Vai al contenuto
ZEBR one

Marko Pjaca in prestito all'Empoli

Recommended Posts

Joined: 16-Apr-2006
27170 messaggi

Ma che sfiga poveraccio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2019
6701 messaggi
22 ore fa, Sogno ha scritto:

Non ho bisogno di sentirmelo dire da tal "Gabbie" sul web.

Buona giornata.

 

non l'avevo mica detto in senso negativo, come potrebbe essere altrimenti.

#rispettoperilweb

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Mar-2015
8 messaggi
Solo a chi ci cascò.
Si vedeva lontano un miglio che era il classico pacco.
Tatticamente ha la stessa intelligenza di Dipre sotto acidi.
bello parlare a posteriori eh. il ragazzo quando l' abbiamo preso era piu forte tecnicamente e fisicamente dell' attuale Chiesa tanto per dirne uno...

Sent from my Mi MIX 2S using Tapatalk

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Mar-2015
8 messaggi
La cosa peggiore è che ci cascarono Marotta e Paratici. All'epoca fu pagato oltre 20 mln se non ricordo male 
ci voleva la palla di cristallo per NON prenderlo ha avuto TRE gravissimi infortuni TRAUMATICI. fisicamente era assolutamente integro. tecnicamente due spanne sopra a Chiesa...

Sent from my Mi MIX 2S using Tapatalk

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Apr-2009
6168 messaggi

Inutile fare discorsi ora, avesse avuto tre infortuni del genere a quell'eta' manco ronaldo sarebbe diventato il cr7 che conosciamo.

Poi magari si sarebbe rivelato una pippa comunque, ma il ragazzo e' sfigato e non giudicabile.

  • Like 3
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
91096 messaggi
9 minuti fa, alberto.marchiani ha scritto:

ci voleva la palla di cristallo per NON prenderlo ha avuto TRE gravissimi infortuni TRAUMATICI. fisicamente era assolutamente integro. tecnicamente due spanne sopra a Chiesa...

Sent from my Mi MIX 2S using Tapatalk
 

e oltretutto preso a 20-25 milioni dopo un europeo vissuto da protagonista.

se pensi che ora per quella segaccia di chiesa ti domandano 50-60 come ridere...

il tentativo andava fatto, pochi c***i. E' stato sfortunatissimo, amen.

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
42441 messaggi

la cosa che fa girare le palle è che si è fatto male nel miglior momento con noi, quando allegri gli aveva cominciato a dare minuti e lui sembrava convincere finalmente.

purtroppo ex giocatore, ancora 3 anni di contratto.. mamma mia

se non riusciamo a darlo via, sarebbe bello giocasse in u23 ma si è capito che non ha la testa giusta per farlo.

in tutte le esperienze in squadrette che ha fatto, non ha mai giocato..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Aug-2008
9829 messaggi
8 ore fa, alberto.marchiani ha scritto:

bello parlare a posteriori eh. il ragazzo quando l' abbiamo preso era piu forte tecnicamente e fisicamente dell' attuale Chiesa tanto per dirne uno...

Sent from my Mi MIX 2S using Tapatalk
 

Io mi ero espresso già a priori.

Il fatto che sia più forte tecnicamente rispetto a Chiesa non è un grande vanto.

Entrambi due calciatori che non c'entrano assolutamente con la Juventus.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Aug-2008
9829 messaggi
8 ore fa, *Vegeta* ha scritto:

e oltretutto preso a 20-25 milioni dopo un europeo vissuto da protagonista.

Un Europeo vissuto da protagonista?

1' contro la Turchia.

In panchina contro la Repubblica Ceca.

90' contro la Spagna.

10' contro il Portogallo.

 

Direi che sono decisamente altri i calciatori protagonisti .asd

 

E non penso ti riferissi al Mondiale dato che nonostante l'ottimo cammino della sua compagine finalista fece ancora peggio.

4' contro la Nigeria.

In panchina contro l'Argentina.

70' contro l'Islanda.

In panchina contro Danimarca, Russia e Inghilterra.

9' contro la Francia in finale.

 

 

Unico comune denominatore?

0 assist. 0 reti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2007
44750 messaggi

Un talento disintegrato dagli infortuni, visto qualche volta nella Fiorentina poverino sembra avere le zavorre alle gambe. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
91096 messaggi
14 ore fa, Sogno ha scritto:

Un Europeo vissuto da protagonista?

