Vai al contenuto
Alexious

Christian Romero vicino alla Juve

Recommended Posts

Joined: 03-Jan-2006
33350 messaggi

Comunque ormai Prandelli è passato alla difesa a 4, quindi potrà lavorare stabilmente in un contesto tattico più simile al nostro.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2008
41588 messaggi
1 ora fa, Servillo23 ha scritto:

Comunque ormai Prandelli è passato alla difesa a 4, quindi potrà lavorare stabilmente in un contesto tattico più simile al nostro.

 

In Argentina giocava comunque a 4...non è una cosa nuova per lui. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33350 messaggi
1 ora fa, stefan1 ha scritto:

In Argentina giocava comunque a 4...non è una cosa nuova per lui. 

 

Sai bene che giocare in Serie A, per un difensore sudamericano così giovane, è un'altra storia. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi
2 hours ago, Servillo23 said:

Comunque ormai Prandelli è passato alla difesa a 4, quindi potrà lavorare stabilmente in un contesto tattico più simile al nostro.

 

Stai seguendo il Genoa? Se si come ti sembra stia lavorando Prandelli?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33350 messaggi
1 ora fa, ClaudioGentile ha scritto:

Stai seguendo il Genoa? Se si come ti sembra stia lavorando Prandelli?

 

Beh, oggettivamente sta facendo un buon lavoro.

La squadra lotta ed organizzata, ha raccolto un paio di punti importanti (ultimi due mesi ha perso soltanto contro il Milan) e sta dando un'impronta interessante con un 4-4-2/4-3-3 interessante che sta valorizzando molti ragazzi. 

Ti dirò di più, secondo me se la società lo accompagna può aprire un bel ciclo al Genoa.

 

Modificato da Servillo23
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2009
18430 messaggi

È amico di ronaldo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2009
18430 messaggi

Il confine tra il nuovo walter samuel e il nuovo ezequiel munoz é molto sottile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Aug-2008
9828 messaggi
8 ore fa, Servillo23 ha scritto:

 

Beh, oggettivamente sta facendo un buon lavoro.

La squadra lotta ed organizzata, ha raccolto un paio di punti importanti (ultimi due mesi ha perso soltanto contro il Milan) e sta dando un'impronta interessante con un 4-4-2/4-3-3 interessante che sta valorizzando molti ragazzi. 

Ti dirò di più, secondo me se la società lo accompagna può aprire un bel ciclo al Genoa.

 

Non si possono aprire cicli al Genoa.

Ogni sessione di mercato estiva cambiano almeno 10 elementi della rosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33350 messaggi
2 ore fa, Sogno ha scritto:

Non si possono aprire cicli al Genoa.

Ogni sessione di mercato estiva cambiano almeno 10 elementi della rosa.

 

Va bè i calciatori cambiano, però Gasperini ad esempio ha comunque fatto due cicli arrivando due volte in Europa League.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Apr-2008
12472 messaggi
Il 12/2/2019 alle 02:14 , Servillo23 ha scritto:

 

Beh, oggettivamente sta facendo un buon lavoro.

La squadra lotta ed organizzata, ha raccolto un paio di punti importanti (ultimi due mesi ha perso soltanto contro il Milan) e sta dando un'impronta interessante con un 4-4-2/4-3-3 interessante che sta valorizzando molti ragazzi. 

Ti dirò di più, secondo me se la società lo accompagna può aprire un bel ciclo al Genoa.

 

tra l'altro con questo modulo sfrutta pure criscito in modo piu intelligente. ha un buon piede, e usarlo solo come terzo centrale nella difesa a tre era uno spreco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2012
21409 messaggi
Il 12/2/2019 alle 02:14 , Servillo23 ha scritto:

 

Beh, oggettivamente sta facendo un buon lavoro.

La squadra lotta ed organizzata, ha raccolto un paio di punti importanti (ultimi due mesi ha perso soltanto contro il Milan) e sta dando un'impronta interessante con un 4-4-2/4-3-3 interessante che sta valorizzando molti ragazzi. 

Ti dirò di più, secondo me se la società lo accompagna può aprire un bel ciclo al Genoa.

 

lui potrebbe pure (al netto dell'opinione popolare non è Ventura qualunque) ma aprire un ciclo con sto personaggio ...

