Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Antony1982

In Spagna sicuri:"Marcelo ha chiesto di andare alla Juve"

Recommended Posts

Gnokko    3235
Tifoso Juventus
16043 messaggi
3 minutes ago, cantona said:

Vero, ma stiamo parlando di una squadra in cui gente come Isco, James, Morata, Asensio non sono MAI stati titolari. Per me Marcelo alla Juve puo’ essere un’operazione buona o meno - dipenda dai costi e da come si comportera’ Alex Sandro. Ma credo che Marcelo altre tre, quattro stagioni ad alto livello le giochera’. 

per me no, ma tutto puo' essere

e dei calciatori citati secondo me c'e' da fare un distinguo calciatore per calciatore

Isco aveva un problema di concorrenza. Quest'anno ha un problema di gioco. Solari punta molto sulle ripartenze mentre Isco e' un giocatore utile per il possesso sulla 3/4

James e' un 3/4sta che non puo' fare la mezz'ala. quando trovi un equilibrio tattico ottimo col triangolo rovesciato, cambiare tutto per James mi pare quantomeno azzardato. E' James, non Zidane

Morata ha le sue cose 365 giorni all'anno

Asensio per me e' meno bravo di quello che tanti dicevano

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ibra    2396
Tifoso Juventus
9643 messaggi

i discorsi sull'età e l'appanzamento dopo na certa dei giocatori brasiliani ci sta tutto avete ragionissima poi sono il primo promotore dello svecchiamento della rosa da anni.... però kazzo marselo..... cioè marselo ti fa il regista meglio di pjanic.... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Aut    11151
Tifoso Juventus
51656 messaggi

Ultimamente sta giocando da fermo, tanto che c'è una faida aperta con i tifosi del real che lo vorrebbero in panchina. Ma ha una classe talmente enorme che riesce ancora a fare la differenza 

Sembrano gli ultimi anni di Ronaldinho

Modificato da Aut

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ivo10    322
Tifoso Juventus
1941 messaggi

Secondo me non sta giocando sui suoi livelli solo per motivazioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cantona    101
Tifoso Juventus
486 messaggi
1 hour ago, Gnokko said:

per me no, ma tutto puo' essere

e dei calciatori citati secondo me c'e' da fare un distinguo calciatore per calciatore

Isco aveva un problema di concorrenza. Quest'anno ha un problema di gioco. Solari punta molto sulle ripartenze mentre Isco e' un giocatore utile per il possesso sulla 3/4

James e' un 3/4sta che non puo' fare la mezz'ala. quando trovi un equilibrio tattico ottimo col triangolo rovesciato, cambiare tutto per James mi pare quantomeno azzardato. E' James, non Zidane

Morata ha le sue cose 365 giorni all'anno

Asensio per me e' meno bravo di quello che tanti dicevano

Analisi che condivido (a parte Asensio che secondo me e’ effettivamente fortissimo). La sostanza e’ che essere in panca al real non vuol dire che non si possa essere titolari in altre squadre ambiziose.  Del resto anche Ramsey e’ riserva all’Arsenal, ma viene alla juve per giocarsi un posto da titolare. Io credo che la classe di Marcelo potra’ ancora fare la differenza. Con questo non dico che lo prenderei a tutti i costi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Gnokko    3235
Tifoso Juventus
16043 messaggi
38 minutes ago, Aut said:

Ultimamente sta giocando da fermo, tanto che c'è una faida aperta con i tifosi del real che lo vorrebbero in panchina. Ma ha una classe talmente enorme che riesce ancora a fare la differenza 

Sembrano gli ultimi anni di Ronaldinho

a dire il vero e' gia' in panchina

gioca Reguilon in campionato. Marcelo ha giocato in copa del rey

11 minutes ago, cantona said:

Analisi che condivido (a parte Asensio che secondo me e’ effettivamente fortissimo). La sostanza e’ che essere in panca al real non vuol dire che non si possa essere titolari in altre squadre ambiziose.  Del resto anche Ramsey e’ riserva all’Arsenal, ma viene alla juve per giocarsi un posto da titolare. Io credo che la classe di Marcelo potra’ ancora fare la differenza. Con questo non dico che lo prenderei a tutti i costi. 

Marcelo e' un giocatore a mio modo di vedere stratosferico ed e' stato per Cristiano quello che Dani Alves era per Messi, ossia un appoggio perpetuo ed un fattore sempre presente e che sapeva esattamente dove trovarsi

Pero' temo sia arrivato al picco e stia scendendo. Magari ha perso stimoli al Madrid e cambiare aria puo' fargli bene

Secondo me non e' una certezza, ecco. Se pero' la scommessa la vinci ci guadagni, nonostante al suo posto non e' che abbiamo Don Lurio .asd 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
JuveRebe    307
Tifoso Juventus
3766 messaggi

Giocatore formidabile

Ma investirei pesante in altri settori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
JuventinaXsempre    283
Tifoso Juventus
1375 messaggi

Prenderà anche questa il Momblano?

Sent from my SM-G930F using Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
CRAZYC    31
Tifoso Juventus
250 messaggi

Vabbe ragazzi se fa una stagione stile Dani Alves da noi, lo prendo tutta la vita. Poi dipende anche da come va sta stagione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ilpa dos Santos Aveiro    1358
Tifoso Juventus
9407 messaggi

Alex Sandro inserito nella trattativa al 99.9%

Mesi fa avrei detto sì senza pensarci un minuti, adesso dico sì lo stesso ma prima faccio passare quel minuto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti