Vai al contenuto

Recommended Posts

Joined: 08-Aug-2012
21639 messaggi
1 ora fa, Delnedzid ha scritto:

Scomodare Cristo per fare una battuta non    ti rende molto merito ...

se,a 3 giorni dal 2019 ,pensi che non si possa scomodare Cristo (senza cadere in volgarità o blasfemie vare)....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33410 messaggi

Gran bel prospetto. 

Detto questo è troppo presto per capire dove possa arrivare. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Aug-2008
9829 messaggi
3 ore fa, Delnedzid ha scritto:

Ecco per quanto mi riguarda Zaniolo ha la tecnica giusta per diventare uno dei migliori centrocampisti al mondo, e potrebbe essere proprio lui a fare da apripista ad una generazione che potrebbe darci grandi soddisfazioni se vuoi ci metto dentro anche Kean,Tonali e Bastoni.Quindi per quanto mi riguarda in Zaniolo ho visto un punto di partenza per la rinascita del nostro calcio ripeto un punto di partenza è italiano.

Si, ma Zaniolo può rappresentare il punto di partenza solo ed esclusivamente perché l'Italia sta vivendo il punto più basso di sempre del suo calcio (e non solo, aggiungerei io rischiando di finire off topic).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Aug-2008
9829 messaggi
3 ore fa, Delnedzid ha scritto:

Si è chiaro che sto discutendo di calcio con fratelli bianconeri molto più giovani di me forse troppo.

Oppure con persone abbastanza intelligenti da non vedere come un'offesa fare una battuta utilizzando un personaggio di fantasia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2012
21639 messaggi
4 ore fa, funkyrap ha scritto:

 

Vabbé, si diceva pure meglio per gente come berardi o aquilani, per fare un paio di esempi.

all'età di Zaniolo Berardi segnava poker in serie a però, e veniva da un campionato in doppia cifra in b.

Ci stava l'hype maggiore e qualche paragone azzardato. Nessuno (di noi) poteva prevedere ai tempi che a quel ragazzo mancasse una cosa fondamentale come la testa.asd

Zaniolo fino a qualche mese fa giocava con la primavera,e ha trovato il primo gol dopo 700 minuti in campo (quasi 8 partite intere ).Son numeri eh, valgono poco e niente, ma il berardi 19enne sembrava promettere più di questo zaniolo. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
50978 messaggi
Il 28/12/2018 alle 22:40 , Sogno ha scritto:

Oppure con persone abbastanza intelligenti da non vedere come un'offesa fare una battuta utilizzando un personaggio di fantasia.

Perdonami, non ci sono dubbi che Gesù Cristo sia realmente esistito, poi tutto il resto sono affari personali.

Scusate l'O.T.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Aug-2008
9829 messaggi
15 ore fa, Gelone ha scritto:

Perdonami, non ci sono dubbi che Gesù Cristo sia realmente esistito, poi tutto il resto sono affari personali.

Scusate l'O.T.

Anche Vlad III Dracula, detto "l'impalatore", è realmente esistito, ma dubito fosse realmente un vampiro.

Modificato da Sogno
  • Like 3
  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2009
14999 messaggi
Il 28/12/2018 alle 21:45 , Servillo23 ha scritto:

Gran bel prospetto. 

Detto questo è troppo presto per capire dove possa arrivare. 

 

 

Quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Nov-2007
16403 messaggi
Il 28/12/2018 alle 10:47 , Delnedzid ha scritto:

Non mi ha fatto assolutamente nulla di male anzi mi sta molto simpatico e credo sia un ragazzo d’oro, ma io non lo volevo ancor prima che la Juve lo acquistasse perché è costato un sacco di soldi che potevano essere investiti meglio, purtroppo in questi due anni di Juve non è mai riuscito a farmi cambiare idea su di lui anzi sta confermando che non mi sbagliavo, De Sciglio per farti un esempio sta dimostrando di essere molto più importante di lui in questa squadra.

Bernardeschi potrebbe salvare la sua carriera solo se riuscisse ad esplodere da mezzala ( sta facendo molta fatica ) ma da esterno o trequartista sarà sempre uno dei tanti, guadagna 4 ml a stagione ed è costato 40 ml prima che il

mercato impazzisse quindi un fottio di soldi. Ad oggi ha oggettivamente confermato tutti i miei dubbi sull’operazione, se vuoi ti anticipo che pure Chiesa non è da Juve cosi’ se dovesse arrivare sai già che criticherò anche lui.

