Vai al contenuto
Paganese26

Luciano Moggi fa visita alla Juve

Recommended Posts

Joined: 06-Jun-2005
7001 messaggi
20 ore fa, torino juventina ha scritto:

E perché mai?

L'unica cosa da evitare era quella di subire e accettare passivamente farsopoli.

E Moggi in questo non c'entra nulla.

É un discorso troppo lungo, mi fa ancora troppo male affrontarlo. Grande dirigente, come persona non mi è mai piaciuto anche prima di farsopoli, né lui né Capello. Vengo dai tempi di Boniperti, altro calcio e altro stile. Non è un appestato, ma per me neanche il benvenuto. Guardiamo avanti, il meglio deve ancora arrivare... Colgo l'occasione per augurare Buone Feste a tutto il forum...

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jan-2016
4416 messaggi
1 hour ago, The Ram said:

Riabilitazione da cosa ? .asd

Se non fosse per una rete in off-side e un arbitraggio scandaloso forse la juve avrebbe vinto qualche coppa campioni in piu , e tralascio i campionati persi in piscina e regole cambiate una settimana prima della partita piu importante.

Ha avuto la sfortuna di stare dalla parte dei perdenti nella guerra per il controllo dell impero degli Agnelli (anche se per me il vero bersaglio era Giraudo )o forse sarebbe ancora li al suo posto.

Siamo in disaccordo su tante cose " di campo" sefz ma su questa lettura mi trovi pienamente d'accordo. Giraudo il responsabile dell'entrata in borsa della Juve, Giraudo cui si deve lo stadio di proprietà, Giraudo che la voleva scalare, la Juve. Giraudo che scelse il rito abbreviato, ebbe sconto di pena , tra assoluzione e prescrizione in Cassazione ne uscì alla svelta (per i tempi della Giustizia italiana). Giraudo che "scomparve" mediaticamente. Moggi era PERFETTO per fare il "mostro". E Moggi venne dato in pasto.

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jul-2008
4228 messaggi
Siamo in disaccordo su tante cose " di campo" sefz ma su questa lettura mi trovi pienamente d'accordo. Giraudo il responsabile dell'entrata in borsa della Juve, Giraudo cui si deve lo stadio di proprietà, Giraudo che la voleva scalare, la Juve. Giraudo che scelse il rito abbreviato, ebbe sconto di pena , tra assoluzione e prescrizione in Cassazione ne uscì alla svelta (per i tempi della Giustizia italiana). Giraudo che "scomparve" mediaticamente. Moggi era PERFETTO per fare il "mostro". E Moggi venne dato in pasto.
Giraudo da persona scaltra e consapevole della gravità della situazione accettò di sparire rapidamente ed in silenzio, Moggi sparì per una sera sola, quando annunciò che era stato letteralmente ucciso, ma dal giorno dopo continuò a fare il bullo e nei tribunali e contemporaneamente persino nelle trasmissioni televisive, sprezzante di tutto e di tutti... si diede lui spesso in pasto... com'è giusto che fosse...

A noi ci andò fin troppo bene perché se fosse stato possibile dimostrare il collegamento con la Juve saremmo spariti letteralmente dal calcio, altroché serie C...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103820 messaggi
3 ore fa, STELEO ha scritto:

E' vero è stato farsopoli ma Moggi come persona non mi è mai piaciuta, era sicuramente un grande direttore sportivo ma molto presuntuoso e arrogante, quello che gli è successo è dovuto all'arroganza che aveva, ha pestato piedi che non doveva pestare e in Italia certe cose le paghi........diciamoci la verità stava sulle palle a tutti........(tranne a noi tifosi Juventini perchè ci faceva vincere).....ma se tu ti fai terra bruciata attorno......

 

Non è solo questione di simpatia, sarebbe il minimo. Si tratta anche di modus operandi concreti .asd 

E' un mondo dove ci vuole pelo sullo stomaco, fatto di colpi bassi, marpionerie, tirar fregature, muoversi sul filo del rasoio in tante situazioni, guardare in faccia a nessuno se non ai propri vantaggi, dove chi fa la vittima (i Cragnotti, i Lotito, i Galliani, i Moratti) è anche più rapace di te.  

