Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A TIM "5°G. Rit.." ] Juventus F.C. - Frosinone Calcio 3-0

Recommended Posts

Joined: 25-Jan-2012
31148 messaggi

Vedere i boss della curva zittire le esultanze da una tristezza.. sta gente qui comanda allo stadium?

inviato da Yuggoth

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2011
29083 messaggi

 

6 ore fa, Kumo® ha scritto:

Bella partita, mi sono divertito.

Contento per Paulo e per Ronaldo, sempre più dentro ai meccanismi.

Ottimo anche De Sciglio, bravo!

 

Solo 6 pagine?

 

Ah si vero, abbiamo vinto... .oddio 

 

 

Non è per il fatto che abbiamo vinto, è che per questa volta sono venuti a mancare i due leitmotiv del forum: la cacciata di Allegri e la cessione di Dybala per far posto alla prima sega che passa.

 

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jan-2016
4416 messaggi
4 minutes ago, ● Marco ● said:

 

 

 

Non è per il fatto che abbiamo vinto, è che per questa volta sono venuti a mancare i due leitmotiv del forum: la cacciata di Allegri e la cessione di Dybala per far posto alla prima sega che passa.

 

 

Anche Manzo scarpone non tecnico che ha messo l'assist per Cristiano... È rimasto un po' poco.. De sciglio che non fa la rabona e Khedira che tanto ha la peste bubbonica da anni. No big news. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
76122 messaggi

Partita non vista ma godo lo stesso sefz

 

6 ore fa, Kumo® ha scritto:

Bella partita, mi sono divertito.

Contento per Paulo e per Ronaldo, sempre più dentro ai meccanismi.

Ottimo anche De Sciglio, bravo!

 

Solo 6 pagine?

 

Ah si vero, abbiamo vinto... .oddio 

 

Stavo per scriverlo... che schifo sto forum .blah Dove siete i flamers e troll .mazzate ?

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2011
29083 messaggi
28 minuti fa, Monteroismyguide ha scritto:

Anche Manzo scarpone non tecnico che ha messo l'assist per Cristiano... È rimasto un po' poco.. De sciglio che non fa la rabona e Khedira che tanto ha la peste bubbonica da anni. No big news. 

 

De Sciglio mi piace sempre di più.

Ormai è una certezza su cui poter contare sempre. Non farà le rabone ma tecnica ne ha abbastanza.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
42429 messaggi
5 ore fa, falsoprofeta93 ha scritto:

De Sciglio sta facendo una grande stagione, non solo la partita di oggi.

 

io non mi stupirei a vederlo titolare contro l'atletico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jan-2016
4416 messaggi
8 minutes ago, ● Marco ● said:

 

De Sciglio mi piace sempre di più.

Ormai è una certezza su cui poter contare sempre. Non farà le rabone ma tecnica ne ha abbastanza.

Ma infatti i post 'ahimè a Madrid giocherà' De Sciglio' mi fanno rispondere 'magari'. Il ragazzo ha 18 partite di Champions e 37 in nazionale... A certi livelli conta anche l'esperienza. E sapere difendere non guasta, per un terzino.. Cancelo è straripante (per quanto non difendente) se in condizione. Quello di ieri mi sembra tutto tranne che in condizione. 

Modificato da Monteroismyguide

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46488 messaggi

Ottima partita. La condizione pare crescere e questo conferma l'andamento che si era già visto da un paio di partite. Contentissimo x il gol di dybala...spettacolare tra l'altro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
33623 messaggi

1. Ci sono stati alcuni momenti di divertimento dei quali la squadra dovrà rendere conto al Mister.

 

2. Can davanti alla difesa, come contro la Lazio. E quindi? 

 

3. Ronaldo tira punizioni terribili ma poi fa gol del genere e ti fa essere felice di averlo in squadra.

 

4. L'atteggiamento positivo di Ronaldo è quasi meglio dei suoi gol e altrettanto il rapporto con Dybala.

 

5. Per la prima volta dopo mesi ho visto il Dybala che conoscevamo.

 

6. Cancelo, con tutti i suoi difetti da correggere, è un fenomemo.

 

7. Con Bonucci e Chiellini il Parma non avrebbe pareggiato mai.

 

8. Ci serve un centrocampo all'altezza. Oggi non lo è.

 

9. Ci servono difensori che possano sostituire degnamente Bonucci e Chiellini, anche in prospettiva. Oggi non li abbiamo.