 

L'intenditore di calcio che tenne Fatic, Acquafresca e Bolzoni ma non Bonucci.
L'intenditore di calcio che scambiò El Shaarawy con Merkel.
L'intenditore di calcio che sostituì Crespo con Suazo, Milito con Floccari, Ferrari con Esposito e Motta con Kharja. E Simeone con Lapadula.
L'intenditore di calcio che ha portato il Genoa ad avere Sampirisi e Ferronetti titolari sulla fascia.
L'intenditore di calcio che esonera Ballardini perché "scarso" ma assume un incompetente da 0,4 punti di media perché "maturato".
L'intenditore di calcio che tra Milito, Motta, Pavoletti e Piatek ha incassato meno di 100 milioni cash.
L'intenditore di calcio che ha dato credito e panchine a Delneri, Mandorlini, Liverani e Juric.
L'intenditore di calcio che ha reso Acquafresca e Lapadula gli acquisti più costosi di 125 anni di storia.
L'intenditore di calcio che non paga i giocatori e riceve denunce da ogni angolo del mondo, dall'Argentina alla Polonia. E per campioni come Jorquera e Brlek eh, mica per Messi e Lewandowski... come dite? Ha scartato persino loro??
L'intenditore di calcio che ha regalato Boateng alla sua squadra del cuore in cambio dei bacini pubblici di Galliani.
L'intenditore di calcio che ha licenziato Gasperini perché, dopo avergli smantellato squadra e licenza europea, ha osato chiedere chiarezza sul progetto. Ed è andato a Bergamo a creare una realtà da Europa fissa.
L'intenditore di calcio che non vuole collaboratori con potere decisionale, pena il licenziamento fulmineo. Molto meglio uno yes-man come Perinetti. Per inetti, appunto.
L'intenditore di calcio che per compensare la follia di Marchetti come post-Perin ingaggia Jandrei ma non riesce a procurare il transfer in più di 20 giorni... mi ricorda Velazquez.
L'intenditore di calcio che voleva dettare la formazione a Ballardini.
L'intenditore che ha mandato via El General ma tiene stretto El Genero.
L'intenditore che deve ancora spiegare le cessioni di Crespo, Biava, Palacio e Sokratis.
L'intenditore di calcio che riesce a finire regolarmente dietro al Viperetta... e che quando finisce davanti gli cede il posto in Europa League.
L'intenditore di calcio che per rinforzare la squadra promossa in A voleva ingaggiare addirittura il fenomenale Maldonado del Venezia... o almeno questa era la tesi difensiva.
L'intenditore di calcio che disse di aver comprato Mascara, ma a quel tempo il presidente era un altro.
L'intenditore di calcio che in tanti anni non ha vinto nemmeno un campionato di B o di C (primo con retrocessione, secondo in C, terzo in B ) e non ha mai messo nulla in bacheca nonostante una Primavera pluri-premiata e poi smantellata.
L'intenditore di calcio che ha scoperto Piatek grazie al consiglio di un osservatore al ristorante.
L'intenditore che per tre che ne indovina (e vende subito) ne scova quindici inguardabili.
L'intenditore che a Prandelli aveva detto che Piatek non sarebbe stato ceduto a Gennaio e invece ha solamente trovato un'altra vittima da prendere in giro.
L'intenditore che è il miglior presidente del dopoguerra... facile quando la concorrenza è stata del calibro di Dalla Costa, Canal, Scerni, Fossati (che almeno era genoano) e Spinelli (che una semifinale di UEFA e un quarto posto vero li ha portati)... e che ha il record di anni in A, con 20 squadre e avversari del calibro di Frosinone, Novara, Pescara, Cesena, Carpi, Crotone e Benevento.
L'intenditore che le uniche prime pagine ce le ha fatte conoscere per cessioni, inchieste, condanne e menzogne ai microfoni.
L'intenditore che per sviare le attenzioni su mercato e licenze fa saltellare Mr. Lee in faccia ai tifosi.
L'intenditore che li ha portati a Pizzighettone... E resi lo zimbello d'Italia .....
Grazie Enrico 

 

(post che girasu facebook)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2017
10932 messaggi
2 ore fa, My Perfect Enemy ha scritto:

Visto oggi, davvero interessante

Ma no qua è stato già bollato come pippa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
53587 messaggi

Ha un ottimo potenziale, poi chiaramente prima dire che diventerà fortissimo ci vuole tempo, si vedrà 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2017
5648 messaggi
14 minuti fa, juventus1992 ha scritto:

Ma no qua è stato già bollato come pippa...

