Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Cene

Duvan Zapata: la rivelazione stagionale dell'Atalanta

Recommended Posts

Joined: 21-Dec-2008
25118 messaggi

Nella ultime tre stagioni ci ha punito a Udine, Genova e ieri a Bergamo. Direi che è anche ora di prenderlo .asd 

Comunque a parte gli scherzi...chiaramente non parliamo di un top player, ma è un giocatore con qualità importanti...fisicamente una forza della natura e soprattutto nei due anni a Udine è cresciuto molto anche dal punto di vista tecnico. Visto che davanti una prima punta di ruolo di riserva ci manca secondo me potrebbe essere un ipotesi...è un giocatore che messo a partita in corso può spaccare le partite con la sua esplosività...negli ultimi anni ha anche trovato discreta continuità nei gol (in doppia cifra due anni fa e l'anno scorso e salvo sorprese ci andrà anche quest'anno). Chiaramente non può essere un titolare, ma secondo me potrebbe essere un Zalayeta della situazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 19-Apr-2024
0 messaggi

Quando è al 100% fisicamente diventa un ippopotamo, una forza della natura

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2012
21647 messaggi

avrebbe senso se fosse possibile prenderlo a zero o pagando poco.

Ma è arrivato a Bergamo per 26 milioni di euro l'anno scorso. ergo per meno di 40 non lo venderanno (poi tutto è possibile, per carità .asd).

Ma se devo spendere 40 milioni per Duvan Zapata...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Apr-2008
12472 messaggi

ecco, mi ha sempre ricordato un pò zalayeta, anche se duvan è piu rapido probabilmente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2005
62342 messaggi

Potrebbe essere una valida alternativa al manzo, ma costerebbe troppo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103754 messaggi

Il problema è sempre quello. Al posto di? .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2017
5648 messaggi

Noi non abbiamo bisogno di alternative noi abbiamo bisogno di un giocatore che prenda il

posto di Mario da titolare quando Mario non ne avrà più, quindi per quanto mi riguarda Zapata non potrà mai fare il titolare alla Juve neanche in futuro, malgrado mi stia facendo dominare il fantacalcio, il mio nome tra le scommesse rimane sempre Pjatek, oppure prendere un Top davanti tipo Kane o Icardi (impossibili entrambi) che si alterni con Mario.

Modificato da Delnedzid

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
50983 messaggi

e se sfruttassimo di più Kean?

non intendo in prospettiva, ma proprio nell'immediato futuro...

per me già attualmente, seppur con un contributo diverso in termini di gioco, è superiore a Zapata.

Modificato da Gelone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2017
5648 messaggi
2 ore fa, Gelone ha scritto:

e se sfruttassimo di più Kean?

non intendo in prospettiva, ma proprio nell'immediato futuro...

per me già attualmente, seppur con un contributo diverso in termini di gioco, è superiore a Zapata.

Potrebbe essere una soluzione sono d’accordo il ragazzo ha potenziale, però ricordiamoci che il nostro principale obiettivo quest’anno è la Champions quindi dobbiamo in quel caso sperare che Mario non abbia mai un raffreddore durante la settimana, perché con tutto il rispetto non possiamo affrontare la fase ad eliminazione di Champions con Kean oppure con Dybala o Ronaldo prima punta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-May-2011
13560 messaggi
4 ore fa, Zebrone 91 ha scritto:

ecco, mi ha sempre ricordato un pò zalayeta, anche se duvan è piu rapido probabilmente.

 

E molto meno tecnico .asd  Comunque la strafottenza con cui letteralmente violenta ogni difensore di serie A che gli si para davanti è paranormale.

 

Meriterebbe una grande squadra, difficilmente sarebbe titolare ma è il classico giocatore che entra a partita bloccata e te la spacca di pura potenza.

 

Non è costato poco all'Atalanta, però. Ora come ora potrebbero essere giustificati a richiedere anche un cinquantello, visto come sta giocando e segnando. E a meno di non essere costretto, 50 milioni possono essere tranquillamente spendibili su altri profili, per come la vedo io.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2015
22512 messaggi

Per il nostro livello è una pippa al sugo,poi appunto i bergamaschi chiedono chissà quanto,a noi serve altro,o torna il pipita,oppure uno tra morata e jovic.

Ieri comunque ha fatto figurone anche perche' a marcarlo c'era bonucci che sappiamo quanto latiti a marcare....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jan-2008
21848 messaggi

Per lo strapotere fisico, l'esplosività e la potenza del tiro mi ricorda tanto Diego Costa.

Con le dovute proporzioni, ovviamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25118 messaggi
49 minuti fa, 33trentini33 ha scritto:

Per il nostro livello è una pippa al sugo,poi appunto i bergamaschi chiedono chissà quanto,a noi serve altro,o torna il pipita,oppure uno tra morata e jovic.

Ieri comunque ha fatto figurone anche perche' a marcarlo c'era bonucci che sappiamo quanto latiti a marcare....

Ha fatto 8 gol nelle ultime 5 partite e nelle altre 4 non lo marcava Bonucci 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi
50 minuti fa, 33trentini33 ha scritto:

Per il nostro livello è una pippa al sugo,poi appunto i bergamaschi chiedono chissà quanto,a noi serve altro,o torna il pipita,oppure uno tra morata e jovic.

Ieri comunque ha fatto figurone anche perche' a marcarlo c'era bonucci che sappiamo quanto latiti a marcare....

Morata purtroppo ormai non segna manco più con le mani

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Dec-2007
4858 messaggi

Bella bestia, non mi dispiace come tipologia di giocatore, è un guerriero 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54695 messaggi
3 ore fa, Paganese26 ha scritto:

Morata purtroppo ormai non segna manco più con le mani

 

E Higuain peggio di lui .asd

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2011
22443 messaggi

Ottimo come terzo al fanta...per la Juve voglio di più

Inviato dalla pantofola di Pjanic via Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Oct-2018
13 messaggi

Il giocatore merita e come riserva a Marione ci starebbe proprio bene!!

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2011
60284 messaggi

Non credo che possa fare l'ala. Ergo con Ronaldo e mandzukic non vedrebbe quasi mai il campo

Inviato dal mio ASUS_X00QSA utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-May-2014
8891 messaggi
12 ore fa, anr83ra ha scritto:

Sempre piaciuto anche quando i piú qui dentro lo definivano un pippone (idem per Icardi)

Ma quoto..anzi quando si parlava di cercare qualche alternativa ho sempre pensato a Duvan. Ovviamente venivo preso per c.ulo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-May-2006
17057 messaggi

Mi è sempre piaciuto sin da Napoli.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Aug-2006
1323 messaggi

Si ma mettete in conto che Zapata è in prestito biennale a 12 milioni con altri 16 da dare alla Samp per il riscatto per un totale di 26 milioni. Adesso supponendo che l'Atalanta se ne voglia liberare non lo farà a meno di 30 - 35 milioni di €. Spendereste tale cifra per un 28enne che ha giocato titolare solo in provincia e in squadre di alta classifica come il Napoli era una riserva ? Io personalmente no o comunque ci starei a pensare un milione di volte prima di sganciare tutti questi soldi per un giocatore che a detta anche di voi in questo thread, si punta a comprarlo come riserva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25118 messaggi
3 ore fa, Vito85 ha scritto:

Si ma mettete in conto che Zapata è in prestito biennale a 12 milioni con altri 16 da dare alla Samp per il riscatto per un totale di 26 milioni. Adesso supponendo che l'Atalanta se ne voglia liberare non lo farà a meno di 30 - 35 milioni di €. Spendereste tale cifra per un 28enne che ha giocato titolare solo in provincia e in squadre di alta classifica come il Napoli era una riserva ? Io personalmente no o comunque ci starei a pensare un milione di volte prima di sganciare tutti questi soldi per un giocatore che a detta anche di voi in questo thread, si punta a comprarlo come riserva.

Diciamo che comunque se davanti vuoi una riserva valida o hai la fortuna di trovare un'occasione di mercato (un parametro zero o comunque un giocatore in una situazione delicata con la sua squadra) oppure non te la cavi con poco in ogni caso...ormai il mercato ha raggiunto un punto in cui anche per un Lasagna qualsiasi credo ti vadano a chiedere 20 milioni. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2011
31319 messaggi

È un c**** di carrarmato, non capisco perché il Napoli non ci abbia puntato su.

Come ha detto qualcuno, però, adesso ti costerebbe uno sproposito e quei soldi meglio destinarli in altri reparti.

Però fortissimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Apr-2008
12472 messaggi
17 minuti fa, - Ra - ha scritto:

È un c**** di carrarmato, non capisco perché il Napoli non ci abbia puntato su.

Come ha detto qualcuno, però, adesso ti costerebbe uno sproposito e quei soldi meglio destinarli in altri reparti.

Però fortissimo.

perchè sarri era allergico al fare giocare piu di 11 giocatori in tutta la stagione .asd

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...