Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A TIM "2°G. Rit.." ] S.S. Lazio - Juventus F.C. 1-2

Recommended Posts

Joined: 11-Apr-2006
39370 messaggi

una cosa è certa senza pjanic mai più 433

 

442 - 4231

 

laterali abbiamo

 

Cancelo bernardeschi costa e quando rientra cuadrado

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39370 messaggi
Adesso, Crimson ha scritto:

Abbiamo una rosa di una qualità infinita, Bernardeschi e Cancelo in panchina.. mamma mia.

 

Joao è un f***** fenomeno, anzi magari rende meglio come esterno offensivo...

tranne a centrocmapo .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-May-2010
7574 messaggi

Certo che considerando il nulla della juve per quasi tutta la partita e nonostante questo alla fine si vince ti fa pensare che la concorrenza e' veramente di livello scarsissimo .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Sep-2006
5842 messaggi
4 minuti fa, Michele.Bianconero36 #MY7H ha scritto:

tranne a centrocmapo .asd

Si, ci serve il centrocampista di qualità mondiale (tipo un Pogba, un Kroos ecc.. ) e poi saremmo veramente devastanti.

 

Comunque sono un pò preoccupato per la doppia sfida con l'Atletico.. spero che dal 20 febbraio questa squadra inizi a dare il 100%.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39370 messaggi
1 minuto fa, Crimson ha scritto:

Si, ci serve il centrocampista di qualità mondiale (tipo un Pogba, un Kroos ecc.. ) e poi saremmo veramente devastanti.

 

Comunque sono un pò preoccupato per la doppia sfida con l'Atletico.. spero che dal 20 febbraio questa squadra inizi a dare il 100%.

iniziamo con prendere Ramsey già sarebbe un enorme migliorament

Modificato da Michele.Bianconero36 #MY7H

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2007
27892 messaggi
35 minuti fa, Peruzzino ha scritto:

oggi solo i 3 punti. sapevo sarebbe stata difficile. sapevo che la lazio avrebbe fatto la partita della vita

come spesso fanno molte squadre quando giocano contro di noi.....

ma che noi facessimo cosi pena per 70' no. non me l'aspettavo....ma sopratutto....

io davvero faccio fatica a capire...questa squadra a volte sembra davvero che giochi a tromba...

poi sento quello che dice allegri e mi chiedo...se ci prende per il c**o....

ha sempre la risposta pronta... quando gli fanno una domanda tecnica o sulla tattica...va sottolineato che

...per quanto mi faccia girare le palle x come gioca e che  ti da delle risposte , precisissime....

non sai piu cosa pensare.... fa un'analisi lucidissima su tutto. non si sottrae  alle domande...

fa anche delle osservazioni sulla lettura della gara talmente precisa  che ti viene di dirgli....

" ma come caxxo e' che analizzi tutto e sembra che avevi gia preventivato tutto...e poi si gioca di M***A?"

" come caxxo e' che hai letto anche la partita facendo i cambi giusti ( e va dato atto che la svanga lui con i 2 cambi ) 

ma giochiamo di M***A?

ha fatto un osservazione su can e sul centrocampo a 2 o a 3  (con tanto di ammissione di colpa) che ti lascia anche basito....

si incazza perche non fanno magari quello che dice....ma i movimenti mi sembrano approssimativi....

certo se quei 3 oggi non azzeccavano un passaggio manco per sbaglio ....non e' certo colpa di allegri....

ma io non vedo mai cmq degli schemi di attacco incisivi...pericolosi....

il fatto che si vinca ci fa perdere il senso della realtà.

noi cosi con l'atletico le buschiamo....

+11  mostruosi quello che volete....ma io in CL cosi, con questo atteggiamento e gioco...la vedo male....

 

 

 

 

Tutto giusto..

 

Però poi va in  Champions, ti aspetti la debacle.. e invece ti tira fuori le prestazioni tipo quella col Barca ai quarti, col Real in semifinale, col City a Manchester, col Borussia o col Bayern..(anche se sfigata)..

 

 

Purtroppo  il problema sono le finali

:(

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Nov-2011
8530 messaggi

Vittoria goduriosissima

per il resto stasera stendiamo un pietoso velo :261:

troppo brutti per essere veri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2009
14999 messaggi
6 minuti fa, Crimson ha scritto:

Si, ci serve il centrocampista di qualità mondiale (tipo un Pogba, un Kroos ecc.. ) e poi saremmo veramente devastanti.

 

Comunque sono un pò preoccupato per la doppia sfida con l'Atletico.. spero che dal 20 febbraio questa squadra inizi a dare il 100%.

Chiellini ha ribadito che hanno caricato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Aug-2018
1203 messaggi
2 ore fa, Peruzzino ha scritto:

oggi solo i 3 punti. sapevo sarebbe stata difficile. sapevo che la lazio avrebbe fatto la partita della vita

come spesso fanno molte squadre quando giocano contro di noi.....

ma che noi facessimo cosi pena per 70' no. non me l'aspettavo....ma sopratutto....

io davvero faccio fatica a capire...questa squadra a volte sembra davvero che giochi a tromba...

poi sento quello che dice allegri e mi chiedo...se ci prende per il c**o....

ha sempre la risposta pronta... quando gli fanno una domanda tecnica o sulla tattica...va sottolineato che

...per quanto mi faccia girare le palle x come gioca e che  ti da delle risposte , precisissime....

non sai piu cosa pensare.... fa un'analisi lucidissima su tutto. non si sottrae  alle domande...

fa anche delle osservazioni sulla lettura della gara talmente precisa  che ti viene di dirgli....

" ma come caxxo e' che analizzi tutto e sembra che avevi gia preventivato tutto...e poi si gioca di M***A?"

" come caxxo e' che hai letto anche la partita facendo i cambi giusti ( e va dato atto che la svanga lui con i 2 cambi ) 

ma giochiamo di M***A?

ha fatto un osservazione su can e sul centrocampo a 2 o a 3  (con tanto di ammissione di colpa) che ti lascia anche basito....

si incazza perche non fanno magari quello che dice....ma i movimenti mi sembrano approssimativi....

certo se quei 3 oggi non azzeccavano un passaggio manco per sbaglio ....non e' certo colpa di allegri....

ma io non vedo mai cmq degli schemi di attacco incisivi...pericolosi....

il fatto che si vinca ci fa perdere il senso della realtà.

noi cosi con l'atletico le buschiamo....

+11  mostruosi quello che volete....ma io in CL cosi, con questo atteggiamento e gioco...la vedo male....

 

 

 

 

I ragazzi non c'erano con la testa. Questi vincono da 7 anni in Italia, è un miracolo che trovino ancora gli stimoli. Pensiamo a questo fatto nelle valutazioni. 

Oggi potevamo anche perdere e non cambiava nulla... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi
14 minuti fa, Dave Franco ha scritto:

I ragazzi non c'erano con la testa. Questi vincono da 7 anni in Italia, è un miracolo che trovino ancora gli stimoli. Pensiamo a questo fatto nelle valutazioni. 

Oggi potevamo anche perdere e non cambiava nulla... 

È un problema strutturale che ti porti da Juve Manchester.. Guarda che pure col Valencia (lo YB non lo conto) hai fornito prestazioni nella qualità del gioco simili a Lazio Juve

 

 

La mia sensazione e la mia reazione live ogni volta che gioca la Juve è la solita "che centrocampo di M***A e che roba a caso li avanti"

 

 Problema del.centrocampo non è la caratura individuale ma come è fornito...cambiano gli interpreti ma il risultato è ch se va bene vinci facile saltando il centrocampo...se va male fai letteralmente schifo prendendo pesci in faccia dalla Lazio che ci affetta come il burro

 

 

 Abbiamo gente potente e poco dinamica a parte Matuidi.. Ramsey ha caratteristiche indispensabili alla Marchisio vecchia maniera con A.Conte

 

 

Stasera l hanno risolta Bernardeschi e Cancelo... 

