Vai al contenuto
Paganese26

Pep Guardiola:"Juventus,Bayern e Barcellona le squadre migliori di questi ultimi 10 anni"

Recommended Posts

Joined: 09-Jun-2006
33623 messaggi
5 minuti fa, 33trentini33 ha scritto:

Si ma cedi pjanic costa dybala quindi sarebbe fattibile

 

Isco, Eriksen e Mbappè di costano 250 milioni di cartellino.

Pjanic, Dybala e Costa ti portano 200 milioni di cartellino.

Come ingaggi, non è che ti stacchi così tanto.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2007
9243 messaggi
54 minuti fa, joyce ha scritto:

 

Isco, Eriksen e Mbappè di costano 250 milioni di cartellino.

Pjanic, Dybala e Costa ti portano 200 milioni di cartellino.

Come ingaggi, non è che ti stacchi così tanto.

 

forse e dico forse ti danno mbappe a quella cifra ma secondo me è più no che si...

  • Like 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
33623 messaggi
Adesso, Anto Himself ha scritto:

forse e dico forse ti danno mbappe a quella cifra ma secondo me è più no che si...

 

se, va be'

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2007
25032 messaggi

Secondo me, Guardiola ci verrebbe di corsa alla Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2007
9243 messaggi
Adesso, joyce ha scritto:

 

se, va be'

 

 

 

lo han pagato 180 e non mi sembra un giocatore che si è svalutato .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
33623 messaggi
2 minuti fa, Anto Himself ha scritto:

forse e dico forse ti danno mbappe a quella cifra ma secondo me è più no che si...

 

ho detto che Pjanic, Dybala e Costa portano 200

ma possiamo anche esagerare e dire che Dybala da solo nel porta 120

Costa 70

Pianic 60

e siamo a 250 anche qua

 

se salgono loro, saliamo anche noi, nel gioco delle figurine

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jun-2014
8016 messaggi

Guarda caso ci sono le sue ex squadre e noi.. Cos'avrà voluto dire?.oo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31151 messaggi
59 minuti fa, joyce ha scritto:

 

 Mbappè di costa 250 milioni di cartellino.

Pjanic, Dybala e Costa ti portano 200 milioni di cartellino.

Come ingaggi, non è che ti stacchi così tanto.

 

fixed .asd

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
33623 messaggi
Adesso, Anto Himself ha scritto:

lo han pagato 180 e non mi sembra un giocatore che si è svalutato .asd

 

se decide che vuol venire alla Juve il valore - di un giocatore comprato a quelle cifre - comincia ad essere più vicino a quello dell'ammortamento

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33410 messaggi

Due su tre le ha già allenate, manchiamo noi .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31151 messaggi
5 minuti fa, Anto Himself ha scritto:

forse e dico forse ti danno mbappe a quella cifra ma secondo me è più no che si...

fai pure no

tratti con degli sceicchi 

gente che ha soldi a palate che ti ha chiesto 30 milioni per un matuidi in scadenza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2007
25032 messaggi
2 minuti fa, Servillo23 ha scritto:

Due su tre le ha già allenate, manchiamo noi .asd 

 

Ha già allenato in tutti i campionati più importanti, conoscendo Guardiola di sicuro vorrebbe vincere anche in italia e noi siamo gli unici appetibili, ripeto... per me ci verrebbe di corsa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103734 messaggi
8 minuti fa, Chester85 ha scritto:

Guarda caso ci sono le sue ex squadre e noi.. Cos'avrà voluto dire?.oo

 

Viene ad allenare l'U23. :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31151 messaggi
1 ora fa, Alexnumero10 ha scritto:

 

Beh io Guardiola non lo vorrei.

 

Non per l'antipatia ma perchè proprio non mi convince come allenatore.

 

Vince solo i trofei dove ha uno stradominio tecnico insormontabile.

 

 

Col Barça ha vinto tutto ma aveva anche una rosa illegale.

 

Al Bayern, rilevando una squadra da triplete e avendo comprato preti e frati, ha collezionato solo Bundesliga, cioè il minimo sindacale, ed eliminazioni in Europa.

Ha visto tutte le finali di CL in televisione, ed è riuscito anche a perdere una coppa di Germania!  :261:

 

Al City, dove c'è una concorrenza, ha un palmares normalissimo, considerate le cifre che spende in estate.

 

 

Io devo ancora vedere una squadra allenata da Guardiola che vada al di là dei limiti di rosa.

la carriera di Guardiola in campo internazionale è riassunta in : no Messi, no party

di fatto fuori dal fatato mondo catalano in Champions i suoi risultati,allenando Bayern e City,due superpotenze economiche, son stati peggiori (manco poco) rispetto a quelli conseguiti da Allegri con la Juve con meno mezzi economici a disposizione

ora siccome l'obbiettivo conclamato è quello di essere VINCENTI in Europa,io non credo che Guardiola sia l'uomo giusto per vincere

molto probabilmente vincerebbe in Italia (non son sicuro se al primo tentativo visto il suo modo spesso di stravolgere tutto,vedasi primo anno di City dove le prese da Andonio e compagnia) ma in Europa il suo curriculum post Barcellona è tutt'altro che esaltante,spesso con eliminazioni cocenti da parte di squadre anche nettamente inferiori (vedasi Monaco)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Apr-2008
33254 messaggi
6 minutes ago, Yog-Sothoth said:

la carriera di Guardiola in campo internazionale è riassunta in : no Messi, no party

di fatto fuori dal fatato mondo catalano in Champions i suoi risultati,allenando Bayern e City,due superpotenze economiche, son stati peggiori (manco poco) rispetto a quelli conseguiti da Allegri con la Juve con meno mezzi economici a disposizione

ora siccome l'obbiettivo conclamato è quello di essere VINCENTI in Europa,io non credo che Guardiola sia l'uomo giusto per vincere

molto probabilmente vincerebbe in Italia (non son sicuro se al primo tentativo visto il suo modo spesso di stravolgere tutto,vedasi primo anno di City dove le prese da Andonio e compagnia) ma in Europa il suo curriculum post Barcellona è tutt'altro che esaltante,spesso con eliminazioni cocenti da parte di squadre anche nettamente inferiori (vedasi Monaco)

pero' questa e' anche la carriera di tutti gli allenatori degli ultimi 10 anni che non hanno allenato Messi o Ronaldo

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33410 messaggi
8 minuti fa, Yog-Sothoth ha scritto:

la carriera di Guardiola in campo internazionale è riassunta in : no Messi, no party

 

 

Quindi gli allenatori sono tutti scarsi perché negli ultimi anni hanno vinto solo Messi e CR7, praticamente. 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2006
8308 messaggi
5 minuti fa, Gnokko ha scritto:

pero' questa e' anche la carriera di tutti gli allenatori degli ultimi 10 anni che non hanno allenato Messi o Ronaldo

 

 

 

Si infatti non c'è motivo di considerare Guardiola il migliore.

 

Vince con il fenomeno; via da Barcellona, il fenomeno continua a vincere in Europa anche con altri mister, Guardiola smette.

Modificato da Alexnumero10

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2006
8308 messaggi
1 ora fa, Bradipo76 ha scritto:

 

C'è da dire che funziona così (quasi) sempre ed ovunque .asd 

Ci sono tanti che fanno bene, ma fondamentalmente alla fine vince sempre la squadra più forte, non l'allenatore più grande considerato se questo non è già nella squadra più forte. Vale in Italia, in Spagna, in tutta Europa.

 

I problemi di un Guardiola alla Juve sarebbero secondo me altri. Per farlo rendere avrebbe bisogno di tempo, calciatori adatti e soprattutto un modo di far mercato asservito al suo metodo di lavoro. Tutto ciò significa stravolgere completamente il lavoro della Juventus fatto finora, e non credo che a Torino abbiano tanto voglia di buttar via quanto fatto e ricominciare da capo. 

Prima o poi ci sarà un sostituto di Allegri, ma credo si seguirà la direzione già tracciata da tempo, a meno di crisi oggi non previste che possano mettere in discussione tutto. 

 

 

 

Hai fatto bene a mettere "quasi".

 

Conte ha vinto uno scudo in Italia NON allenando la squadra più forte, e poi l'ha rifatto in Inghilterra.

 

Allegri ha portato 2 volte in finale la squadra che NON era la seconda miglior squadra d'Europa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Apr-2008
33254 messaggi
1 minute ago, Alexnumero10 said:

 

 

Si infatti non c'è motivo di considerarlo il migliore.

 

Vince con il fenomeno; via da Barcellona, il fenomeno continua a vincere in Europa anche con altri mister, Guardiola smette.

il motivo secondo me c'e',  perche' comunque lui dove e' andato ha vinto. Poi in Europa solo a Barcellona ma comunque intanto i suoi campionati li ha portati a casa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-May-2007
6305 messaggi

Se si riferisce al discorso di continuità ci può stare.

Il Barca negli ultimi anni ha fatto 2 treble

Il Bayern lo ha fatto dopo averlo sfiorato 3 anni prima.

Noi lo abbiamo sfiorato 2 volte.

E fare ciò vuol dire arrivare a giocare tutte le partite che si possono giocare in stagione.

 

E per quanto io in questo momento ritenga proprio il City la squadra più forte, qua do dice che hanno da imparare in un certo senso ha ragione.

Il city pur essendo uno squadrone apparentemente senza punti deboli, ha parecchio in meno rispetto alle citate(e al Madrid) per quanto riguarda l'esperienza nel giocare queste partite e trovarcisi.