Immagino abbia mietuto tante "vittime" in passato con questi comportamenti, naturale che alcuni di questi gli siano ritornati indietro come un boomerang, una volta caduto nel fango. 

Modificato da Bradipo76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jan-2016
4416 messaggi
13 minutes ago, Biagjuve said:

Giraudo da persona scaltra e consapevole della gravità della situazione accettò di sparire rapidamente ed in silenzio, Moggi sparì per una sera sola, quando annunciò che era stato letteralmente ucciso, ma dal giorno dopo continuò a fare il bullo e nei tribunali e contemporaneamente persino nelle trasmissioni televisive, sprezzante di tutto e di tutti... si diede lui spesso in pasto... com'è giusto che fosse...

A noi ci andò fin troppo bene perché se fosse stato possibile dimostrare il collegamento con la Juve saremmo spariti letteralmente dal calcio, altroché serie C...

Tu devi essere Zaccone....(che peraltro non giudico responsabile diretto di alcunchè..l'avvocato nelle cause segue le direttive del cliente).

Moggi personggio pittoresco, bravo/bravissimo nel suo lavoro, fu un piccolo soldato, al limite sottufficiale in una guerra molto più grossa.Non è che fece "il bullo" (o non più di quello che era il suo carattere). Fece sbobinare A SUE SPESE le migliaia di telefonate senza le quali non sapremmo quanti REATI ha commesso il Fu Già Cinto. E bada: io non ne faccio un eroe, di Moggi. Si difese perchè LUI e praticamente SOLO LUI fu "dato in pasto". Senza un lavoro che fece per difendere la sua persona saremmo rimasti alla versione di Drive Reds e di "non ci sono telefonate dei Prescritti". Le telefonate C'ERANO. Giraudo accettò di sparire rapidamente CONSCIO CHE C'ERANO IN BALLO RAPPORTI DI POTERE PIU' GRANDI DI LUI. Economicamente, tra entrata in borsa e stadio di proprietà, se ora vedi segnare quel signore lì col 7, LO DEVI IN GRAN PARTE A GIRAUDO.

Modificato da Monteroismyguide
  • Like 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Apr-2016
2798 messaggi

Mah non mi sta proprio simpatico, sarà perché quando avevo 6-7 anni questo omone col vocione e il sigaro mi metteva a disagio sefz

 

Non è un santo e le sue cazzate le ha fatte (art 1 ne ha violati un bel po') ma non era neanche il demonio che comandava tutto e tutti come il Grande fratello Orwelliano come volevano farci credere

Certo che il modo in cui gli hanno dato addosso e hanno cercato di buttargli sopra 20 volte le sue colpe con una roba da "prendete le torce i forconi!" è vergognoso....  (Per non parlare di Giraudo, lui avrà fatto un millesimo a stare larghi.. se riusciti a spiegarmi per cosa è stato radiato vi pago una cena)

Per me non è il benvenuto ne tantomeno e nemmeno per sogno"un grande" come dice qualcuno qui.. Poi non è neanche un appestato..  Se proprio vuole venirci a trovare ok, ma io.. gli darei un accoglienza freddina e così così..

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103820 messaggi
53 minuti fa, carlangelo ha scritto:

É un discorso troppo lungo, mi fa ancora troppo male affrontarlo. Grande dirigente, come persona non mi è mai piaciuto anche prima di farsopoli, né lui né Capello. Vengo dai tempi di Boniperti, altro calcio e altro stile. Non è un appestato, ma per me neanche il benvenuto. Guardiamo avanti, il meglio deve ancora arrivare... Colgo l'occasione per augurare Buone Feste a tutto il forum...

 

Questo può essere condivisibile.

Io sono cresciuto da tifoso sotto il mito di Scirea, figurati se mi può "piacere" (tra virgolette) uno come Moggi. .asd 

 

Il punto, però, è che bisognerebbe cercare di separare le antipatie dalla valutazione delle responsabilità sui torti addebitati. 

Puoi essere stronzissimo ma muoverti nel lecito (ed in quei mondi il confine tra quel che è lecito e quel che non lo è può anche essere un bel po' elastico), oppure amabilissimo e muoverti da delinquente. Con uno spettro di casi intermedi da un estremo all'altro. .asd 

 

Giudicare può essere complicatissimo, proprio per l'elasticità di quel confine che ho citato. 

