Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

Il Gol di Muntari... Moviola stagione 2018/19

Recommended Posts

Joined: 18-Oct-2008
74299 messaggi
34 minutes ago, Alexious said:

 

 

 

Ma perché non si sparano... poi casomai "Doria beffata" mica è maschile... scrivono boiate e neanche in italiano corretto...

 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-May-2014
7623 messaggi
2 minuti fa, cesc87 ha scritto:

Defrel la tocca ed è decisivo conSaponara che conclude che inizialmente era un metro infuori gioco

Per lui la Samp è stata derubata. 

Non c'era il nostro rigore e il gol era da convalidare 

.boh

 

Tale Dodò(?) 

 

Modificato da Pier93

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
5253 messaggi
4 minuti fa, Near87 ha scritto:

E inutile anche discutere, quando gioca la Juve tutte le tifoserie d'Italia ragionano in questo modo:

 

Evento pro Juve: Ladrata.

Evento pro avversario della Juve: Giusto.

Evento pro Juve dubbioso o errato: Ladrata

Evento pro avversario Juve dubbioso o errato: Giusto, al massimo una svista che ci sta.

Evento pro Juve confermato dal Var: Ladrata.

Evento pro avversario della Juve confermato dal Var: Giusto, finalmente giustizia.

Evento contro Juve annullato dal Var: Ladrata, riuscite a rubare anche con il var.

Evento contro avversario della Juve annullato dal Var: Giusto, finalmente giustizia.

 

Ora, che tipo di ragionamento si può fare con chi ha uno schema mentale chiuso come un codice di programmazione? Puoi ragionare con dei computer che operano di default secondo istruzioni stabilite a priori? E' tutto inutile. E' una situazione francamente fastidiosa, anche se sono convinto basterebbe vincere un paio di volte in Europa per ammorbidire parte di questa ormai insopportabile situazione.

 

Sono d'accordo su tutto tranne la frase in grassetto.

 

In quel caso direbbero "adesso avete cominciato a rubare anche in Europa"

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74299 messaggi

 

Rigori che non avrei mai dato, per fortuna ha usato lo stesso metro e non ci sono stati danni... so che, comunque, ora si alzeranno in ogni caso i soliti ad inalberarsi per il goal, stragiustamente, annullato ed il nostro rigore a prescindere...

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74299 messaggi
Just now, SuperDino said:

 

Sono d'accordo su tutto tranne la frase in grassetto.

 

In quel caso direbbero "adesso avete cominciato a rubare anche in Europa"

 

Hanno già cominciato decenni fa... dalla prima UEFA, tranquillo... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Aug-2006
2931 messaggi

La volontarietà è più netta nel secondo dato alla Juve, sulle dichiarazioni della Samp e dell'allenatore mi aspetto che le promesse di gravina abbiano un seguito

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2009
14999 messaggi

https://gianlucadimarzio.com/it/juventus-sampdoria-giampaolo-nel-post-partita-serie-a-2018-2019?fbclid=IwAR3X0Xc-BSJvjNO41BHOssvGRbWL6gekwRkgTedt5QSakqgIKw5C2IgOCFc

 

Giampolo ha poi analizzato così gli episodi del match: “La squadra mi è piaciuta, venire qui e fare prestazione e risultato è molto difficile. Moralmente per me è finita 2-2. Var? Io ho visto solo il rigore assegnato alla Juventus e mi sembra un regalo, è assurdo fischiare un rigore così. Il gol annullato a Saponara? E' una rete talmente bella che non va annullata".

L’allenatore blucerchiato ha poi proseguito: “La Juventus può anche pareggiare ogni tanto una partita un casa, non succederebbe nulla. Abbiamo fatto un’ottima prestazione che però non è stata ricompensata con il risultato. Ci saranno sicuramente polemiche, ma io non leggerò i giornali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-May-2011
13560 messaggi

Da linee guida, i rigori erano entrambi punibili.

 

Il primo: viene punita la "negligenza" di Emre Can che ha la colpa di non impattare correttamente di testa con il pallone che va quindi sul braccio. Braccio che è largo e congruo col movimento di salto, ma questo è un rigore figlio dell'attuale tendenza di punire la "colposità" oltre che la volontarietà. In sostanza, se ti esponi al rischio di un contatto di mano evitabile, ti assumi la tua responsabilità e puoi essere punito.