 

E dulcis in fundo.

Guardiola è il Fabio Fazio degli allenatori sefz

Modificato da Eorlingas

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103734 messaggi
12 minuti fa, Alexnumero10 ha scritto:

 

 

Hai fatto bene a mettere "quasi".

 

Conte ha vinto uno scudo in Italia NON allenando la squadra più forte, e poi l'ha rifatto in Inghilterra.

 

Allegri ha portato 2 volte in finale la squadra che NON era la seconda miglior squadra d'Europa.

 

Sull'evidenziato ho un'opinione diversa, già espressa diverse altre volte. 

Conte aveva a disposizione una rosa più forte di quella del Milan e non di poco, l'unico problema era sgrezzarla e renderla (e rendere anche noi) consapevole di quella forza, la differenza l'ha fatto in quello. Mi sa che l'ho già fatto in passato il paragone, i due allenatori avevano due blocchi di marmo da scolpire, quello di Conte era molto più pregiato ma ancora tutto da sbozzare, quello di Allegri c'aveva delle belle crepe. .asd 

 

Quando penso a quel "quasi", penso più al Leicester che vince la Premier (aiutato molto dai fallimenti delle grandi di quel periodo. Secondo a quei tempi era il Tottenham) che alla Juventus di Conte.

Modificato da Bradipo76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2009
8700 messaggi

Pep chi?

Ah! ... Pep faccia da c**o.

Quello è capace di prendere per c**o anche sua madre, facendole però capire che la sta elogiando.

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2006
8308 messaggi
33 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Sull'evidenziato ho un'opinione diversa, già espressa diverse altre volte. 

Conte aveva a disposizione una rosa più forte di quella del Milan e non di poco, l'unico problema era sgrezzarla e renderla (e rendere anche noi) consapevole di quella forza, la differenza l'ha fatto in quello. Mi sa che l'ho già fatto in passato il paragone, i due allenatori avevano due blocchi di marmo da scolpire, quello di Conte era molto più pregiato ma ancora tutto da sbozzare, quello di Allegri c'aveva delle belle crepe. .asd 

 

Quando penso a quel "quasi", penso più al Leicester che vince la Premier (aiutato molto dai fallimenti delle grandi di quel periodo. Secondo a quei tempi era il Tottenham) che alla Juventus di Conte.

 

 

Beh diciamo che si, poi si è visto che era più forte, nel senso che c'era un po' di gente di cui ancora non si conosceva il valore (tipo Vidal e Lichtsteiner) o gente che si credeva meno forte di quanto fosse (Bonucci, Barzagli, Marchisio) e poi Pirlo che sembrava finito.

 

Però loro avevano Ibra e soprattutto avevano già vinto.

 

Diciamo che era un bel match, e comunque l'impatto di Conte nel far diventare tutti quei giocatori quello che poi sono diventati è stato fortissimo.

 

 

Io non so se Guardiola ha mai trasformato una squadra come hanno fatto Conte e Allegri con la Juve.

 

Il Barça era già uno squadrone, il Bayern anche, diciamo che questi con o senza Guardiola è uguale, e in fondo anche il City qualche Premier già l'aveva vinta, con Guardiola è rimasto quello che era.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103734 messaggi
8 minuti fa, Alexnumero10 ha scritto:

 

 

Beh diciamo che si, poi si è visto che era più forte, nel senso che c'era un po' di gente di cui ancora non si conosceva il valore (tipo Vidal e Lichtsteiner) o gente che si credeva meno forte di quanto fosse (Bonucci, Barzagli, Marchisio) e poi Pirlo che sembrava finito.

 

Però loro avevano Ibra e soprattutto avevano già vinto.

 

Diciamo che era un bel match, e comunque l'impatto di Conte nel far diventare tutti quei giocatori quello che poi sono diventati è stato fortissimo.

 

 

Io non so se Guardiola ha mai trasformato una squadra come hanno fatto Conte e Allegri con la Juve.

 

Il Barça era già uno squadrone, il Bayern anche, diciamo che questi con o senza Guardiola è uguale, e in fondo anche il City qualche Premier già l'aveva vinta, con Guardiola è rimasto quello che era.

 

Guardiola ha elevato al massimo livello un qualcosa che già c'era, infatti. Il progetto di quel Barcellona credo partì addirittura dai tempi della buonanima di Cruijff. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2007
16619 messaggi
2 ore fa, 33trentini33 ha scritto:

Si ma cedi pjanic costa dybala quindi sarebbe fattibile

 

2 ore fa, joyce ha scritto:

 

Togli Dybala e Pjanic.

Con Dybala e Pjanic AL MOMENTO ti paghi Mbappè. Resta una domanda: perché quest'ultimo dovrebbe venire da noi? 

Io ci spero eh, ma la vedo difficilissima. 

Modificato da Bianconero dentro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...