Vai al contenuto
dal1982

Douglas Costa giocando dall inizio ha mai fatto una super partita?

Recommended Posts

Joined: 21-Jul-2006
52777 messaggi
2 ore fa, ADPilmioDio ha scritto:

io sono un gran sostenitore di Allegri ;)

Io pure 

Per questo sottolineavo che quando allegri lo fa entrare nel secondo tempo ha le sue ragioni 

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
52777 messaggi
1 ora fa, Yog-Sothoth ha scritto:

Per prendere chi?
Come costa,nel bene e nel male,non ne trovi in giro...io uno così anche partendo dalla panca lo vorrei sempre...
Spero la Juve non faccia sta cacata


inviato da Yuggoth
 

Certo ma c'è il pericolo che non sentendosi proprio titolare chieda lui di andare altrove. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
52777 messaggi
2 ore fa, Zino ha scritto:

Real Juve ha fatto proprio schifo 

Ma chi lo ha mai detto??!! 

Potevi semplicemente ricordare quella partite senza voler far passare per stupidi tutti gli altri eh :)

C'è ne è anche altre di belle prestazioni, ricordate da altri utenti.. 

Si può cmq fare un ragionamento generale sul giocatore eh? 

 

Modificato da dal1982

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Sep-2008
1129 messaggi

Per me è depotenziato dal nostro modo di giocare. Nel nostro sistema gli si chiede spesso di saltare l'uomo da fermo, raramente viene servito in profondità o con una manovra veloce. Se notate anche Cuadrado ha avuto una involuzione nel saltare l'uomo. Il nostro giro palla lento e molto largo fa sì che ogni volta che gli arriva il pallone deve partire da fermo. Uno con le sue caratteristiche deve essere sempre in movimento. Tralasciando il fatto che nei momenti di difficoltà viene semplicemente invitato ad effettuare cross su cross per la testa di non si sa chi. Entrando nel secondo tempo gode di maggiore spazio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31157 messaggi
8 ore fa, juventus1992 ha scritto:

 

Prendere un giocatore più forte seppur con caratteristiche diverse, è pieno ;) 

io credo che uno con le caratteristiche di costa alla Juve serva come il pane

abbiamo un centrocampo poco dinamico e in attacco forti nell'1vs1 ne abbiamo pochissimi,quasi nessuno

costa è il giocatore in A con la maggior % di dribbling riusciti,è uno dei pochi se non l'unico in rosa capace di creare superiorità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Aug-2006
9171 messaggi
42 minuti fa, colmax ha scritto:

Per me è depotenziato dal nostro modo di giocare. Nel nostro sistema gli si chiede spesso di saltare l'uomo da fermo, raramente viene servito in profondità o con una manovra veloce. Se notate anche Cuadrado ha avuto una involuzione nel saltare l'uomo. Il nostro giro palla lento e molto largo fa sì che ogni volta che gli arriva il pallone deve partire da fermo. Uno con le sue caratteristiche deve essere sempre in movimento. Tralasciando il fatto che nei momenti di difficoltà viene semplicemente invitato ad effettuare cross su cross per la testa di non si sa chi. Entrando nel secondo tempo gode di maggiore spazio.

A me sembra che la nostra rosa da quando c'è Allegri abbia aumentato valore in modo esponenziale, Costa ricordiamolo è stato scartato dal Bayern un motivo ci sarà ed è stato preso dalla Juve per 47 milioni se non vado errato, una cifra che tutte le big europee si potevano permettere ma l'unica che lo ha voluto siamo stati noi, ora è valutato 60/70 milioni (a parte che voglio proprio vedere chi ce li da), ma a mio parere Costa è fortissimo tecnicamente ma molto debole di testa, gli manca quel quid di personalità, grinta che gli permetterebbero di fare il salto di qualità........anche domenica è stato nullo, continuava a fare i giochetti ma non teneva un pallone, poi per carità un paio di cross belli li ha fatti ma non basta a mio parere, poi qua nel forum ovviamente i fautori del bel calcio stravedono per lui perchè fa l'elastico ma gli manca la concretezza dei grandi giocatori.........CR7 farà anche dei giochetti (tra l'altro inutili) ma quando è il momento punta l'avversario e va al tiro con una grinta che lo hanno fatto diventare il fuoriclasse di cui si parlerà per sempre.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Aug-2006
9171 messaggi

Con questo però vorrei dire che Costa piace anche a me ma è utile dal 60° in avanti quando la squadra avversaria è stanca e lui va il doppio, i problemi sono due: lui accetterà per sempre i ruolo di dodicesimo? Noi ci possiamo permettere di tenere un giocatore a 6 milioni a stagione per l'ultima mezz'ora di gioco?