 

10. Ho visto qualche miglioramento nella dinamica della squadra. È vero che il Frosinone non ha pressato e qusndo non pressata la Juve gioca in scioltezza, senza difficoltà. Tuttavia voglio pensare che siamo in buona forma.

 

11. A Madrid serve una prestazione da Champions, non sparagnina ma di coraggio e qualità.

 

12. Bernardeschi ha compiuto 25 anni. Tanti auguri al Berna ma è ormai entrato nell'età adulta dei calciatori e dunque deve decidere cosa vuole essere. Anche ieri, un bel tiro al volo e poi poche cose. Non decolla, non si impone. Io non ce l'ho col giocatore. È simpatico, serio e legato alla squadra, ma non riesco ancora a coglierne il quid.

 

13. La Juve merita un tifo diverso, non solo rispetto a questa curva sempre più grigia, ma anche a tutto lo stadio. Qualche anno fa lo Stadium esplodeva di tifo e rumore. Oggi è una specie di cinema. Tuttavia, se non cambia qualcosa in curva, non sarà facile.

 

 

  • Like 1
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46488 messaggi

A me è piaciuto anche emre can..soprattutto in fase di interdizione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Mar-2006
26440 messaggi

Io sono rimasto con un senso di amarezza per non aver visto anche un gol di manzo.

Siamo pronti. Con l'atletico ci vorrà anche la fortuna di trasformare in gol le occasioni costruite e non sciupare palle gol. Possiamo anche asfaltarli a casa loro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jul-2018
932 messaggi
7 ore fa, Kumo® ha scritto:

Bella partita, mi sono divertito.

Contento per Paulo e per Ronaldo, sempre più dentro ai meccanismi.

Ottimo anche De Sciglio, bravo!

 

Solo 6 pagine?

 

Ah si vero, abbiamo vinto... .oddio 

 

Io no, troppa sofferenza.Quel demone in panchina inizia davvero ad irretirmi. Rivoglio i miei 1-0 tranquilli.

  • Haha 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Aug-2016
12069 messaggi

Confermato quel senso che già avevo visto a Reggio, di avviarsi ad una forma buona, che spero questo anno ottimale nel periodo più impegnativo. Il recupero degli infortunati capita pure a fagiolo...

Sono fiducioso, dobbiamo esserlo tutti. Queste due prerogative vengono prima di qualsiasi tipo di schema o gioco esistano al mondo, per il semplice motivo che se manca l'una o l'altra, fai davvero fatica ad affrontare le gare. Ma è un discorso che vale per ogni tipo di squadra esistente sul globo. 

Modificato da Ettore Press

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Sep-2018
9553 messaggi
55 minuti fa, Monteroismyguide ha scritto:

Ma infatti i post 'ahimè a Madrid giocherà' De Sciglio' mi fanno rispondere 'magari'. Il ragazzo ha 18 partite di Champions e 37 in nazionale... A certi livelli conta anche l'esperienza. E sapere difendere non guasta, per un terzino.. Cancelo è straripante (per quanto non difendente) se in condizione. Quello di ieri mi sembra tutto tranne che in condizione. 

Per quanto mi stia piacendo Mattia secondo me sarebbe un controsenso schierare lui e non Cancelo contro l atletico. 

 

Anche il mister ha detto che dobbiamo per forza segnare un gol. Ebbene secondo me con Joao in campo ci sono piu possibilità di segnare che non con dentro Mattia. Magari un gol lo prendi pure anche.. ma meglio un 1 a 1 che uno 0 a 0.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Sep-2018
9553 messaggi
36 minuti fa, joyce ha scritto:

1. Ci sono stati alcuni momenti di divertimento dei quali la squadra dovrà rendere conto al Mister.

 

2. Can davanti alla difesa, come contro la Lazio. E quindi? 

 

3. Ronaldo tira punizioni terribili ma poi fa gol del genere e ti fa essere felice di averlo in squadra.

 

4. L'atteggiamento positivo di Ronaldo è quasi meglio dei suoi gol e altrettanto il rapporto con Dybala.

 

5. Per la prima volta dopo mesi ho visto il Dybala che conoscevamo.

 

6. Cancelo, con tutti i suoi difetti da correggere, è un fenomemo.

 

7. Con Bonucci e Chiellini il Parma non avrebbe pareggiato mai.

 

8. Ci serve un centrocampo all'altezza. Oggi non lo è.

 

9. Ci servono difensori che possano sostituire degnamente Bonucci e Chiellini, anche in prospettiva. Oggi non li abbiamo.

 

10. Ho visto qualche miglioramento nella dinamica della squadra. È vero che il Frosinone non ha pressato e qusndo non pressata la Juve gioca in scioltezza, senza difficoltà. Tuttavia voglio pensare che siamo in buona forma.

 

11. A Madrid serve una prestazione da Champions, non sparagnina ma di coraggio e qualità.

 

12. Bernardeschi ha compiuto 25 anni. Tanti auguri al Berna ma è ormai entrato nell'età adulta dei calciatori e dunque deve decidere cosa vuole essere. Anche ieri, un bel tiro al volo e poi poche cose. Non decolla, non si impone. Io non ce l'ho col giocatore. È simpatico, serio e legato alla squadra, ma non riesco ancora a coglierne il quid.

 

13. La Juve merita un tifo diverso, non solo rispetto a questa curva sempre più grigia, ma anche a tutto lo stadio. Qualche anno fa lo Stadium esplodeva di tifo e rumore. Oggi è una specie di cinema. Tuttavia, se non cambia qualcosa in curva, non sarà facile.

 

 

Penso che il punto 4 sia il più importante di tutti, per tanti motivi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78280 messaggi
54 minuti fa, Juve blood ha scritto:

 

Io no, troppa sofferenza tranquillità. Quel demone in panchina inizia davvero ad irretirmi. Rivoglio i miei 1-0 tranquilli sofferti.

 

Juve blood, i fondamentali, suvvia sefz

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31148 messaggi
8 ore fa, originalbianconero ha scritto:

 

X me uno dei migliori commentatori tecnici attuali..e sui sud americani ne sa più di un prete sulla Bibbia...

sui sud americani per distacco vince stefano borghi,prima era su sportitalia poi ora su sky

lo ricordo al lancio di sportitalia faceva il telecronista per l'apertura e il clausura argentino

sapeva vita e miracoli di giovanissimi tevez,palacio,mascherano...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Oct-2012
9779 messaggi
21 minuti fa, Yog-Sothoth ha scritto:

sui sud americani per distacco vince stefano borghi,prima era su sportitalia poi ora su sky

lo ricordo al lancio di sportitalia faceva il telecronista per l'apertura e il clausura argentino

sapeva vita e miracoli di giovanissimi tevez,palacio,mascherano...

Si vero lo conosco...altro ottimo cronista...xò anche Adani nn è molto lontano...entrambi a mio avviso eccellenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2011
60284 messaggi

Bella partita ieri. Niente da aggiungere.

Inviato dal mio ASUS_X00QSA utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29085 messaggi

Una delle partite più tranquille del campionato. Contento per il goal di Paolino. Bellissimo. Cr7 timbra sempre. Chiellini e Bonucci sono tornati. Amen.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29085 messaggi
Adesso, Paganese26 ha scritto:

Serata tranquilla buona gestione

 

Si continua la marcia in campionato

 

Frosinone fallosi di M***A

Direi anche solito arbitrucolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Jul-2014
1412 messaggi
4 ore fa, Dani_82 ha scritto:

 

io non mi stupirei a vederlo titolare contro l'atletico

Secondo me, conoscendo Allegri, è quasi scontato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi
28 minuti fa, Moeller 73 ha scritto:

Direi anche solito arbitrucolo.

Questi arbitri sbarbatelli tutti a noi ce li stanno mandando

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Apr-2008
12472 messaggi
13 ore fa, Paganese26 ha scritto:

Adani che al gol di Dybala ha lanciato un "madre miaaaaaa"

 

Sta fuori come un balcone

 

in olanda faceva risatine ogni 2 minuti. mi sa che han preso roba buona durante quella trasferta .asd

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Aug-2006
1949 messaggi

Bella partita!

 

Felice per Dybala!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...