 

Lo stesso Agnelli, lo giudicheremmo perbene direi, ma qualche compromesso alla fine l'ha dovuto fare pure lui per far funzionare la giostra.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
51040 messaggi
11 ore fa, ● Marco ● ha scritto:

 

Il deceduto era quello che corrompeva davvero gli arbitri.

Io divento una bestia feroce...Nucini(arbitro in attività) che viene invitato a passare dalla sede...per sviluppi lavorativi di qualcuno a lui vicino.

Solo in questo paese fallito i ladri sono onesti...

A me non passerà mai.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-May-2010
7606 messaggi
23 minuti fa, Biagjuve ha scritto:

Giraudo da persona scaltra e consapevole della gravità della situazione accettò di sparire rapidamente ed in silenzio, Moggi sparì per una sera sola, quando annunciò che era stato letteralmente ucciso, ma dal giorno dopo continuò a fare il bullo e nei tribunali e contemporaneamente persino nelle trasmissioni televisive, sprezzante di tutto e di tutti... si diede lui spesso in pasto... com'è giusto che fosse...

A noi ci andò fin troppo bene perché se fosse stato possibile dimostrare il collegamento con la Juve saremmo spariti letteralmente dal calcio, altroché serie C...

Per dimostrare qualcosa bisogna prima che la cosa esista.

Io ancora non ho capito chi e' stato corrotto da Moggi , quali arbitri hanno preso soldi o ricevuto favori e quali partite sono state truccate , quando qualcuno mi spieghera queste semplicissime cose allora ti daro' ragione.

Mi accontento anche di un tentativo di corrompere qualcuno non pretendo di vedere una foto con moggi che da la mazzetta a qualche arbitro .the

Sul suo carattere sorvolo perche ho visto presidenti fare il gesto dell ombrello e alcuni pure tentare di mettere le mani addosso a qualcuno e questo senza mettere nel piatto nipoti di presidenti egiziani o tasse sulla bolletta per finanziare chi brucia residui di lavorazione del petrolio , quelli si che sono signori .sicapo

 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
51040 messaggi
5 ore fa, Biagjuve ha scritto:

In questo topic si parla della visita di Moggi, ma mettere a confronto Lucianone con Peppe ce ne vuole di fantasia, sia come titoli vinti che come personalità, io preferisco di gran lunga i marotta di cui non riesco neppure a immaginare una telefonata di quel tipo, e anche alla luce di certi difetti palesati nel tempo e ultimamente, che certi altri seppure competenti ma bassi, molto bassi... emoji58.png

Mi dispiace solo sia andato all'inter dove penso non farà bene... emoji23.png per il resto gli auguro tutto il bene di questo mondo, a Marotta...


Di Moggi preferisco non parlarne più...

Una cosa sono sicuro...

Quando leggo i tuoi post al 99% sono in totale disaccordo.

Il problema che ancora deve verificarsi quel punto percentuale...

Modificato da Gelone
  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
51040 messaggi
31 minuti fa, Biagjuve ha scritto:

Giraudo da persona scaltra e consapevole della gravità della situazione accettò di sparire rapidamente ed in silenzio, Moggi sparì per una sera sola, quando annunciò che era stato letteralmente ucciso, ma dal giorno dopo continuò a fare il bullo e nei tribunali e contemporaneamente persino nelle trasmissioni televisive, sprezzante di tutto e di tutti... si diede lui spesso in pasto... com'è giusto che fosse...

A noi ci andò fin troppo bene perché se fosse stato possibile dimostrare il collegamento con la Juve saremmo spariti letteralmente dal calcio, altroché serie C...

Tu parli a vanvera...non avevo ancora letto quest'altra perla...