Che Chiesa non sia da grande squadra non sei l'unico a pensarlo. Tanta corsa e poco altro. Attualmente non vale i millemila milioni che chiedono i Della Valle.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2012
21639 messaggi
15 minuti fa, Sirio il Dragone ha scritto:

La Roma ha fatto un colpaccio a togliersi quell ubriacone di Naingolan e gli hanno dato anche un conguaglio più Zaniolo .asd

Anche se hanno fatto il resto del mercato da incompetenti .asd

 

più che da incompetenti direi da eterni indecisi.

Vendono un trentenne "prolematico" arrivando ad uno dei migliori talenti italiani, prendono kluivert, hanno Schick e Under su cui hanno investito e invece di creare un progetto (sicuramente più rischioso) sul medio periodo spendono 60 milioni per Pastore e Nzonzi...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2012
21639 messaggi
1 ora fa, Sirio il Dragone ha scritto:

Pastore finito da anni e Nzonzi mai iniziato... Una follia... 

al di là dei nomi, con questa rosa la roma non diventava la favorita per vincere lo scudetto manco con Modric e Reus (due nomi al caso).

Trovo proprio sbagliato aggiungere quel target di giocatori, avendo comunque in rosa uno zoccolo di gente con "un po'" d'esperienza come Dzeko,De Rossi, Kolarov, Fazio, gli stessi Manolas e Florenzi..

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 18-Apr-2024
0 messaggi

No

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Apr-2012
3110 messaggi

image.png.d1be00de4cca2133038bff01a4571410.png

So solo che questa è la mamma .oo

  • Like 1
  • Confused 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103734 messaggi
4 minuti fa, cicciospacco ha scritto:

image.png.d1be00de4cca2133038bff01a4571410.png

So solo che questa è la mamma .oo

 

Ah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2017
10932 messaggi
Il 28/12/2018 alle 23:37 , kenpachi ha scritto:

all'età di Zaniolo Berardi segnava poker in serie a però, e veniva da un campionato in doppia cifra in b.

Ci stava l'hype maggiore e qualche paragone azzardato. Nessuno (di noi) poteva prevedere ai tempi che a quel ragazzo mancasse una cosa fondamentale come la testa.asd

Zaniolo fino a qualche mese fa giocava con la primavera,e ha trovato il primo gol dopo 700 minuti in campo (quasi 8 partite intere ).Son numeri eh, valgono poco e niente, ma il berardi 19enne sembrava promettere più di questo zaniolo. 

 

Non mi trovo d'accordo,

 

il Berardi di 19 anni sembrava più forte solo se si prendono i numeri....

 

Poi Zaniolo può diventare tutto o niente chiaro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2012
21639 messaggi
20 minuti fa, juventus1992 ha scritto:

 

Non mi trovo d'accordo,

 

il Berardi di 19 anni sembrava più forte solo se si prendono i numeri....

 

Poi Zaniolo può diventare tutto o niente chiaro.

i numeri sono dettati da quello che si fa in campo e, se contestualizzati, non mentono.

 

Zaniolo probabilmente (mi prendo il beneficio del dubbio non essendo un addetto ai lavori) ha molto più talento di berardi, ma il talento se non è funzionale alla squadra (leggesi gol e assist) serve a ben poco. 

il berardi 19enne segnava su punizione, di testa, da fuori area, segnava scattando sulla linea del fuorigioco, cioè era tantissima roba. Non faceva gol con lo scavino (a memoria almeno.asd) ma  per come vedo io il calcio fregava poco. 

 

poi come dici tu Zaniolo può diventare tutto o niente, magari da gennaio comincia a fare due gol a partita, glielo auguro eh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 18-Apr-2024
0 messaggi

gli italiani non sanno più giocare a calcio, imo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2017
10932 messaggi
1 ora fa, kenpachi ha scritto:

i numeri sono dettati da quello che si fa in campo e, se contestualizzati, non mentono.

 

Zaniolo probabilmente (mi prendo il beneficio del dubbio non essendo un addetto ai lavori) ha molto più talento di berardi, ma il talento se non è funzionale alla squadra (leggesi gol e assist) serve a ben poco. 

il berardi 19enne segnava su punizione, di testa, da fuori area, segnava scattando sulla linea del fuorigioco, cioè era tantissima roba. Non faceva gol con lo scavino (a memoria almeno.asd) ma  per come vedo io il calcio fregava poco. 

 

poi come dici tu Zaniolo può diventare tutto o niente, magari da gennaio comincia a fare due gol a partita, glielo auguro eh 

 

Vero anche come dici tu ma attenzione, Berardi giocava in una neo promossa dove già era ambientato da qualche anno e aveva anche maturato esperienza nei professionisti. 

