Vai al contenuto
Maxel

Chi vorreste come prossimo allenatore?

Chi vorreste come prossimo allenatore?  

136 voti

1. 1. Cambiare o continuare con Allegri?

• Allegri
      54
    • Conte
      22
    • Gasperini
      27
    • Giampaolo
      4
    • Simeone
      8
    • Simone Inzaghi
      0
    • Ventura
      21

Recommended Posts

orlando9164    1377
Tifoso Juventus
6410 messaggi
52 minuti fa, PrincessOnThePisell ha scritto:

L'ha vinta Di Matteo. Quindi nessun nome è di per sé ridicolo. Però forse hai ragione. Del resto non vincere la Champions con Matri e Pepe è da scarsi. Confermo hai ragione tra l'altro dimenticavo De Ceglie e il sempre decisivo Vucinic. Colpa di Conte. Tra l'altro con questa formazione in una delle due partecipazioni è arrivato ai quarti segno proprio che fosse scarso. 

Non l'ha vinta, o meglio non ha passato i gironi, e soprattutto non ha vinto l'Europa League con Buffon, Lichtsteiner, la BBC, Asamoah, Marchisio, Pirlo, Vidal, Pogba, Tevez e Llorente.

E poi Matri, Pepe e De Ceglie manco c'erano al suo terzo anno (venduto, infortunato, venduto).

Poteva benissimo mettere le riserve nelle ultime partite di campionato per avere più chance di vincere un trofeo europeo (di cui la nostra bacheca è poverissima in relazione ai successi nazionali), per di più in casa, invece no, titolari in campionato e semifinale di Europa League giocata con le batterie scariche.. oltre ad una partita giocata a battimuro praticamente per 90 minuti con la solita palla all'esterno, pallone di prima verso le punte, una viene incontro facendo il velo e l'altra riceve il pallone e la passa all'altra punta o a uno dei 3 centrocampisti. Della serie: "quando i singoli sono fuori forma si affidano agli schemi per avere la meglio". Alla faccia...

Perciò anche basta con sta favoletta dei giocatori scarsetti che vengono volutamente furbescamente citati, perché allo stato attuale i centrali titolari e soprattutto il centrocampo titolare dei suoi anni ce li sogniamo la notte, e quella rosa era tranquillamente in grado di stuprare il Benfica. Pepe, Matri, De Ceglie, Peluso, Vucinic... Sempre la solita storiella, nel frattempo si "dimentica" che razza di altri giocatori avevamo... Non aveva certamente la panchina che abbiamo oggi, ma i titolari, e anche qualche riserva, che avevamo bastavano e avanzavano per battere in sequenza il temibile Benfica e il terribile Siviglia, non servivano certo Douglas Costa e Ronaldo. Si potevano mettere benissimo le riserve in Serie A, ormai stravinta, e provare a vincere quella dannata Europa League nella quale eravamo STRAfavoriti.

Invece no, abbiamo fatto male perché avevamo "Pepe, Matri e Vucinic"... 

• Like 2
  • Thanks 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
King Crimson    220
Tifoso Juventus
1723 messaggi

Sono indeciso tra Ventura, Del Neri e Ferrara.

Anzi, sapete cosa vi dico?

Che vorrei Oronzo Canà!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Fra' Pasquale da Casoria    134
Tifoso Juventus
320 messaggi
1 minuto fa, King Crimson ha scritto:

Sono indeciso tra Ventura, Del Neri e Ferrara.

Anzi, sapete cosa vi dico?

Che vorrei Oronzo Canà!

purtroppo già se lo è accaparrato l'Unesco F.C.

• Haha 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Manny Calavera    10
Tifoso Juventus
42 messaggi
3 ore fa, PrincessOnThePisell ha scritto:

L'ha vinta Di Matteo. Quindi nessun nome è di per sé ridicolo. Però forse hai ragione. Del resto non vincere la Champions con Matri e Pepe è da scarsi. Confermo hai ragione tra l'altro dimenticavo De Ceglie e il sempre decisivo Vucinic. Colpa di Conte. Tra l'altro con questa formazione in una delle due partecipazioni è arrivato ai quarti segno proprio che fosse scarso. 

Mi sarebbe bastata una Europa League  con la BBC, Vidal, Pirlo, Pogba, Tevez, llorente ma forse non avevamo una rosa all'altezza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cene    2527
Tifoso Juventus
11407 messaggi
4 ore fa, PrincessOnThePisell ha scritto:

E nell'altra dove è arrivato? .asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
silver1981    499
Tifoso Juventus
4195 messaggi

commento provocatorio:

ma voi, simpatie a parte, come prendereste u eventuale arrivo di Mourinho??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
originalbianconero    1030
Tifoso Juventus
6746 messaggi
1 ora fa, silver1981 ha scritto:

commento provocatorio:

X me qualsiasi fuoriclasse a servizio della Juve è un fatto positivo..e mourinho sarà anche antipatico..magari ultimamente un po' meno vincente..ma mi costa dirlo è un fuoriclasse nel suo mestiere....

Detto questo oggi il Para mi pare abbia chiuso il discorso allenatore ..resta ancora Max..e io sono contento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
silver1981    499
Tifoso Juventus
4195 messaggi
13 minuti fa, originalbianconero ha scritto:

X me qualsiasi fuoriclasse a servizio della Juve è un fatto positivo..e mourinho sarà anche antipatico..magari ultimamente un po' meno vincente..ma mi costa dirlo è un fuoriclasse nel suo mestiere....

Detto questo oggi il Para mi pare abbia chiuso il discorso allenatore ..resta ancora Max..e io sono contento

beh era soltanto una piccola provocazione cmq a me non dispiace, ovvio non è tra i miei preferiti ma neanche tra i peggiori

per quanto riguarda Paratici quello che ha detto oggi non conta nulla, siamo a metà stagione e stiamo entrando nella fase decisiva, non avrebbe mai potuto dire altre parole sull'allenatore.  ricordo ancora Marotta di questi periodi  "Pogba resta"  " Morata resta"  ecc.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ettore Press    3539
Tifoso Juventus
9431 messaggi
9 ore fa, silver1981 ha scritto:

commento provocatorio:

Simpatie a parte? In questo mondo? Spero tu stia scherzando, il tifoso si nutre di queste cose. Tanto da andare ben oltre con i giudizi, pur di confermare le sue tesi, a volte andando alla ricerca pure dei cavilli. E lo facciamo tutti, nessuno escluso. Figurarsi con uno che con noi ha avuto scontri continui, da anni. 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bradipo76    11707
Vincitore Games
55959 messaggi
12 ore fa, silver1981 ha scritto:

commento provocatorio:

Mi pare scaduto oramai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ZioFester    74
Tifoso Juventus
324 messaggi
13 ore fa, silver1981 ha scritto:

commento provocatorio:

Non bene, inoltre non mi sembra il caso di prendere uno dei pochi allenatori che fa un calcio molto più brutto di quello di Allegri, in più dovremmo sorbirci le continue pagliacciate in conferenza. 

No, per me è bocciato.

Voglio o Zidane/Ancelotti per continuare l'attuale percorso oppure Guardiola/Klopp per rivoluzionare tutto. Fuori da questi 4 nomi non c'è nessuno per cui cambierei

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
● Marco ●    2966
Tifoso Juventus
25260 messaggi
2 minuti fa, ZioFester ha scritto:

Non bene, inoltre non mi sembra il caso di prendere uno dei pochi allenatori che fa un calcio molto più brutto di quello di Allegri, in più dovremmo sorbirci le continue pagliacciate in conferenza. 

No, per me è bocciato.

Voglio o Zidane/Ancelotti per continuare l'attuale percorso oppure Guardiola/Klopp per rivoluzionare tutto. Fuori da questi 4 nomi non c'è nessuno per cui cambierei

Io stringo ancora di più il range: Zidane o Guardiola e stop.