 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jul-2008
4228 messaggi
Tu devi essere Zaccone....(che peraltro non giudico responsabile diretto di alcunchè..l'avvocato nelle cause segue le direttive del cliente). Moggi personggio pittoresco, bravo/bravissimo nel suo lavoro, fu un piccolo soldato, al limite sottufficiale in una guerra molto più grossa.Non è che fece "il bullo" (o non più di quello che era il suo carattere). Fece sbobinare A SUE SPESE le migliaia di telefonate senza le quali non sapremmo quanti REATI ha commesso il Fu Già Cinto. E bada: io non ne faccio un eroe, di Moggi. Si difese perchè LUI e praticamente SOLO LUI fu "dato in pasto". Senza un lavoro che fece per difendere la sua persona saremmo rimasti alla versione di Drive Reds e di "non ci sono telefonate dei Prescritti". Le telefonate C'ERANO. Giraudo accettò di sparire rapidamente CONSCIO CHE C'ERANO IN BALLO RAPPORTI DI POTERE PIU' GRANDI DI LUI. Economicamente, tra entrata in borsa e stadio di proprietà, se ora vedi segnare quel signore lì col 7, LO DEVI IN GRAN PARTE A GIRAUDO.  

 

Sono felice che al timone ci sia un Agnelli, che è sinonimo di vittoria, non m'importa un'accidenti del ronaldo di turno, anzi preferirei non si arrivasse a spendere così tanto se poi si cerca di vincere senza imporsi sull'avversario (oramai siamo prossimi a farlo, credo, basti togliere quei due brocchi, dybala e pjanic, per intenderci), la squadra si costruisce pian pianino, è già un miracolo essere arrivati in finale due volte seppur da spacciati, e lo sarebbe stato di più se avessimo perseguito l'insperato risultato finale con quella voracità necessaria che purtroppo non ho visto ("occhi di tigre" diceva qualcuno), ne prima ne dopo, ma forse era troppo... 

 

 

Certo, ai tempi di Moggi soprattutto nel periodo capelliano doveva essere un obbligo ma si uscì addirittura prematuramente, in entrambi gli anni...  

 

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
52737 messaggi

Screenshot_2018-12-21-20-07-13.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78451 messaggi
12 minuti fa, The Ram ha scritto:

Per dimostrare qualcosa bisogna prima che la cosa esista.

Io ancora non ho capito chi e' stato corrotto da Moggi , quali arbitri hanno preso soldi o ricevuto favori e quali partite sono state truccate , quando qualcuno mi spieghera queste semplicissime cose allora ti daro' ragione.

Mi accontento anche di un tentativo di corrompere qualcuno non pretendo di vedere una foto con moggi che da la mazzetta a qualche arbitro .the

Sul suo carattere sorvolo perche ho visto presidenti fare il gesto dell ombrello e alcuni pure tentare di mettere le mani addosso a qualcuno e questo senza mettere nel piatto nipoti di presidenti egiziani o tasse sulla bolletta per finanziare chi brucia residui di lavorazione del petrolio , quelli si che sono signori .sicapo

 

 

pure tu, The Ram, che vuoi almeno una prova... essù...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jul-2008
4228 messaggi

[mention=677]Gelone[/mention]

 

Cosa vuoi che ti dica? Certo non puoi pretendere di sentirti solleticare le orecchie da tutti...

 

A me Moggi non è mai piaciuto ma i risultati sono stati innegabili anche se poi ha rovinato tutto, qualcuno dice per colpe non solo sue e perché c'era in gioco qualcosa di molto più grande...

 

Che ci posso fare se preferisco i Marotta, se difendo ad oltranza Allegri, ecc...

 

 

Ognuno ha le sue idee, ma non oso offendere nessuno... Se lo faccio, o meglio qualcuno me lo fa notare e lo riconosco, mi scuso sempre, in privato e pubblicamente...

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2011
29083 messaggi
26 minuti fa, Gelone ha scritto:

Io divento una bestia feroce...Nucini(arbitro in attività) che viene invitato a passare dalla sede...per sviluppi lavorativi di qualcuno a lui vicino.

Solo in questo paese fallito i ladri sono onesti...

A me non passerà mai.

 

Lascia perdere va’...  che c’è da farsi marcire il sangue per l’eternità.

Pensiero natalizio: il mondo è una schifezza

 

E qui stiamo parlando solo di calcio, se cambiamo argomento c’è da impazzire di rabbia.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
51040 messaggi
Adesso, ● Marco ● ha scritto:

 

Lascia perdere va’...  che c’è da farsi marcire il sangue per l’eternità.

