Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A TIM "4°G. Rit." ] U.S. Sassuolo - Juventus F.C. 0-3

Recommended Posts

Joined: 09-Jun-2006
33623 messaggi
5 minuti fa, Paganese26 ha scritto:

Si definire Allegri penoso o vergognoso lo trovo esagerato,come dire anche non sappia fare il suo mestiere,sono aggettivi che io non ho usato nemmeno per i Ferrara o Del Neri che da noi hanno fatto i disastri,poi ripeto amen la vedrò sbagliata io

 

TRECCANI (non so se sia sufficiente)

 

deplorare

SINONIMI E CONTRARI

1. [sottoporre a dura critica un fatto, un comportamento e sim.] ≈ biasimare, censurare, condannare, deprecare, riprovare. ↑ esecrare. ↓ criticare, disapprovare, lamentare.
CONTRARI ↔ apprezzare, approvare, elogiare, encomiare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103783 messaggi
13 minuti fa, joyce ha scritto:

 

ma se permetti io faccio quello che mi pare, anche perché penso che il disaccordo con qualcuno o qualcosa non sia motivo di ostracismo verso quel qualcuno o quel qualcosa

è una mentalità da fondamentalista, che non mi appartiene

 

Joyce, negli ultimi mesi state, anzi stai (ho notato che ci tieni) esagerando senza forse neanche rendertene conto. Hai trasformato sassolini in macigni. Te lo dico in tutta franchezza. Poi per carità fai come ti pare, è nel tuo diritto, io intanto te lo faccio notare.

 

 

Modificato da Bradipo76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2011
29083 messaggi
11 minuti fa, Paganese26 ha scritto:

Ma nessuno è immune da critiche quindi figurati,solo che ormai siamo arrivate ad offese verso un tesserato che vanno ben oltre a un pensiero diverso su quello che succede nei 90 minuti,non ricordo una situazione simile,poi magari mi sbaglio

 

E che siamo esasperati dalla mancanza di risultati e dalla pessima posizione in classifica. .asd

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
33623 messaggi
12 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Joyce, negli ultimi mesi state, anzi stai (ho notato che ci tieni) esagerando senza forse neanche rendertene conto. Hai trasformato sassolini in macigni. Te lo dico in tutta franchezza. Fai come ti pare, è nel tuo diritto, io intanto te lo faccio notare.

 

Secondo me si commette il seguente errore: si prendono tutte le critiche mosse ad Allegri, da qualunque utente arrivino e di qualunque tipo siano, e si costruisce un SUA (SUPER UTENTE ANTIALLEGRIANO ideale) , nel quale ogni utente in qualche modo antiallegriano viene identificato

 

senza distinguere chi, cosa perché, in che misura,...

 

Un errore di superficialità, che però è molto grave.

 

Tempo fa un utente mi ha scritto che io mi lamento perché Allegri non vince la Champions. Io che ho sempre ritenuto i risultati della Juve di Allegri straordinari e le prestazioni in Champions altrettanto straordinarie!

 

Ma a lui non interessava, e questo, immagino, perché altri utenti criticano Allegri per la Champions.

 

Atteniamoci ai fatti, alle singole questioni, alle visione "critica".

Questa è una forma seria di razionalismo, di illuminismo, di ragionevolezza.

 

 

 

Modificato da joyce
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi
5 minuti fa, joyce ha scritto:

 

penoso?

ma quale dizionario on line sei andato a consultare?

io deploro nel senso che critico, muovo critiche, ho fortemente da ridire

e in questo caso ho fortemente da ridire su questo suo sarcasmo e permalosismo, che non è degno di un allenatore della Juve

esattamente come accaduto per l'ultimo conte, a sua volta insopportabile e deplorevole

 

 

3 minuti fa, joyce ha scritto:

 

TRECCANI (non so se sia sufficiente)

 

deplorare

SINONIMI E CONTRARI

1. [sottoporre a dura critica un fatto, un comportamento e sim.] ≈ biasimare, censurare, condannare, deprecare, riprovare. ↑ esecrare. ↓ criticare, disapprovare, lamentare.
CONTRARI ↔ apprezzare, approvare, elogiare, encomiare

Grazie per la lezione .asd

 

Siamo tornati pure a scuola grazie ad Allegri vedi .asd

 

Io ripeto sono stanco di questa situazione,parlare con altri tifosi della Juve di calcio in questi anni è diventato peggio che farlo con altri,questo è quello che penso,penso sono io ad augurare ad Allegri di andare via al più presto dalla Juve 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103783 messaggi
1 ora fa, Nameless ha scritto:

Ci siamo quasi.

