Vai al contenuto

Recommended Posts

Joined: 21-Nov-2011
1897 messaggi
Inviato (modificato)

Zaniolo per quanto l'ho visto mi è sembrato forte.

ma, da quanto ho letto, dal punto di vista del comportamento mi è sembrato l'emulo bianco di Balotelli (quello nero è il suo compagno di merende Kean).

se poi a questo aggiungi una mamma che parla e agisce come Wandanara, io gente del genere li vedo volentieri lontano dalla Juventus.

parere personale, si capisce.

Modificato da 444

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Aug-2008
9829 messaggi
Il 14/6/2020 alle 21:26 , 444 ha scritto:

ma, da quanto ho letto, dal punto di vista del comportamento mi è sembrato l'emulo bianco di Balotelli (quello nero è il suo compagno di merende Kean).

L'hai sognato stanotte e hai pensato di scriverlo qui sul forum?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Nov-2011
1897 messaggi
Inviato (modificato)
1 ora fa, Sogno ha scritto:

L'hai sognato stanotte e hai pensato di scriverlo qui sul forum?

 

no, mi sono limitato a leggere delle sue prodezze durante il ritiro  dell'U21.

 

sai com'è, mio padre (classe 1935, ancora vivo, vegeto e gobbo fino al midollo mi ha educato a credere che i valori della Juventinità andassero oltre il mero aspetto tecnico, e si esplicitasserro nello stile, nell'eleganza e nell'educazione.
per questo motivo penso che zaniolo non incarni lo stile Juventus (così come non lo incarnava Kean), mentre il Signore (la maiuscola è voluta) che vedi nel mio avatar ne è l'esempio paradigmatico.

 

libero tu di pensarla diversamente, ci mancherebbe. 

Modificato da 444

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Aug-2008
9829 messaggi
3 ore fa, 444 ha scritto:

 

no, mi sono limitato a leggere delle sue prodezze durante il ritiro  dell'U21.

Quindi tu giudichi un ragazzo che a 19 anni arriva in ritardo ad una riunione tecnica con l'under 21 come "nuovo Balotelli"?

Ragazzo che per di più si è scusato e che non ha mai creato alcuna sorta di problemi di spogliatoio né a Roma né altrove, risultando, di conseguenza, il fatto da te preso in considerazione un episoido isolato.

 

Ti auguro di non comportarti allo stesso modo nella vita. Ti auguro di non bollare come "mela marcia" un ragazzo di 19 anni perché sbaglia una volta arrivando in ritardo.

 

Buona giornata.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33410 messaggi
3 ore fa, Sogno ha scritto:

Quindi tu giudichi un ragazzo che a 19 anni arriva in ritardo ad una riunione tecnica con l'under 21 come "nuovo Balotelli"?

Ragazzo che per di più si è scusato e che non ha mai creato alcuna sorta di problemi di spogliatoio né a Roma né altrove, risultando, di conseguenza, il fatto da te preso in considerazione un episoido isolato.

 

Ti auguro di non comportarti allo stesso modo nella vita. Ti auguro di non bollare come "mela marcia" un ragazzo di 19 anni perché sbaglia una volta arrivando in ritardo.

 

Buona giornata.

 

Ben detto. 

Ma poi non capisco sta mania di fare subito paragoni esagerati citando uno come Balotelli che è praticamente un non-professionista che ha fatto casini ovunque.

Cosa c'entra Zaniolo? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Nov-2011
1897 messaggi
5 ore fa, Sogno ha scritto:

Quindi tu giudichi un ragazzo che a 19 anni arriva in ritardo ad una riunione tecnica con l'under 21 come "nuovo Balotelli"?

Ragazzo che per di più si è scusato e che non ha mai creato alcuna sorta di problemi di spogliatoio né a Roma né altrove, risultando, di conseguenza, il fatto da te preso in considerazione un episoido isolato.

 

Ti auguro di non comportarti allo stesso modo nella vita. Ti auguro di non bollare come "mela marcia" un ragazzo di 19 anni perché sbaglia una volta arrivando in ritardo.

 

Buona giornata.

 

 

"In una squadra ci sono delle regole - ha spiegato il c.t. Di Biagio in conferenza sabato sera - e se queste regole non vengono rispettate in più occasioni, l'allenatore ha il dovere di intervenire".

Più occasioni, dunque: concetto sottolineato due volte da Di Biagio, per far capire che altre volte aveva lasciato correre prima di perdere la pazienza..."

 

episodio isolato.... .sisi

 

 

PS: buona serata a te, e sempre FJ.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103734 messaggi
Inviato (modificato)
10 ore fa, Sogno ha scritto:

Quindi tu giudichi un ragazzo che a 19 anni arriva in ritardo ad una riunione tecnica con l'under 21 come "nuovo Balotelli"?

Ragazzo che per di più si è scusato e che non ha mai creato alcuna sorta di problemi di spogliatoio né a Roma né altrove, risultando, di conseguenza, il fatto da te preso in considerazione un episoido isolato.

 

Ti auguro di non comportarti allo stesso modo nella vita. Ti auguro di non bollare come "mela marcia" un ragazzo di 19 anni perché sbaglia una volta arrivando in ritardo.

 

Buona giornata.

 

I ritardi di Zaniolo (e Kean), di cui immagino si stia parlando, sono stati reiterati e successivamente puniti in ragione di questo, giudicati evidentemente di rilievo nel contesto in cui si trovavano. 

Sono diciannovenni, ma sono anche pagati più dei migliori dirigenti del paese... non è che li si inquadra, per i giudizi, tra i giovanotti che fanno le penne con il motorino. .asd 

 

Forse è prematuro bocciarli su questi episodi come nuovi Balotelli, ma poi vediamo anche che chi si presenta in verde età come un Balotelli spesso rimane un Balotelli....

Quello che sei in parte matura, in parte te lo porti dietro per tutta la tua carriera. 

 

Eventuali dubbi sul carattere della persona, se emergono in tempi non sospetti, non devono essere un bollino a priori ma nemmeno devono essere trascurati. Sono spie di colore giallo. 

 

Il dubbio ad un segnale ci può stare. E' una questione di sensibilità a certe vibrazioni.

C'è gente che non s'è fatta problemi all'ipotesi di avere un Naingolan in squadra, con Zaniolo c'è ben più margine di manovra .asd 

 

 

Modificato da Bradipo76
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103734 messaggi
Inviato (modificato)
6 ore fa, Servillo23 ha scritto:

 

Ben detto. 

Ma poi non capisco sta mania di fare subito paragoni esagerati citando uno come Balotelli che è praticamente un non-professionista che ha fatto casini ovunque.

Cosa c'entra Zaniolo? 

 

Al di la di quello che possano pensare i tifosi, sono calciatori delle massime serie calcistiche, pur essendo giovani sono professionisti cui si chiede di garantire lo stato dell'arte (e gli si pagherà questo stato dell'arte) per i prossimi cinque-dieci anni. Le società ci investono milioni, tendenzialmente dovrebbero valutarli nella loro interezza, anche nel comportamento, e le società serie lo fanno. Non si tralascia un qualsivoglia comportamento solo perchè son giovani. 

Non sappiamo se Zaniolo ha un curriculum di indisciplina più o meno grave (questo  lo sa lui e lo sanno chi ci ha avuto a che fare), ma se c'è nelle società che funzionano lo valutano. 

 

 

Modificato da Bradipo76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103734 messaggi
Inviato (modificato)

Del tutto scorrelato dalla questione Zaniolo, non sottovalutatela questa cosa, dal momento che si parla proprio di Juventus. 

 

Cassano una volta disse che lui a Torino non sarebbe mai arrivato perchè a Torino cercano i soldatini.

I soldatini hanno vinto quello che ha vinto la Juventus, lui ha fatto la carriera da Cassano. 

 

Tendenzialmente non ci arrivano a Torino, e se ci arrivano per qualche motivo partono quasi subito. 

Modificato da Bradipo76
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 19-Apr-2024
0 messaggi

no

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
5737 messaggi

Giocatore che mi piace molto, ma con Arthur, uno tra Pogba e Aouar, Kuluselvski e speriamo anche Torres, dove lo mettiamo a Zaniolo? In squadra andrebbe anche bene, pero preferisco spendere su titolari quest'anno. Ci servirebbe anche una punta e migliorari il parco terzini. Spendere 60 millioni circa per Zaniolo in questo momento non lo vedo una priorita'.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33410 messaggi
1 ora fa, Andrew ha scritto:

Giocatore che mi piace molto, ma con Arthur, uno tra Pogba e Aouar, Kuluselvski e speriamo anche Torres, dove lo mettiamo a Zaniolo? In squadra andrebbe anche bene, pero preferisco spendere su titolari quest'anno. Ci servirebbe anche una punta e migliorari il parco terzini. Spendere 60 millioni circa per Zaniolo in questo momento non lo vedo una priorita'.

 

Beh può esplodere da mezzala mancina offensiva o da trequartista puro dietro CR7-Dybala. 