1' contro la Turchia.

In panchina contro la Repubblica Ceca.

90' contro la Spagna.

10' contro il Portogallo.

 

Direi che sono decisamente altri i calciatori protagonisti .asd

 

E non penso ti riferissi al Mondiale dato che nonostante l'ottimo cammino della sua compagine finalista fece ancora peggio.

4' contro la Nigeria.

In panchina contro l'Argentina.

70' contro l'Islanda.

In panchina contro Danimarca, Russia e Inghilterra.

9' contro la Francia in finale.

 

 

Unico comune denominatore?

0 assist. 0 reti.

aveva meno di 20 anni e fece vedere delle cose importanti.

se stai cercando un talento da far esplodere (come noi all'epoca) non devi di certo andare a cercare fra quelli che al mondiale ti segnano 6 reti, perchè lì è già tardi.

devi andartene a prendere uno sconosciuto che secondo te ha del potenziale e poi farlo esplodere quando è da te.

pjaca aveva fatto vedere dei numeri interessanti.

non si trova tutti i giorni un giocatore coi piedi buoni con quella velocità e quella progressione e che abbia contemporaneamente un fisico da corazziere.

le qualità di base c'erano, punto. è stato sfigato e amen.

ma la storia è piena di gente che non arriva per colpa di infortuni eh.

io per esempio ho due amici che sciavano assieme: uno dei due è arrivato a 3 centesimi da una medaglia olimpica, l'altro si è stracciato 3 volte il crociato e non è andato da nessuna parte (ed era quello più forte dei due).

la sfiga è sfiga.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Aug-2008
9829 messaggi
5 minuti fa, *Vegeta* ha scritto:

aveva meno di 20 anni e fece vedere delle cose importanti.

se stai cercando un talento da far esplodere (come noi all'epoca) non devi di certo andare a cercare fra quelli che al mondiale ti segnano 6 reti, perchè lì è già tardi.

Si, bel racconto, ma resta il fatto che i protagonisti dell'europeo tutti furono fuorché Pjaca.

0 reti, 0 assist e 101' giocati.

 

Sul potenziale quello è un giudizio tuo personale che non condivido, ma sul quale ognuno la pensa a suo modo.

Correggevo semplicemente il tuo "ne veniva da un Europeo giocato da protagonista" che è un falso storico, tutto qui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
91096 messaggi
2 minuti fa, Sogno ha scritto:

Si, bel racconto, ma resta il fatto che i protagonisti dell'europeo tutti furono fuorché Pjaca.

0 reti, 0 assist e 101' giocati.

 

Sul potenziale quello è un giudizio tuo personale che non condivido, ma sul quale ognuno la pensa a suo modo.

Correggevo semplicemente il tuo "ne veniva da un Europeo giocato da protagonista" che è un falso storico, tutto qui.

nel senso che aveva fatto vedere di essere uno dei migliori talenti emergenti.

tant'è che nel topic all'epoca tutti si chiedevano chi fosse e da dove fosse uscito.

 

noi non cercavamo certo CR7 all'epoca, ma un profilo come quello. è andata male, pace.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Aug-2008
9829 messaggi
Adesso, *Vegeta* ha scritto:

nel senso che aveva fatto vedere di essere uno dei migliori talenti emergenti.

tant'è che nel topic all'epoca tutti si chiedevano chi fosse e da dove fosse uscito.

 

noi non cercavamo certo CR7 all'epoca, ma un profilo come quello. è andata male, pace.

Errato dire che ne veniva da un europeo da protagonista.

Per me non si mise neanche in mostra come talento emergente durante quell'Europeo.

 

Però evidentemente in molti il talento ce lo avevano intravisto, compresi i nostri dirigenti, e su questo non posso sindacare.

 

Per quanto concerne il giocatore io ricordo che tatticamente non sapeva neanche come mantenere la posizione in campo, né come effettuare un minimo di calcio posizionale. Una vera tragedia.

 

 

In ogni caso chiarito che non è assolutamente stato uno dei protagonisti dell'Europeo continua a credere che fosse un potenziale fenomeno.

Io continuerò a credere che fosse un bidone fin dal principio, infortuni o meno.

Buona giornata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
91096 messaggi
1 minuto fa, Sogno ha scritto:

Errato dire che ne veniva da un europeo da protagonista.

