Vai al contenuto
Morpheus ©

Aaron Ramsey è un calciatore della Juventus

Recommended Posts

Joined: 09-Jun-2006
33623 messaggi
Inviato (modificato)

Non so giudicare bene questo giocatore. L'ho visto pochissimo e non so esprimermi.

Nella doppia sfida con il Napoli mi è sembrato così e così, alternando buone cose a momenti un po' vacui.

Credo sia un buon giocatore ma ho qualche dubbio che sia uno dei fuoriclasse che ci servono a centrocampo.

Vediamo. 

Modificato da joyce

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Apr-2007
27135 messaggi

leggo che siamo già alle sentenze

giocatore rotto fin dalla nascita e ennesimo pacco rifilato ai boccaloni della Juventus

ok .asd

 

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-May-2007
6305 messaggi

Vendere.

 

Bollito

 

Sopravvalutato

 

Ha avuto fin troppe chance

 

Moriremo tutti

  • Haha 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
875 messaggi

Comunque, a prescindere dai problemi fisici, io lo vedo più riserva di stra-lusso che titolare inamovibile 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jun-2008
50781 messaggi
Comunque, a prescindere dai problemi fisici, io lo vedo più riserva di stra-lusso che titolare inamovibile 

A prescindere dall'infortunio, al 19 aprile 2019, io prima metto ramsey e poi gli altri 2-3 o quanti so di centrocampo... 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
875 messaggi
1 ora fa, uno juventino a roma ha scritto:

A prescindere dall'infortunio, al 19 aprile 2019, io prima metto ramsey e poi gli altri 2-3 o quanti so di centrocampo... 

 

 

Per carità, poco ma sicuro, ma se il salto di qualità deve passare dal solo Ramsey va a finire che ci ritroviamo tali e quali a quest’anno, viste le premesse.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12278 messaggi
4 ore fa, Adry ha scritto:

Comunque, a prescindere dai problemi fisici, io lo vedo più riserva di stra-lusso che titolare inamovibile 

Eh certo col nostro super centrocampo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Oct-2005
16540 messaggi

Non scherzate su Ramsey ragazzi.. E' fortissimo e aumenta la qualità del nostro centrocampo monocorde.. 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12278 messaggi
7 ore fa, ampeg ha scritto:

leggo che siamo già alle sentenze

giocatore rotto fin dalla nascita e ennesimo pacco rifilato ai boccaloni della Juventus

ok .asd

 

Qui dentro ormai è così per tutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Apr-2008
33226 messaggi

Ramsey Ramsey Ramsey....

 

....mmm si dai, lo vedo bene come ala destra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2006
8762 messaggi
27 minuti fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

Non scherzate su Ramsey ragazzi.. E' fortissimo e aumenta la qualità del nostro centrocampo monocorde.. 

 

Domanda forse stupida: ma i dubbi sulla sua tenuta fisica, considerando anche la nostra storia d'amore con gli infortuni muscolari, sono legittimi o meno?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Aug-2007
13445 messaggi
Ma voi credete veramente che se fosse stato completamente sano e valido come sembra, non sarebbe stato contattato da un altro club come Barca o Real? Quando abbiamo preso Benatia, veniva da una stagione travagliata al Bayern, Khedira idem, Emre Can mi sembra avesse problemi alla schiena, noi non siamo quelli che prendono i De Jong o i De ligt, vendiamo i Pogba sani a 24 anni e prendiamo Higuain a 29 anni, che poi spesso ci dice bene in italia è un altro discorso, vuoi per la scarsa concorrenza vuoi perchè generalmente siamo comunque più forti, però se al momento clou della stagione arriviamo cotti o infortunati e in europa non si va lontano non è solo colpa dell allenatore...
ma io non vedo come si possa slegare il discorso allenatore e prepararazione

lo staff è di Allegri con cui collabora da anni, i metodi concordati, e i risultati da questo punto di vista si vedono da 5 anni
anche se sono rimasti finora, dico.. vista la tendenza infortuni, e che a primavera arrivano quasi sempre morti, provare a cambiare qualcosa no?
altrimenti cambi in toto come ormai è ora...
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
16272 messaggi

Con Allegri lo vedremo ben presto come centrale difensivo oppure come terzino...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2011
22845 messaggi
7 ore fa, Eorlingas ha scritto:

Vendere.

 

Bollito

 

Sopravvalutato

 

Ha avuto fin troppe chance

 

Moriremo tutti

 

Solo se siamo famosi e lui segna

  • Thanks 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
875 messaggi
1 ora fa, Paulo Sousa 6 ha scritto:

Eh certo col nostro super centrocampo...

