Vai al contenuto
ZEBR one

Marko Pjaca in prestito all'Empoli

Recommended Posts

Joined: 01-Jul-2014
6662 messaggi

chiunque avrebbe capito che con l'arrivo di muriel nn avrebbe trovato + posto, già nn giocava prima, figuriamoci con uno che appena arrivato segna una dopietta

ma lui è comunque restato

cosa devo pensare, che era troppo faticoso fare le valigie e trasferirsi in un'altra squadra?

magari pure lì nn mi considerano e a giugno mi tocca trasferirmi ancora

meglio stare in ciabatte a firenze sino a giugno e poi vediamo

se così, è già un ex giocatore 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2018
2105 messaggi

oggi tra l'altro Pioli ha riproposto Gerson nella posizione di trequartista facendo giocare davanti solo Muriel e Chiesa. Lo dico da tempo che quella potrebbe essere la posizione per provare Pjaca. Non ha il fisico dell'esterno e non ha le movenze della punta. Ammesso che abbia la classe che si dice …. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2010
13721 messaggi

A luglio secondo me finirà al Sassuolo (sua dimensione) e loro ci danno qualcuno per completare la rosa: Lirola, Rogerio, Magnani o.....Berardi(?).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2018
2105 messaggi

Stasera in campo contro l'Inter e doppietta come DeCeglie quando giocava nel Verona :interxxx:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21089 messaggi

Mi ricordo, che un tale rakitic(all'epoca esterno alto di una squadra tedesca..)non lo avrei voluto vedere manco in cartolina ai tempi del sir tinkerman......Dopo un paio di annate, invece qualcuno(emery) riuscì a sfruttare appieno le sue caratteristiche, trasformandolo in un radioso cigno della mediana......Certamente non penso che Marko, abbia le stesse affinita elettive, ma allo stesso tempo son convinto che una prova d'appello gli va data: A) Perchè nel momento più bello(entrata devastante al da luz)la sorte non è stata teneraB)Perchè resta un investimento da tutelare, visto quello che costano oggi i giocatori....Noi, per elementi come Marko,Mandra e Orsolini, abbiam speso oltre un 30mil€..(se non erro)che non recuperi, lasciandoli costantemente fuori dal villaggio.....Forza Marko

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2009
14991 messaggi
1 ora fa, anr83ra ha scritto:

32+12' sub PJACA 5 (subentrato sull'1-3; FIORENTINA-Inda 3-3): vien da chiedersi se sia realmente entrato in campo. A tratti indisponente, pare quasi aspettare sui piedi il pallone: Pioli non sarà contento. TIRI 0 SPONDE 0 DRIBBLING 0 (GazSport)

 

PIPPA

 

Qualcuno sa a quanto dovremmo venderlo per non farci minusvalenza?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
16000 messaggi
9 ore fa, MadJ1897 ha scritto:

Mi ricordo, che un tale rakitic(all'epoca esterno alto di una squadra tedesca..)non lo avrei voluto vedere manco in cartolina ai tempi del sir tinkerman......Dopo un paio di annate, invece qualcuno(emery) riuscì a sfruttare appieno le sue caratteristiche, trasformandolo in un radioso cigno della mediana......Certamente non penso che Marko, abbia le stesse affinita elettive, ma allo stesso tempo son convinto che una prova d'appello gli va data: A) Perchè nel momento più bello(entrata devastante al da luz)la sorte non è stata teneraB)Perchè resta un investimento da tutelare, visto quello che costano oggi i giocatori....Noi, per elementi come Marko,Mandra e Orsolini, abbiam speso oltre un 30mil€..(se non erro)che non recuperi, lasciandoli costantemente fuori dal villaggio.....Forza Marko

 

E come gli dai la prova di appello ?

 

Riportandolo alla juve ma mettendolo in un organico dove abbia davanti a se solo i titolari ed eventualmente 1, dico 1 riserva ?

Col rischio però che se per questioni particolari (infortuni) ti trovi a doverci puntare e dovesse fallire magari ti trovi a buttare nel cesso una stagione ?