Se poi preferisci Pogba sono d'accordo, ma dire che un calciatore così giovane, talentuoso e teoricamente plasmabile in diversi ruoli mi pare sbagliato. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
5737 messaggi
1 hour ago, Servillo23 said:

 

Beh può esplodere da mezzala mancina offensiva o da trequartista puro dietro CR7-Dybala. 

Se poi preferisci Pogba sono d'accordo, ma dire che un calciatore così giovane, talentuoso e teoricamente plasmabile in diversi ruoli mi pare sbagliato. 

Se venisse, sarei felice... se non viene Pogba, sarebbe un ottimo investimento. Ma ripeto, il favorito per venire e' Pogba come mezzala a sinistra. Come giovane dietro a CR7-Dybala abbiamo preso Kulu (che ha appena fatto un gol allucinante. Dico solo che per ora, non sarebbe la priorita'. Ma se venisse lui, non sarebbe male nemmeno, magari scambiandolo per uno o due giocatori che non ci servono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
52705 messaggi

Lo prenderei senza indugi

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-May-2014
8889 messaggi
4 minuti fa, dal1982 ha scritto:

Lo prenderei senza indugi

Bernardeschi più Rugani per lui..io ci proverei sefz

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
52705 messaggi
5 minuti fa, I-Love-Ju ha scritto:

Bernardeschi più Rugani per lui..io ci proverei sefz

 

Se proprio vogliono nella trattativa può entrarvi anche higuain o uno tra rabiot e matuidi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
52705 messaggi

Rientra oggi in campo dopo il lungo infortunio.. Ben tornato zaniolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Aug-2008
9829 messaggi

Ben tornato al ragazzo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
53597 messaggi

Finalmente rientra, bentornato ragazzo 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jul-2006
2671 messaggi

Considerata la situazione della Roma, da li prenderei sia lui sia Pellegrini, proponendo Rugani, Berna, Romero, Mandragora e soldi. 
 

Prenderli entrambi vuol dire prendere due ottimi giocatori (un potenziale campione, per me, ossia Zaniolo), Italiani, giovani, forti, dinamici, tecnici e con stipendio contenuto. 
 

Se Pellegrini avesse davvero la clausola a 30, si potrebbe provare un 

Rugani (30) + Berna (30) + 15-20 milioni 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
52705 messaggi
11 ore fa, pinturicchio182 ha scritto:

Considerata la situazione della Roma, da li prenderei sia lui sia Pellegrini, proponendo Rugani, Berna, Romero, Mandragora e soldi. 
 

Prenderli entrambi vuol dire prendere due ottimi giocatori (un potenziale campione, per me, ossia Zaniolo), Italiani, giovani, forti, dinamici, tecnici e con stipendio contenuto. 
 

Se Pellegrini avesse davvero la clausola a 30, si potrebbe provare un 

Rugani (30) + Berna (30) + 15-20 milioni 

A me non dispiace nemmeno veretout

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Oct-2007
1054 messaggi

È tornato al gol ieri dopo l'infortunio

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-May-2014
8889 messaggi

Scusatemi ma lo devo dire..preferirei Zaniolo a Pogba

 

Arthur Bentancur Zaniolo

 

Avremmo la mezzala tecnica un metodista tecnico grintoso che saprebbe guidare il pressing e la mezzala box to box con diversi goal

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33410 messaggi
Inviato (modificato)
9 minuti fa, I-Love-Ju ha scritto:

Scusatemi ma lo devo dire..preferirei Zaniolo a Pogba

 

Arthur Bentancur Zaniolo

 

Avremmo la mezzala tecnica un metodista tecnico grintoso che saprebbe guidare il pressing e la mezzala box to box con diversi goal

 

Per farlo esplodere come mezzala bisognerebbe affiancargli uno alla Kantè, secondo me. 

Un po' come fece il Milan con Gattuso-Seedorf. 

Perché ha tantissime qualità offensive per relegarlo troppo in mediana. 

Modificato da Servillo23
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103734 messaggi
Inviato (modificato)
3 ore fa, I-Love-Ju ha scritto:

Scusatemi ma lo devo dire..preferirei Zaniolo a Pogba

 

Arthur Bentancur Zaniolo

 

Avremmo la mezzala tecnica un metodista tecnico grintoso che saprebbe guidare il pressing e la mezzala box to box con diversi goal

 

È un centrocampo potenzialmente Intrigante ma mancherebbe di regia, e lo vedo troppo sbilanciato per poggiarci dybala e Ronaldo.

Ci ci si può pure giocare ma non lo metterei in mano a Sarri. 

Modificato da Bradipo76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...