Vai al contenuto
Morpheus ©

[ TIM Cup "Quarti di finale" ] Atalanta B.C. - Juventus F.C. 3-0

Recommended Posts

Joined: 08-Jan-2011
55084 messaggi
Adesso, cesc87 ha scritto:

La verità che giochiamo di M***A , non esiste pressing non ci sono schemi offensivi efficaci .I nostri giocatori fanno una fatica immensa a creare occasioni da gol .Puoi metterci Hazard o Mbappe al posto di Ronaldo e il risultato è lo stesso

ronaldo col chievo ha fatto schifo e si è mangiato tremila gol e la squadra ha fatto una buona partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2009
18563 messaggi
1 minuto fa, Morpheus © ha scritto:

A prescindere da come vada la stagione, a fine anno Allegri deve essere il più lontano possibile dalla nostra panchina.

 

Anni luce

 

Giocare di M***A così senza azzeccare un passaggio con attributi pari a zero, che c**** ci vanno a fare a Madrid? L'U23 farebbe più figura di questo schifo

Non é accettabile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
50323 messaggi
Adesso, cesc87 ha scritto:

La verità che giochiamo di M***A , non esiste pressing non ci sono schemi offensivi efficaci .I nostri giocatori fanno una fatica immensa a creare occasioni da gol .Puoi metterci Hazard o Mbappe al posto di Ronaldo e il risultato è lo stesso

 

Allegri andrebbe sotto possesso anche con Xavi e Iniesta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi
1 minute ago, Pharus said:

È da un bel po' che lo dico: a Benatia andava detto decisamente di no, con l'impegno di cederlo a giugno.

Con buona pace degli agenti e del giocatore medesimo.

Che poi tra 6 mesi andra' al PSG in prestito gratuito probabilmente. La proprieta' e' la stessa .oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2011
31319 messaggi

Ragazzi De Sciglio centrale è probabilmente una scelta obbligata

Caceres non sarà pronto.

Non è colpa dell’allenatore se ha UN SOLO centrale di ruolo disponibile.

 

Il problema è di chi non si è preoccupato di vendere Benatia e sostituirlo con un giocatore che è più un terzino oppure un centrale da difesa a tre e che fisicamente sarà, al momento, messo malissimo visto che non gioca da una vita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
3594 messaggi

Contro avversari che corrono e pressano non basta la tecnica. Ci vuole  anche organizzazione.... e noi,semplicemente, non ce l’abbiamo.

Contro queste squadre sappiamo solo attendere che calino fisicamente nella speranza che nel frattempo che non ci facciano troppo male.

A volte va bene e gli avversari si mangiano tre goal praticamente fatti (Lazio) altre vai sotto.

Magari la ribaltiamo e la vinciamo perché abbiamo fior di campioni e Allegri é bravissimo a leggere la partita quando gli altri smettono di correre ma fino a quel momento il limite della mancanza di organizzazione di questa squadra si palesa in maniera imbarazzante.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2009
2822 messaggi

Io problema non è la difesa è neanche un tiro in porta con Ronaldo attaccante qualcuno si faccia domande e si dia risposte e in fretta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78377 messaggi
5 minuti fa, Dex ha scritto:

Ma basta cribbio

 

La juve gioca male e fa fatica a pressare/fare 2 passaggi

 

Se becca gol e qualcheduno non se lo inventa facciamo fatica, tanta fatica

 

É tanto chiedere di vedere una squadra comr la Juve giocare a calcio? Imbastire azioni? Vederr che so....una mezzala che supporta gli attaccanti, cose del genere?

 

naaaa

 

siamo qui a sperare nella debacle .sisi perché ci siamo rotti di vincere .sisi

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2005
220410 messaggi
Adesso, Tatanka36 ha scritto:

Andiamo ai supplementari.

La vinciamo ai rigori

 

E come no

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jul-2018
2483 messaggi
5 minuti fa, Spartony ha scritto:

Non abbiamo fatto un tiro in porta ..con la Lazio ne abbiamo fatto 1 + il rigore fatto dal loro difensore che si è rincoglionito...anche prima quando facciamo 5-6 occasioni c'è da stappare lo spumante...
Sono anni che andiamo avanti su giocate dei singoli...sono anni che i singoli continuiamo metterli in difficoltà facendoli giocare fuori ruolo, senza schemi, lontano dalla porta...



Inviato dalla pantofola di Pjanic via Tapatalk
 

Quest'anno in realtà abbiamo sempre concluso di più rispetto allo scorso anno. Il punto è che senza Pjanic a dettare i tempi e senza Mandzukic come soluzione lunga viene difficile difendersi da un pressing asfissiante. O ne veniamo fuori tecnicamente da grande squadre che dovremmo essere o dobbiamo trovare altre soluzioni tattiche. 

Ma loro come la Lazio caleranno. Certo siamo sotto di due e si chiuderanno per bene, ma dobbiamo reagire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2018
2677 messaggi
3 minuti fa, John Hansen ha scritto:

io voglio cercare di non criticare perché poi si creano contrasti con l'utenza, e di di minimizzare le lacune di sta squadra nelle fasi di gioco, ma vedendo la juve giocare così di M***A non vi ribolle il sangue? a me si! 

 

vediamo che succede nel secondo tempo, magari a dybala gli si accende la luce e ne fa 3, o cominciano a fare squadra e a "martellare" seriamente per cercare almeno di pareggiarla, ma il primo tempo di stasera a me da juventino mi offende! Non vedevo una partita di M***A in coppa italia dai tempi di secco e cobolli gigli!!! 

ho la tua stessa reazione... infatti ho smesso di guardare la juve da dicembre.. da quando facciamo ca**re.. ancor piu grave con un potenziale del genere.. se siamo questi usciamo agli ottavi in champions... e poi possiamo programmare la prossima stagione vincendo il campionato e cambiando allenatore

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Apr-2009
2162 messaggi

Non me la prendo con i giocatori o con allegri. Me la prendo esclusivamente con la società. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2009
14496 messaggi
5 minuti fa, Anto Himself ha scritto:

Io un euro lo metterei sul fatto che la ribaltiamo... .asd

Io 10 che prendiamo il terzo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39371 messaggi
Ben fatto 2-0e fuori dalla coppa

Inviato dal mio ASUS_X00QSA utilizzando Tapatalk

Non è colpa di de Sciglio Centrale i gol presi...

Si ma nessuno ha la palla di vetro, molte volte è andata bene

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2007
9243 messaggi
Adesso, J-Aleph Pe ha scritto:

 

Ci basterebbe anche un centrocampista con i piedi, che a parte Matuidi (che giustamente è un interdittore) e Pjanic non c'è nessuno a centrocampo capace di giocare un pallone in grazia di Dio...

Matuidi ormai è un incursore interdizione non la fa nessuno... filtro a cc pari a zero... nn ricordo a memoria un centrocampo così aggirabile persino tiago e poulsen facevano più filtro .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Aug-2005
9811 messaggi

Spero che Pavel abbia ribaltato ste 4 seghe indegne

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46570 messaggi

ma poi : per noi il pressing è sparito ? non siamo più capaci di farlo ? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
36857 messaggi

Non è impossibile recuperare ma c'è da trovare u a quadra davanti, perché abbiamo appena fatto 45 minuti senza tiraee in porta, non è scusabile. 

 

Forza ragazzi, io sono sempre con voi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Oct-2005
2289 messaggi

Se la prende con l'arbitro perché lo sa che è colpa sua 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
53597 messaggi

Forza ragazzi dai catzo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2008
41768 messaggi
Adesso, Michele.Bianconero36 #MY7H ha scritto:

A nessuno fregava un caxxo della Coppa Italia mo vi arrabbiate

Il periodo è così punto

Allegri i in questa sconfitta non c'entra un caxxo

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
 

Io sono arrabbiato in vista Atletico... Frega niente della Coppa Italia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2007
25032 messaggi

Io spero che abbiano fatto un richiamo pesante di preprazione ...

Ripeto ... Me lo auguro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jan-2008
10269 messaggi
Adesso, Morpheus © ha scritto:

A prescindere da come vada la stagione, a fine anno Allegri deve essere il più lontano possibile dalla nostra panchina.

 

Anni luce

 

Giocare di M***A così senza azzeccare un passaggio con attributi pari a zero, che c**** ci vanno a fare a Madrid? L'U23 farebbe più figura di questo schifo

 

Scusa se ti quoto,  adesso voglio solo vedere se i soliti noti hanno il coraggio di insultare un mod e darti del capiscer o peggio... come fanno con utenti “normali “ che esprimono questo concetto in modo più delicato.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Aug-2013
13923 messaggi
1 minuto fa, Re Alex 10 ha scritto:

Io non capisco perché a gennaio ci muoviamo come se non esistesse la possibilità di migliorare o cmq di sistemare alcune defezioni che ci sono

Inviato dal mio ASUS_X00QSA utilizzando Tapatalk
 

 

Quest'anno penso davvero per una questione economica.

Avremmo dovuto bilanciare con qualche uscita, possibilissima in estate, ma ora è impossibile.

 

Ramsey a quanto pare sarebbe un bel sacrificio, purtroppo credo che non si farà più niente ormai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2018
2677 messaggi
Adesso, Undomiel ha scritto:

Quest'anno in realtà abbiamo sempre concluso di più rispetto allo scorso anno. Il punto è che senza Pjanic a dettare i tempi e senza Mandzukic come soluzione lunga viene difficile difendersi da un pressing asfissiante. O ne veniamo fuori tecnicamente da grande squadre che dovremmo essere o dobbiamo trovare altre soluzioni tattiche. 

Ma loro come la Lazio caleranno. Certo siamo sotto di due e si chiuderanno per bene, ma dobbiamo reagire.

ti stimo per la fiducia... ma dopo due mesi a giocare di M***A cosi non ci credo proprio.. ti è andata di c**o domenica sera.. ma non è, appunto, sempre domenica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...