Il problema è che non tutti guardano le partite dei giocatori di cui parlano, spesso si limitano ai video, io da innamorato  pazzo della mia Juve quando gli impegni familiari e lavorativi me lo permettono cerco di vedere tutte le partite in cui sono impegnati giocatori in orbita Juve e grazie ad Hesgoal anche dei campionati esteri, ciò permette spesso di parlare con cognizione di causa perché ripeto dal video non è facile fare una valutazione obiettiva.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2017
10932 messaggi
19 minuti fa, Delnedzid ha scritto:

Il problema è che non tutti guardano le partite dei giocatori di cui parlano, spesso si limitano ai video, io da innamorato  pazzo della mia Juve quando gli impegni familiari e lavorativi me lo permettono cerco di vedere tutte le partite in cui sono impegnati giocatori in orbita Juve e grazie ad Hesgoal anche dei campionati esteri, ciò permette spesso di parlare con cognizione di causa perché ripeto dal video non è facile fare una valutazione obiettiva.

 

Ma infatti ti volevo citare prima per farti i complimenti, oggi ti ho letto spesso e con molto interesse anche. 

 

Anche su Chiesa ho visto che comunque conosci il giocatore, e soprattutto seguo il tuo ragionamento che poi è anche il mio ma assolutamente non vuol dire dare dal pippa ad un giocatore tanto per il gusto di farlo. Ti ho fatto anche l'esempio di Ndombele che prima che ci venisse accostato nessuno lo nominava... Io sono come te amico, e ho avuto e ho la fortuna che spesso posso andare allo stadio grazie ad alcuni amici che fanno appunto come lavoro proprio quello di osservare e redigere rapporti a varie squadre... ;) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Aug-2008
9828 messaggi
11 minuti fa, juventus1992 ha scritto:

 

Ti ho fatto anche l'esempio di Ndombele che prima che ci venisse accostato nessuno lo nominava... 

Presente! Aprii un topic qui in calciomercato.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2017
10932 messaggi
Adesso, Sogno ha scritto:

Presente! Aprii un topic qui in calciomercato.

 

Era un discorso generale ;) non metto in dubbio che tu lo conoscessi prima anche perchè senno non avresti mai aperto il topic :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Aug-2008
9828 messaggi
1 minuto fa, juventus1992 ha scritto:

 

Era un discorso generale ;) non metto in dubbio che tu lo conoscessi prima anche perchè senno non avresti mai aperto il topic :D

Si, difatti era giusto per darmi un tono ed un po' di arie .asd

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2017
5648 messaggi
57 minuti fa, juventus1992 ha scritto:

 

Ma infatti ti volevo citare prima per farti i complimenti, oggi ti ho letto spesso e con molto interesse anche. 

 

Anche su Chiesa ho visto che comunque conosci il giocatore, e soprattutto seguo il tuo ragionamento che poi è anche il mio ma assolutamente non vuol dire dare dal pippa ad un giocatore tanto per il gusto di farlo. Ti ho fatto anche l'esempio di Ndombele che prima che ci venisse accostato nessuno lo nominava... Io sono come te amico, e ho avuto e ho la fortuna che spesso posso andare allo stadio grazie ad alcuni amici che fanno appunto come lavoro proprio quello di osservare e redigere rapporti a varie squadre... ;) 

Grazie, cerco di fare del mio meglio condividendolo qui dentro con voi perché per me è una passione ma di cantonate ne ho prese anch’io, una delle tante, ad esempio, ai tempi avrei preso Inler anziché Vidal, roba col senno di poi da manicomio..

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2006
34423 messaggi
2 ore fa, juventus1992 ha scritto:

Ma no qua è stato già bollato come pippa...

L'unico dubbio che ho è sulla struttura fisica per un centrale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2017
10932 messaggi
1 minuto fa, My Perfect Enemy ha scritto:

L'unico dubbio che ho è sulla struttura fisica per un centrale

vedremo cosa diventerà amico ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2008
19489 messaggi
33 minuti fa, My Perfect Enemy ha scritto:

L'unico dubbio che ho è sulla struttura fisica per un centrale

Beh è comunque 1,85 per 78 kg. Secondo me non ha una struttura malvagia sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Aug-2008
9828 messaggi
3 ore fa, My Perfect Enemy ha scritto:

L'unico dubbio che ho è sulla struttura fisica per un centrale

Tanto piccolo non mi sembra.

Certo, non sarà un Varane o un Van Dijk come struttura, ma molto più simile ad un Manolas.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2017
5648 messaggi
8 ore fa, Kumo® ha scritto:

Beh è comunque 1,85 per 78 kg. Secondo me non ha una struttura malvagia sefz 

Tra l’altro non so se ci avete fatto caso di testa le prende tutte perche’ ha un’esplositivita’ nelle gambe che ricorda il prescritto Corboba.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...