 

Il secondo: braccio molto vicino al corpo, ma che si muove inequivocabilmente verso il pallone. Movimento non congruo, pallone non inaspettato: i criteri di punibilità ci sono tutti. E infatti è stato un rigore che l'arbitro ha fischiato in presa diretta, e che ha confermato dopo l'OFD.

 

Giusto annullare il gol di Saponara: l'azione inizia dopo il tocco del compagno, l'intervento di Alex Sandro è da considerare a tutti gli effetti una deviazione, non una giocata volontaria.

 

In sintesi: sarò l'unico, ma per me Valeri e il Var Maresca meritano un 10 in pagella. Non hanno sbagliato nulla.

 

 

E questa partita mi fa terribilmente ridere perchè indice della fantastica cultura sportiva vigente in Italia.

 

Ore 13.00. Antijuve: viva il Var! Juventini: mafia, complotto.

 

Ore 14.40. Antijuve: hanno rubato anche stavolta, hanno comprato il Var. Juventini: grazie Var!

 

Allegri è stato multato per aver detto una sacrosanta verità: non cambierà mai nulla.

  • Like 3
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi

Qualcuno può postare l'immagine del rigore dato a noi? Grazie.

Modificato da ClaudioGentile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2009
14999 messaggi
3 minuti fa, Alexious ha scritto:

https://gianlucadimarzio.com/it/juventus-sampdoria-giampaolo-nel-post-partita-serie-a-2018-2019?fbclid=IwAR3X0Xc-BSJvjNO41BHOssvGRbWL6gekwRkgTedt5QSakqgIKw5C2IgOCFc

 

Giampolo ha poi analizzato così gli episodi del match: “La squadra mi è piaciuta, venire qui e fare prestazione e risultato è molto difficile. Moralmente per me è finita 2-2. Var? Io ho visto solo il rigore assegnato alla Juventus e mi sembra un regalo, è assurdo fischiare un rigore così. Il gol annullato a Saponara? E' una rete talmente bella che non va annullata".

L’allenatore blucerchiato ha poi proseguito: “La Juventus può anche pareggiare ogni tanto una partita un casa, non succederebbe nulla. Abbiamo fatto un’ottima prestazione che però non è stata ricompensata con il risultato. Ci saranno sicuramente polemiche, ma io non leggerò i giornali.

 

L'ultima frase è a dir poco comica. Come se lui non avesse contribuito a crearle con le sue dichiarazioni. Prima butta il sasso e poi toglie la mano, un genio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2007
9243 messaggi

cuadrado non si potrà più ammonire perchè è bello.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-May-2011
13560 messaggi
7 minuti fa, SuperDino ha scritto:

 

Sono d'accordo su tutto tranne la frase in grassetto.

 

In quel caso direbbero "adesso avete cominciato a rubare anche in Europa"

 

Esatto. E succederà, non c'è neanche da scommetterci.

 

E' una reazione che fa parte dei comportamenti più istintivi e irrazionali della mente umana, e per questo è difficilmente controllabile. Fa parte delle risposte di autodifesa, se vogliamo, e come tali prescindono dalla cultura dell'individuo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
96128 messaggi

Mi sembra che l'arbitro abbia usato lo stesso metro di giudizio per i due rigori.

Ma, sbaglio o se l'arbitro fischia per un fallo di mano la var non dovrebbe nemmeno intervenire a meno che non esista del tutto il tocco di mano?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
96128 messaggi
11 minuti fa, Alexious ha scritto:

https://gianlucadimarzio.com/it/juventus-sampdoria-giampaolo-nel-post-partita-serie-a-2018-2019?fbclid=IwAR3X0Xc-BSJvjNO41BHOssvGRbWL6gekwRkgTedt5QSakqgIKw5C2IgOCFc

 

Giampolo ha poi analizzato così gli episodi del match: “La squadra mi è piaciuta, venire qui e fare prestazione e risultato è molto difficile. Moralmente per me è finita 2-2. Var? Io ho visto solo il rigore assegnato alla Juventus e mi sembra un regalo, è assurdo fischiare un rigore così. Il gol annullato a Saponara? E' una rete talmente bella che non va annullata".

L’allenatore blucerchiato ha poi proseguito: “La Juventus può anche pareggiare ogni tanto una partita un casa, non succederebbe nulla. Abbiamo fatto un’ottima prestazione che però non è stata ricompensata con il risultato. Ci saranno sicuramente polemiche, ma io non leggerò i giornali.

 

Beh, giusto; il gol di dybala contro gli svizzeri non è stato annullato per fuorigioco perché era bellissimo, pure meglio di questo.

Ah, no, aspe'!

  • Like 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-May-2014
7623 messaggi
9 minuti fa, funkyrap ha scritto:

Mi sembra che l'arbitro abbia usato lo stesso metro di giudizio per i due rigori.

Ma, sbaglio o se l'arbitro fischia per un fallo di mano la var non dovrebbe nemmeno intervenire a meno che non esista del tutto il tocco di mano?

Errore chiaro ed evidente .asd

Da qualche settimana si è tornati ad usarlo tantissimo come lo scorso anno dopo un inizio in cui invece si era limitato tantissimo.. 

Quell'aggiunta imho è una grande catzata per come l'hanno scritta 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2006
3406 messaggi
13 minuti fa, Alexious ha scritto:

https://gianlucadimarzio.com/it/juventus-sampdoria-giampaolo-nel-post-partita-serie-a-2018-2019?fbclid=IwAR3X0Xc-BSJvjNO41BHOssvGRbWL6gekwRkgTedt5QSakqgIKw5C2IgOCFc

 

Giampolo ha poi analizzato così gli episodi del match: “La squadra mi è piaciuta, venire qui e fare prestazione e risultato è molto difficile. Moralmente per me è finita 2-2. Var? Io ho visto solo il rigore assegnato alla Juventus e mi sembra un regalo, è assurdo fischiare un rigore così. Il gol annullato a Saponara? E' una rete talmente bella che non va annullata".

L’allenatore blucerchiato ha poi proseguito: “La Juventus può anche pareggiare ogni tanto una partita un casa, non succederebbe nulla. Abbiamo fatto un’ottima prestazione che però non è stata ricompensata con il risultato. Ci saranno sicuramente polemiche, ma io non leggerò i giornali.

È colpa dei rottinkulo come lui che succedono i casini....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74299 messaggi
16 minutes ago, Alexious said:

https://gianlucadimarzio.com/it/juventus-sampdoria-giampaolo-nel-post-partita-serie-a-2018-2019?fbclid=IwAR3X0Xc-BSJvjNO41BHOssvGRbWL6gekwRkgTedt5QSakqgIKw5C2IgOCFc

 

Giampolo ha poi analizzato così gli episodi del match: “La squadra mi è piaciuta, venire qui e fare prestazione e risultato è molto difficile. Moralmente per me è finita 2-2. Var? Io ho visto solo il rigore assegnato alla Juventus e mi sembra un regalo, è assurdo fischiare un rigore così. Il gol annullato a Saponara? E' una rete talmente bella che non va annullata".

L’allenatore blucerchiato ha poi proseguito: “La Juventus può anche pareggiare ogni tanto una partita un casa, non succederebbe nulla. Abbiamo fatto un’ottima prestazione che però non è stata ricompensata con il risultato. Ci saranno sicuramente polemiche, ma io non leggerò i giornali.

 

In parole povere il concetto di questo qui è "la Juve ruba, se c'è qualcosa di irregolare contro la Juve ma la cosa è bella va data lo stesso a favore del suo avversario"... e poi si meravigliano se ci sono idioti che si accoltellano... andiamo bene... andiamo... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-May-2011
13560 messaggi

 

3 minuti fa, Pier93 ha scritto:

Errore chiaro ed evidente .asd

Da qualche settimana si è tornati ad usarlo tantissimo come lo scorso anno dopo un inizio in cui invece si era limitato tantissimo.. 