Altrimenti mi tengo Allegri, anche se ogni tanto lo critico.

Non parliamo poi di prendere dei pagliacci come Mourinho...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SamuJuve    247
Tifoso Juventus
1030 messaggi

bella la lista, intelettualmente onesta, come rivali di Allegri mancava solo Tonino il Puzzone ed eravamo al completo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Nameless    2061
Tifoso Juventus
10759 messaggi
12 hours ago, silver1981 said:

beh era soltanto una piccola provocazione cmq a me non dispiace, ovvio non è tra i miei preferiti ma neanche tra i peggiori

per quanto riguarda Paratici quello che ha detto oggi non conta nulla, siamo a metà stagione e stiamo entrando nella fase decisiva, non avrebbe mai potuto dire altre parole sull'allenatore.  ricordo ancora Marotta di questi periodi  "Pogba resta"  " Morata resta"  ecc.

Vero, non avrebbe potuto dire all'altro sull'attuale allenatore, Allegri o chiunque altro al suo posto.

Sta per iniziare la parte più importante della stagione, ci manca pure che la società metta pubblicamente dei dubbi sul mister.

Comunque io rimango convinto venga Zinedine.

Mou è un allenatore bollito, ha sempre giocato sul fattore motivazionale, ma ormai è talmente pieno di sè che riesce a scazzare con lo spogliatoio anzichè trascinarselo dietro. 

Modificato da Nameless
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
● Marco ●    2966
Tifoso Juventus
25260 messaggi
4 ore fa, Ettore Press ha scritto:

Simpatie a parte? In questo mondo? Spero tu stia scherzando, il tifoso si nutre di queste cose. Tanto da andare ben oltre con i giudizi, pur di confermare le sue tesi, a volte andando alla ricerca pure dei cavilli. E lo facciamo tutti, nessuno escluso. Figurarsi con uno che con noi ha avuto scontri continui, da anni. 

Beh, è anche giusto che sia così: in fin dei conti dobbiamo tifare e, anche con la tara del “vincere è l’unica cosa che conta”, è faticosissimo tifare per uno odi e disprezzi come persona.

Mou poi che riesce ad essere antipatico anche ai suoi fan e a quelli che lo stimano a mille!! .asd

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
● Marco ●    2966
Tifoso Juventus
25260 messaggi
10 minuti fa, SamuJuve ha scritto:

bella la lista, intelettualmente onesta, come rivali di Allegri mancava solo Tonino il Puzzone ed eravamo al completo...

In effetti mancano gli unici due/tre che potevano essere alternative ragionevoli, e che potrebbero far vacillare anche chi continua ad avere stima per Max.

Probabilmente è stata fatta volutamente così per vedere quanti pur di cacciare Allegri sarebbero disposti a prendere una sega qualsiasi! .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ettore Press    3539
Tifoso Juventus
9431 messaggi
5 minuti fa, ● Marco ● ha scritto:

Beh, è anche giusto che sia così: in fin dei conti dobbiamo tifare e, anche con la tara del “vincere è l’unica cosa che conta”, è faticosissimo tifare per uno odi e disprezzi come persona.

Mou poi che riesce ad essere antipatico anche ai suoi fan e a quelli che lo stimano a mille!! .asd

Credo sia insopportabile pure alla sua famiglia. E davvero nel suo caso l'aspetto tecnico/tattico passa inesorabilmente all'ultimo posto. Ed anche su quello, valutando il mou ultima generazione, ce ne sarebbe da dire...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Monteroismyguide    1541
Tifoso Juventus
2688 messaggi
14 hours ago, silver1981 said:

commento provocatorio:

Male perchè è in fase calante. Della simpatia dell'uomo e del belgiuoco mi ci detergo le parti intime.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
orlando9164    1377
Tifoso Juventus
6410 messaggi

Al netto di quanto almeno uno di questi sia inarrivabile per vari motivi (anche se dopo CR7 non si sa mai) direi uno tra:

Allegri

Simeone

Guardiola

Klopp

Valverde

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
● Marco ●    2966
Tifoso Juventus
25260 messaggi
Adesso, Ettore Press ha scritto:

Credo sia insopportabile pure alla sua famiglia. E davvero nel suo caso l'aspetto tecnico/tattico passa inesorabilmente all'ultimo posto. Ed anche su quello, valutando il mou ultima generazione, ce ne sarebbe da dire...

Ah, beh io rispondendo a te mi ero limitato al fattore umano.

Attualmente, anche se per misteriosi motivi mi fosse simpatico, non lo vorrei proprio alla Juve: primo, si critica Allegri per l’impostazione tattica e poi si prende uno che ha una concezione del calcio che a confronto Max pare Guardiola?

E poi a me pare che Mourinho sia sprofondato in una crisi confusionale senza precedenti.

Quelli che vivono immersi nella loro boria e prosopopea non conoscono le mazzate sui denti, al primo insuccesso vedono crollare il loro mondo e non hanno dentro di loro la capacità di riemergere.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
gsm88    134
Tifoso Juventus
5785 messaggi
20 ore fa, orlando9164 ha scritto:

Non l'ha vinta, o meglio non ha passato i gironi, e soprattutto non ha vinto l'Europa League con Buffon, Lichtsteiner, la BBC, Asamoah, Marchisio, Pirlo, Vidal, Pogba, Tevez e Llorente.

E poi Matri, Pepe e De Ceglie manco c'erano al suo terzo anno (venduto, infortunato, venduto).

Poteva benissimo mettere le riserve nelle ultime partite di campionato per avere più chance di vincere un trofeo europeo (di cui la nostra bacheca è poverissima in relazione ai successi nazionali), per di più in casa, invece no, titolari in campionato e semifinale di Europa League giocata con le batterie scariche.. oltre ad una partita giocata a battimuro praticamente per 90 minuti con la solita palla all'esterno, pallone di prima verso le punte, una viene incontro facendo il velo e l'altra riceve il pallone e la passa all'altra punta o a uno dei 3 centrocampisti. Della serie: "quando i singoli sono fuori forma si affidano agli schemi per avere la meglio". Alla faccia...

Perciò anche basta con sta favoletta dei giocatori scarsetti che vengono volutamente furbescamente citati, perché allo stato attuale i centrali titolari e soprattutto il centrocampo titolare dei suoi anni ce li sogniamo la notte, e quella rosa era tranquillamente in grado di stuprare il Benfica. Pepe, Matri, De Ceglie, Peluso, Vucinic... Sempre la solita storiella, nel frattempo si "dimentica" che razza di altri giocatori avevamo... Non aveva certamente la panchina che abbiamo oggi, ma i titolari, e anche qualche riserva, che avevamo bastavano e avanzavano per battere in sequenza il temibile Benfica e il terribile Siviglia, non servivano certo Douglas Costa e Ronaldo. Si potevano mettere benissimo le riserve in Serie A, ormai stravinta, e provare a vincere quella dannata Europa League nella quale eravamo STRAfavoriti.

Invece no, abbiamo fatto male perché avevamo "Pepe, Matri e Vucinic"... 

vedo che ricordi anche tu l'ultimo periodo di Conte,e quella partita ne fu l'emblema...visto che da queste parti si dice spesso che Allegri non ha un gioco,che fa schifo,che bla bla...te lo ricordi il gioco di Conte l'ultimo anno? Molta gente dimentica presto,io non ho nulla contro Conte,anzi,ma non si può dire che il suo gioco fosse sempre meraviglioso rispetto a questo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Aut    11151
Tifoso Juventus
51656 messaggi

Mourinho a me è sempre piaciuto. Però in questi ultimi anni ha fatto malissimo sia come risultati sia sulla reputazione del suo personaggio che ormai è diventato la barzelletta di se stesso. Lo prendono per il c**o tutti ormai poveraccio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti