Vai al contenuto
Morpheus ©

Aaron Ramsey è un calciatore della Juventus

Recommended Posts

Joined: 07-Jul-2018
2677 messaggi
18 minuti fa, Gnokko ha scritto:

no, troppo offensivo

 

quando giochi contro Giaccherini devi sapere come difenderti

sperando che davvero se ne vada... basta.. basta.. non lo sopporto più...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33350 messaggi
Inviato (modificato)
3 ore fa, Adry ha scritto:

Preciso meglio il concetto, perché rileggendomi mi sono reso conto di non essere stato abbastanza chiaro ed esaustivo: Ramsey è un ottimo giocatore che ad oggi sarebbe titolare inamovibile nel nostro centrocampo. Detto ciò, le mie considerazioni sul ritenerlo riserva di stra-lusso sono legate al fatto che 1) auspico in una campagna acquisti estiva, specialmente a cc,  tale da renderlo primissima riserva 2) il punto 1) non è legato al fatto che mi abbia trombato la ragazza, ma perché nel corso degli anni ha avuto stop (speriamo che questo sia l’ultimo) che manderebbero all’aria i piani di una squadra che ne vuole fare il proprio faro. Quindi ben venga Ramsey, ma anche un altro paio di rinforzi, a fronte di altrettante uscite.

 

Secondo me tendi a sottovalutarlo.

Uno come Ramsey sarebbe riserva di lusso in un CC assurdo con Xavi-Iniesta o Kroos-Modric.

Ma a meno che non facciamo un doppio colpo tipo Pogba + Eriksen o cose simili mi pare assurdo non considerarlo un titolare da grande squadra. 

E non penso che succederà eh .asd 

Poi sui problemi fisici è tutto relativo, bisognerebbe avere la sfera magica. 

L'anno scorso ha avuto un solo stop sostanzioso (28 giorni) e quest'anno si è fermato per la prima volta proprio ieri. 

Di fatto nella stagione attuale ha collezionato 40 presenze + 4/5 con il Galles. 

 

 

Modificato da Servillo23

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jan-2018
891 messaggi

Speriamo non sia l’alter ego di Khedira 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jun-2008
50781 messaggi

avesse anche 2 stop nella prossima stagione, a confronto sarebbe comunque una roccia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2011
60284 messaggi

Non basta lui per il cc

Inviato dal mio ASUS_X00QSA utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39301 messaggi
1 ora fa, Re Alex 10 ha scritto:

Non basta lui per il cc

Inviato dal mio ASUS_X00QSA utilizzando Tapatalk
 

ma è un bello step

 

ti permette anche se non cedi nessuno di panchinare Bentancur khedira matuidi

 

io personalmente darei via bentancur per monetizzare e khedira per lasciare lo spazio a un altro

 

 

ramsey Pjanic X

 

 

Cuadrado Matuidi Emre can Beranrdeschi

 

mettere al posto di quella X un giocatore forte internazionale e dare a chiellini un valido cambio credo sia la prima cosa fondamentale e potrei anche accontentarmi

 

premesso che io cambierei anche gente come mandzukic dybala alex sandro e de sciglio,

 

ma almeno quella roba li se davvero vogliamo vincere la champions credo sia fondamentalissima

 

 

 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Aug-2006
2558 messaggi
18 minutes ago, Cr7.Michele. Juve37 said:

ma è un bello step

 

ti permette anche se non cedi nessuno di panchinare Bentancur khedira matuidi

 

io personalmente darei via bentancur per monetizzare e khedira per lasciare lo spazio a un altro

 

 

ramsey Pjanic X

 

 

Cuadrado Matuidi Emre can Beranrdeschi

 

mettere al posto di quella X un giocatore forte internazionale e dare a chiellini un valido cambio credo sia la prima cosa fondamentale e potrei anche accontentarmi

 

premesso che io cambierei anche gente come mandzukic dybala alex sandro e de sciglio,

 

ma almeno quella roba li se davvero vogliamo vincere la champions credo sia fondamentalissima

 

 

 

io terrei Benta e saluterei Pjanic...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
5729 messaggi
2 hours ago, agedsigh said:

io terrei Benta e saluterei Pjanic...

In piu', guadagneresti poco da Benta visto che dovremo dare il 50% al Boca....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2010
16537 messaggi

BianconAaron .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
91019 messaggi
23 minuti fa, TorinoGobba_1897 ha scritto:

beh, detto da una se.ga di portiere come seaman lo considero un attestato di stima

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2009
14991 messaggi
31 minuti fa, TorinoGobba_1897 ha scritto:

L'aveva già detto un altro ex giocatore dell'Arsenal, evidentemente vanno dallo stesso fornitore 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21089 messaggi

Buffon, ha vinto una coppa uefa al Parma e zero titoli europei alla Juventus...

