del portoghese dell'anno scorso all'Inda. Ha messo sui piedi di Icardi tante palle gol, che l'attaccante non ha finalizzato spesso in modo clamoroso. Con la conseguenza che l'anno scorso Cancelo ha fatto lo stesso numero degli assist del nostro Lichtsteiner .asd 

Bhe, tutti sbagliano i gol... Se non lo facesse farebbe 60 gol a stagione...

Comunque Icardi è migliorato molto anche sotto il profilo del gioco, aiuta molto di più la squadra... Ha sempre giocato in una squadra piena di scarponi, non è facile dialogare con Gagliardini, vecino ecc...

Sarei curioso di vedere nel real , city Bayern ecc... Perdhe Icardi a pallone sa giocarci eccome.

.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
hopper    9581
Tifoso Juventus
85690 messaggi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Pat bateman    327
Tifoso Juventus
4178 messaggi

il mio rinnovo avverrà nel momento in cui l’Inter mi sottoporrà un’offerta corretta e concreta” .asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Socrates    3532
Amministratore
112591 messaggi

Inter-Icardi, sempre più crisi: c’è l’idea Dybala

Un caso accende il mercato: se c’è la rottura, Marotta darà assalto alla Joya

FONTE

Finora, sull’argomento rinnovo, Mauro Icardi aveva lasciato la luce dei riflettori alla moglie (nonché procuratore) Wanda Nara. Ieri, per la prima volta, l’argentino è uscito allo scoperto - rigorosamente via social - sull’argomento: «Voglio chiarire a tutti i tifosi che il mio rinnovo avverrà nel momento in cui l’Inter mi sottoporrà un’offerta corretta e concreta». Un messaggio che si allinea perfettamente al Wanda pensiero, caso mai a qualcuno fosse venuto in mente che Icardi non condividesse pienamente la strategia barricadera della moglie, considerato che lui - parlando in modo astratto sul futuro - aveva sempre giurato fedeltà alla causa nerazzurra.

E, in tal senso, l’identikit dell’uomo giusto per compensare una perdita tanto dolorosa in malaugurato caso di rottura non può che corrispondere al nome di Paulo Dybala. Questo essenzialmente per due validissimi motivi: in primis è stato proprio Marotta a portarlo alla Juve strappandolo all’Inter. In secondo luogo perché in rosa l’Inter ha già Lautaro Martinez che, trovando continuità (e avendo al suo fianco un formidabile creatore di gioco quale è Dybala), potrebbe garantire quei gol che oggi in Serie A assicura Maurito. L’eventuale trattativa potrebbe però solo svilupparsi qualora la Juve dovesse (come tutto peraltro fa pensare) ritenere cedibile la Joya, questo per non incrinare il patto d’onore firmato da Marotta e Paratici sui giocatori che sono stati nella scuderia dell’ex ad bianconero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti