Vai al contenuto
Noel Gallagher

Bergomi provoca oppure ha ragione?

Recommended Posts

Joined: 25-Jan-2012
31157 messaggi
1 ora fa, Gelone ha scritto:

Si tipo il Bayern tritatutto di Heynckes ha stravinto e giocava da Dio, neanche cito il Barcellona di Guardiola perchè è troppo semplice...questi sono i due esempi piu freschi.

 

Mi pare che però gli esempi di chi giocava da Dio e vinceva tutto non siano poi così numerosi

e qui si ritorna a bomba su ciò che ha detto Allegri: vincere giocando bene non è semplice

Zidane non faceva strabuzzare gli occhi e così però ha vinto 3 CL

lo stesso Ancelotti ci ha vinto 3 CL ma se poi vai a contare quante grandi partite ha fatto per arrivare a vincerle forse ti stanno su una mano...probabilmente ti avanza pure qualche dito

Mourinho manco lo cito

manco lo United di Ferguson era sta macchina perfetta generatrice di gran calcio

poi subentrano pure i gusti,al Barcellona di Guardiola io preferisco quello di L.Enrique con meno tiki taka e più verticalizzazioni

la CL vinta da Heynckes nel 2013 alla fine fu quasi un eccezione nel suo percorso perché prima e dopo quella CL il Bayern non riuscii a proporre la stessa qualità di calcio sempre con lui in panca

Modificato da Yog-Sothoth

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
16000 messaggi
3 minuti fa, Shaft ha scritto:

Innanzitutto diciamo che sabato dopo le figure di M***A contro la Lazio e l'Atalanta era d'obbligo giocare per far vedere qualcosa di meglio e qui possiamo anche tranquillamente dire che l'allenatore poteva risparmiarsi delle risposte da 15 enne sul bel gioco, che lui non sa nemmeno cosa sia. Nessuno vuole sacrificare la fase difensiva per l'attacco, ma lui non ha equilibrio tra i due reparti, é lui stesso che sacrifica l'attacco, e non c'è bisogno di riscrivere che tipo di giocatori ha, per la fase difensiva. Mi va bene l'attenzione difensiva, mi va bene prendere pochi gol, non mi va bene che tutti i giocatori sprechino quasi tutte le loro energie in quello e quando devono attaccare non solo lucidi, non mi va bene che non sappiano cosa fare con la palla e che abbiano difficoltà nel tirare in porta anche contro l'ultima in classifica. Vedere Ronaldo che si sbraccia letteralmente durante la partita contro la Lazio per far salire la squadra per riuscire a fare qualcosa in avanti, é deprimente. Gli attaccanti, tolto Mandzukic che per caratteristiche sue più uniche che rare gioca a tutto campo, con Allegri perdono tantissimo, non sono valorizzati per nulla.

 

Ripeto, concordo, sono limiti di Allegri che si conoscono non da ieri, nè dall'ultimo mese.

 

Quel che mi lascia quantomeno perplesso è la faciloneria di commenti che mettono in secondo piano il risultato quando sappiamo che non è affatto così, soprattutto nei tifosi, e non riferisco solo a noi juventini.

A Roma, e in parte a Milano, c'erano anni in cui "salvavi la stagione" vincendo i derby, a prescindere dal gioco per non parlare delle altre partite.

Bastava "infliggere" quel colpo di cui poi potevi vantarti e parlare tutto l'anno.

 

Mi spiace dirlo ma chi ritiene che il bel gioco sia l'obbiettivo, il traguardo da raggiungere, nel calcio, come nello sport ha una visione che non è nemmeno "romantica" o decoubertiniana, semplicemente o si è annoiato di vincere (capita eh, non c'è nulla di male) o è talmente incazzato per una (o più) partitacce che si fa trascinare dalla rabbia più che dalla logica (e anche questo ci sta).

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2006
16938 messaggi

Dopo Conte, con tutto quello che vuol dire spremere all'ossesso la fisicità e gli schemi di una squadra, siamo passati ad Allegri, con il suo pragmatismo, i suoi ritmi bassi e la ricerca della giocata tecnica.

Ecco forse un mix tra i due mi piacerebbe vedere, con il minimo comun denominatore che deve rimanere la vittoria, caro Bergomi prescritto del piffero .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2011
29083 messaggi
1 ora fa, Alexnumero10 ha scritto:

 

Ovvio che non è proibito e che non c'è l'aut-aut o gioco o risultati.