Per me non si mise neanche in mostra come talento emergente durante quell'Europeo.

 

Però evidentemente in molti il talento ce lo avevano intravisto, compresi i nostri dirigenti, e su questo non posso sindacare.

 

Per quanto concerne il giocatore io ricordo che tatticamente non sapeva neanche come mantenere la posizione in campo, né come effettuare un minimo di calcio posizionale. Una vera tragedia.

 

 

In ogni caso chiarito che non è assolutamente stato uno dei protagonisti dell'Europeo continua a credere che fosse un potenziale fenomeno.

Io continuerò a credere che fosse un bidone fin dal principio, infortuni o meno.

Buona giornata.

 

puoi anche rilassarti, eh.

trattare gli altri come mongoli non è una condizione necessaria per argomentare.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-May-2006
10286 messaggi
Inviato (modificato)
On 8/4/2020 at 6:28 PM, Sogno said:

Io mi ero espresso già a priori.

Il fatto che sia più forte tecnicamente rispetto a Chiesa non è un grande vanto.

Entrambi due calciatori che non c'entrano assolutamente con la Juventus.

 

Si, ma che il tuo pronostico fosse vero e si sarebbe avverato nessuno può saperlo, è questo che non è chiaro. Con quello che ha subito non ha alcun senso dire: ecco vedi, si sapeva che era una pippa. Zero prove, zero fatti. È solo una tua convinzione. Ciò che è successo dopo dovrebbe far sospendere ogni giudizio. È un giocatore con delle qualità e nessuno sa su quali valori si sarebbe espresso

 

Modificato da Windom Earle

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Aug-2008
9829 messaggi
2 minuti fa, Windom Earle ha scritto:

 

Si, ma che il tuo pronostico fosse vero e si sarebbe avverato nessuno può saperlo, è questo che non è chiaro. Con quello che ha subito non ha alcun senso dire: ecco vedi, si sapeva che era una pippa. Zero prove, zero fatti. È solo una tua convinzione. 

 

È fattuale, altro che.

Ha fallito ovunque è stato, anche per problemi fisici, ma non solo.

Da noi si vedeva fin dalle prime apparizioni che era un pesce fuor d'acqua perché non sapeva neanche come mantenere la posizione in campo, la tattica non sapeva neanche cosa fosse.

 

 

Alla prima stagione il crociato se lo ruppe ad aprile, ma fino a quel momento tutto aveva fatto fuorché incantare le masse, anzi.

Collezionò 20 presenze con 1 sola rete in 721'.

 

L'anno successivo il prestito allo Schalke dove colleziona la bellezza di 7 presenze ed 8 panchine in tutto il girone di ritorno. Giocherà in totale 259'.

 

Stagione 2018/2019 il prestito alla Fiorentina. Il club gli dà subito fiducia facendogli collezionare ben 19 presenze nelle prime 25 gare di campionato fino alla rottura del legamento. Nonostante la fiducia e le partite giocate tutto aveva fatto fuorché mostrare grande talento ed ancora una volta termina la stagione con un misero bottino di 1 rete ed 1 assist.

 

La stagione 2019/2020 non gliela voglio considerare perché è una stagione anomala per tutti e magari avrebbe trovato spazio nell'Anderlecht.

 

Con la maglia dell nazionale non ha mai brillato e sia agli europei che ai mondiali non è mai andato oltre i 100' giocati con 0 assist e 0 reti.

 

 

 

Vuoi convincerti che il calciatore aveva potenzialità per diventare un grandissimo? Libero di farlo. Ma non credo che tu abbia fatti concreti per avvalorare la tua tesi.

Al contrario i miei sono dati e fatti concreti.

Indicami qualche gara in cui hai intravisto questi grandi sprazzi di talento nel calciatore...

 

Dispiace per i continui infortuni che gli hanno martoriato la carriera, ma con o senza non sarebbe andato lontano.

I calciatori che si sono persi per i continui infortuni, ma con un talento cristallino sono altri, non di certo Pjaca. Vedasi i Pato o i Jovetic.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-May-2006
10286 messaggi
24 minutes ago, Sogno said:

È fattuale, altro che.

Ha fallito ovunque è stato, anche per problemi fisici, ma non solo.

Da noi si vedeva fin dalle prime apparizioni che era un pesce fuor d'acqua perché non sapeva neanche come mantenere la posizione in campo, la tattica non sapeva neanche cosa fosse.

 

 

Alla prima stagione il crociato se lo ruppe ad aprile, ma fino a quel momento tutto aveva fatto fuorché incantare le masse, anzi.

Collezionò 20 presenze con 1 sola rete in 721'.

 

L'anno successivo il prestito allo Schalke dove colleziona la bellezza di 7 presenze ed 8 panchine in tutto il girone di ritorno. Giocherà in totale 259'.

 

Stagione 2018/2019 il prestito alla Fiorentina. Il club gli dà subito fiducia facendogli collezionare ben 19 presenze nelle prime 25 gare di campionato fino alla rottura del legamento. Nonostante la fiducia e le partite giocate tutto aveva fatto fuorché mostrare grande talento ed ancora una volta termina la stagione con un misero bottino di 1 rete ed 1 assist.

 

La stagione 2019/2020 non gliela voglio considerare perché è una stagione anomala per tutti e magari avrebbe trovato spazio nell'Anderlecht.

 

Con la maglia dell nazionale non ha mai brillato e sia agli europei che ai mondiali non è mai andato oltre i 100' giocati con 0 assist e 0 reti.

 

 

 

Vuoi convincerti che il calciatore aveva potenzialità per diventare un grandissimo? Libero di farlo. Ma non credo che tu abbia fatti concreti per avvalorare la tua tesi.

Al contrario i miei sono dati e fatti concreti.

Indicami qualche gara in cui hai intravisto questi grandi sprazzi di talento nel calciatore...

 

Dispiace per i continui infortuni che gli hanno martoriato la carriera, ma con o senza non sarebbe andato lontano.

I calciatori che si sono persi per i continui infortuni, ma con un talento cristallino sono altri, non di certo Pjaca. Vedasi i Pato o i Jovetic.

 

Mai detto che sarebbe diventato un grandissimo.

È un giocatore con delle qualità in parte inespresse e limiti (forse anche caratteriali) da limare. Cosa sarebbe potuto diventare è un esercizio mentale che lascia il tempo che trova. Io vedo solo un fatto inequivocabile: da marzo 2017 a dicembre 2019 è stato fuori, convalescente per due gravissimi infortuni, per quasi 500 giorni. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Aug-2008
9829 messaggi
3 minuti fa, Windom Earle ha scritto:

 

Mai detto che sarebbe diventato un grandissimo.

È un giocatore con delle qualità in parte inespresse e limiti (forse anche caratteriali) da limare. Cosa sarebbe potuto diventare è un esercizio mentale che lascia il tempo che trova. Io vedo solo un fatto inequivocabile: da marzo 2017 a dicembre 2019 è stato fuori, convalescente per due gravissimi infortuni, per quasi 500 giorni. 

 

E mi dispiace per lui, come già detto.

Ho semplicemente detto che al netto degli infortuni non è un giocatore da Juve, ma gli auguro ogni bene, mi pare ovvio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
5737 messaggi
On 8/3/2020 at 2:16 PM, Dave Franco said:

Se io sto più malato che presente a lavoro, prima o poi mi cacciano. 

Per gente tipo lui, Costa, De Sciglio, Khedira invece si spendono vagonate di soldi, per tenerceli come nani da giardino per l'intera stagione. 

Fa inca**are... Ma non c'è da prendersela con loro, ma con chi fa e rinnova i contratti a giocatori marci.

Sono d'accordo. E' giusto per gente 'normale' come noi arrabbiarsi quando questi millionari abbastanza inutili non fanno nemmeno quello per cui sono pagati, e vengono trattati in maniera diversa dal resto della popolazione. Se Pjaca o Khedira fossero impiegati di una impresa, sarebbero gia' per strada da un anno o due ormai. Invece continuano a pigliare millioni di Euro, e i tifosi devono pagare sempre piu' per vedere le partite.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-May-2006
17057 messaggi
10 ore fa, KarlFiabeschi ha scritto:

Notizie su di lui?

 

Speriamo di piazzarlo in qualche scambio

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2019
6701 messaggi

La speranza è l'ultima a morire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12641 messaggi

Proviamo a tenerlo in rosa dai...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2019
6701 messaggi
Il 14/8/2020 alle 20:14 , Salvo Errori ha scritto:

Proviamo a tenerlo in rosa...

 

under 23 .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...