Quell'aggiunta imho è una grande catzata per come l'hanno scritta 

 

Da sabato scorso, giornata numero 17, è cambiato completamente il modo di interpretare il protocollo. Di fatto il Var è tornato ad essere utilizzato come l'anno scorso, in maniera molto più vasta e meno stringente. 

 

E non solo con la Juve, è successo in quasi tutte le partite.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Nov-2010
3677 messaggi
23 minuti fa, gianky99 ha scritto:

 

Ma perché non si sparano... poi casomai "Doria beffata" mica è maschile... scrivono boiate e neanche in italiano corretto...

 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

 

Lo avrà scritto er Viperetta dallo Stadium con lo smartphone !!! Aveva già prenotato il barbiere con tanto di caparra, per farsi i capelli alla Naingocoso !!! Porello c’è rimasto male dai, cercate  di capirlo !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Mar-2017
1526 messaggi
46 minuti fa, Alexious ha scritto:

Giampaolo: rigore della Juve regalato, gol del 2-2 regolare, partita moralmente finita in pareggio.

Ormai tutti sulla scia del nabule: scudetto morale, pareggio morale. .oddio

Non vincono più e si inventano i successi "morali"!

Meglio così, vinco io e godo!!

E spero duri il più a lungo possibile.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-May-2014
7623 messaggi
8 minuti fa, Diogene il Cinico ha scritto:

 

 

Da sabato scorso, giornata numero 17, è cambiato completamente il modo di interpretare il protocollo. Di fatto il Var è tornato ad essere utilizzato come l'anno scorso, in maniera molto più vasta e meno stringente. 

 

E non solo con la Juve, è successo in quasi tutte le partite.

Vedremo alla ripresa del campionato come andrà.. 

 

Per me resta che "chiaro ed evidente errore" non vuol dir nulla..non serve ad utilizzare meno la var ma ad utilizzarla differenziando ancor di più l'intervento da partita a partita dato che è ad interpretazione soggettiva 

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-May-2010
7577 messaggi

Il Var ai mondiali se ben ricordo ha funzionato benissimo semplicemente perche dopo le partite a parlarne non c'era la melma che c'e qui e chi la controllava probabilmente non era tifoso del napoli o anti-qualcuno , la differenza sta tutta qui.

Problema insolvibile a prescindere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74299 messaggi
12 minutes ago, Pier93 said:

Vedremo alla ripresa del campionato come andrà.. 

 

Per me resta che "chiaro ed evidente errore" non vuol dir nulla..non serve ad utilizzare meno la var ma ad utilizzarla differenziando ancor di più l'intervento da partita a partita dato che è ad interpretazione soggettiva 

 

 

Ma infatti non vuol dire una mazza... la stragrande maggioranza sono situazioni borderline soggettive... oggi, per esempio, se si fosse applicato alla lettera questo principio non si dava rigore alla samp e si dava il nostro per dire... e sai le polemiche... 

 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-May-2014
22702 messaggi

Rigori entrambi assolutamente inesistenti, fuorigioco chilometrico ma plauso al var per averlo visto 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Aug-2006
1323 messaggi
41 minuti fa, Alexious ha scritto:

https://gianlucadimarzio.com/it/juventus-sampdoria-giampaolo-nel-post-partita-serie-a-2018-2019?fbclid=IwAR3X0Xc-BSJvjNO41BHOssvGRbWL6gekwRkgTedt5QSakqgIKw5C2IgOCFc

 

Giampolo ha poi analizzato così gli episodi del match: “La squadra mi è piaciuta, venire qui e fare prestazione e risultato è molto difficile. Moralmente per me è finita 2-2. Var? Io ho visto solo il rigore assegnato alla Juventus e mi sembra un regalo, è assurdo fischiare un rigore così. Il gol annullato a Saponara? E' una rete talmente bella che non va annullata".

L’allenatore blucerchiato ha poi proseguito: “La Juventus può anche pareggiare ogni tanto una partita un casa, non succederebbe nulla. Abbiamo fatto un’ottima prestazione che però non è stata ricompensata con il risultato. Ci saranno sicuramente polemiche, ma io non leggerò i giornali.

 

Giampaolo lavati con la benzina e datti fuoco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...