 

Non è vero nemmeno il contrario però.

Cioè non è assolutamente detto che con un gioco più convincente e propositivo (cito termini che leggo) arriverebbero immancabilmente e inevitabilmente gli stessi risultati.

 

Questo a mio parere è un po' l'equivoco: la certezza che i titoli che si vincono siano in qualche modo ovvi e scontati e che arriverebbero qualsiasi cosa facesse il mister.

 

Hai ragione, sono due cose (stranamente) svincolate.  Non è vera la teoria sacchiana che che chi gioca bene vince sempre, ma neppure la teoria di molti forumisti che per vincere sempre è obbligatorio giocare male.

 

E poi cosa vuol dire esattamente giocare bene? 

Il tiki taka? Buttarsi all’arrembaggio come dei pazzi indiavolati?

 

Secondo me no, semplicemente sbagliare meno e sfruttare meglio le occasioni che si creano.

Utilizzare un po’ meglio il contropiede, e tirare in porta quando c’è l’opportunità invece di cercare un compagno peggio piazzato.

Avere giocatori allenati a tirare bene e con disinvoltura almeno quando non sono pressati.

 

Ovvero, secondo me, questa squadra teoricamente gioca già bene, se non fosse che sbaglia troppo, considerando che, se è vero quello che dicono tutti, è composta da campioni o quantomeno da giocatori molto molto forti.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jun-2011
8437 messaggi
3 ore fa, Noel Gallagher ha scritto:

Beppe Bergomi:
"Mi metto nei panni dei tifosi Juve. Magari loro preferirebbero un anno vedere giocare che so, come il Napoli di Sarri, anche senza vincere nulla, ma giocare in un certo modo"

 

 

 

Bè per me ha detto una pirlata però secondo me qualche frangia del tifo juventino gli darebbe ragione,ma non ha coraggio di dirlo.

ovvio che tutti vorremmo il bel giuoco e i trofei, però se proprio devo scegliere...scelgo i trofei .asd anche perchè se vinciamo proprio schifo non dobbiamo fare! .penso

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
16000 messaggi
9 minuti fa, ● Marco ● ha scritto:

 

Hai ragione, sono due cose (stranamente) svincolate.  Non è vera la teoria sacchiana che che chi gioca bene vince sempre, ma neppure la teoria di molti forumisti che per vincere sempre è obbligatorio giocare male.

 

E poi cosa vuol dire esattamente giocare bene? 

Il tiki taka? Buttarsi all’arrembaggio come dei pazzi indiavolati?

 

Secondo me no, semplicemente sbagliare meno e sfruttare meglio le occasioni che si creano.

Utilizzare un po’ meglio il contropiede, e tirare in porta quando c’è l’opportunità invece di cercare un compagno peggio piazzato.

Avere giocatori allenati a tirare bene e con disinvoltura almeno quando non sono pressati.

 

Ovvero, secondo me, questa squadra teoricamente gioca già bene, se non fosse che sbaglia troppo, considerando che, se è vero quello che dicono tutti, è composta da campioni o quantomeno da giocatori molto molto forti.

 

 

 

Non basta.

Giocare bene in gran parte significa "imporsi" sull'avversario, e non intendo solo con le realizzazioni ma anche nel "dominio" delle zone del campo, nel recupero dei palloni, nel non perderne (anche se questo rientra nel non fare errori).

Senza arrivare all'eccesso del "far sparire dal campo l'avversario" ma quasi, e almeno per gran parte della partita.

A questo poi serve un qualcosa di ESSENZIALE, ovvero "concretizzare" il gioco nel risultato.

 

E' questo connubio che è indispensabile.

"dominio" e "concretizzazione" di tale dominio.

 

dominio SENZA concretizzazione ti porta a fare solo "bel gioco", mentre per assurdo concretizzare anche solo 1 singola azione, senza dominare ma anzi subendo l'avversario, senza però portarlo a concretizzare, ti porta alla vittoria.

 

Perchè la vita è questa.

E' anche quella dello sportivo che fa un anno al top, al vertice, sbaragliando tutti, e poi perde 1 singola gara, ma quella decisiva, magari per uno stupido errore e perchè al contempo l'avversario ha fatto la sua "gara della vita".

 

Ha dominato, ma alla fine non ha concretizzato.

 

Modificato da DoctorDoomIII

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2005
12054 messaggi

Mi tengo i trofei e il bel gioco lo lascio volentieri agli altri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2006
8310 messaggi
7 minuti fa, ● Marco ● ha scritto:

 

Hai ragione, sono due cose (stranamente) svincolate.  Non è vera la teoria sacchiana che che chi gioca bene vince sempre, ma neppure la teoria di molti forumisti che per vincere sempre è obbligatorio giocare male.

 

E poi cosa vuol dire esattamente giocare bene? 

Il tiki taka? Buttarsi all’arrembaggio come dei pazzi indiavolati?

 

Secondo me no, semplicemente sbagliare meno e sfruttare meglio le occasioni che si creano.

Utilizzare un po’ meglio il contropiede, e tirare in porta quando c’è l’opportunità invece di cercare un compagno peggio piazzato.

Avere giocatori allenati a tirare bene e con disinvoltura almeno quando non sono pressati.

 

Ovvero, secondo me, questa squadra teoricamente gioca già bene, se non fosse che sbaglia troppo, considerando che, se è vero quello che dicono tutti, è composta da campioni o quantomeno da giocatori molto molto forti.

 

 

 

 

Si sono d'accordo, sbagliare meno.

 

E non è un'ovvietà come potrebbe sembrare.

 

Io sono ottimista che con la buona condizione atletica (particolare sempre sottovalutato e invece fondamentale) arriverà anche una fase dove si faranno meno errori. Il dubbio è quanto durerà questa buona condizione.

L'anno scorso ai primi di maggio la squadra aveva già la lingua fuori, ed è troppo presto.

 

A mio parere il limite vero di Allegri è che la buona condizione dura poco. In altre squadre pedalano come pazzi per 7 mesi su 9.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
51040 messaggi
1 ora fa, DoctorDoomIII ha scritto:

 

Ha stravinto in germania però, non in europa.

 

La champions league del 2013

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
16000 messaggi
Adesso, Alexnumero10 ha scritto:

 

A mio parere il limite vero di Allegri è che la buona condizione dura poco. In altre squadre pedalano come pazzi per 7 mesi su 9.

 

Probabilmente è questa la cosa che tutti vorremmo vedere di più.

Non tanto il "bel gioco" quanto l'agonismo atletico, se non di 11 giocatori (anche se poi ci incazziamo con quegli 1-2 che non l'anno) di almeno gran parte.

 

Perchè se i giocatori sono di qualità e sono in forma fisica il "bel gioco" in realtà viene quasi da se, senza schemi sacchiani o tikitakatuko

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34821 messaggi
15 minuti fa, DoctorDoomIII ha scritto:

 

Ripeto, concordo, sono limiti di Allegri che si conoscono non da ieri, nè dall'ultimo mese.

 

Quel che mi lascia quantomeno perplesso è la faciloneria di commenti che mettono in secondo piano il risultato quando sappiamo che non è affatto così, soprattutto nei tifosi, e non riferisco solo a noi juventini.

A Roma, e in parte a Milano, c'erano anni in cui "salvavi la stagione" vincendo i derby, a prescindere dal gioco per non parlare delle altre partite.

Bastava "infliggere" quel colpo di cui poi potevi vantarti e parlare tutto l'anno.

 

Mi spiace dirlo ma chi ritiene che il bel gioco sia l'obbiettivo, il traguardo da raggiungere, nel calcio, come nello sport ha una visione che non è nemmeno "romantica" o decoubertiniana, semplicemente o si è annoiato di vincere (capita eh, non c'è nulla di male) o è talmente incazzato per una (o più) partitacce che si fa trascinare dalla rabbia più che dalla logica (e anche questo ci sta).

 

O semplicemente vedi dei giocatori che rendono in una maniera prima di acquistarli e quando sono finalmente alla Juve, non si ripetono, ma non per la difficoltà della Serie A, perché sono almeno 15 anni che come campionato fa ridere, ma al pensiero dell'allenatore e al non sfruttare le caratteristiche dei giocatori. Vedi giocare Neymar, che in campo deve avere la libertà di fare il caxxo che vuole, gioca proprio così e rende per quello, ma se lo compri e gli fai fare il mediano e la maggior parte del tempo non fa che coprire in fase difensiva, come fa a non farti incaxxare come cosa?. Il punto é solo quello. Sarri, che trovo un bifolco poco intelligente, ha una caratteristica interessante, riesce a far rendere sempre al meglio i suoi giocatori, mi fa ca**re in tutto il resto, ma in quello bisogna ammettere che é bravissimo. Sarri con Ronaldo, Dybala e Costa farebbe 250 gol all'anno, e questo non significa che ne debba subire 300. Io alla Juve non lo vorrei, il suo bel gioco mi annoia, a me piacerebbe vedere la Juve giocare con gli schemi di Klopp o Guardiola, a 2 tocchi, con velocità, contropiedi perfetti in tutto, 4 passaggi e sei in porta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Sep-2006
9141 messaggi

vi e' un vecchio detto che dice che l'uomo vuole quello che non ha. 

Avesse il gioco e non le vittorie, qua dentro si scatenerebbe l'apocalisse. Ah io per inciso mi tengo le vittorie tutta la vita. Anche quelle giocate da M***A, con il rinvio da viva il parroco. 

Conta sempre e solo vincere, il resto e' white noise. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Sep-2006
9141 messaggi
2 minutes ago, Shaft said:

O semplicemente vedi dei giocatori che rendono in una maniera prima di acquistarli e quando sono finalmente alla Juve, non si ripetono, ma non per la difficoltà della Serie A, perché sono almeno 15 anni che come campionato fa ridere, ma al pensiero dell'allenatore e al non sfruttare le caratteristiche dei giocatori. Vedi giocare Neymar, che in campo deve avere la libertà di fare il caxxo che vuole, gioca proprio così e rende per quello, ma se lo compri e gli fai fare il mediano e la maggior parte del tempo non fa che coprire in fase difensiva, come fa a non farti incaxxare come cosa?. Il punto é solo quello. Sarri, che trovo un bifolco poco intelligente, ha una caratteristica interessante, riesce a far rendere sempre al meglio i suoi giocatori, mi fa ca**re in tutto il resto, ma in quello bisogna ammettere che é bravissimo. Sarri con Ronaldo, Dybala e Costa farebbe 250 gol all'anno, e questo non significa che ne debba subire 300. Io alla Juve non lo vorrei, il suo bel gioco mi annoia, a me piacerebbe vedere la Juve giocare con gli schemi di Klopp o Guardiola, a 2 tocchi, con velocità, contropiedi perfetti in tutto, 4 passaggi e sei in porta.


Oddio, finora l'ha fatto solo al Napoli. Al Chelsea in maniera molto intermittente. 

Se arrivasse quinto, sarebbe una bocciatura senza se e senza ma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
16000 messaggi
7 minuti fa, Shaft ha scritto:

O semplicemente vedi dei giocatori che rendono in una maniera prima di acquistarli e quando sono finalmente alla Juve, non si ripetono, ma non per la difficoltà della Serie A, perché sono almeno 15 anni che come campionato fa ridere, ma al pensiero dell'allenatore e al non sfruttare le caratteristiche dei giocatori. Vedi giocare Neymar, che in campo deve avere la libertà di fare il caxxo che vuole, gioca proprio così e rende per quello, ma se lo compri e gli fai fare il mediano e la maggior parte del tempo non fa che coprire in fase difensiva, come fa a non farti incaxxare come cosa?. Il punto é solo quello. Sarri, che trovo un bifolco poco intelligente, ha una caratteristica interessante, riesce a far rendere sempre al meglio i suoi giocatori, mi fa ca**re in tutto il resto, ma in quello bisogna ammettere che é bravissimo. Sarri con Ronaldo, Dybala e Costa farebbe 250 gol all'anno, e questo non significa che ne debba subire 300. Io alla Juve non lo vorrei, il suo bel gioco mi annoia, a me piacerebbe vedere la Juve giocare con gli schemi di Klopp o Guardiola, a 2 tocchi, con velocità, contropiedi perfetti in tutto, 4 passaggi e sei in porta.

 

Con Klopp sfondi una porta aperta in casa mia. :)

 

Ognuno ha i suoi beniamini o persino feticci, però senza una "vera crisi", che non è uscire dalla CI dopo averla vinta 4 volte di fila, ribaltoni del genere sono convinto che non li vedremo.

 

La juve opterà sempre, anche andando via Allegri, per qualcuno capace di sfruttare il parco giocatori che ha più che per qualcuno che sappia "trasformare" la squadra necessitando però anche di giocatori adatti, cosa che pure richiede tempo, un'ambiente permissivo e magari la fortuna di avere avversari non entusiasmanti che ti concedono quel tempo.

 

Ma forse sbaglio io.

