Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A TIM "1°G. Rit.." ] Juventus F.C. - A.C. ChievoVerona 3-0

Recommended Posts

Joined: 14-Jan-2008
10269 messaggi

Se quella di dybala viene considerata un ottima partita, come dovrebbe essere definita quella del Berna?

 

io nel Berna vedo un grandissimo talento tenuto alle briglie, purtroppo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-May-2008
8007 messaggi
1 ora fa, anr83ra ha scritto:

3-0 camminando... Non me lo aspettavo...

Emre Can mvp

direi camminando e con la sigaretta in bocca proprio.. .asd

ottimo Emre can e, dite quello che volete, ma a me dybala in sta posizione piace un sacco.. grande partita.. 

se riuscisse a piazzare qualche golletto in più, sarebbe un epifania proprio.. ruolo alla Platini.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2017
10932 messaggi
1 minuto fa, Gioao Canselo ha scritto:

Pjanic è uno smistatore di palloni che rallenta il gioco... avulso

 

Esatto, io a questo punto lo proverei a riportare mezz'ala... ma abbiamo visto quanto ci guadagniamo con Can in mezzo al campo a mio avviso 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi
Just now, juventus1992 said:

 

Esatto, io a questo punto lo proverei a riportare mezz'ala... ma abbiamo visto quanto ci guadagniamo con Can in mezzo al campo a mio avviso 

Pjanic Emre Can Matuidi (Bentancur)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2017
10932 messaggi
3 minuti fa, ClaudioGentile ha scritto:

Pjanic Emre Can Matuidi (Bentancur)

 

Esatto e già si potrebbe vedere qualcosa di diverso, ma proprio vertice basso Pjanic no 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103372 messaggi
13 minuti fa, Juve la mia passione ha scritto:

Se quella di dybala viene considerata un ottima partita, come dovrebbe essere definita quella del Berna?

 

io nel Berna vedo un grandissimo talento tenuto alle briglie, purtroppo.

 

Ottima anche quella del Berna. .asd 

Ha un problema, se gioca sul lato di Ronaldo è un po' sacrificato, il portoghee gli taglia parecchie occasioni di gioco. Ma per me è già un'ottima cosa se riesce a rendersi utile anche su quel lato, essendo stato dipinto dai più come monopiede. 

 

Spero riesca a ritagliarsi maggior spazio, è bravo e giocando con continuità non può che migliorare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jan-2008
10269 messaggi
9 minuti fa, juventus1992 ha scritto:

 

Esatto e già si potrebbe vedere qualcosa di diverso, ma proprio vertice basso Pjanic no 

 

13 minuti fa, ClaudioGentile ha scritto:

Pjanic Emre Can Matuidi (Bentancur)

 

Berna can matuidi

 

centrocampo con i controcassi !!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jan-2008
10269 messaggi
3 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Ottima anche quella del Berna. .asd 

Ha un problema, se gioca sul lato di Ronaldo è un po' sacrificato, il portoghee gli taglia parecchie occasioni di gioco. Ma per me è già un'ottima cosa se riesce a rendersi utile anche su quel lato, essendo stato dipinto dai più come monopiede. 

 

Spero riesca a ritagliarsi maggior spazio, è bravo e giocando con continuità non può che migliorare.

 

Quella del Berna direi imponente , è lui che ha fatto veramente la differenza stasera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2017
10932 messaggi
1 minuto fa, Juve la mia passione ha scritto:

 

 

Berna can matuidi

 

centrocampo con i controcassi !!

 

 

Berna ancora deve migliorarsi, ma in futuro potrebbe ricoprire bene quel ruolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 29-Mar-2024
0 messaggi
19 minuti fa, Gioao Canselo ha scritto:

Bernardeschi illegale. Giocatore favoloso. Falcata di una eleganza che non vedevo dai tempi di zidane. Signori, un fenomeno il berna

asp Joao

prima di fare altri paragoni, io mi sono bruciato il jolly con il Berna, considera che il fenomeno è quello che quando punta la porta sa sempre cosa fare, e ancora lui si guarda troppo intorno 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2011
22403 messaggi

Quanta esaltazione in questo foro per una partita col pessimo Chievo.
Stiamo calmi...

Inviato dalla pantofola di Pjanic via Tapatalk

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Aug-2015
7855 messaggi

Dybala in grande spolvero, questa è la vera gran notizia di stasera. 

Il migliore insieme a Can, tarantolato alla Pogba. 

Bravi bravi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jan-2008
10269 messaggi
3 minuti fa, juventus1992 ha scritto:

 

Berna ancora deve migliorarsi, ma in futuro potrebbe ricoprire bene quel ruolo

 

Anno scorso giocava esterno alto e faceva bene, poi esterno in 442 e ha fatto il suo, mezzala destra ha stupito, messo tuttocampista a sinistra pure, dove gioca rende, ha un allungo importante, tecnica, grande fisicità, ha una buona visione di gioco, ha un buon tiro, ha grinta e anche corsa. Questo deve giocare titolare più spesso specie quando è in forma, se ci si punta Berna diventa forte forte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2017
10932 messaggi
Adesso, Juve la mia passione ha scritto:

 

Anno scorso giocava esterno alto e faceva bene, poi esterno in 442 e ha fatto il suo, mezzala destra ha stupito, messo tuttocampista a sinistra pure, dove gioca rende, ha un allungo importante, tecnica, grande fisicità, ha una buona visione di gioco, ha un buon tiro, ha grinta e anche corsa. Questo deve giocare titolare più spesso specie quando è in forma, se ci si punta Berna diventa forte forte.