Ad oggi sarebbe titolare, le mie uniche perplessità sono legate alla tenuta fisica precaria e per questo dico che per me non sarebbe il caso di assurgerlo a punta di diamante della campagna acquisti nel reparto che bisogno di maggiori rinforzi. Tutto qui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33405 messaggi
5 ore fa, Adry ha scritto:

Comunque, a prescindere dai problemi fisici, io lo vedo più riserva di stra-lusso che titolare inamovibile 

 

Ramsey è forte e potenzialmente può diventare ancora più forte. 

Ad oggi, con tutto il rispetto per le grandi carriera di Matuidi e Khedira, piscia in testa a tutti i CC in rosa. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
875 messaggi
8 minuti fa, Servillo23 ha scritto:

 

Ramsey è forte e potenzialmente può diventare ancora più forte. 

Ad oggi, con tutto il rispetto per le grandi carriera di Matuidi e Khedira, piscia in testa a tutti i CC in rosa. 

Preciso meglio il concetto, perché rileggendomi mi sono reso conto di non essere stato abbastanza chiaro ed esaustivo: Ramsey è un ottimo giocatore che ad oggi sarebbe titolare inamovibile nel nostro centrocampo. Detto ciò, le mie considerazioni sul ritenerlo riserva di stra-lusso sono legate al fatto che 1) auspico in una campagna acquisti estiva, specialmente a cc,  tale da renderlo primissima riserva 2) il punto 1) non è legato al fatto che mi abbia trombato la ragazza, ma perché nel corso degli anni ha avuto stop (speriamo che questo sia l’ultimo) che manderebbero all’aria i piani di una squadra che ne vuole fare il proprio faro. Quindi ben venga Ramsey, ma anche un altro paio di rinforzi, a fronte di altrettante uscite.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12278 messaggi
Inviato (modificato)
22 minuti fa, Adry ha scritto:

Ad oggi sarebbe titolare, le mie uniche perplessità sono legate alla tenuta fisica precaria e per questo dico che per me non sarebbe il caso di assurgerlo a punta di diamante della campagna acquisti nel reparto che bisogno di maggiori rinforzi. Tutto qui.

Se è per questioni fisiche d'accordo ma tecnicamente è un giocatore che ci servirebbe comre il pane.Ci vorrebbe un forte centrale al posto del bosniaco.Con emre Can finalmente in condizione ,se davvero arrivasse un grande centrale il centrocampo sarebbe molto interessante.

Modificato da Paulo Sousa 6

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2007
27892 messaggi
Il 12/4/2019 alle 11:59 , Chevere ha scritto:

Se si ambienta bene è un colpaccio. 

:261:

Credimi, avevo letto:

"Se si ambienta  bene è  un polpaccio"

 

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78373 messaggi
1 ora fa, Mooch74 ha scritto:

 

Domanda forse stupida: ma i dubbi sulla sua tenuta fisica, considerando anche la nostra storia d'amore con gli infortuni muscolari, sono legittimi o meno?

 

Allo J-Medical se stanno a sfrega' le mani 

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2018
2677 messaggi

Abbiamo preso il profilo giusto.. si infortuna già di suo 2/3 volte l'anno... con il ns staff può stare tranqullamente tutto l'anno in infermeria

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jun-2008
50781 messaggi
3 ore fa, Adry ha scritto:

Per carità, poco ma sicuro, ma se il salto di qualità deve passare dal solo Ramsey va a finire che ci ritroviamo tali e quali a quest’anno, viste le premesse.

beh, non so cosa aspettarmi dal mercato, ma ad occhio non credo ci siano i "chiacchierati" 400 milioni del real.

Quindi, ipotizzo la formula..."vola gigino, entra gigetto", ma se tra i candidati rientra anche lo scrittore massimiliano da livorno, una mediana con can, pjanic, ramsey, bentancour e matuidi, che corre in avanti invece che in dietro o in orizzontale potrebbe anche riservare delle sorprese. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2018
2677 messaggi
1 ora fa, Gnokko ha scritto:

Ramsey Ramsey Ramsey....

 

....mmm si dai, lo vedo bene come ala destra

o terzino dx di riserva per fare rifiatare De Sciglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2018
2677 messaggi
Il 12/4/2019 alle 08:50 , TheOriginalPortugal ha scritto:

Acquisto sottovalutatissimo.. Centrocampista totale.. Tecnico, di strappo, veloce di gamba e di pensiero, si inserisce da Dio ed ha una discreta dose di attributi.. 

 

Negli ultimi due anni abbiamo messo a centrocampo Emre Can e Ramsey a zero.. E c'è ancora chi critica il mercato della società .boh 

Assolutamente no... la società sa come muoversi... ma giudizio sospeso in attesa di avere l'ufficialità sul nome del tecnico 2019-20...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Apr-2008
33226 messaggi
Inviato (modificato)
1 hour ago, RaiderJuve said:

o terzino dx di riserva per fare rifiatare De Sciglio

no, troppo offensivo

 

quando giochi contro Giaccherini devi sapere come difenderti

Modificato da Gnokko
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...