Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A TIM "19°G. And." ] Juventus F.C. - U.C. Sampdoria 2-1

Recommended Posts

Joined: 19-Jan-2016
4416 messaggi
3 minutes ago, margherita cristina said:

Secondo me non è strana, alcuni sono convinti in buona fede che con un altro allenatore si potrebbe fare meglio (....magari uno tipo  Gesù o Allah o Giove Olimpo), altri sono in malafede per partito preso contro Allegri, tanti rischiano davvero l'infarto per eccesso di tifo e si lasciano andare a scrivere cose incredibili su una squadra che è attualmente tra le migliori del mondo allenata da uno dei migliori allenatori del mondo

Quando le cose cambieranno in peggio (perchè in meglio è difficile) con magari davvero un altro allenatore, bisognerebbe tenere da parte i post più deliranti e ritirarli fuori al momento giusto

.ooSposami.oo. Ah, no. Sono occupato. E magari anche tu. Alla prossima reincarnazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-May-2008
8007 messaggi
Adesso, beastwars ha scritto:

Vedere una squadra del genere gestita così è un crimine contro l'umanità. Il nulla cosmico calcistico che vince solo di episodi e d'inerzia per il troppo divario tecnico.

D'ora in poi faccio il tifoso da televideo pure io.

sta cosa grassettata è una perla di intelligenza suprema. 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2011
60284 messaggi
 
 
La pagina richiesta non esiste

mh

Inviato dal mio ASUS_X00QSA utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25014 messaggi
12 minuti fa, Peruzzino ha scritto:

cene....togli cristiano quast'anno...e secondo me ne avevamo 40....a me sto gioco non mi piace....

ma mi sono stancato di dire le stessse cose. hai una squadra enorme....si deve far meglio...

squadre come chievo empoli bologna frosinone...vanno seppellite di gol.

noi molte le abbiamo vinte 1 a 0....e che fatica...

Ma anche se togli Messi al Barcellona fanno qualche punto in meno .asd poi che Ronaldo incida è lampante (e grazie al ca...30 milioni a stagione), ma non è che l'anno scorso facevamo 40 punti a girone a campionato. Poi si...noi molte volte abbiam vinto 1-0 con qualche fatica, ma ne abbiamo vinte 17...meglio 17 vittorie per 1-0 che 13 per 4-0...poi se ne volete vincere 17 per 4-0 il mondo delle favole sta a disneyland .asd 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Aug-2016
12069 messaggi

Vorrei capire come sempre, ma è perché sono tardo io chiaramente, passi il primo tempo (dove però quel rigore in confusione ti ci ha messo dal punto di vista nervoso) ma nel secondo, ho visto due parate da storia di audero di cui una con l'aiuto della traversa (credo sia il 12 o 13 legno questo) ed un altro paio di occasioni davanti alla porta facili facili, sbagliate in modo fantozziano, ed un dominio assoluto sulla Samp, che solo una cappella (l'ennesima) poteva dare una chance di rete. Vorrei capire sulle parate del portiere avversario, e sugli errori di tiro, come sulla cappella, che colpa abbia Allegri. Vorrei capire perché qui si continua a non prendere in considerazione che oltre alla squadra avversaria, non è mai scritto sulle tavole della Bibbia che si vince facile con 4 o 5 gol di scarto. Questa è una squadra che ha totalizzato 53 punti, ma gioite zio lampo, gioite di cuore, altrimenti se già sapete che dovrete soffrire a guardarla, evitate di farlo, ci sono i centri commerciali aperti, e che diamine! 53 punti e stiamo invelando di insulti, se qualcuno ci legge ci dà dei pazzi furiosi. Ma forza Juve perdio!!!!!!!!! 

  • Like 7
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Aug-2013
13901 messaggi
Adesso, Re Alex 10 ha scritto:

La pagina richiesta non esiste

mh

Inviato dal mio ASUS_X00QSA utilizzando Tapatalk
 

 

E' il link a un commento di @ClaudioGentile

 

Se vai sul suo profilo e vedi i suoi commenti lo trovi lì, è uno degli ultimi

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jan-2016
4416 messaggi
1 minute ago, Raistlin1967 said:

sta cosa grassettata è una perla di intelligenza suprema. 

Si rosica più qua che su un forum del Napoli....asd:261::haha:

  • Like 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
33623 messaggi
5 minuti fa, orlando9164 ha scritto:

 

Anche nel finale la partita a un certo punto la palla vagava verso la loro metà campo e lontana dai loro giocatori, e lui (Allegri) ha invitato la squadra a salire. Non l'hai visto al rewind?

 

Negli ultimi 4 minuti non li abbiamo praticamente fatti oltrepassare la metà campo, se non fosse stato per la leggerezza di Perin sarebbero stati ben più di 4. Anche qui, il rewind…?

 

Il rewind va usato in ogni situazione, non solo quando si ha la scusa per rinforzare le proprie idee.

