Vai al contenuto

Recommended Posts

Joined: 24-Aug-2008
9828 messaggi

Torniamo IT? .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-May-2007
5139 messaggi

Ma qual è la situazione contrattuale di Zaniolo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
50876 messaggi
Il 22/1/2019 alle 21:57 , Alexious ha scritto:
"Sono semplicemente una mamma che segue suo figlio". E saremmo tutti pronti a crederle, se Francesca Costa - tra fisico da top model e apparizioni social - non si fosse ritagliata uno spazio che va ben al di là del ruolo di genitrice di Nicolò Zaniolo, 19 anni, uno dei talenti più cristallini del calcio italiano. A 41 anni, la Costa si racconta in un'intervista apparsa sulle pagine del "Secolo XIX", quotidiano ligure, visto che la famiglia ha come base La Spezia, dove vive papà Igor, ex calciatore di buon livello, e che attualmente gestisce un bar, curando anche l'altra figlia, Benedetta, mentre Francesca abita a Roma per accudire Nicolò. "La distanza si fa sentire - dice la donna - ma lo facciamo per lui. Nicolò non guida e lo porto agli allenamenti. La sera torniamo e preparo la pasta al pomodoro".
GRANDE FRATELLO — Ma non è per la sua abilità di cuoca che lady Zaniolo è diventata celebre. Tra foto in costume da bagno o in abito da sera davanti allo specchio, Francesca è diventata una raccoglitrice di "like". "Di sicuro il fatto che sia ancora giovane - Nicolò è nato quando avevo da poco vent’anni - mi fa essere una mamma che ha un figlio al centro dell’interesse generale, però le foto non le ho messe colte da voglia di celebrità - spiega -. Sono sempre state sul mio profilo. Mi piace fotografarmi, amo lo sport e curo il mio fisico. Poi se fanno colpo mi fa piacere, ma non c'è niente di male". Tra l'altro, lei nega di avere ambizioni televisive. "Anni fa seguivo Elisabetta Canalis, perché mi piaceva la sua essenzialità, ma non voglio conflitti d'interesse con Nicolò. Lui deve essere tranquillo e giocare". Quindi niente tv? In effetti, una porta sembra rimanere aperta. "Be', se arrivasse una chiamata da un reality come il Grande Fratello, allora sì. Ma niente calcio". D'altronde, il pallone ha cominciato a rotolare nella sua vita da parecchio tempo. "Io e Igor ci siamo conosciuti in un salone di bellezza che gestiva mia cugina - racconta Francesca -. Lui andava a fare le lampade. C'erano tante ragazze che volevano vedere i calciatori. Ci siamo conosciuti, sposati e poi è nato Nicolò". Tutto come in una favola, che le consente di dedicarsi anche al suo hobby preferito: "Fare shopping tra un allenamento e l'altro". In attesa, forse, che mamma tv bussi alla sua porta. E a quel punto, chissà che i ruoli non si rovescino e non tocchi a Nicolò - un giorno - proteggerla dai contrattempi della popolarità.

20 anni di berlusconismo hanno completamente f***** il cervello delle persone che già non erano particolarmente brillanti....

Siamo una massa di tronisti(morti di f***) e aspiranti veline.

Italia...Game over.

Modificato da Gelone
  • Like 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 29-Mar-2024
0 messaggi

donna di classe e sofisticata 

 

84628172.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jan-2010
32373 messaggi

Pare che sia stato sfanculato dalla Fiorentina, al tempo degli allievi, per il carattere di M***A e perchè non c'aveva voglia di allenarsi .asd

 

Bè penso che almeno l'ultimo punto l'abbia messo a posto, non credo che altrimenti gli avrebbero mai dato l'occasione di esordire al Bernabeu.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
52541 messaggi
39 minuti fa, GabrielKoi ha scritto:

Pare che sia stato sfanculato dalla Fiorentina, al tempo degli allievi, per il carattere di M***A e perchè non c'aveva voglia di allenarsi .asd

 

.

io avevo sentito il padre dire che era per il fisico gracile , non al livello dei coetanei

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jan-2010
32373 messaggi
9 minuti fa, dal1982 ha scritto:

io avevo sentito il padre dire che era per il fisico gracile , non al livello dei coetanei

 

L'ha detto il suo ex-allenatore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33350 messaggi
1 ora fa, GabrielKoi ha scritto:

Pare che sia stato sfanculato dalla Fiorentina, al tempo degli allievi, per il carattere di M***A e perchè non c'aveva voglia di allenarsi .asd

 

Bè penso che almeno l'ultimo punto l'abbia messo a posto, non credo che altrimenti gli avrebbero mai dato l'occasione di esordire al Bernabeu.