Pensiero natalizio: il mondo è una schifezza

 

E qui stiamo parlando solo di calcio, se cambiamo argomento c’è da impazzire di rabbia.

Mi sta sul pazzo il natale...

Potenzia per 1000 la stupidità umana.

Firmato: Il Grinch

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2011
29083 messaggi
14 minuti fa, E.T. ha scritto:

 

pure tu, The Ram, che vuoi almeno una prova... essù...

 

 

Le prove non servono in un mondo dove bastano le sensazioni.

 

Il sentimento popolare basta e avanza.  

 

 

 

 

 

 

 

 

Una volta lo chiamavano linciaggio.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2011
29083 messaggi
6 minuti fa, Gelone ha scritto:

Mi sta sul pazzo il natale...

Potenzia per 1000 la stupidità umana.

Firmato: Il Grinch

 

E la cattiveria...

 

Chiedere ad agnelli e tacchini per conferma.

 

 

 

Dimenticavo le povere aragoste bollite vive.

 

 

 

 

Modificato da ● Marco ●

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Aug-2006
1949 messaggi

Siamo rovinati!

 

Ora ci manderanno in serie Z e ci toglieranno gli ultimi 49 scudetti!

 

:oooh:

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-May-2010
7606 messaggi
26 minuti fa, E.T. ha scritto:

 

pure tu, The Ram, che vuoi almeno una prova... essù...

 

Vero , in fondo sono solo dettagli ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103820 messaggi
44 minuti fa, Gelone ha scritto:

Io divento una bestia feroce...Nucini(arbitro in attività) che viene invitato a passare dalla sede...per sviluppi lavorativi di qualcuno a lui vicino.

Solo in questo paese fallito i ladri sono onesti...

A me non passerà mai.

 

Un tizio che venne sorpreso con una valigetta piena di soldi, un'immagine che si può definire l'icona della corruzione, continua a fare il presidente di una squadra di club ed addirittura è stato (magari lo sarà pure ancora) dopo quella vicenda consigliere di Lega.

 

Il livello morale di quel mondo questo è. .asd 

  • Sad 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2011
29083 messaggi
3 minuti fa, King Crimson ha scritto:

Siamo rovinati!

 

Ora ci manderanno in serie Z e ci toglieranno gli ultimi 49 scudetti!

 

:oooh:

 

 

E li daranno tutti agli onesti prescritti.

 

Quelli che mancano per arrivare a 49 li dovremo vincere solo per poi darli subito all’inter: a loro piacciono di più gli scudetti vinti a tavolino.

E solo dopo ci manderanno in serie zeta. :sisi:

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2006
4111 messaggi

Dopo aver letto altre reazioni, correggo quel che avevo scritto precedentemente: non solo mi cadono le braccia, ma anche tutto il resto e capisco ancor di più perché fummo solo un manipolo di tifosi a lottare perché fosse ristabilita la verità.

Che pena...che pena!

 

 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
5258 messaggi
6 ore fa, Biagjuve ha scritto:

preferisco di gran lunga i marotta di cui non riesco neppure a immaginare una telefonata di quel tipo

 

Di quale tipo?

Del tipo che facevano anche Facchetti, Meani, ecc?

Anzi quelle che facevano questi ultimi due erano molto più "borderline" di quelle che faceva Moggi.
Meani dipendente del Milan=responsabilità oggettiva= permanenza in A con penalizzazione "su misura" che non impedisce ai rossoneri di accedere alla CL successiva che poi vinceranno;

Moggi dirigente=responsabilità diretta=revoca di due scudetti+retrocessione in B+penalizzazione+distruzione della squadra e danno economico incalcolabile;

Facchetti presidente dell'Inter=responsabilità diretta=intercettazioni "scomparse" e conseguente beatificazione di Giacinto+scudetto a tavolino+Ibrahimovic in regalo+distruzione della concorrenza+5 anni di dominio incontrastato in Italia+Champion's League.

Per me Moggi non solo è il benvenuto in casa Juve, ma possono pure dedicargli una stella allo Stadium.

 

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...