Modificato da STELEO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Dec-2018
342 messaggi
17 minutes ago, STELEO said:

Con questo però vorrei dire che Costa piace anche a me ma è utile dal 60° in avanti quando la squadra avversaria è stanca e lui va il doppio, i problemi sono due: lui accetterà per sempre i ruolo di dodicesimo? Noi ci possiamo permettere di tenere un giocatore a 6 milioni a stagione per l'ultima mezz'ora di gioco?

potremmo prendere un allenatore che valorizzi i giocatori tecnici e non li costringa a fare 12 km a partita perché la squadra sta perennemente troppo bassa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Indubbiamente giocando dall'inizio ha reso molto meno. Io stesso lo volevo dall'inizio ma devo ammettere che entrando a partita in corsa risulta più decisivo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Aug-2007
651 messaggi
27 minuti fa, Marmotta_non_è_juventino ha scritto:

potremmo prendere un allenatore che valorizzi i giocatori tecnici e non li costringa a fare 12 km a partita perché la squadra sta perennemente troppo bassa

non concordo su questa cosa! credo sia una supposizione non comprovata dai fatti oggettivi.

io vorrei vedere qualche statistica su tutte le squadre e la loro disposizione in campo. Secondo me, la juve è quella che gioca più alta di tutte le squadre di serie A. Purtroppo non ho gli strumenti per verificare. Qualcuno è in grado di postare qualcosa del genere? ci sono siti consultabili? grazie 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55090 messaggi

ma la partite dell'anno scorso sopratutto col tottenham  e real al ritorno? mah

 

col chievo  decisivo con un gran gol 

Modificato da the mentalist

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2017
10932 messaggi
2 ore fa, Yog-Sothoth ha scritto:

io credo che uno con le caratteristiche di costa alla Juve serva come il pane

abbiamo un centrocampo poco dinamico e in attacco forti nell'1vs1 ne abbiamo pochissimi,quasi nessuno

costa è il giocatore in A con la maggior % di dribbling riusciti,è uno dei pochi se non l'unico in rosa capace di creare superiorità

 

Ma infatti basta investire i soldi di Costa in un Cc più forte secondo me...

 

non ci andremmo a perdere nulla 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Aug-2006
9171 messaggi
1 ora fa, the mentalist ha scritto:

ma la partite dell'anno scorso sopratutto col tottenham  e real al ritorno? mah

 

col chievo  decisivo con un gran gol 

Va beh dai ma non puoi limitarti a due partite all'anno.......poi Costa è uno spettacolo per gli occhi ma è decisivo in una partita su 10 soprattutto se parte dall'inizio.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55090 messaggi
40 minuti fa, STELEO ha scritto:

Va beh dai ma non puoi limitarti a due partite all'anno.......poi Costa è uno spettacolo per gli occhi ma è decisivo in una partita su 10 soprattutto se parte dall'inizio.

ho fatto due esempi  , l'anno scorso negli ultimi mesi  era sempre decisivo sia dall'inizio che dalla panchina . Vuoi altri esempi?  con la samp entra dopo 20 minuti  di nulla assoluto  e partita cambiata  ,  partita col cagliari mi pare dall'inizio in cui i giocatori del cagliari a fine partita dicono che costa è un alieno .

 

e su tutto questo costa ha giocato 3 partite di fila a gennaio da inizio anno , altri vedi dybala che hanno il posto fisso da quanto tempo non fanno la differenza?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2009
18611 messaggi

Cosa mi tocca leggere...

 

Ne ha fatte assai

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103844 messaggi

Un po'ingenerosi comunque i commenti .asd

Costa non è continuo, ma nella fase finale della stagione scorsa è stato forse il migliore, e ad inizio di questa fino alla famosa squalifica ha fatto bene.

Contro la Lazio hanno sofferto in tanti, direi tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Oct-2005
16540 messaggi
20 ore fa, zart ha scritto:

 

Paradossalmente una delle migliori prestazioni la fece a Madrid. Che è una cosa che legittima le speranze.

Però so due anni che "eh... Ma non era facile", "eh ma allegri", "eh ma la stampa lo ha massacrato per lo sputo". Ad oggi se lo scambi alla pari con politano forse non ci perdi, che cazz.. 

 

Se Politano lo scambi con la mia palla destra, la mia palla destra, fidati, che dirà la sua..

 

Ma per cortesia.. Politano.. Politano Sant'Iddio.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Oct-2005
16540 messaggi
14 ore fa, juventus1992 ha scritto:

 

Prendere un giocatore più forte seppur con caratteristiche diverse, è pieno ;) 

 

Io so che trattiamo un giocatore forte forte in quel ruolo.. Di nome fa come il soprannome di un nostro ex calciatore degli anni '80.. sefz 

 

Tu cosa sai?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
52777 messaggi
39 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

Un po'ingenerosi comunque i commenti .asd

Costa non è continuo, ma nella fase finale della stagione scorsa è stato forse il migliore,

vero, direi che e' stato decisivo proprio

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
52777 messaggi
4 minuti fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

 

Io so che trattiamo un giocatore forte forte in quel ruolo.. Di nome fa come il soprannome di un nostro ex calciatore degli anni '80.. sefz 

 

 

schizzo? il bell' antonio? le roi? pablito? il bello di notte?  gheddafi? chiiiiii??? :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Mar-2007
21021 messaggi
16 minuti fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

 

Se Politano lo scambi con la mia palla destra, la mia palla destra, fidati, che dirà la sua..

 

Ma per cortesia.. Politano.. Politano Sant'Iddio.. 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2017
10932 messaggi
15 minuti fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

 

Io so che trattiamo un giocatore forte forte in quel ruolo.. Di nome fa come il soprannome di un nostro ex calciatore degli anni '80.. sefz 

 

Tu cosa sai?

 

Ciao amico, 

 

guarda so che è praticamente con un piede fuori da Torino, questo lo so per certo. Per quanto riguarda il suo possibile sostituto so che potrebbe essere un giocatore con caratteristiche completamente diverse....  il suo ricavato potrebbe essere utilizzato per portare Icardi in bianconero... 

So che a te su Icardi probabilmente non risulta nulla, ma anche ieri mi hanno confermato questa volontà. Non è facile assolutamente ma è più che un obbiettivo.

 

Il problema di Costa, da quello che mi hanno detto, è che oltre all'incostanza, al fatto che pare non si sia proprio ambientato a Torino, è dovuto al fatto che lo si può schierare solo ed esclusivamente con un modulo. Come si cambia modulo costa lo devi mettere in panchina, inoltre anche tatticamente non ha convinto. 

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Mar-2007
21021 messaggi
1 minuto fa, juventus1992 ha scritto:

 

Ciao amico, 

 

guarda so che è praticamente con un piede fuori da Torino, questo lo so per certo. Per quanto riguarda il suo possibile sostituto so che potrebbe essere un giocatore con caratteristiche completamente diverse....  il suo ricavato potrebbe essere utilizzato per portare Icardi in bianconero... 

So che a te su Icardi probabilmente non risulta nulla, ma anche ieri mi hanno confermato questa volontà. Non è facile assolutamente ma è più che un obbiettivo.

 

Il problema di Costa, da quello che mi hanno detto, è che oltre all'incostanza, al fatto che pare non si sia proprio ambientato a Torino, è dovuto al fatto che lo si può schierare solo ed esclusivamente con un modulo. Come si cambia modulo costa lo devi mettere in panchina, inoltre anche tatticamente non ha convinto. 

 

 

Vi risultano news su politano? 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2017
10932 messaggi
1 minuto fa, zart ha scritto:

 

Vi risultano news su politano? 

 

A me su Politano nulla di nulla... penso che sia una di quelle notizie uscite tanto per... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Oct-2005
16540 messaggi
16 minuti fa, zart ha scritto:

 

Vi risultano news su politano? 

 

A mia nonna serve una badante mh 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...