 

Marcelo e Jordi Alba quante panchine si fanno in un anno? I giocatori forti vanno fatti giocare, punto.

 

Oltretutto Cancelo è una fonte importantissima di gioco, la nostra manovra, già asettica di idee, ne risente moltissimo senza di lui.

 

 

 

Sì, poi quando si applica il discorso ai centrali difensivi Allegri sbaglia pure là quando fa esattamente la cosa evidenziata. .asd 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
33623 messaggi
Adesso, Paganese26 ha scritto:

 

Grazie per la lezione .asd

 

Siamo tornati pure a scuola grazie ad Allegri vedi .asd

 

 

se, va be'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi
1 minuto fa, joyce ha scritto:

 

se, va be'

Vedi ormai non si può manco più scherzare .asd

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2008
41784 messaggi
19 minuti fa, Sirio il Dragone ha scritto:

Il fatto che dica se Dybala gioca non gioca Khedira ma Bentancur o Emre Can. Perché? Perché Khedira copre molto meno però qualitativamente dà molto di più. 

Con Khedira il mister vede bene Bernardeschi perché il toscano difende meglio della Joya. 

È quella la giustificazione, peró mi lascia un po' l'amaro in bocca fare questi ragionamenti contro il Sassuolo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
33623 messaggi
1 minuto fa, Paganese26 ha scritto:

Vedi ormai non si può manco più scherzare .asd

 

 

 

ma sì, scherziamo, ci mancherebbe

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 20-Apr-2024
0 messaggi

Se fa il turn over: jordi alba quante partite gioca? quelli forti devono giocare sempre

Se fa giocare gli stessi: Per forza si è spaccato, allegri l'ha spompato! 

 

 

Non si scappa .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jan-2016
4416 messaggi

Bho. Io so solo che negli ultimi mesi la lettura del forum mi ha causato due effetti collaterali:1- Ormai visto L'ODIO INCOMMENSURABILE per quel bastardo che ci ha fatto vincere appena 10 trofei in 4 anni, sono con lui anche se mette Cristiano in porta. Anzi, spero sempre che metta Barzagli. È diventato una VERGOGNA BARZAGLI. Rendiamoci conto. 2-Della Champions non mi frega più niente. Ho capito solo che è una roba da mostrare ad altri bambini per evitare che ci prendano in giro all'asilo. Non la voglio caxxo. Voglio le sorelle di quei bambini. 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103783 messaggi
14 minuti fa, joyce ha scritto:

 

Secondo me si commette il seguente errore: si prendono tutte le critiche mosse ad Allegri, da qualunque utente arrivino e di qualunque tipo siano, e ci costruisce un SUA (SUPER UTENTE ANTIALLEGRIANO ideale) , nel quale ogni utente in qualche modo antiallegriano viene identificato

 

senza distinguere chi, cosa perché, in che misura,...

 

Un errore di superficialità, che però molto grave.

 

Tempo fa un utente mi ha scritto che io mi lamento perché Allegri non vince la Champions. Io che ho sempre ritenuto i risultati della Juve di Allegri straordinari e le prestazioni in Champions altrettanto straordinarie!

 

Ma a lui non interessava, e questo, immagino, perché altri utenti criticano Allegri.

 

Atteniamoci ai fatti, alle singole questioni, alle visione "critica".

Questa è una forma seria di razionalismo, di illuminismo, di ragionevolezza.

 

 

 

 

Leggo e valuto singolarmente ogni scrivente sul forum. Così come immagino gli altri facciano con me. .asd

Ad altri non riservo il messaggio di cui sopra, per te vale spenderlo, anche a rischio di litigare. 

Conosco oramai la tua posizione ma secondo me ora stai andando anche oltre quella. Ti stai attaccando a parole dette a quattro impiastri che devono riempire della carta, essù. 

 

 

Modificato da Bradipo76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
7172 messaggi
3 minuti fa, Aut ha scritto:

Se fa il turn over: jordi alba quante partite gioca? quelli forti devono giocare sempre

Se fa giocare gli stessi: Per forza si è spaccato, allegri l'ha spompato! 

 

 

Non si scappa .asd 

 

.asd scusate se la rimetto

5c1245c22a135_giphy(2).gif.192640a67882b5c17df4f181da502376.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2008
41784 messaggi
4 minuti fa, Sirio il Dragone ha scritto:

Pensa a quello che è successo contro il Parma... 