 

Questo non vuol dire che il Parma, sia un grande club.....No drinks,No smokes .David!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Apr-2008
33002 messaggi

Ma Seaman quand'e' che decide di dedicarsi alla roulette russa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2018
2105 messaggi

Si sente già parte della rosa della Juve:  si infortuna nel medesimo periodo dei nuovi compagni per acclimatarsi sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2018
7141 messaggi

Credo sarà un bell'acquisto e che non sarà l'unico a centrocampo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Apr-2006
130542 messaggi

Stagione finita per Ramsey: già avviato il recupero

Il calciatore dell'Arsenal, ko contro il Napoli in Europa League, salterà le ultime partite con la maglia dei Gunners

 

Risultati immagini per ramsey infortunato

 

FONTE

 

 

E' finita la carriera di Aaron Ramsey con la maglia dell'Arsenal. Il centrocampista che da giugno sarà un giocatore della Juventus, infatti, ha rimediato un infortunio durante la partita di Europa League contro il Napoli e salterà il resto della stagione. Ramsey ha un problema al flessore, che l'ha tenuto fuori negli ultimi impegni ufficiali della formazione londinese, e lo constringerà a saltare anche le prossime sfide in Europa League e Premier League. In questo modo, la carriera di Ramsey all'Arsenal si chiude anticipatamente e la partita disputata a Napoli, per il ritorno dei quarti di Europa League, sarà l'ultima per il giocatore gallese con la maglia dei Gunners. 

 

RAMSEY, PRONTO PER LA JUVE -  Ramsey da giugno sarà un nuovo giocatore della Juve e ha già avviato il recupero. Classe 1990, sarà un'esperienza totalmente nuova per il giocatore che non ha mai giocato per una squadra lontana dal Regno Unito. Il gallese, acquistato a parametro zero dalla Vecchia Signora, ha vestito le maglie di Cardiff, Nottingham Forest e Arsenal.

 

225509455-bfc88ca6-2fcb-4ae8-bc1c-41d793

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Apr-2006
130542 messaggi

Parole di addio tra Ramsey e l’Arsenal: “Ero un ragazzo giovane e sregolato e me ne vado da uomo”

1792edbe-a2eb-4c47-9417-215e4c9a8a4f.jpe

 

FONTE

 

 

Il primo imperativo in casa  Juve, dopo la cocente eliminazione dalla Champions, è rinforzare dove serve e rifondare quanto più possibile per arrivare a coronare quel sogno che manca da più di 20 anni ormai. Proprio in virtù di questo, il primo vero grande colpo è stato già messo a segno con l’acquisto di Aaron Ramsey. Proprio il centrocampista gallese ha postato una foto, sul suo account Instagram, dove ha lasciato una lettera aperta ai tifosi dei Gunners, per ringraziarli di questi 11 meravigliosi anni.

 

“Mi rattrista dire che la partita contro il Napoli è stata la mia ultima partita con la maglia dell’Arsenal. Purtroppo ho lasciato con un infortunio che mi tiene lontano dai giochi. Sono davvero deluso di non giocare fino alla fine e non poter dare tutto per questo club, perché sono ancora un giocatore dell’Arsenal. Purtroppo è fuori dalle mie possibilità ma volevo dirvi grazie a tutti per il sostegno. È stato un viaggio lungo 11 anni dove è successo tanto dentro e fuori dal campo. Ero un ragazzo giovane e irregolare e lascio da uomo, sposato, padre di tre ragazzi è pieno di orgoglio e bei ricordi che farò tesoro. Sarà emozionante questo fine settimana, la mia ultima partita a casa. Non vedo l’ora di vedervi li tutti e grazie di nuovo per tutto, dal profondo del cuore”. 

  • Sad 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2009
13236 messaggi

:caste:

“Sei in buone mani ragazzo !”

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jun-2008
2910 messaggi

Sta anticipando i tempi per ambientarsi alla perfezione. Dividerà probabilmente la stanza con Khedira

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2007
16508 messaggi

Più che della Juve, da adesso è ufficialmente del j medical. 

Trattatelo bene. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2006
8300 messaggi
15 ore fa, Clio ha scritto:

Sta anticipando i tempi per ambientarsi alla perfezione. Dividerà probabilmente la stanza con Khedira

 

 

La stanza d'ospedale, intendi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jun-2008
2910 messaggi
5 ore fa, Alexnumero10 ha scritto:

 

 

La stanza d'ospedale, intendi?

Proprio quella

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2011
22834 messaggi

ma io voglio vedere ramsey "capocannoniere" del campionato italiano :prete:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Aug-2006
2616 messaggi

Il ragazzo è molto forte ed ha ottimi piedi (entrambi) purtroppo è soggetto ad infortuni

e con i macellai della Continassa è un grosso problema

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...