 

Beh non so quali siano le verità, ma alla Fiorentina aveva comunque 15-16 anni .asd 

Onestamente mi pare difficile pensare fosse un ragazzo scazzato e complicato perché:

- ha esordito in Serie B a 16-17 anni

- ha trascinato la Primavera dell'Inter al titolo con personalità (segnado 13 goal)

- Mancini se l'è portato in nazionale dal nulla senza esperienze in A

- Di Francesco l'ha fatto esordire, da titolare, al Bernabeu

 

Se un ragazzo ha un carattere di M***A e nessuna voglia di allenarsi, a meno che non parliamo di un fenomeno come Maradona negli Anni Ottanta, mi pare assurdo eh ;) 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
52541 messaggi
2 ore fa, GabrielKoi ha scritto:

 

L'ha detto il suo ex-allenatore

ok, io mi riferivo a una intervista al padre sentita su radio sportiva

dove invitava anche i giovani a crederci sempre e impegnarsi 

Modificato da dal1982

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Aug-2008
9828 messaggi

Assist splendido oggi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2011
31276 messaggi

Aldilà di quello che diventerà è palese che il ragazzo sia un talento superiore.

Tecnica, velocità, intuito, strappanza... poi il fenomeno o il campione lo si vede nel lungo periodo chiaramente ma diciamo che lascia intravedere doti veramente fuori dall’ordinario.

Poi gioca da signore del centrocampo, testa alta, sempre presente, sempre a non mollare nemmeno un centimetro.

Davvero fortissimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2017
2435 messaggi
Il 22/1/2019 alle 21:42 , Shannon ha scritto:

La mamma è bona

 

https://www.instagram.com/frac77/?hl=it

 

#adavercene

 

12 minuti fa, Sogno ha scritto:

Assist splendido oggi.

 

e la quotazione s'impenna.

Paratici deve correggere i suoi appunti, anzi non può visto che se li è persi

 

.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33350 messaggi

Oggi due assist netti deliziosi.

Il primo di petto/spalla, il secondo di classe. 

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
52541 messaggi
2 minuti fa, Servillo23 ha scritto:

Oggi due assist netti deliziosi.

Il primo di petto/spalla, il secondo di classe. 

 

Migliora di partita in partita 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Aug-2008
9828 messaggi

Tanta roba anche il secondo assist.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2017
5648 messaggi

Quanto godo quando rileggo le prime pagine di questo topic ahahahahahahah 

Il calcio non è per tutti sempre detto.

  • Like 2
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2009
31174 messaggi

E’ ancora troppo presto per valutarlo. Aspetto ancora un po’... ma sembra un buon prospetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2017
10932 messaggi
2 ore fa, ● Ale Cerry ● ha scritto:

E’ ancora troppo presto per valutarlo. Aspetto ancora un po’... ma sembra un buon prospetto.

 

Beh però va detto che i più esperti lo conoscono da vari anni ormai... questo al primo anno di A sta trascinando da solo la Roma e non il Chievo di turno. Un talento cosi in Italia non nasceva da anni....

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2008
3529 messaggi
Il 22/1/2019 alle 21:57 , Alexious ha scritto:
"Sono semplicemente una mamma che segue suo figlio". E saremmo tutti pronti a crederle, se Francesca Costa - tra fisico da top model e apparizioni social - non si fosse ritagliata uno spazio che va ben al di là del ruolo di genitrice di Nicolò Zaniolo, 19 anni, uno dei talenti più cristallini del calcio italiano. A 41 anni, la Costa si racconta in un'intervista apparsa sulle pagine del "Secolo XIX", quotidiano ligure, visto che la famiglia ha come base La Spezia, dove vive papà Igor, ex calciatore di buon livello, e che attualmente gestisce un bar, curando anche l'altra figlia, Benedetta, mentre Francesca abita a Roma per accudire Nicolò. "La distanza si fa sentire - dice la donna - ma lo facciamo per lui. Nicolò non guida e lo porto agli allenamenti. La sera torniamo e preparo la pasta al pomodoro".
GRANDE FRATELLO — Ma non è per la sua abilità di cuoca che lady Zaniolo è diventata celebre. Tra foto in costume da bagno o in abito da sera davanti allo specchio, Francesca è diventata una raccoglitrice di "like". "Di sicuro il fatto che sia ancora giovane - Nicolò è nato quando avevo da poco vent’anni - mi fa essere una mamma che ha un figlio al centro dell’interesse generale, però le foto non le ho messe colte da voglia di celebrità - spiega -. Sono sempre state sul mio profilo. Mi piace fotografarmi, amo lo sport e curo il mio fisico. Poi se fanno colpo mi fa piacere, ma non c'è niente di male". Tra l'altro, lei nega di avere ambizioni televisive. "Anni fa seguivo Elisabetta Canalis, perché mi piaceva la sua essenzialità, ma non voglio conflitti d'interesse con Nicolò. Lui deve essere tranquillo e giocare". Quindi niente tv? In effetti, una porta sembra rimanere aperta. "Be', se arrivasse una chiamata da un reality come il Grande Fratello, allora sì. Ma niente calcio". D'altronde, il pallone ha cominciato a rotolare nella sua vita da parecchio tempo. "Io e Igor ci siamo conosciuti in un salone di bellezza che gestiva mia cugina - racconta Francesca -. Lui andava a fare le lampade. C'erano tante ragazze che volevano vedere i calciatori. Ci siamo conosciuti, sposati e poi è nato Nicolò". Tutto come in una favola, che le consente di dedicarsi anche al suo hobby preferito: "Fare shopping tra un allenamento e l'altro". In attesa, forse, che mamma tv bussi alla sua porta. E a quel punto, chissà che i ruoli non si rovescino e non tocchi a Nicolò - un giorno - proteggerla dai contrattempi della popolarità.

 

Tra qualche mese compie 20 anni ed ancora é senza patente? Credo sia un record, specialmente considerando la sua professione.

 

A me piace molto, si vede lontano un miglio che é un talento superiore, però il fatto di averci sfanculati per andare a giocare nella primavera dei prescritti, diciamo che non me lo rende simpaticissimo.

Modificato da .: Angeland The Best :.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
53587 messaggi

Che sia un gran talento è innegabile, ha un potenziale enorme, però continuo a dire che è ancora troppo presto, è giovanissimo, spero continui a crescere 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jul-2005
15390 messaggi
1 hour ago, DanFos said:

Che sia un gran talento è innegabile, ha un potenziale enorme, però continuo a dire che è ancora troppo presto, è giovanissimo, spero continui a crescere 

Concordo.

 

La testa è tutto; ai tempi delle giovanili Morfeo era considerato alla pari con Del Piero come potenzialità, ma ha fatto una carriera da mediocre.

 

Purtroppo nel campionato italiano poi basta una stagione ottima per parlare di fenomeno.

 

 

 

Modificato da Nameless

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
53587 messaggi
46 minuti fa, Nameless ha scritto:

Concordo.

 

La testa è tutto; ai tempi delle giovanili Morfeo era considerato alla pari con Del Piero come potenzialità, ma ha fatto una carriera da mediocre.

 

Purtroppo nel campionato italiano poi basta una stagione ottima per parlare di fenomeno.

 

 

 

Eh, il succo sta tutto qui, quanti presunti fenomeni abbiamo visto perdersi poi per strada, io ci vado sempre cauto con le considerazioni, specie quando sono così giovani. Poi ripeto, glielo auguro di cuore, è il calcio italiano per primo ad averne bisogno 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...