 

riguardati l'intero campionato della Juve e vedrai una squadra che segna e si rintana davanti al portiere

l'imprinting sparagnino che allegri ha dato a questi giocatori è profondo

cosa vuoi far salire la squadra se la difesa è il suo habitat naturale?

 

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jul-2006
172 messaggi

Allora. Commento ora che sono tornato essere umano normale, modalità Godzilla off. Ok abbiamo vinto ancora. CR7 domina. Record su record battuti. Regolamenti un pò strani da comprendere, ma, pare, applicati. Tuttonapoli e Sampdofficial da segnalazione a Procura della Repubblica/Procura Federale. Chi si lamenta della gestione AgnellAllegri effettivamente merita Magrin al posto di CR7. Forza Juve e buon anno a -12 a prescindere. 

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Nov-2010
3677 messaggi

E questo sarebbe l’aiutino del VAR ??Er  Viperettaaaa,   cambia spacciatore va !!!

 

  • 601CBF46-16A5-46AF-A1A1-C2C819CE99F4.png.ed54d84ac63440ea662afeaef905e72b.png(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25014 messaggi
5 minuti fa, margherita cristina ha scritto:

Secondo me non è strana, alcuni sono convinti in buona fede che con un altro allenatore si potrebbe fare meglio (....magari uno tipo  Gesù o Allah o Giove Olimpo), altri sono in malafede per partito preso contro Allegri, tanti rischiano davvero l'infarto per eccesso di tifo e si lasciano andare a scrivere cose incredibili su una squadra che è attualmente tra le migliori del mondo allenata da uno dei migliori allenatori del mondo

Quando le cose cambieranno in peggio (perchè in meglio è difficile) con magari davvero un altro allenatore, bisognerebbe tenere da parte i post più deliranti e ritirarli fuori al momento giusto

Basterebbe tirar fuori anche i post dell'ultimo periodo di Conte perché l'ultima Juve di Conte vinceva forse in maniera anche più "brutta". Però Allegri è brutto e cattivo, Conte era dio in terra .asd 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Dec-2018
202 messaggi

ad onor del vero c è da dire che il primo goal di ronalo è una papera del portiere clamorosa, il partitone non l abbiamo fatto, non so che partita hai visto.

 

2 minuti fa, Ettore Press ha scritto:

Vorrei capire come sempre, ma è perché sono tardo io chiaramente, passi il primo tempo (dove però quel rigore in confusione ti ci ha messo dal punto di vista nervoso) ma nel secondo, ho visto due parate da storia di audero di cui una con l'aiuto della traversa (credo sia il 12 o 13 legno questo) ed un altro paio di occasioni davanti alla porta facili facili, sbagliate in modo fantozziano, ed un dominio assoluto sulla Samp, che solo una cappella (l'ennesima) poteva dare una chance di rete. Vorrei capire sulle parate del portiere avversario, e sugli errori di tiro, come sulla cappella, che colpa abbia Allegri. Vorrei capire perché qui si continua a non prendere in considerazione che oltre alla squadra avversaria, non è mai scritto sulle tavole della Bibbia che si vince facile con 4 o 5 gol di scarto. Questa è una squadra che ha totalizzato 53 punti, ma gioite zio lampo, gioite di cuore, altrimenti se già sapete che dovrete soffrire a guardarla, evitate di farlo, ci sono i centri commerciali aperti, e che diamine! 53 punti e stiamo invelando di insulti, se qualcuno ci legge ci dà dei pazzi furiosi. Ma forza Juve perdio!!!!!!!!! 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Feb-2016
340 messaggi
24 minuti fa, Morpheus © ha scritto:

Io se fossi in te andrei a tifare per le squadre di Milano, imbecille

Per un attimo sono rimasta interdetta, ma adesso devi bannarti da solo per un tot!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Aug-2013
13901 messaggi

commento di un tizio del Napoli:

 

il bello che i giornalecchini sono gia' partite postando difese a prefusione eh ma alex sandro non l'ha giocata intenzionalmente :D eh perche' quale co*****e di difensore la passerebbe intenzionalmente dietro

 

 

p***o SCHIFO, PROPRIO PER QUESTO MOTIVO E' FUORIGIOCO 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2011
60284 messaggi
Vorrei capire come sempre, ma è perché sono tardo io chiaramente, passi il primo tempo (dove però quel rigore in confusione ti ci ha messo dal punto di vista nervoso) ma nel secondo, ho visto due parate da storia di audero di cui una con l'aiuto della traversa (credo sia il 12 o 13 legno questo) ed un altro paio di occasioni davanti alla porta facili facili, sbagliate in modo fantozziano, ed un dominio assoluto sulla Samp, che solo una cappella (l'ennesima) poteva dare una chance di rete. Vorrei capire sulle parate del portiere avversario, e sugli errori di tiro, come sulla cappella, che colpa abbia Allegri. Vorrei capire perché qui si continua a non prendere in considerazione che oltre alla squadra avversaria, non è mai scritto sulle tavole della Bibbia che si vince facile con 4 o 5 gol di scarto. Questa è una squadra che ha totalizzato 53 punti, ma gioite zio lampo, gioite di cuore, altrimenti se già sapete che dovrete soffrire a guardarla, evitate di farlo, ci sono i centri commerciali aperti, e che diamine! 53 punti e stiamo invelando di insulti, se qualcuno ci legge ci dà dei pazzi furiosi. Ma forza Juve perdio!!!!!!!!! 
.quoto

