Vai al contenuto
the mentalist

Bild : Juventus, contatti avviati per James Rodriguez

Recommended Posts

Joined: 12-Jun-2005
24391 messaggi
4 ore fa, kenpachi ha scritto:

ibra scusami ma se isco è discontinuo james è f(x) =1/x^2 quando x--) 0.

cioè questo ancora campa di rendita per il mondiale 2014, da allora non è riuscito a prendersi la titolarità, ma anche solo ad essere un elemento fodnamentale ne a madrid  ne a monaco.

forte è forte, i colpi li ha ma è il classico giocatore da arsenal, quel "vorrei ma non voglio" 

 

premetto ancora che il meglio del meglio ad oggi sono pogba kroos e de bruyne

 

 

poi guarda no su james so fissato lo seguo proprio nel dettaglio dal 2012 tipo

 

da dire che tende a infortunarsi parecchio a livello muscolare con ricadute e kazzi e questo ha ridotto molto il numero di presenze

 

comunque al porto e in ligue 1 sembrava baggio a 22 anni

 

al mondiale ha spaccato le mascelle e in generale con la colombia dove non viene mai messo in discussione regala giocate da sbrodolo compulsivo

 

la prima stagione al real con ancelotti era stratitolare e straforte (29 presenze 13 gol e 13 assist) e se non era per sturaro che la devia di punta (grande sturridge) c'aveva eliminato dalla semifinale

 

poi con zidane che alternava un 11 in champions e uno in liga giocava sopratutto in campionato e in una quarantina di partite in due stagioni t'ha messo 15 gol e 14 assist

 

poi la tribuna di cardiff il fankulo generale al mondo madrid e alla prima stagione al bayern è stato premiato come miglior giocatore della competizione 20 presenze 7 gol e 11 assist

 

quest'anno gli hanno comunicato ad agosto che non sosterranno i costi per il suo riscatto e s'è messo di traverso + solito paio di stiramenti qua e là = giocato pochissimo ma quando titolare (tipo 13 presenze ultimamente ho perso il conto) sempre ottime prestazioni fatte di pulizia tecnica a livelli massimi e 4 gol e 4 assist che non fanno mai schifo

 

 

avrà un carattere del cazz non sarà il migliore dei professionisti non chiedergli di ripiegare a fare il terzino ma mettilo in mezzo a giocare a calcio e hames il suo l'ha sempre fatto (nelle migliori squadre del mondo tra l'altro non il wolverhampton)

 

ma poi p0rcatroia co matuidi can khedira e pacciani a centrocampo vi fate venire pure i dubbi boh

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2007
25032 messaggi
1 ora fa, 33trentini33 ha scritto:

Eriksen calando un assegnone e' proprio inarrivabile?

 

Si, noi questi big non possiamo prenderli, prima ce lo mettiamo in testa meglio è per tutti, Ronaldo è un caso a parte.

I big fattibili ad oggi, sono i soliti " scontenti " gente che scaxxa con l'allenatore, con l'ambiente o che ha bisogno di nuovi stimoli, allora li noi siamo sempre pronti ad intervenire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
24391 messaggi
4 ore fa, hopper ha scritto:

 

ibra, non entrando nel merito delle qualità di james, ho la mezza idea che abbiamo un "james" già in rosa ed è bernardeschi. MI SPIEGO, trequartista di regia e conclusione in porta, da usare anche come mezzala (e max lo dice spesso). non credo andremo a spendere un quarantello per prendere james, a sto punto. altro discorso è isco, che ha caratteristiche un po' diverse

 

boh per me berna rende solo se ha le praterie davanti

 

non ha la qualità tecnica che è il requisito minimo per essere tesserato in una squadra che vuole davvero vincere la champions

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2007
25032 messaggi

Comunque non so quanto sarà fattibile James..