 

Oppure portandolo alla juve ma come 3-4 riserva nel ruolo, praticamente un "di più" ?

Col rischio però che il campo lo veda col binocolo e quindi l'appello di fatto resterebbe solo una vuota parola ?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54693 messaggi
4 ore fa, Alexious ha scritto:

 

Qualcuno sa a quanto dovremmo venderlo per non farci minusvalenza?

 

Circa 10 milioni 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2018
2105 messaggi
16 ore fa, MadJ1897 ha scritto:

Mi ricordo, che un tale rakitic(all'epoca esterno alto di una squadra tedesca..)non lo avrei voluto vedere manco in cartolina ai tempi del sir tinkerman......Dopo un paio di annate, invece qualcuno(emery) riuscì a sfruttare appieno le sue caratteristiche, trasformandolo in un radioso cigno della mediana......Certamente non penso che Marko, abbia le stesse affinita elettive, ma allo stesso tempo son convinto che una prova d'appello gli va data: A) Perchè nel momento più bello(entrata devastante al da luz)la sorte non è stata teneraB)Perchè resta un investimento da tutelare, visto quello che costano oggi i giocatori....Noi, per elementi come Marko,Mandra e Orsolini, abbiam speso oltre un 30mil€..(se non erro)che non recuperi, lasciandoli costantemente fuori dal villaggio.....Forza Marko

Anche io penso da tempo che Pjaca non abbia il fisico dell'esterno alto né della punta e spero che a qualcuno venga in mente di provarlo nella posizione di trequartista. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Oct-2012
9779 messaggi
Il 17/2/2019 alle 15:52 , gide76 ha scritto:

chiunque avrebbe capito che con l'arrivo di muriel nn avrebbe trovato + posto, già nn giocava prima, figuriamoci con uno che appena arrivato segna una dopietta

ma lui è comunque restato

cosa devo pensare, che era troppo faticoso fare le valigie e trasferirsi in un'altra squadra?

magari pure lì nn mi considerano e a giugno mi tocca trasferirmi ancora

meglio stare in ciabatte a firenze sino a giugno e poi vediamo

se così, è già un ex giocatore 

 

a me è parso di aver capito che la Fiorentina non ha dato l'assenso al trasferimento al Genoa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Aug-2006
1316 messaggi

Cmq può capitare un acquisto sbagliato ogni tanto, fondamentalmente non è poi costato tanto, la stessa Roma ha preso una serie di travi nel sedere uno dopo l'altro, ricordo ad esempio Iturbe, preso diciamo come noi per Pjaca come uno che poteva spaccare il mondo, e poi …

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2018
2105 messaggi
2 ore fa, Vito85 ha scritto:

Cmq può capitare un acquisto sbagliato ogni tanto, fondamentalmente non è poi costato tanto, la stessa Roma ha preso una serie di travi nel sedere uno dopo l'altro, ricordo ad esempio Iturbe, preso diciamo come noi per Pjaca come uno che poteva spaccare il mondo, e poi …

Per non rimetterci 20 pippoli a giugno Paratici dovrà trovagli una sistemazione in prestito in una squadra che punti su di lui come titolare … sempre ammesso che il Ronaldo dei Balcani accetti un Genoa o un Sassuolo ad esempio … 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46488 messaggi

ho un ideona : piazziamolo in MLS ...il campionato adatto a lui. Che quelli qualche soldino ce l'hanno e magari 10 milioni li sfanghiamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jul-2014
6662 messaggi
Joined: 04-Aug-2018
2105 messaggi
2 ore fa, dolgar75 ha scritto:

ho un ideona : piazziamolo in MLS ...il campionato adatto a lui. Che quelli qualche soldino ce l'hanno e magari 10 milioni li sfanghiamo.

sei sicuro che bastano 10 mln per non fare minusvalenza ? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46488 messaggi
42 minuti fa, ZEBR one ha scritto:

sei sicuro che bastano 10 mln per non fare minusvalenza ? 

 

no, ma sfido io a trovar qualcuno che te ne dà di più

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2018
2105 messaggi
9 ore fa, dolgar75 ha scritto:

 

no, ma sfido io a trovar qualcuno che te ne dà di più

se non ricordo male fu pagato 23 mln

1 mln per il prestito allo Shalke

2 mln per il prestito alla Fiorentina

ammortamento boh 5/7 mln

credo almeno 12/13 mn

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2006
1732 messaggi

Dovrà darsi da fare il suo procuratore Marko Naletilic, ha ancora 2 anni di contratto con la Juve, o lo danno in prestito in Francia o Germania, altrimenti bisognerà aspettare un'offerta decente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54693 messaggi
5 ore fa, ZEBR one ha scritto:

se non ricordo male fu pagato 23 mln

1 mln per il prestito allo Shalke

2 mln per il prestito alla Fiorentina

ammortamento boh 5/7 mln

credo almeno 12/13 mn

 

Ho controllato sul bilancio dell'anno scorso,e alla fine di questa stagione dovrebbe valere circa 11,5 milioni.

 

Comunque per me dopo due (anzi facciamo pure tre)anni di nulla,arriveranno solo offerte di prestito.

È vero che per una squadra inglese X,15 milioni sono briciole.

Ma Pjaca attualmente non è un giocatore su cui puntare a scatola chiusa.

Modificato da Tatanka36

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-May-2006
16833 messaggi
2 minuti fa, Tatanka36 ha scritto:

 

Ho controllato sul bilancio dell'anno scorso,e alla fine di questa stagione dovrebbe valere circa 11,5 milioni.

 

Comunque per me dopo due (anzi facciamo pure tre)anni di nulla,arriveranno solo offerte di prestito.

È vero che per una squadra inglese X,15 milioni sono briciole.

Ma Pjaca attualmente non è un giocatore su cui puntare a scatola chiusa.

 

Non so per certe squadre un investimento a 15 milioni su di lui lo possono sicuramente fare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54693 messaggi
1 minuto fa, Ca$a ha scritto:

 

Non so per certe squadre un investimento a 15 milioni su di lui lo possono sicuramente fare

 

Sì non sarebbe certo proibitivo,però se fossi nei panni di una squadra interessata prima di scucire i soldi lo vorrei testare.

Magari si potrebbe fare prevedendo un prestito con obbligo di riscatto condizionato a presenze o quant'altro.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2018
2105 messaggi
5 ore fa, Tatanka36 ha scritto:

 

Sì non sarebbe certo proibitivo,però se fossi nei panni di una squadra interessata prima di scucire i soldi lo vorrei testare.

Magari si potrebbe fare prevedendo un prestito con obbligo di riscatto condizionato a presenze o quant'altro.

 

 

Forse anche un prestito a 1,5 mln e diritto di riscatto  a 10 mln potrebbe essere accettato anche da squadre tipo Samp Atalanta ecc

In questo modo si salverebbero capra e cavoli …  ammeno che non ripeta la stagione che sta facendo quest'anno alla Fiorentina perché allora ciaone.

Domenica ha giocato 55 minuti e ha toccato 2 palloni … dico 2 di numero 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54693 messaggi
1 ora fa, ZEBR one ha scritto:

Forse anche un prestito a 1,5 mln e diritto di riscatto  a 10 mln potrebbe essere accettato anche da squadre tipo Samp Atalanta ecc

In questo modo si salverebbero capra e cavoli …  ammeno che non ripeta la stagione che sta facendo quest'anno alla Fiorentina perché allora ciaone.

Domenica ha giocato 55 minuti e ha toccato 2 palloni … dico 2 di numero 

 

Sì il suo rendimento è molto più che imbarazzante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2018
2105 messaggi

Anche ieri quando la Fiorentina doveva recuperare solo 5 minuti in campo.

Ormai la stagione è andata. Speriamo di sbolognarlo in UK a giugno … :S

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...