 

 

 

Comunque sicuramente ci sono allenatori che più che "far rendere" penso facciano crescere i giocatori, su Allegri ho qualche dubbio (e in alcuni casi penso proprio ad involuzioni) anche se a sentire certi commenti di giocatori i giudizi non sono poi così negativi.

 

Modificato da DoctorDoomIII

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2011
29083 messaggi
9 minuti fa, Alexnumero10 ha scritto:

 

 

Si sono d'accordo, sbagliare meno.

 

E non è un'ovvietà come potrebbe sembrare.

 

Io sono ottimista che con la buona condizione atletica (particolare sempre sottovalutato e invece fondamentale) arriverà anche una fase dove si faranno meno errori. Il dubbio è quanto durerà questa buona condizione.

L'anno scorso ai primi di maggio la squadra aveva già la lingua fuori, ed è troppo presto.

 

A mio parere il limite vero di Allegri è che la buona condizione dura poco. In altre squadre pedalano come pazzi per 7 mesi su 9.

 

Questo è il discorso su cui realmente mi arrabbio da anni.

Non riesco proprio a capire i criteri della nostra preparazione fisica.

E perché da un certo momento in avanti dobbiamo pagare con delle manifestazioni di inferiorità fisica sconfortanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2011
29083 messaggi
10 minuti fa, greenday2 ha scritto:

vi e' un vecchio detto che dice che l'uomo vuole quello che non ha. 

Avesse il gioco e non le vittorie, qua dentro si scatenerebbe l'apocalisse. Ah io per inciso mi tengo le vittorie tutta la vita. Anche quelle giocate da M***A, con il rinvio da viva il parroco. 

Conta sempre e solo vincere, il resto e' white noise. 

 

 

Immagino di avere un’auto ma devo scegliere se avere solo le ruote davanti o solo quelle dietro...

Perchè? 

 

C’è questa fissa che non si possa migliorare, bisogna per forza scegliere e se si gioca meglio per forza si perde!   Ma perché?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2019
136 messaggi
2 minutes ago, ● Marco ● said:

 

 

Immagino di avere un’auto ma devo scegliere se avere solo le ruote davanti o solo quelle dietro...

Perchè? 

 

C’è questa fissa che non si possa migliorare, bisogna per forza scegliere e se si gioca meglio per forza si perde!   Ma perché?

 

Sono le s********e propinate dal tecnico livornese.

A forza di ripeterle qualcuno ci crede.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Feb-2011
8566 messaggi
4 ore fa, Noel Gallagher ha scritto:

Beppe Bergomi:
"Mi metto nei panni dei tifosi Juve. Magari loro preferirebbero un anno vedere giocare che so, come il Napoli di Sarri, anche senza vincere nulla, ma giocare in un certo modo"

 

 

Bè per me ha detto una pirlata però secondo me qualche frangia del tifo juventino gli darebbe ragione,ma non ha coraggio di dirlo.

 

Ha detto una mezza pirlata... nel senso che vorrei vedere giocare la Juve e vincere insieme.
Di vincere non mi sono stancato ma zio cane di vedere le partite prima o poi mi viene un infarto dalle bestemmie che tiro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2012
21697 messaggi
4 ore fa, Noel Gallagher ha scritto:

Beppe Bergomi:
"Mi metto nei panni dei tifosi Juve. Magari loro preferirebbero un anno vedere giocare che so, come il Napoli di Sarri, anche senza vincere nulla, ma giocare in un certo modo"

 

 

 

Bè per me ha detto una pirlata però secondo me qualche frangia del tifo juventino gli darebbe ragione,ma non ha coraggio di dirlo.

di gente che possa dare ragione a quel virgolettato ce ne staranno boh...4-5 in Italia.

di gente che vorrebbe vedere una squadra giocare un calcio "diverso" probabilmente ce ne stanno molti di più, ma non hanno più voglia di dirlo dopo juve-parma 3-3 e i 3 punti persi per giocare "calcio spettacolo".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Oct-2005
2289 messaggi

Un gioco meno orizzontale sarebbe sufficiente, non pretendiamo il gioco del Barca di Iniesta e Xavi. 

Appena meno orizzontale, non super prevedibile. Chiedo questo, mica la luna. 

Non si tratta di buttarsi in 10 all'attacco come cani sciolti. Sconforta un sacco vedere Pjanic con la palla e tutti gli altri fermi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Sep-2006
9141 messaggi
3 minutes ago, ● Marco ● said:

 

 

Immagino di avere un’auto ma devo scegliere se avere solo le ruote davanti o solo quelle dietro...