 

Zaniolo è arrivato prestissimo ad essere praticamente un titolare in una delle nostre migliori squadre eh, e tutto questo alla prima stagione in Serie A. Poi sicuramente i numeri li dovrà mettere anche ma se parliamo a livello di talento e di potenziale campione mi sento di dire che Zaniolo ha tutto per diventarlo mentre Berardi l'ho sempre visto "limitato".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jul-2007
7054 messaggi
5 minuti fa, juventus1992 ha scritto:

 

Vero anche come dici tu ma attenzione, Berardi giocava in una neo promossa dove già era ambientato da qualche anno e aveva anche maturato esperienza nei professionisti. 

 

Zaniolo è arrivato prestissimo ad essere praticamente un titolare in una delle nostre migliori squadre eh, e tutto questo alla prima stagione in Serie A. Poi sicuramente i numeri li dovrà mettere anche ma se parliamo a livello di talento e di potenziale campione mi sento di dire che Zaniolo ha tutto per diventarlo mentre Berardi l'ho sempre visto "limitato".

si è trovato in una situazione simile a quella di Marchisio però...titolare in una squadra non proprio all'altezza di stagioni precedenti. Lo scorso anno col cappero che sarebbe stato titolare per esempio.

Buon per lui in ogni caso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2017
10932 messaggi
Adesso, Manzio ha scritto:

si è trovato in una situazione simile a quella di Marchisio però...titolare in una squadra non proprio all'altezza di stagioni precedenti. Lo scorso anno col cappero che sarebbe stato titolare per esempio.

Buon per lui in ogni caso...

 

Beh per quanto sia delicata la situazione della Roma lui è stato bravo ad emergere e a farsi trovare pronto. Comunque emergi se sei forte e non solo se ti va bene perchè capiti nella situazione giusta.... lo stesso Marchisio ha fatto una carriera di tutto rispetto e per qualche anno è stato al TOp nel suo ruolo.

 

Dico che se giochi, soprattutto a quell'età, è perchè lo sta meritando...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jul-2007
7054 messaggi
1 minuto fa, juventus1992 ha scritto:

 

Beh per quanto sia delicata la situazione della Roma lui è stato bravo ad emergere e a farsi trovare pronto. Comunque emergi se sei forte e non solo se ti va bene perchè capiti nella situazione giusta.... lo stesso Marchisio ha fatto una carriera di tutto rispetto e per qualche anno è stato al TOp nel suo ruolo.

 

Dico che se giochi, soprattutto a quell'età, è perchè lo sta meritando...

ma è ovvio che lo stia meritando, ma è necessario anche valutare che a calcio si gioca in 11. In un centrocampo come quello dello scorso anno non avrebbe mai giocato, proprio perché gli altri mostravano garanzie che lui non avrebbe mai potuto offrire.

Anche il nostro Kean meriterebbe di giocare di più, ma oggettivamente è difficile levare qualunque dei nostri attaccanti per fargli posto.

I giovani per giocare devono essere o fenomeni alla Messi o parecchio fortunati come Donnarumma, Cutrone, Zaniolo o come lo fu Marchisio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2017
10932 messaggi
1 minuto fa, Manzio ha scritto:

ma è ovvio che lo stia meritando, ma è necessario anche valutare che a calcio si gioca in 11. In un centrocampo come quello dello scorso anno non avrebbe mai giocato, proprio perché gli altri mostravano garanzie che lui non avrebbe mai potuto offrire.

Anche il nostro Kean meriterebbe di giocare di più, ma oggettivamente è difficile levare qualunque dei nostri attaccanti per fargli posto.

I giovani per giocare devono essere o fenomeni alla Messi o parecchio fortunati come Donnarumma, Cutrone, Zaniolo o come lo fu Marchisio

 

Cutrone per quanto mi riguarda farà una discreta carriera :D comunque ho capito il tuo ragionamento ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jul-2005
15390 messaggi

Pure Brighi sembrava forte all'inizio.

 

Per ora possiamo solo dire che la Roma voleva disfarsi di un ubriacone ormai in declino, e ci è riuscita, portando a casa un'ottima promessa.

 

Di centrocampisti promettenti ce ne sono stati a bizzeffe in questi anni, e nessuno è esploso, basti pensare al Pogba bianco Gagliardini.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2017
10932 messaggi

Ad oggi per quanto mi riguarda è il miglior prospetto Italiano...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
52705 messaggi

PhotoGrid_1546638322022.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...