Vai al contenuto
Morpheus ©

[ TIM Cup "Ottavi di finale" ] Bologna F.C. 1909 - Juventus F.C.

Paglia

 

Message added by Paglia

Recommended Posts

Joined: 05-Oct-2008
103734 messaggi
11 minuti fa, Alexnumero10 ha scritto:

 

E se l'uscita anticipata dalla Coppa Italia e quindi la possibilità di rifiatare quando gli altri giocano quarti e semifinali ci desse uno 0,000001% di probabilità in più di vincere la Champions'?

 

Io sinceramente dopo averne vinte 4 di fila e aver scavato nell'albo d'oro un solco colmabile solo in decenni, se usciamo me ne faccio un baffo.

 

La Coppa Italia però è anche l'occasione per dare minutaggio a calciatori che stanno giocando poco e/o che hanno bisogno di arrivare alla forma ottimale, ne abbiamo diversi. Giocarla potrebbe renderci paradossalmente più forti.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2006
8308 messaggi
Adesso, Bradipo76 ha scritto:

 

La Coppa Italia però è anche l'occasione per dare minutaggio a calciatori che stanno giocando poco e/o che hanno bisogno di arrivare alla forma ottimale, ne abbiamo diversi. Giocarla potrebbe renderci paradossalmente più forti.

 

 

Con queste premesse ok.

 

Il principio ispiratore delle scelte dovrebbe essere quello della rotazione della rosa, bilanciamento del minutaggio, opportunità a chi ne ha avute meno, ecc.

 

 

Cioè in campo Rugani, Spinazzola, Benatia, Kean ecc.

 

Ma non solo col Bologna, poi vorrei vederli anche con Atalanta ed eventuale avversario in semifinale.

 

Allora si.

 

 

Ma il pensiero di Manzo o CR7 o Chiello che si prende un calcione in Coppa Italia mi farebbe stare male 100 volte più di un'eliminazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103734 messaggi
3 minuti fa, Alexnumero10 ha scritto:

 

 

Con queste premesse ok.

 

Il principio ispiratore delle scelte dovrebbe essere quello della rotazione della rosa, bilanciamento del minutaggio, opportunità a chi ne ha avute meno, ecc.

 

 

Cioè in campo Rugani, Spinazzola, Benatia, Kean ecc.

 

Ma non solo col Bologna, poi vorrei vederli anche con Atalanta ed eventuale avversario in semifinale.

 

Allora si.

 

 

Ma il pensiero di Manzo o CR7 o Chiello che si prende un calcione in Coppa Italia mi farebbe stare male 100 volte più di un'eliminazione.

 

In questo momento la risparmierei infatti sicuramente ai calciatori più spremuti, come quelli da te citati. 

A ridosso di semifinali e finali, butterei un occhio alla situazione campionato. In quelle settimane potrebbe essere virtualmente già chiuso, in questo caso il turnover lo si fa lì. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Feb-2015
1640 messaggi

si parla di coppa italia e già la noia riempie le nostre esistenze: ma è mai esistito un tecnico che tiene a questa coppa inutile più di Allegri? Misteri della vita.

tre partite in croce, parte a metà stagione (a differenza di tutte le altre coppe nazionali), tutti schierano le riserve se va bene...ma ammettere che è diventata solo un peso no? Bisogna inziare a snellire: campionato più corto e basta coppa.

ABOLITELA!!!

Modificato da SamuJuve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103734 messaggi
4 minuti fa, SamuJuve ha scritto:

si parla di coppa italia e già la noia riempie le nostre esistenze: ma è mai esistito un tecnico che tiene a questa coppa inutile più di Allegri? Misteri della vita.

ABOLITELA!!!

 

Uno dei ricordi più belli che ho della Juve è la vittoria di una Coppa Italia, nel lontano 90. .asd 

  • Like 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71661 messaggi
14 minuti fa, SamuJuve ha scritto:

si parla di coppa italia e già la noia riempie le nostre esistenze: ma è mai esistito un tecnico che tiene a questa coppa inutile più di Allegri? Misteri della vita.

tre partite in croce, parte a metà stagione (a differenza di tutte le altre coppe nazionali), tutti schierano le riserve se va bene...ma ammettere che è diventata solo un peso no? Bisogna inziare a snellire: campionato più corto e basta coppa.

ABOLITELA!!!

 

La coppa nazionale si gioca in tutte le nazioni del mondo e noi dovremo abolirla :261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
62963 messaggi
1 ora fa, Yog-Sothoth ha scritto:

Perin

 

De Sciglio Rugani Benatia Spinazzola

 

Khedira Can Benta

 

Costa Kean Berna

Sarebbe una formazione più che sufficiente contro il Bologna 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Aug-2016
12069 messaggi

Non va mollato manco uno spillo, sotto con i Bolognesi!!! :Zebra:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Mar-2014
1089 messaggi
1 ora fa, TorinoGobba_1897 ha scritto:

 

La coppa nazionale si gioca in tutte le nazioni del mondo e noi dovremo abolirla :261:

inghilterra e francia ne hanno addirittura due :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Sep-2006
9141 messaggi

credo che fra questa partita e la supercoppa, Allegri farà un mix fra riserve e titolari. A naso, dico che CR7 giocherà in Arabia Saudita visto che questi pagheranno apposta per vedere lui.

A naso dico anche che vedremo le coppie Bonucci-Chiellini e Benatia-Rugani mescolarsi e vedere in una Bonucci-Benatia e nell'altra Chiellini-Rugani. Kean verrà sicuramente impiegato cosi come Costa e Bernardeschi. Khedira ne giocherà solo una, cosi come Can e Pjanic e finalmente vedremo Spinazzola (credo con il Bologna). Da vedere se Cancelo metterà minuti o De Sciglio farà un po di straordinari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jul-2014
6662 messaggi
7 ore fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Uno dei ricordi più belli che ho della Juve è la vittoria di una Coppa Italia, nel lontano 90. .asd 

 

venivamo da qualche anno di magra 

CI e coppa uefa furono una boccata d'ossigeno, in attessa del mercello

 

 

anche se nn gioca da una vita, credo sia l'occasione buona x lanciare spinazzola dall'inizio

perin, se sano de sciglio, rugani o benatia (entrambi nn credo, troppo turnover e allegri nn esagera mai troppo)

can, khedira se sano

berna e costa

tutta gente che ha giocato poco

a kean titolare credo poco, il turnover sarebbe eccesivo (a meno di 442, con un titolare a fianco di moise)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71661 messaggi

La curva del Bologna farà sciopero contro la società e i nostri diserteranno la trasferta per il caro prezzi (40 euro). Si giocherà in una ghiacciaia in tutti i sensi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2005
3522 messaggi

Anche se è presto, opterei per questa:

 

Perin

De Sciglio Benatia Rugani Spinazzola

Khedira Bentancur E. Can

Bernardeschi Kean D. Costa

 

In supercoppa prevedo la formazione tipo (Szcesny, De Sciglio, Bonucci, Chiellini, A. Sandro, Bentancur, Pjanic, Matuidi, Dybala, Mandzukic, Cristiano Ronaldo).

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46570 messaggi
10 ore fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Uno dei ricordi più belli che ho della Juve è la vittoria di una Coppa Italia, nel lontano 90. .asd 

 

 

Milan- juventus 0-1 galia .oo

  • Like 1
  • Thanks 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46570 messaggi

Sarà visibile sulla rai?!?!?!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2005
37577 messaggi

Nemmeno le briciole agli altri.

Non si deve mollare nulla.

 

Forza ragazzi.

 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2009
8700 messaggi
Il 2/1/2019 alle 12:45 , Bradipo76 ha scritto:

 

Uno dei ricordi più belli che ho della Juve è la vittoria di una Coppa Italia, nel lontano 90. .asd 

Roberto Galia (uno alla Padoin per intenderci), mi regalò una gioia dopo anni di incubi.

C'è da dire però che se non fosse stato per quel campo di patate di san Siro (all'epoca9, quella mezza ciabattata d'interno sinistro col c**** che sarebbe entrato .asd

 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2009
8700 messaggi
7 minuti fa, mi consenta ha scritto:

Roberto Galia (uno alla Padoin per intenderci), mi regalò una gioia dopo anni di incubi.

C'è da dire però che se non fosse stato per quel campo di patate di san Siro (all'epoca9, quella mezza ciabattata d'interno sinistro col c**** che sarebbe entrato .asd

 

Ah ... Pochi giorni dopo, la Juventus battè la Fiorentina nella finale di andata della Coppa uefa per 3-1.

sapete chi difendeva la porta viola? Tale Landucci, oggi alla Juve .asd

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Mar-2018
9202 messaggi

Io vorrei la quinta di fila. Poi il prossimo anno si può anche perderla.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Dec-2012
37269 messaggi

Perin

Barzagli Rugani Benatia Spinazzola

Khedira Emre Can Matuidi

Berna Mandz Costa

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2008
38173 messaggi

battere le mortadelle da sempre soddisfazione...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29164 messaggi
Il 2/1/2019 alle 23:54 , Sabaudo ha scritto:

Dai ragazzi.... saranno 67 anni che tutte le partite di coppa Italia dai 16esimi di finale in avanti sono tutte in diretta sulla Rai. Ancora con queste domande? ;)

Ormai la gente le partite le vogliono vedere solo su Dazooooon :oooh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2006
1732 messaggi

Scesni

De Sciglio Benatia Rugani Sandro/Spinazzola

Khedira/Can Pjanic Bentancur

Bernardeschi Dybala/Mario D. Costa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2012
3849 messaggi

BOLOGNA rinforzato con Sansone e Soriano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Nov-2007
1450 messaggi
Il 2/1/2019 alle 12:19 , Alexnumero10 ha scritto:

 

E se l'uscita anticipata dalla Coppa Italia e quindi la possibilità di rifiatare quando gli altri giocano quarti e semifinali ci desse uno 0,000001% di probabilità in più di vincere la Champions'?

 

Io sinceramente dopo averne vinte 4 di fila e aver scavato nell'albo d'oro un solco colmabile solo in decenni, se usciamo me ne faccio un baffo.

Se come no poi se usciamo giù insulti a squadra, dirigenti e ovviamente allenatore. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...