Perchè? 

 

C’è questa fissa che non si possa migliorare, bisogna per forza scegliere e se si gioca meglio per forza si perde!   Ma perché?

 


Troppo facile cosi. E' ovvio che ogni essere razionale sceglierebbe di vincere E giocare bene. 

Ma nell'ipotetico scenario devi scegliere solo uno e scegli sempre il primo. Ogni devianza da questo comporta un rischio, che ti conduce ad un estremo che e' il "bel giuoco" di Sarri. Dove pero non vinci. 

Se poi troviamo qualcuno che riesca ad aumentare la frontiera efficiente ben venga, ma non e' cosi facile, soprattutto a questo livello. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
16000 messaggi
11 minuti fa, Ivymike ha scritto:

 

Ha detto una mezza pirlata... nel senso che vorrei vedere giocare la Juve e vincere insieme.
Di vincere non mi sono stancato ma zio cane di vedere le partite prima o poi mi viene un infarto dalle bestemmie che tiro

 

Si ma se hai voglia di scopare cosa scegli ?

 

a) Esci a cena (pagandola pure) con una bella ragazza che non ti si fila, sperando che alla 100ima volta magari...

b) Esci a cena con una ragazza mediocre ma che non vede l'ora d'infilarsi nel tuo letto

c) Aspetti sereno che passi la nottata nell'attesa (per lo più vana) che una bella ragazza ti si presenti davanti dicendoti di volersi infilare nel tuo letto

 

 

Modificato da DoctorDoomIII

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34821 messaggi
38 minuti fa, greenday2 ha scritto:


Oddio, finora l'ha fatto solo al Napoli. Al Chelsea in maniera molto intermittente. 

Se arrivasse quinto, sarebbe una bocciatura senza se e senza ma

Si, ma é anche al suo primo anno di Premier, anche nel suo primo anno dai puffi non aveva fatto chissà cosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jan-2016
4416 messaggi

È proprio l'esempio che non va bene (infatti l'ha fatto Bergomi). Il gioco di Sarri mi fa proprio cahare. Lo sopporterei a malapena solo vincendo. Ma è proprio calcio per oligofrenici. Due movimenti due ripetuti come dei robottini privi  pure dell'intelligenza artificiale. Tutte le volte che vedo Insigne ho i conati e attacchi di tremiti. Cosa farà adesso il nano che tecnicamente vale un alluce di Miccoli? Ma io LO SO cosa farà. Il movimento o per il tiraggiro che gli entra una volta ogni 20 tentativi o il taglio per Callejon. Sa fare solo quello e gliel'ha insegnato mr.Ascella sigarettata. Per ovvi motivi di gufaggio la scorsa stagione ho visto diverse partite del Napoli. La noia con dentro la noia con dentro lo sbadiglio di un vecchio che si raspa il c**o. Per carità. 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34821 messaggi
39 minuti fa, DoctorDoomIII ha scritto:

 

Con Klopp sfondi una porta aperta in casa mia. :)

 

Ognuno ha i suoi beniamini o persino feticci, però senza una "vera crisi", che non è uscire dalla CI dopo averla vinta 4 volte di fila, ribaltoni del genere sono convinto che non li vedremo.

 

La juve opterà sempre, anche andando via Allegri, per qualcuno capace di sfruttare il parco giocatori che ha più che per qualcuno che sappia "trasformare" la squadra necessitando però anche di giocatori adatti, cosa che pure richiede tempo, un'ambiente permissivo e magari la fortuna di avere avversari non entusiasmanti che ti concedono quel tempo.

 

Ma forse sbaglio io.

 

 

 

Comunque sicuramente ci sono allenatori che più che "far rendere" penso facciano crescere i giocatori, su Allegri ho qualche dubbio (e in alcuni casi penso proprio ad involuzioni) anche se a sentire certi commenti di giocatori i giudizi non sono poi così negativi.

 

Basta guardare l'involuzione di Dybala. Oltretutto non facciamo niente che non sia allargare il gioco sugli esterni e fare un cross, solitamente crossa l'attaccante per la testa del mediano, cioè Matuidi. I cross solo per Mandzukic o eventualmente Ronaldo. Non facciamo un filtrante per gli attaccanti, nessuno che va in profondità, niente di niente, spesso tutti i giocatori d'attacco sono in fila indiana sulla stessa fascia e in mezzo non c'è nessuno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...