 

Vero, è un giocatore completo. Gli manca da fare solo l'ultimo step per essere un campione. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2008
25979 messaggi

E OVVIAMENTE È L’UNICA PARTITA DELLA STAGIONE CHE MI SONO PERSO ! 

 

Echeccazz :,(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi
16 minutes ago, Juve la mia passione said:

 

 

Berna can matuidi

 

centrocampo con i controcassi !!

 

Un po' come stasera, solo con Bernardeschi a sinistra invece che a destra.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 29-Mar-2024
0 messaggi
7 minuti fa, Portgas D. Ace ha scritto:

E OVVIAMENTE È L’UNICA PARTITA DELLA STAGIONE CHE MI SONO PERSO ! 

 

Echeccazz :,(

ban

sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Dec-2018
202 messaggi

peccato vedere lo stadio non completamente pieno la juventus deve sempre giocare ad orari del cavolo in giorni del cavolo per sta cavolo di audience, giocare la sera con queste temperature poi espone ad infortuni, sta cosa non mi piace.

 

ero allo stadio e can ha fatto un partitone, era ovunque e correva pure quando la palla stava dall altra parte di campo per riposizionarsi, davvero un gran mediano. dybala deve giocare più in avanti infatti quando si prova a sfondare centralmente si riesce sempre a trovare azioni pericolose mentre quando si va troppo esterni viene un possesso palla più sterile. cmq bella partita anche se il chievo è davvero una squadretta pietosa. guardacaso senza pjanic siamo andati piu verticali e più veloci, personalmente preferisco giocare in questo modo che di sponda con mandukic che fa il palo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi
4 minutes ago, MerCeosk said:

peccato vedere lo stadio non completamente pieno la juventus deve sempre giocare ad orari del cavolo in giorni del cavolo per sta cavolo di audience, giocare la sera con queste temperature poi espone ad infortuni, sta cosa non mi piace.

 

ero allo stadio e can ha fatto un partitone, era ovunque e correva pure quando la palla stava dall altra parte di campo per riposizionarsi, davvero un gran mediano. dybala deve giocare più in avanti infatti quando si prova a sfondare centralmente si riesce sempre a trovare azioni pericolose mentre quando si va troppo esterni viene un possesso palla più sterile. cmq bella partita anche se il chievo è davvero una squadretta pietosa. guardacaso senza pjanic siamo andati piu verticali e più veloci, personalmente preferisco giocare in questo modo che di sponda con mandukic che fa il palo

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Dec-2018
202 messaggi
4 minuti fa, Sabaudo ha scritto:

Ero allo Stadium e segnalo il pessimo comportamento di SORRENTINO e GIACCHERINI che hanno più volte urlato in faccia all’arbitro PICCININI (giovane e proveniente dalla B) cercando di intimidirlo. Con Orsaro e Rocchi (ma anche con Valeri e Maresca) beccavano il rosso. Invece stasera nemmeno giallo.

 

sorrentino è patetico, sembrava sotto gli effetti di allucinogeni, sbraitava come fosse posseduto dal demonio, lo vedevo da mezzocampo e mi ero dimenticato pure gli occhiali buoni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2009
14991 messaggi
1 ora fa, juventus1992 ha scritto:

Giocando senza il regista abbiamo espresso un bel gioco, soprattutto abbiamo messo un intensità che mancava da un po. Can e Matuidi hanno fatto un grandissimo lavoro e comunque in fase di impostazione non perdiamo molto in quanto Berna, Dyba e Costa si abbassano in continuazione a prendersi palla.

 

Finalmente la prova di Can testimonia quello che dico io da qualche settimana...

Non avevamo Bonucci e Cancelo, con loro sarebbe meno necessario abbassarsi per i trequartisti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Dec-2018
202 messaggi
6 minuti fa, Sabaudo ha scritto:

Davvero ridicolo . Ma anche GIACCHERINI deludente 

giak non l ho notato, ma pareva frustrato dai compagni, si vede che è nettamente il più forte, loro sono davvero scarsi scarsi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi

Il concetto di possesso palla dell'azione del secondo gol dovrebbe essere la normalita' e non eccezione 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi
1 ora fa, Portgas D. Ace ha scritto:

E OVVIAMENTE È L’UNICA PARTITA DELLA STAGIONE CHE MI SONO PERSO ! 

 

Echeccazz :,(

Ti Pago I biglietti del cinema in quei giorni  :oooh:

  • Like 1
  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25017 messaggi
2 ore fa, Juve la mia passione ha scritto:

Se quella di dybala viene considerata un ottima partita, come dovrebbe essere definita quella del Berna?

 

io nel Berna vedo un grandissimo talento tenuto alle briglie, purtroppo.

Su Bernardeschi c'è tanta fiducia...a inizio stagione era praticamente diventato un titolare, poi ha avuto qualche problema fisico e ci ha messo un po' a ritrovare la forma...adesso è di nuovo in condizione e stasera è partito titolare. Se riuscirà a mantenere questa forma sicuramente farà una seconda parte di stagione da protagonista 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...