Inviato dal mio ASUS_X00QSA utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Giampaolo da ricovero 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2011
29083 messaggi
6 minuti fa, Degenerato Bianconero ha scritto:

si è arrivati a discutere di una cosa oggettiva come il fuorigioco...ormai non abbiamo più speranze...l'unica è che crepino tutti

 

Drastico ma giusto! :sisi:

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61111 messaggi
29 minuti fa, ClaudioGentile ha scritto:

Si a Top Calcio Suma dice che il rigore per noi non c'era e poi non riesce ad accettare che quello sia fuorigioco in quanto non sa che Alex Sandro deve passarla volontariamente a Saponara per non essere fuorigioco. E di conseguenza per lui questa eà sudditanza psicologica.

 

suma è solo un frustrato, poi con il milan in queste condizioni RIDICOLE, è avvelenato come non mai.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jan-2016
4416 messaggi
1 minute ago, joyce said:

 

riguardati l'intero campionato della Juve e vedrai una squadra che segna e si rintana davanti al portiere

l'imprinting sparagnino che allegri ha dato a questi giocatori è profondo

cosa vuoi far salire la squadra se la difesa è il suo habitat naturale?

 

'Sta "sparagnosità" cozza un po' con una media ESATTA di due gol a partita. Considerando anche che ogni tanto te ne annullano due buoni in una volta sola (vs Roma) e abbiamo preso tipo 500 pali...A me pare che ci rintaniamo davanti al portiere AVVERSARIO. Però , oh, sarà colpa dei miei occhiali...

  • Like 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25014 messaggi
Adesso, MerCeosk ha scritto:

ad onor del vero c è da dire che il primo goal di ronalo è una papera del portiere clamorosa, il partitone non l abbiamo fatto, non so che partita hai visto.

 

 

Non sarà stato un partitone, ma abbiamo creato molto mentre loro tolto il rigore non hanno fatto nulla...poi che in questo ultimo periodo fossimo in riserva era chiaro 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Apr-2017
1168 messaggi
3 minuti fa, Monteroismyguide ha scritto:

Si rosica più qua che su un forum del Napoli....asd:261::haha:

Rosico si, perchè il mio vicepresidente ha detto che questa "è la Juve più forte degli ultimi 20 anni" ed è costretta a giocare come il Frosinone. O cambia la musica o anche quest'anno la CL la vinciamo l'anno prossimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39301 messaggi
29 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

SE A VOI QUESTO "CALCIO" PIACE

 

SE A VOI PIACE SOFFRIRE CONTRO LA SECONDA COSI' COME CONTRO L'ULTIMA IN CLASSIFICA

 

SE PREFERITE VEDERE UNA PARTITA SEMPRE E RIPETO SEMPRE IN BILICO FINO AL 95

 

allora allegri è l'allenatore che fa per voi

si se vinciamo si, le partite sono più avvincenti .asd .

 

Tornando seri il punto è questo

 

Si può vincere in vari modi nel calcio, allegri vince cosi, Alla società sta bene e noi comunque otteniamo sempre grandi risultati

 

ogni anno più lo criticate più i numeri sono impressionanti

 

Si può giocare meglio? ma sicuramente, ma che io ogni f***** partita me la prendo con l'allenatore quando vinco, ma quando perdo e non vincerò titoli che dovrò fare?

 

Allegri via chi prendiamo? Zidane? Klopp? Guardiola? Sarri? Conte Bis? ok va bene posso capire

 

 

prendo gianpaolo simone inzaghi simeone mourinho Ancelotti? allora no

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Apr-2008
12472 messaggi
33 minuti fa, Ettore Press ha scritto:

Partita brutta nel primo tempo, dominata nel secondo, dove però abbiamo sbagliato troppo, le solite parate miracolose, varie ed eventuali. Ma non si è concesso nulla ai doriani. Poi la solita immancabile cappella, che solo il var poteva risolvere. Partita vinta meritatamente e stop. I 2 rigori non c'erano, sta cacchio di regola sulla mano è inconcepibile. Queste cose rendono solo nervosi tutti.... 

Grandi ragazzi 53 punti! Vamosss

.quoto tutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Sep-2005
6196 messaggi
7 minuti fa, Degenerato Bianconero ha scritto:

si è arrivati a discutere di una cosa oggettiva come il fuorigioco...ormai non abbiamo più speranze...l'unica è che crepino tutti

Diciamo che qui siamo ai limiti dell’oggettivitá, perché il fuorigioco è determinato dal fatto se Alex Sandro con quel tocco faccia una giocata o una deviazione. Resta comunque palesemente una deviazione, ma ovviamente il Var doveva far giudicare l’arbitro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...