I cambi...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Aug-2016
2836 messaggi

Allegri predicherà calma e farà un gioco non spettacolare, ma grazie alle sue chiavi di lettura, è proiettato in avanti di almeno 20 minuti rispetto a ciò che assistiamo noi in diretta.

Chiunque ieri sera avrebbe sostituito De Sciglio e Can (bruciandolo) per Cancelo e Bernardeschi, e moltro probabilmente sarebbe tornato a casa con 0 punti.

 

Bravo MAX, Lazio-Juve è il tuo ennesimo capolavoro tattico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
53595 messaggi

3 punti fondamentali e contento per il rientro di Cancelo, per il resto c'è da aspettare che torni un po' di brillantezza, evidentemente i carichi in allenamento si stanno facendo sentire e giocavamo contro una buonissima Lazio scesa in campo per vincere. Le assenze di Mandzukic e Pjanic pesano tantissimo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Sep-2018
9603 messaggi

Ieri sera un'ulteriore conferma che nonostante giochiamo in una maniera orripilante riusciamo lo stesso a vincere perché come rosa e singoli giocatori siamo nettamente più forti degli altri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
33623 messaggi

Questa squadra è un vero parodosso calcistico.

Risultati pazzeschi e un modo di giocare a calcio che è letteralmente orrido, di un'antiestetica senza pari.

Io mi chiedo: ma come è possibile che ci siano intere frazioni di partita in cui non riescano a fare tre passaggi, uno stop corretto, una manovra interessante? La risposta è che questa squadra gioca così. Lo fa da anni, sempre, tranne qualche eccezione.

Passeremo alla storia come la squadra contemporaneamente più vincente della storia del calcio italiano e più brutta tra le vincenti.

Alcuni giustamente ne sono soddisfatti. Io da tempo ho perso proprio la voglia di vedere le nostre partite. Mai successo, dalle prime gare della Juve che ricordi, diciamo dal 1973.

Sempre più spero che cambiamo allenatore, che proviamo qualcosa di diverso, anche a costo di perdere. Voglio che il cuore torni a palpitare un po', che si pensi all'emozione e non solo al "portafoglio" dei tre punti.

 

Modificato da joyce
  • Like 2
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2008
19489 messaggi
1 ora fa, joyce ha scritto:

Questa squadra è un vero parodosso calcistico.

Risultati pazzeschi e un modo di giocare a calcio che è letteralmente orrido, di un'antiestetica senza pari.

Io mi chiedo: ma come è possibile che ci siano intere frazioni di partita in cui non riescano a fare tre passaggi, uno stop corretto, una manovra interessante? La risposta è che questa squadra gioca così. Lo fa da anni, sempre, tranne qualche eccezione.

Passeremo alla storia come la squadra contemporaneamente più vincente della storia del calcio italiano e più brutta tra le vincenti.

Alcuni giustamente ne sono soddisfatti. Io da tempo ho perso proprio la voglia di vedere le nostre partite. Mai successo, dalle prime gare della Juve che ricordi, diciamo dal 1973.

Sempre più spero che cambiamo allenatore, che proviamo qualcosa di diverso, anche a costo di perdere. Voglio che il cuore torni a palpitare un po', che si pensi all'emozione e non solo al "portafoglio" dei tre punti.

 

Succederà.

E vedrai che ti lamenterai comunque perché non vinceremo, e perché magari il famigerato calcio piacevole di cui tanto ci si riempie la bocca qui dentro non è così scontato o così facile da applicare come si pensa.

 

Il Barcellona ha offuscato le menti di molta, troppa gente.

 

Tralasciando la serata di ieri, dove per davvero abbiamo giocato male tecnicamente (eh grazie al cavolo, esistono anche gli avversari, inoltre si infortuna Bonucci, mancano Pjanic e Mandzukic, Cancelo rientra da un infortunio e viene schierato solo a partita inoltrata, mercoledì abbiamo una partita importante e Chiellini non ha potuto riposare), questi discorsi da parte tua li  leggo da 5 anni... Diciamo che a livello di credibilità, nonostante io ti stimi tanto come utente, su questo argomento lasci a desiderare.

 

Ci sono molti aspetti che non si tengono di conto quando tu o molti altri utenti criticate in maniera netta, aspra, cattiva il nostro allenatore o le stagioni che da 8 anni stiamo vivendo: ad esempio non pensate che Allegri è pagato per vincere, non per dare spettacolo... A lui interessa finire l’anno con tutti i titoli possibili, cosa che sta infatti facendo in continuazione, ed è la stessa cosa che interessa alla società e che teoricamente dovrebbe interessare ai tifosi.

 

Come poi ho scritto da altre parti, a mio gusto la Juve - tolto ieri sera ed altre poche partite - gioca un calcio bellissimo e tremendamente efficace, cinico, di controllo, furbo, con una impronta ben precisa.

Siccome gioco a calcio e mi piace parlare di tattica, ed il calcio è anche questo, ritengo Allegri da questo punto di vista il migliore al mondo (ma non sono l’unico a pensarla così).

 

Poi per carità si può parlare di tutto il

resto, ma sono argomenti che riguardano chi di calcio ne capisce assai  poco e si ferma all’equazione squadra più forte = vittoria dovuta/calcio spumeggiante, tifosi che tralasciano il fatto che a parte il Barça dei tre alieni e l’Ajax di Crujiff non esistono e non sono esistite compagini simili, e che quindi tutte le variabili che stanno attorno e che compongono il 90% del ‘resto’ per loro contano zero.

 

Ma comunque si, io ormai osservo tutti voi lamentarvi di questo ben di dio, di questo caviale, sicuro che tutti i cicli finiscono e si tornerà a periodi come quelli di Ferrara, Zaccheroni, Delneri.

Modificato da Kumo®
  • Like 1
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 18-Apr-2024
0 messaggi
28 minuti fa, joyce ha scritto:

Questa squadra è un vero parodosso calcistico.

Risultati pazzeschi e un modo di giocare a calcio che è letteralmente orrido, di un'antiestetica senza pari.

Io mi chiedo: ma come è possibile che ci siano intere frazioni di partita in cui non riescano a fare tre passaggi, uno stop corretto, una manovra interessante? La risposta è che questa squadra gioca così. Lo fa da anni, sempre, tranne qualche eccezione.

Passeremo alla storia come la squadra contemporaneamente più vincente della storia del calcio italiano e più brutta tra le vincenti.

Alcuni giustamente ne sono soddisfatti. Io da tempo ho perso proprio la voglia di vedere le nostre partite. Mai successo, dalle prime gare della Juve che ricordi, diciamo dal 1973.

Sempre più spero che cambiamo allenatore, che proviamo qualcosa di diverso, anche a costo di perdere. Voglio che il cuore torni a palpitare un po', che si pensi all'emozione e non solo al "portafoglio" dei tre punti.

 

 

Stiamo soffrendo come cani proprio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2010
13721 messaggi

I cambi ci han salvato il culetto e han condannato la Lazio.

 

Bene così. ma il primo tempo vergognoso. .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2006
21008 messaggi
invece sei tu a non aver capito, mi sa. Lui ha scritto, più stai meglio e meno giochi, ha scritto anche che quelli più in forma partono dalla panchina. Io, invece, credo che se Allegri facesse partire dall'inizio quelli più in forma chiuderebbe le partite nel primo tempo. E magari nella ripresa giocherebbero quelli meno in forma.
Fortunatamente tu non sei allegri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Sep-2018
9603 messaggi

Concordo con chi dice che la partita ricorda quella con lo united in casa ma al contrario

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
23463 messaggi
Fortunatamente tu non sei allegri
Anche perché facendo come diceva l'utente, difficilmente ieri l'avremmo portata a casa: la mossa vincente è stata proprio inserire quelli in forma nel momento di calo fisico dell'avversario.
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Aug-2006
16947 messaggi
14 minuti fa, Charlesdexter ha scritto:

.brava

 

Ps. se vuoi lo spettacolo tifa City .asd

 

è passato di moda il Siti meglio il Napul’è

.sisi

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Aug-2006
16947 messaggi
9 minuti fa, La pigna di Montero ha scritto:
49 minuti fa, wmontero ha scritto:
Fortunatamente tu non sei allegri

Anche perché facendo come diceva l'utente, difficilmente ieri l'avremmo portata a casa: la mossa vincente è stata proprio inserire quelli in forma nel momento di calo fisico dell'avversario.

Eh ma io voglio vedere la mia squadra spumeggiare @@ calcio champagne 

prosit 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2005
1245 messaggi
1 hour ago, joyce said:

Questa squadra è un vero parodosso calcistico.

Risultati pazzeschi e un modo di giocare a calcio che è letteralmente orrido, di un'antiestetica senza pari.

Io mi chiedo: ma come è possibile che ci siano intere frazioni di partita in cui non riescano a fare tre passaggi, uno stop corretto, una manovra interessante? La risposta è che questa squadra gioca così. Lo fa da anni, sempre, tranne qualche eccezione.

Passeremo alla storia come la squadra contemporaneamente più vincente della storia del calcio italiano e più brutta tra le vincenti.

Alcuni giustamente ne sono soddisfatti. Io da tempo ho perso proprio la voglia di vedere le nostre partite. Mai successo, dalle prime gare della Juve che ricordi, diciamo dal 1973.

Sempre più spero che cambiamo allenatore, che proviamo qualcosa di diverso, anche a costo di perdere. Voglio che il cuore torni a palpitare un po', che si pensi all'emozione e non solo al "portafoglio" dei tre punti.

 

Mi trovi perfettamente d’accordo.

aggiungo anche che sto provando un senso di frustrazione senza eguali nel vedere una squadra con potenziale di classe,tecnica e bel calcio impressionante, la presenza di un campione in squadra che è dai tempi di Michel Platini che non vedeva uno così “differente”, ma che nella realtà delle partite sembra di vedere un allenamento svogliato di giocatorini di  Lega pro. Poi arriva puntuale il 1-0 o il risultato inatteso. Lazio-Juve è l’emblema di questa situazione.

frustrante e, ci tengo a sottolineare “personalmente “, non sono ne soddisfatto della situazione. Fare risultati e record oltretutto danno ragione a questo modus. 

Tra le altre cose temo anche una involuzione tecnica di alcuni nostri giocatori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 18-Apr-2024
0 messaggi
1 minuto fa, Jules ha scritto:

 

Anch'io incomincio a sperare che succeda... per vedere poi le vostre reazioni! .asd

 

 

Ma guarda..anche no .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29164 messaggi

Vittoria romanzesca. Devo dire che a fine gara ero più contento del solito. Infatti in campionato mi diverto solo se uniamo vittorie al bel gioco (cosa utopistica con Allegri) o se vinciamo partite impossibili come quella di ieri sera. Ottimo Scesni. Bene Cancelo anche se si divora clamorosamente il 3 a 1. Bravo anche Bernardeschi, fondamentale nel goal dell'1 a 1. Per il resto eravamo imbalsamati causa preparazione atletica. Ma riusciremo a correre tra un mese ?

p.s.: commento di Marchegiani ridicolo. Non riusciva proprio a dire che il rigore per noi era netto :261:.

Che la cessione di Benatia avrebbe portato sfiga l'avevo già scritto. E infatti Bonucci si è infortunato :oooh:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...