Io penso che contro il Parma Khedira ha sbagliato tutto in fase difensiva, quindi se (e ripeto se) Bentancur e Can danno più garanzia in fase di copertura, dovrebbero giocare loro a prescindere d Dybala e Bernardeschi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 20-Apr-2024
0 messaggi

Una delle incomprensioni principali è che voi credete che Allegri debba rendere conto del suo lavoro ai giornalisti o ai tifosi

Quando la società non sarà più soddisfatta dei risultati che porta a fine stagione sarà mandato via, dormite tranquilli e non vi arrabbiate su

 

Modificato da Ospite

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2007
25032 messaggi

Chiedo scusa ...qualcuno può sottolinearmi il passaggio di allegri su cancelo esterno alto?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Apr-2008
12472 messaggi
34 minuti fa, Sirio il Dragone ha scritto:

Il fatto che dica se Dybala gioca non gioca Khedira ma Bentancur o Emre Can. Perché? Perché Khedira copre molto meno però qualitativamente dà molto di più. 

Con Khedira il mister vede bene Bernardeschi perché il toscano difende meglio della Joya. 

come dice anche riguardo ai due centrali di difesa, un giocatore compensa l'altro. alla fine parte delle sue decisioni dipendono da queste "alchimie"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Apr-2008
12472 messaggi
Adesso, Gurdjieff ha scritto:

Chiedo scusa ...qualcuno può sottolinearmi il passaggio di allegri su cancelo esterno alto?

 

gli han chiesto se può fare il lavoro di cuadrado, e lui ha risposto che può giocare avanti ( immagino in un 433) e pure esterno di centrocampo in caso di difesa a 3.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
33623 messaggi
8 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Leggo e valuto singolarmente ogni scrivente sul forum. Così come immagino gli altri facciano con me. .asd

Ad altri non riservo il messaggio di cui sopra, per te vale spenderlo, anche a rischio di litigare. 

Conosco oramai la tua posizione ma secondo me ora stai andando anche oltre quella. Ti stai attaccando a parole dette a quattro impiastri che devono riempire della carta, essù. 

 

 

 

non è così, perché questa tendenza autogiustifcazionista l'ha sempre un po' avuta

ogni volta che veniva tirato fuori il tema del gioco, lui si arrabbiava

un po' coda di paglia

eppure, in passato, è stato generalmente abile nella comunicazione e piuttosto serio, contenuto

ora invece ha preso questa piega, che a me proprio non piace

lamentosa e sarcastica

come conte, solo conte meno livornese più ombroso

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2019
136 messaggi

Conferenza di uno che ha un piede fuori la panchina.

Per me glielo hanno già comunicato e per questo fa quelle battutine stupide.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2010
28155 messaggi
1 hour ago, joyce said:

Allegri:

 

"Ci sono state disattenzioni in quei momenti lì, perché la partita era andata verso un andamento dove ci sono stati mille tiri in porta, occasioni, pali, cose, quindi era tutto un divertimento. Poi il divertimento non c'è stato perché abbiamo pareggiato".

 

Niente, ormai ha preso questo andazzo, per me veramente deplorevole.

E' diventato insopportabile.

 

 

non voglio deplorare nessuno,ci mancherebbe...

 

ma ci lamentiamo di Dybala che è un ragazzino e giustamente lui pretende il dovuto rispetto...

 

ma ste dichiarazioni diciamo che servono per togliersi i sassolini con i media ma spero vivamente non sia il suo reale modo di pensare...

 

perchè poi tutto sto presunto spettacolo io non l'ho visto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
33623 messaggi
Adesso, BeccoLiv ha scritto:

Conferenza di uno che ha un piede fuori la panchina.

Per me glielo hanno già comunicato e per questo fa quelle battutine stupide.

 

ma anche se fosse così non va bene lo stesso

deve avere un tono diverso, un profilo più alto

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
33623 messaggi
Adesso, hiros ha scritto:

non voglio deplorare nessuno,ci mancherebbe...

 

ma ci lamentiamo di Dybala che è un ragazzino e giustamente lui pretende il dovuto rispetto...

 

ma ste dichiarazioni diciamo che servono per togliersi i sassolini con i media ma spero vivamente non sia il suo reale modo di pensare...

 

perchè poi tutto sto presunto spettacolo io non l'ho visto...

 

è solo un modo per rivoltare la frittata della questione "spettacolo" e bel gioco

cosa c'entri Juve Parma con il divertimento e il bel gioco per me resta un mistero

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2010
28155 messaggi

cmq Allegri è permaloso,su questo penso siamo tutti d'accordo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...