Con Zidane nemmeno se ne parlerebbe visto come si son lasciati, Conte non gioca con il 3/4 e comunque mezz'ala per me non lo metterebbe mai.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2012
21692 messaggi
51 minuti fa, Ibra ha scritto:

 

premetto ancora che il meglio del meglio ad oggi sono pogba kroos e de bruyne

 

 

poi guarda no su james so fissato lo seguo proprio nel dettaglio dal 2012 tipo

 

da dire che tende a infortunarsi parecchio a livello muscolare con ricadute e kazzi e questo ha ridotto molto il numero di presenze

 

comunque al porto e in ligue 1 sembrava baggio a 22 anni

 

al mondiale ha spaccato le mascelle e in generale con la colombia dove non viene mai messo in discussione regala giocate da sbrodolo compulsivo

 

la prima stagione al real con ancelotti era stratitolare e straforte (29 presenze 13 gol e 13 assist) e se non era per sturaro che la devia di punta (grande sturridge) c'aveva eliminato dalla semifinale

 

poi con zidane che alternava un 11 in champions e uno in liga giocava sopratutto in campionato e in una quarantina di partite in due stagioni t'ha messo 15 gol e 14 assist

 

poi la tribuna di cardiff il fankulo generale al mondo madrid e alla prima stagione al bayern è stato premiato come miglior giocatore della competizione 20 presenze 7 gol e 11 assist

 

quest'anno gli hanno comunicato ad agosto che non sosterranno i costi per il suo riscatto e s'è messo di traverso + solito paio di stiramenti qua e là = giocato pochissimo ma quando titolare (tipo 13 presenze ultimamente ho perso il conto) sempre ottime prestazioni fatte di pulizia tecnica a livelli massimi e 4 gol e 4 assist che non fanno mai schifo

 

 

avrà un carattere del cazz non sarà il migliore dei professionisti non chiedergli di ripiegare a fare il terzino ma mettilo in mezzo a giocare a calcio e hames il suo l'ha sempre fatto (nelle migliori squadre del mondo tra l'altro non il wolverhampton)

 

ma poi p0rcatroia co matuidi can khedira e pacciani a centrocampo vi fate venire pure i dubbi boh

 

 

miglior giocatore della bundes e a inizio stagione gli dicono che non lo riscattano.

ok.

se poco poco giocava male che gli facevano? lo sgozzavano nel sonno e gli pisciavano in bocca? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2012
21692 messaggi
1 ora fa, Ibra ha scritto:

 

havertz e aouar meno di 50? forse a meno di 500 sì

 

rakitic e ruben neves vengono via a meno di 50? boh non so su che piano stiamo discutendo

 

e il rakitic attuale (31 anni) o ruben neves l'altalenanza vivente in una piccola squadra di premier ti garantiscono un rendimento migliore di quello di james secondo te

 

opinione legittima 

 

tu hai fatto una domanda sui giocatori che aumentano il tasso tecnico del nostro centrocampo e ti ho fatto quei nomi, ma avrei potuto metterci anche sarabia,fornals,pereiro,van de beek, lo stesso zaniolo.asd e presumo che in sudamerica qualche centrocampista tecnico si trovi. chiaro che james  è meglio di pereiro o di fornals a livello tecnico, concetto pacifico, ma è un altro discorso.

le cifre poi lasciamole agli addetti ai lavori, di certo se de jong è andato al barca per 75 milioni aouar e havertz non potranno costare tanto di più, se poi per loro vogliono 180 milioni ripperoni.

 

e l'attuale rakitic è una mezzala (perchè di questo stiamo parlando) dal rendimento migliore di james. ma senza pensarci troppo.

e  poi davvero non riesco a capire come puoi tacciare i vari isco e ruben neves di discontinuità se perori la causa ddi uno dei top 5  giocatori più discontinui al mondo.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2009
31305 messaggi
3 ore fa, hopper ha scritto:

Per eriksen bisogna calare l'assegnone solo per sedersi a parlarne

 

In Inghilterra Pjanic gode di buona stima, cerchiamo di fregare il Tottenham con uno scambio + soldi a loro favore. .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2012
21692 messaggi
19 minuti fa, ● Ale Cerry ● ha scritto:

 

In Inghilterra Pjanic gode di buona stima, cerchiamo di fregare il Tottenham con uno scambio + soldi a loro favore. .asd

 gli proponiamo la combowombo  costa pjanic per eriksen son.

con conguaglio a nostro favore perchè ci stiamo rimettendo eh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2017
5648 messaggi

Se parte Paulo devi prendere gente veloce che salti l’uomo come Isco, Coutinho, Salah, oppure investi su altri reparti i soldi della cessione affidandoti definitivamente a Douglas Costa che è un grandissimo giocatore , basta tartarughe in campo già giochiamo con tre mediani su cinque centrocampisti in un centrocampo a tre, ci manca solo quel cadenzato di Rodriguez, serve ritmo a questa squadra .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-May-2014
1014 messaggi
10 ore fa, kenpachi ha scritto:

miglior giocatore della bundes e a inizio stagione gli dicono che non lo riscattano.

ok.

se poco poco giocava male che gli facevano? lo sgozzavano nel sonno e gli pisciavano in bocca? 

Beh che piaccia o meno é così.

ci saranno altre ragioni dietro che non conosciamo.

io non sono un fan sfegatato di james, ma da come ne parlano certi utenti sembra sia una pippa assoluta.

Imho avrei più dubbi sul contesto tattico, ma il giocatore si discute poco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127231 messaggi
11 ore fa, Ibra ha scritto:

 

boh per me berna rende solo se ha le praterie davanti

 

non ha la qualità tecnica che è il requisito minimo per essere tesserato in una squadra che vuole davvero vincere la champions

mah, io non lo vedo così male... non è mai stato ancora messo alla frusta a dovere, ma tecnica ne ha e anche nello stretto (vabbè, in 2 metri quadri dybala nei giorni di luna piena se la cava meglio) si arrangia. in più ha una certa personalità che non guasta, ha un fisico più impostato e non rimbalza sull'avversario. lavorandoci secondo me ne tireremmo fuori qualcosa di buono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Apr-2009
13676 messaggi
9 minuti fa, Crocop ha scritto:

Beh che piaccia o meno é così.

ci saranno altre ragioni dietro che non conosciamo.

io non sono un fan sfegatato di james, ma da come ne parlano certi utenti sembra sia una pippa assoluta.

Imho avrei più dubbi sul contesto tattico, ma il giocatore si discute poco.

tecnicamente non si discute james, ma mi sembra parecchio discontinuo e spesso tendente a nascondersi quando il gioco si fa duro... per dire a me come mezz'ala tecnica piace abbastanza pure lo celso, ma dubito che il psg lo ceda...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2009
31305 messaggi

Al massimo solamente in prestito come concesso al Bayern Monaco, altrimenti ciaone. Mai piaciuto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2012
21692 messaggi
2 ore fa, Crocop ha scritto:

Beh che piaccia o meno é così.

ci saranno altre ragioni dietro che non conosciamo.

io non sono un fan sfegatato di james, ma da come ne parlano certi utenti sembra sia una pippa assoluta.

Imho avrei più dubbi sul contesto tattico, ma il giocatore si discute poco.

anche ozil si discute poco.  e anche alexis sanchez. e anche nainggolan (se cerchi un cc con quelle caratteristiche ovviamente).  ma anche oscar per fare un altro nome.

tra l'altro non mi sembra di aver mai discusso il valore tecnico del calciatore, anzi.

solo che se devo pensare alla prossima mezzala "tecnica" (che poi bisogna vedere sempre chi allenerà sta squadra...) james proprio no.

discreta propensione agli infortuni, discontinuità a manetta, carattere "spigoloso"...  cioè il bayern  a fine anno saluta  robben e ribery, i due suoi giocatori più tecnici, ha in rosa james che può fare benissimo quel ruolo  ma anche la mezzala, un jolly da leccarsi i baffi insomma, età a suo favore essendo un '91 e gli comunicano (dopo aver vinto il premio di miglior giocatore della stagione) che non lo riscatteranno per una cinquantina di milioni?  il dubbio che forse le tre cose evidenziate sopra incidano più della sua tecnica in una squadra solo a  me viene?

poi per carità se viene senza dover sacrificare un nostro "top player" son felice pure io, viene e una sistemazione la si trova .asd di certo se è vero che rakitic parte per una quarantina di milioni prendo a occhi chiusi lui che altri 2-3 anni me li fa alla grande.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-May-2014
1014 messaggi
8 minuti fa, kenpachi ha scritto:

anche ozil si discute poco.  e anche alexis sanchez. e anche nainggolan (se cerchi un cc con quelle caratteristiche ovviamente).  ma anche oscar per fare un altro nome.

tra l'altro non mi sembra di aver mai discusso il valore tecnico del calciatore, anzi.

solo che se devo pensare alla prossima mezzala "tecnica" (che poi bisogna vedere sempre chi allenerà sta squadra...) james proprio no.

discreta propensione agli infortuni, discontinuità a manetta, carattere "spigoloso"...  cioè il bayern  a fine anno saluta  robben e ribery, i due suoi giocatori più tecnici, ha in rosa james che può fare benissimo quel ruolo  ma anche la mezzala, un jolly da leccarsi i baffi insomma, età a suo favore essendo un '91 e gli comunicano (dopo aver vinto il premio di miglior giocatore della stagione) che non lo riscatteranno per una cinquantina di milioni?  il dubbio che forse le tre cose evidenziate sopra incidano più della sua tecnica in una squadra solo a  me viene?

poi per carità se viene senza dover sacrificare un nostro "top player" son felice pure io, viene e una sistemazione la si trova .asd di certo se è vero che rakitic parte per una quarantina di milioni prendo a occhi chiusi lui che altri 2-3 anni me li fa alla grande.

Ma infatti se leggi cosa ho scritto sopra vedi che ho evidenziato che ha sicuramente problematiche non note dietro il suo non riscatto data la grande stagione disputata nel 2017/2018.

e ho evidenziato anche dubbi di carattere tattico, visto che pochi allenatori al mondo lo schiererebbero mezzala, e tra questi di sicuro non c’e Allegri.

 

E nel 4312 da trequartista con Dybala e Ronaldo sulla carta non mi convincerebbe tantissimo, poi magari il campo parlerebbe diversamente.

 

pero dico anche che SE davvero costa 40 milioni, non vedo molti giocatori prendibili meglio di lui per rapporto qualità eta prezzo etc. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2012
21692 messaggi
3 minuti fa, Crocop ha scritto:

Ma infatti se leggi cosa ho scritto sopra vedi che ho evidenziato che ha sicuramente problematiche non note dietro il suo non riscatto data la grande stagione disputata nel 2017/2018.

e ho evidenziato anche dubbi di carattere tattico, visto che pochi allenatori al mondo lo schiererebbero mezzala, e tra questi di sicuro non c’e Allegri.

 

E nel 4312 da trequartista con Dybala e Ronaldo sulla carta non mi convincerebbe tantissimo, poi magari il campo parlerebbe diversamente.

 

pero dico anche che SE davvero costa 40 milioni, non vedo molti giocatori prendibili meglio di lui per rapporto qualità eta prezzo etc. 

rapporto qualità/prezzo difficilmente troverai di meglio nel prossimo mercato.

se però usiamo altri 20 rapporti tipo funzionalità/prezzo allora il discorso cambia.

perchè ripeto se ne dobbiamo fare un discorso di qualità andiamo a prendere sanchez  e ozil, probabilmente li pagheremo meno di rodriguez (ozil sicuramente) e avremo una supermegasquadra tecnica.

e i difetti che aveva ozil e che ora che ha passato i trenta si stanno accentuando a dismisura sono gli stessi che si fanno notare a  rodriguez.

con la differenza che il crucco all'età del colombiano era "poco poco" più determinante in campo.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-May-2014
1014 messaggi
7 minuti fa, kenpachi ha scritto:

rapporto qualità/prezzo difficilmente troverai di meglio nel prossimo mercato.

se però usiamo altri 20 rapporti tipo funzionalità/prezzo allora il discorso cambia.

perchè ripeto se ne dobbiamo fare un discorso di qualità andiamo a prendere sanchez  e ozil, probabilmente li pagheremo meno di rodriguez (ozil sicuramente) e avremo una supermegasquadra tecnica.

e i difetti che aveva ozil e che ora che ha passato i trenta si stanno accentuando a dismisura sono gli stessi che si fanno notare a  rodriguez.

con la differenza che il crucco all'età del colombiano era "poco poco" più determinante in campo.

 

Ma come ho scritto anche sopra, la funzionalità la metto in dubbio anche io, ma dipende tutto da chi arriva e chi parte, sia in campo che in panchina.

ozil e Sanchez ora come ora sono 2 ex calciatori, non capisco il paragone ozil all’eta Di james, ogni giocatore fa un po’ storia a se ed hanno caratteristiche diverse.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2012
21692 messaggi
12 minuti fa, Crocop ha scritto:

Ma come ho scritto anche sopra, la funzionalità la metto in dubbio anche io, ma dipende tutto da chi arriva e chi parte, sia in campo che in panchina.

ozil e Sanchez ora come ora sono 2 ex calciatori, non capisco il paragone ozil all’eta Di james, ogni giocatore fa un po’ storia a se ed hanno caratteristiche diverse.

il paragone era solamente dovuto al fatto che per me i due sono la stessa tipologia di giocatore, quelli del "potrei ma non voglio". James ha tutto per essere il miglior treq/esterno al mondo, giocatore completissimo.se viene un  marziano e guarda i suoi highlights su youtube  lo mette allo stesso livello di messi probabilmente.asd

ozil è la stessa tipologia di giocatore, ha 31 anni e potrebbe fare altri 4-5 anni ad alto-altissimo livello invece si spacca di fortnite.

a me sinceramente non stupirebbe se james finisse proprio all'arsenal, tornasse al porto o andasse addirittura in cina, insomma se finisse la sua carriera ad altissimi livelli a breve. 

tutto qua, poi chiaro che ogni giocatore ha caratteristiche diverse.. esistono al mondo due calciatori con le stesse caratteristiche? 

Modificato da kenpachi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Oct-2007
1054 messaggi

Non ci serve a niente....Dybala 2 la vendetta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2017
5648 messaggi
Il 7/2/2019 alle 07:01 , Kumo® ha scritto:

Ma scusate perche tutta questa acredine nei suoi confronti?

A me non pre uno smidollato od un piantagrane... :| 

 

Non dico di volerlo alla Juve ma se mai arrivasse non è che farebbe schifo eh .asd 

Perché Rodriguez non arriverebbe a prescindere , arriverebbe per fare il titolare, ciò vuol dire che perderesti Dybala per Rodriguez, peggiori la situazione, lascia perdere quelli che lo farebbero giocare mezzala sono fuori dalla realtà, realtà che al Wanda e’ venuta fuori impietosa. Noi abbiamo bisogno di palle e tanta gamba ma proprio tanta, tanta, gamba.

 

Modificato da Delnedzid

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2008
19489 messaggi
1 ora fa, Delnedzid ha scritto:

Perché Rodriguez non arriverebbe a prescindere , arriverebbe per fare il titolare, ciò vuol dire che perderesti Dybala per Rodriguez, peggiori la situazione, lascia perdere quelli che lo farebbero giocare mezzala sono fuori dalla realtà, realtà che al Wanda e’ venuta fuori impietosa. Noi abbiamo bisogno di palle e tanta gamba ma proprio tanta, tanta, gamba.

 

Si sono d’accordo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2008
14985 messaggi

Io c'ho l'idea che in società stiano pensando al fuori Dybala dentro James + Icardi... più o meno a patta.

 

Che non è il mio desiderio o una speranza o un'idea... è quello che penso che stanno pendando in società.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Oct-2012
9785 messaggi
Adesso, Ilpa dos Santos Aveiro ha scritto:

Io c'ho l'idea che in società stiano pensando al fuori Dybala dentro James + Icardi... più o meno a patta.

 

Che non è il mio desiderio o una speranza o un'idea... è quello che penso che stanno pendando in società.

e beh...fosse vero ci metterei la firma...per me un Icardi da noi con CR7 e un James fa 30 gol all'anno..e sprattutto non rompe il c**** come all'inda....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...