Vai al contenuto
Accedi per seguire   
cribif

La calciatrice danese Sofie Junge Pedersen è una nuova giocatrice della Juventus

Recommended Posts

Joined: 27-Aug-2008
616 messaggi

Un rinforzo importante in casa Juventus Women. La nazionale danese Sofie Junge Pedersen dal Levante approda al club bianconero

LLa Juventus Women ha acquisito le prestazioni sportive della centrocampista danese Sofie Junge Pedersen.

Classe 1992, Pederson arriva dal Levante ed in passato ha vestito anche le maglie del Skovbakken, del Fortuna Hjørring e del Rosengård.

Centrocampista centrale, il nuovo acquisto bianconera milita nella nazionale danese dal 2011.
Nel luglio del 2017 è anche scesa in campo, subentrando dalla panchina, nella finale degli Europei tra Olanda e Danimarca.

Una colpo importante in casa Juventus per rinforzare un reparto, quello di centrocampo, che più di tutti ha sofferto in questo inizio di stagione.

Pederson avrà il compito di sostituire Isaksen, la calciatrice norvegese, che lo scorso anno fece la differenza nella prima parte del campionato italiano.

 

Fonte L-Football

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Apr-2008
12472 messaggi

ah, interessante. si son resi finalmente conto che sono un pò contate a centrocampo, considerando l'infortunio della rosucci e il non rendimento della sanderson e nick .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
42441 messaggi

48367266_2139095392803918_46890232869132

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
42441 messaggi

la toppa m&m's penso sia una delle cose più brutte che abbia mai visto su una maglia di calcio

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
35112 messaggi

Sofie Junge Pedersen è bianconera!

Le Juventus Women annunciano l’arrivo della centrocampista e nazionale danese

 

La squadra femminile bianconera si arricchisce di un importante innesto a centrocampo. Le Juventus Women annunciano infatti l’arrivo della calciatrice Sofie Junge Pedersen, nata ad Aarhus il 24 aprile 1992.

Sofie è stata nell’ultima stagione in forza al Levante, in Spagna, ma precedentemente è stata protagonista nel calcio femminile scandinavo: ha infatti vinto un campionato danese nel 2014 con il Fortuna Hjørring,

un campionato svedese con il Rosengard nel 2015, squadra con la quale l’anno successivo ha alzato una Svenska Cup e una Supercoppa nazionale.

Dai club alla Nazionale, Sofie ha una lunga militanza prima nelle selezioni giovanili e poi in quella maggiore della Danimarca, con la quale ha giocato da protagonista, giocando la Finale e piazzandosi seconda, gli Europei Femminili del 2017 svoltisi in Olanda.

Talento, esperienza e classe: benvenuta!

 

http://www.juventus.com/it/news/news/2018/sofie-junge-pedersen---bianconera-.php

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2005
220410 messaggi

Benvenuta!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Apr-2008
12472 messaggi

da tuttojuve:

 

La nuova giocatrice della Juventus Women, Sofie Junge Pedersen in un'intervista rilasciata a JTV ha parlato del suo arrivo a Torino: "Sono davvero molto contenta, la Juventus mi ha fatto subito un'ottima impressione. Non vedo l'ora di iniziare ad allenarmi e di giocare". 

Cosa ti ha spinto a scegliere la Juventus? 
"Sono venuta qui, ho visto tutte le strutture e la professionalità del club. So che la squadra ha ottime giocatrici molte di loro giocano in nazionale. Non vedo l'ora di iniziare". 

Che tipo di giocatrice sei?
"Sono brava nel possesso palla, uso bene entrambi i piedi. Sono abile a mantenere il possesso sotto pressione: queste sono le mie qualità principali". 

Che traguardi speri di raggiungere con la maglia bianconera?
"Spero di riuscire a vincere il campionato e la Coppa Italia. So che il club e la squadra hanno questo obiettivo, quindi spero di poter dare il mio contributo per raggiungerlo".

Come è nata la tua passione per il calcio?
"Ho iniziato a giocare con i miei fratelli e i miei cugini, quando ero piccola. Mi è sempre piaciuto giocare a calcio, amo il gioco, amo toccare il pallone. Inoltre mi piace capire come migliorare il mio gioco, mi piace allenarmi duramente e risultare professionale anche fuori dal campo".

Conosci già qualche calciatrice della Juventus?
"Sì, ho già giocato contro alcune di loro e le ho viste giocare. So che sono ottime giocatrici e che giocano un tipo di calcio che a me piace".

Nel 2017 hai disputato la finale dell'Europeo contro l'Olanda. Com'è stata quell'esperienza?
"E' stato un momento fantastico, non capita tutti i giorni di giocare la finale di un Europeo. La Danimarca è un piccolo paese, capita raramente che giochi una finale. E' stato un bellissimo momento, c'erano tantissime persone ad assistere alla gara. E poi l'atmosfera all'interno dello stadio era fantastica".

Quali sono i tuoi interessi principali al di fuori del calcio?
"Seguo molto la politica, in particolare la politica internazionale e quella relativa allo sviluppo dei paesi più poveri. Passo molto tempo a leggere e a guardare le notizie. Questo è il mio interesse principale al di fuori del calcio".

Hai un messaggio per i tuoi nuovi tifosi?
"Voglio dire che sono molto contenta quando le persone vengono ad assistere alle nostre partite, è un modo per dimostrarci che a loro piace vederci giocare. Sono anche molto felice di conoscere i tifosi e sapere che sono importante anche per altre persone. Non vedo l'ora di conoscere i nuovi tifosi". 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2006
1732 messaggi

Benvenuta!

Rinforzo importante, vedremo di quale qualità, però la ragazza ha buona esperienza, nelle rotazioni entrerà presto visto che a fine gennaio / metà febbraio ci sarà anche la Coppa Italia e Nella Ekroth sembra più destinata a fare la centrale in difesa se servirà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...