Vai al contenuto
juventino83

Vivere a Torino

Recommended Posts

juventino83    86
Tifoso Juventus
3592 messaggi

Ciao ragazzi,

Ho nostalgia dell'Italia e piu in particolare di Torino da un bel po'. Ormai da diverso tempo sento davvero il bisogno di venirci a vivere e vorrei realizzare questo progetto nel breve / medio termine.

Percio, per prima cosa, vorrei chiedere a chi sta a Torino, quali sono i quartieri da evitare, dove non prendere casa ?

So che Barriera di Milano ed Aurora non sono posti molto raccommandabili e quindi già gli ho esclusi a prescindere.

Quali sarebbero i posti migliori ?

Che mi dite dei quartieri seguenti : Pozzo Strada, Parella, Bertolla, Barca, Crocetta, San Salvario ?

Inoltre ed in maniera generale, qui non mi rivolgo solo a chi è di Torino e dintorni, cosa c'è da sapere e a cosa bisogna stare attenti quando si cerca di comprare casa con un agenzia ?

Non sono ovviamente un esperto del settore immobiliare, percio'....

Altro ancora, quali sono le tasse "fisse" da pagare ogni mese / ogni anno per un cittadino italiano, quelle obligatorie per intenderci ?

Grazie tanto

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cene    2548
Tifoso Juventus
11455 messaggi

Su Torino non posso aiutarti, ma un consiglio te lo voglio dare...non so dove tu viva, ma qualsiasi posto sia restaci .asd che qua è tutto un puttanaio .asd 

• Like 1
  • Sad 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
juventino83    86
Tifoso Juventus
3592 messaggi
8 minuti fa, Cene ha scritto:

Su Torino non posso aiutarti, ma un consiglio te lo voglio dare...non so dove tu viva, ma qualsiasi posto sia restaci .asd che qua è tutto un puttanaio .asd 

Lo so che la situazione non è rosa e fiori in Italia, ma io amo e sento che per essere felice devo stare nel mio paese.

Non so come spiegarlo, ma è qualcosa dentro di me che in questi ultimi mesi e anni si sta amplificando.

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti