Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A TIM "3°G. Rit." ] Juventus F.C. - Parma Calcio 1913 3-3

Recommended Posts

Joined: 26-Apr-2009
2161 messaggi

Ieri abbiamo preso tre gol dal parma per colpa di chi vorrebbe vedere la Juve, una delle quattro squadre più forti d'europa, giocare al calcio. :haha:

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Aug-2016
12069 messaggi

Partita dominata, forse la più dominata della stagione, gol fatti, gol sbagliati, pali e parate del portiere. Triangolazioni in attacco di pregevole fattura. Poi il Parma ha capito che per fare qualche azione bastava fare un lancio lungo e qualcosa sarebbe venuto fuori. Tac...solite cappelle (ormai un appuntamento fisso) più difesa (che chiamarla così mi sembra  un tantinello eccessivo) non propriamente sul "pezzo", per usare un eufemismo e tacccc ecco un splendido 3 a 3.

Molto bene.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Apr-2009
2161 messaggi
19 minuti fa, Magneto ha scritto:

 

Che pena che fai... e ne fai tanta.

Per fortuna certe sparate te le permettono nel forum, fuori di qui ti prenderebbero a schiaffoni come Bud Spencer.

Ed io ti metterei su YT dove sicuramente meriti di stare...

 

Solo un genio del calcio come Allegri, e come te, poteva mettere contemporaneamente in difesa Perin, Cancelo, Rugani, Caceres e Spinazzola.

Magari far partire la difesa con i titolari escluso Caceres e Rugani che gioco forza dovevano giocare per non snaturare troppo l'intesa.

Io ho visto la solita Juve, un po' più ordinata (Pijanic quando manca si sente, eh), con Mandzukic ala-punta, con D.Costa sempre più inutile (e per me sacrificabile).

Gli errori ci sono sempre stati e ci sono anche quando abbiamo vinto di CUXO con un golletto di scarto e tu ed altri avete santificato la prestazione della squadra e del tecnico.

A noi piace il gioco, piacciono gli automatismi, piacciono gli schemi impreziositi dalle giocate dei singoli.

Ma tu ed altri non ci arrivate, puntate il dito soprattutto sui giocatori che sono spesso fuori ruolo e snaturati da Mr.7M.

Ma Allegri ed il suo non-gioco deve essere tutelato come un monumento... 

Mandzukic andava sostituito ben prima, la scemenza l'ha fatta ma per poca lucidità o eccessiva sicurezza; scegli tu.

Con un altro allenatore questa squadra volerebbe come un falco, invece svolazza come una gallo nel pollaio.. e la colpa è di Allegri (che litiga con tutti ed il caso Benatia è emblematico) e di tifosi come te ed altri che per partito preso, per fare i VIP del Forum, per un senso mal riposto di difesa a oltranza, per reale mancanza di obiettività, si ostina a non vedere le difficoltà della Juve... e non dei tifosi che dissentono certe scelte strategiche e tattiche.

Siamo Juventini anche noi... che non amiamo il non-gioco di Allegri.

 

 

Permettimi... noi siamo Juventini non "siamo Juventini anche noi". Noi amiamo la Juventus, non chi alla Juve ci sta solo per denaro. 

Frega una sega a me di allegri, di conte, di aa... a me frega della Juve.

Ecco l'enorme differenza tra i lovers e noi Juventini.

Per il resto sono ovviamente d'accordo con te ma mi permetto di darti un consiglio... lascia stare i leoncini da tastiera, guarda e passa... non ne vale la pena.

Modificato da Mastro Titta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Apr-2009
2161 messaggi
17 minuti fa, anr83ra ha scritto:

Sono stufo di voi e delle vostre sparate inutili. (cit.)

 

Zitto tu... feccia del forum (cit.)

:haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2018
382 messaggi
38 minuti fa, Mastro Titta ha scritto:

Permettimi... noi siamo Juventini non "siamo Juventini anche noi". Noi amiamo la Juventus, non chi alla Juve ci sta solo per denaro. 

Frega una sega a me di allegri, di conte, di aa... a me frega della Juve.

Ecco l'enorme differenza tra i lovers e noi Juventini.

Per il resto sono ovviamente d'accordo con te ma mi permetto di darti un consiglio... lascia stare i leoncini da tastiera, guarda e passa... non ne vale la pena.

 

Qui sul Forum sono Figlio di Un Dio Minore.

Per fortuna, e lo dico sempre, quando mi confronto con Juventini in altre realtà anche lontane dalla mia area geografica noto che c'è una mania di perfezionismo, di primeggiare che ricordo sin da bambino e la Juve Trapattoniana.

Quella voglia di migliorarsi per primeggiare, di giocare BENE e VINCERE come se le due cose fossero antitesi.

Il Bayern giocava bene e vinceva senza tiki-taka o i Palloni d'Oro.

Ora il Pallone d'Oro ce l'abbiamo, ma sbagliamo "tennihamente" forse Max vorrebbe anche Modric, Messi e Ramos per non sbagliare proprio più, ma continuare  a giocare maluccio...

Invece qui si continua a santificare due finali di CL perse malamente come traguardi raggiunti degni di essere elencati insieme agli Scudetti,  le Coppe Italia e le SuperCoppe.

Il secondo sarà sempre il PRIMO DEI PERDENTI... in Italia dove succede quasi mai e in Europa dove troppo, troppo spesso toppiamo la Finale.

Allegri porti la Coppa e poi vada per la sua strada...

 

 

Modificato da Magneto
  • Like 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39301 messaggi
Perché tu pensi che allegri sia in grado di portare la champions a Torino?

 

Ci vorrebbe una botta di c**o enorme e sinceramente in cl abbiamo tutto meno che c**o.

 

Inviato dal mio ASUS_X00QSA utilizzando Tapatalk

 

La Champions non arriva perché abbiamo allegri

 

Non arriva perché abbiamo una rosa scarsa

 

A Cardiff le alternative erano Lemina, sturaro Marchisio a fine corsa, pjaca rotto

 

Mo hai Spinazzola, caceres, Rugani, Can, Khedira, bentacur , Perin che se giocano in una squadra nuova non vanno in Europa League.

 

Per non contare che ad alcuni Titolari diciamo degni tipo Matuidi molti cc d'Europa gli sono superiori.

 

Appena si fa male qualcuno addio

 

Abbiamo cr7 ? Uno non può fare il miracolo e anche lui non è quello di

Madrid ( ma proprio perché non siamo il Madrid)

 

Non ha la squadra per l'Europa, il calcio è una roba semplice (cit)

 

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2011
60284 messaggi
La Champions non arriva perché abbiamo allegri

Non arriva perché abbiamo una rosa scarsa

A Cardiff le alternative erano Lemina, sturaro Marchisio a fine corsa, pjaca rotto

Mo hai Spinazzola, caceres, Rugani, Can, Khedira, bentacur , Perin che se giocano in una squadra nuova , non vanno in Europa League.

Per non contare che ad alcuni Titolari diciamo degni tipo Matuidi molti cc d'Europa gli sono superiori.

Appena si fa male qualcuno addio

Abbiamo cr7 ? Uno non può fare il miracolo e anche lui non è quello di
Madrid ( ma proprio perché non siamo il Madrid)

Non ha la squadra per l'Europa, semplice

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Si ma serve anche un allenatoreed uno staff per l'Europa. A questa squadra a livello di organico manca un top al cc.

Inviato dal mio ASUS_X00QSA utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2005
3522 messaggi
9 ore fa, Shaft ha scritto:

Non ho detto che sia la soluzioni ai problemi, ho detto che bisogna cambiare e che ad oggi disponibile c'è solo lui come top allenatore. Ha un palmares che si sognano in tanti compreso Allegri. Fa la differenza presentarsi come colui che ha vinto 3 Champions di fila verso un giocatore, Zidane porterebbe altri campioni.

E' proprio questo che non condivido: per me non fa nessuna differenza.

Se un giocatore vuole venire, viene (tipo CR7 o Ramsey) indipendentemente dall'allenatore.

Ma ho una certezza: con Rugani e Caceres perderemmo anche avendo in panchina un mix di Lippi, Conte e Guardiola.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78278 messaggi

Beh...dai, oggi la soddisfazione per la non vittoria dovrebbe essere di chi (difendendo il credo del mister) fino a ieri accusava chi gioiva della debacle in CI solo per poter dare addosso a Max mh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39301 messaggi
Si ma serve anche un allenatoreed uno staff per l'Europa. A questa squadra a livello di organico manca un top al cc.

Inviato dal mio ASUS_X00QSA utilizzando Tapatalk

Può darsi ma serve la squadra

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2011
60284 messaggi
Può darsi ma serve la squadra

 

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

 

La squadra ce lhai, l'unica cosa che manca è un cc ed un allenatore che faccia assumere un identità di gioco alla squadra. Questa Juve si sta logorando a furia di halma e di alcune scelte strampalate di turn over.

 

Ora ti ritrovi con problemi di assenze per il signor allegri che non ha mai visto un signor difensore come benatia titolare e questo è andato via nel momento del bisogno.

 

 

Stai a vedere che la prossima grana sarà il mediano dybala che già ieri sera si è rotto il c**** ed è tornato negli spogliatoi

 

Inviato dal mio ASUS_X00QSA utilizzando Tapatalk

 

 

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39301 messaggi
La squadra ce lhai, l'unica cosa che manca è un cc ed un allenatore che faccia assumere un identità di gioco alla squadra. Questa Juve si sta logorando a furia di halma e di alcune scelte strampalate di turn over. Ora ti ritrovi con problemi di assenze per il signor allegri che non ha mai visto un signor difensore come benatia titolare e questo è andato via nel momento del bisogno.

 

 

Stai a vedere che la prossima grana sarà il mediano dybala che già ieri sera si è rotto il c**** ed è tornato negli spogliatoi

 

Inviato dal mio ASUS_X00QSA utilizzando Tapatalk

 

 

 

 

Non c'è l'abbiamo perché se 8 riserve sono da Genoa appena ti si fanno male un paio ( e succede sempre) 

Come fai?

 

Benatia tutto gestito male, 20 gare le avrebbe fatte

 

Allegri in Europa non ho nulla da dirgli e se la vince ha fatto un miracolo

 

 

 

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2015
3025 messaggi
3 minuti fa, Michele.Bianconero36 #MY7H ha scritto:

Non c'è l'abbiamo perché se 8 riserve sono da Genoa appena ti si fanno male un paio ( e succede sempre) 

Come fai?

 

Benatia tutto gestito male, 20 gare le avrebbe fatte

 

Allegri in Europa non ho nulla da dirgli e se la vince ha fatto un miracolo

 

 

 

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

 

 

 

 

 

8 riserve sono da Genoa?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2011
60284 messaggi
Non c'è l'abbiamo perché se 8 riserve sono da Genoa appena ti si fanno male un paio ( e succede sempre)

Come fai?



Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Si ma non vedo altri in Europa con 20 titolari dello stesso livello. Però ai top in Europa vedo organizzazione e cattiveria sotto porta. Roba che noi possiamo solo sognarcele.

Poi la società ha le sue maledette colpe, non prendere un centrocampista degno di nota da almeno 4 anni, per un club che vuole vincere in Europa, è gravissimo.

Cosi com'è grave tenere un allenatore che in tutto questo tempo ha basato le sue vittorie solo ed esclusivamente sulle giocate dei singoli.

Inviato dal mio ASUS_X00QSA utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Aug-2006
1108 messaggi
8 minuti fa, dany ha scritto:

E' proprio questo che non condivido: per me non fa nessuna differenza.

Se un giocatore vuole venire, viene (tipo CR7 o Ramsey) indipendentemente dall'allenatore.

Ma ho una certezza: con Rugani e Caceres perderemmo anche avendo in panchina un mix di Lippi, Conte e Guardiola.

 

ma magari anche no. Se a questi giocatori durante gli allenamenti, gli insegni ad eseguire i movimenti giusti, non servirebbe quel mix che tu hai scritto. Bonucci, Chiellini, Barzagli, ai tempi di del neri, ferrara, non erano meglio di Rugani e di Caceres, eppure con allenamento mirato e con i movimenti giusti e la grinta dell allenatore, sono diventati quelli che sono stati. A cosa servono gli allenamenti? E chi e' responsabile di cio'?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39301 messaggi
8 riserve sono da Genoa?

 

Perin

Rugani

Caceres

Spinazzola

Can

Bentacur

Khedira ( l'età è una brutta bestia)

 

Sono 7 scusami

 

Poi ci sono quelli che non sono adatti ad alti livelli come de Sciglio e matuidi ( vedi Khedira)

 

 

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2006
16938 messaggi
1 ora fa, Ettore Press ha scritto:

Partita dominata, forse la più dominata della stagione, gol fatti, gol sbagliati, pali e parate del portiere. Triangolazioni in attacco di pregevole fattura. Poi il Parma ha capito che per fare qualche azione bastava fare un lancio lungo e qualcosa sarebbe venuto fuori. Tac...solite cappelle (ormai un appuntamento fisso) più difesa (che chiamarla così mi sembra  un tantinello eccessivo) non propriamente sul "pezzo", per usare un eufemismo e tacccc ecco un splendido 3 a 3.

Molto bene.....

In effetti è così.

Siamo in piena sindrome da "tikitaka e si vince divertendo"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2015
3025 messaggi
Adesso, Michele.Bianconero36 #MY7H ha scritto:

Perin
Rugani
Caceres
Spinazzola
Can
Bentacur
Khedira ( l'età è una brutta bestia)

Sono 7 scusami



Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
 

Spinazzola ha giocato benissimo

Can giocava n Liverpool non nel Genoa

Perin non capisco che colpe abbia e comunque un secondo portiere meglio di lui non lo trovi

Khedira ieri uno dei migliori in campo

 

Solo in difesa siamo scarsi a riserve o meglio Rugani non può giocare pronti via con caceres e non pagare dazio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Apr-2006
130539 messaggi

MOMENTO DIFFICILE

 

12e72c8f04b02998a4f9f2abb90b29e7-14570-1

 

FONTE

 

 

Il momento lo ammettiamo, non è semplice, sette gol incassati in tre partite, sei in due, recuperati da tre ad uno a tre a tre dopo una partita che obiettivamente non è stata mal giocata ma che ha visto troppo errori individuali e di squadra in fase difensiva. Il momento non è semplice perché la squadra ha avuto parecchi infortuni di recente, ultimi due Douglas Costa e Bernardeschi, usciti con acciacchi e che aspettano gli esami per capire i tempi di recupero. 

 

Oltre a questo dei problemi difensivi importanti con un reparto che non aveva mai giocato insieme e che nel finale ha mostrato segni di cedimento come tutta la squadra che non ha difeso per nulla bene. 

 

Il momento non è dei migliori, il vantaggio resta ampio ma tra meno di venti giorni ci sarà l’Atletico e la squadra oggi sembra avere qualche lacuna che prima non aveva mostrato. Sono arrivati tre gol e potevano essere di più ma in difesa c’è stata la sensazione che poteva sempre accadere qualcosa di brutto e questo è pericolosissimo.

 

Momento non bello, meglio stringersi vicini alla squadra e preparare al meglio le prossime partite e l’andata di Champions. 

 

Massimo Pavan

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39301 messaggi
Spinazzola ha giocato benissimo
Can giocava n Liverpool non nel Genoa
Perin non capisco che colpe abbia e comunque un secondo portiere meglio di lui non lo trovi
Khedira ieri uno dei migliori in campo
 
Solo in difesa siamo scarsi a riserve o meglio Rugani non può giocare pronti via con caceres e non pagare dazio
Rivediti bene le azioni di Spinazzola in difesa, un horror triller

Can ha giocato a Liverpool ma si e mostrato un totale flop

Khedira ha un etá non può più essere da grande

Perin , semplicemente non para, non sa guidare i suoi

Gli altri due che parlo a fare



Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
4243 messaggi

Ma il rigore netto su khedira me lo sono sognato io? 

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78278 messaggi
15 minuti fa, Ludwig9 ha scritto:

8 riserve sono da Genoa?

 

 

Eh...pare sia già tanto se si salvano i titolari 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2015
3025 messaggi

Adesso Allegri ha la scusa per passare alla difesa a 3 con cancelo alto

Dybala finirà la stagione in panchina insieme a Costa e il prossimo anno salutano

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Feb-2015
1640 messaggi

sarò monotono, ma tutta questa ondata di pessimismo per due risultati sbagliati è dovuta al livello imbarazzante del campionato italiano che ci ha abituato a vincere-vincere-vincere al di là dei nostri meriti, ma in parte per la pochezza degli avversari.

I periodi no per le squadre vincenti ci sono sempre stati, e sempre ci saranno. C'erano anche per noi negli anni passati solo che chi affrontavamo erano così scarsi che riuscivamo a vincere comunque e tutto passava in cavalleria.

Ma soprattutto non ci era mai capitato di rimanere senza i nostri fenomeni della difesa: Gigi, Barza, Chiello e Leo. Quei quattro hanno fatto la differenza in questi 7 anni di vittorie, più di ogni allenatore, dirigente o mercenario straniero che è passato da Torino.

Questo è un campionato abbondantemente in cassaforte, il periodo nero finirà perché torneranno Chiello e Leo.

Si perde nel calcio come si vince, va accettato perché sono solo battaglie. Per questo gli juventini veri non esultano solo perché hanno battuto il Napoli o l'inter come fanno certi bimbominkia: i tifosi juventini sono abutuati a vincere le guerre, non le battaglie.

E per vincere le guerre più grandi si deve passare anche per qualche sconfitta in battaglia.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Aug-2016
1899 messaggi
52 minuti fa, Michele.Bianconero36 #MY7H ha scritto:

La Champions non arriva perché abbiamo allegri

Non arriva perché abbiamo una rosa scarsa

A Cardiff le alternative erano Lemina, sturaro Marchisio a fine corsa, pjaca rotto

Mo hai Spinazzola, caceres, Rugani, Can, Khedira, bentacur , Perin che se giocano in una squadra nuova non vanno in Europa League.

Per non contare che ad alcuni Titolari diciamo degni tipo Matuidi molti cc d'Europa gli sono superiori.

Appena si fa male qualcuno addio

 

Abbiamo cr7 ? Uno non può fare il miracolo e anche lui non è quello di

Madrid ( ma proprio perché non siamo il Madrid)

 

Non ha la squadra per l'Europa, il calcio è una roba semplice (cit)

 

A malincuore ti quoto.

La nostra rosa non è proprio scarsa, ma non ancora all'altezza.

Oltre a quelli che hai citato ci sta di nominare Cancelo che ha le movenze da fuoriclasse e amnesie da Balotelli-dopo-discoteca.

 

Mi ero illuso anch'io dopo le prime superbe partite di Champion.

Ma dopo Manchester e Joung Boys sono subentrate delle incrinature.

Le tre ultime partite sono state un pianto.

Tutto può succedere, per carità, ma per me è venuta meno - non so perché - la personalità delle prime partite.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...