Vai al contenuto
AllegriOut

Kean il nostro Zaniolo

Recommended Posts

Joined: 09-Jan-2011
22402 messaggi

in questa stagione (cataclismi a parte) se subentra un altro paio di volte, per lui è oro colato..

cmq la sua unica possibilità è di giocare con il Frosinone in casa prima della partita con l'atletico per far rifiatare uno tra mandzu e cr7...altrimenti non lo vedremo più per quest'anno.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2007
23962 messaggi
7 ore fa, Squall_Leonhart ha scritto:

Il senso del topic è che ogni tanto si può dare la chance a qualche giovane interessante perché sicuramente ci sono altri "Zaniolo" da scoprire 

fatti la domanda inversa: Zaniolo alla Juve quanti minuti avrebbe giocato? (e il nostro centrocampo non è di certo all'altezza dell'attacco)

fa panchina gente come Costa o come Dybala e tu ti preoccupi di Kean? che per carità, giocatore con grosso potenziale, ma il punto non è il suo talento, ma quello di chi lo precede: ora come ora chi toglierebbe Mandzukic per far giocare lui?

Lo stesso Zaniolo se non si fossero verificate alcune congiunture non credo che avrebbe visto il campo così spesso, alla riomma poi…

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Sep-2018
9550 messaggi
39 minuti fa, plotino ha scritto:

fatti la domanda inversa: Zaniolo alla Juve quanti minuti avrebbe giocato? (e il nostro centrocampo non è di certo all'altezza dell'attacco)

fa panchina gente come Costa o come Dybala e tu ti preoccupi di Kean? che per carità, giocatore con grosso potenziale, ma il punto non è il suo talento, ma quello di chi lo precede: ora come ora chi toglierebbe Mandzukic per far giocare lui?

Lo stesso Zaniolo se non si fossero verificate alcune congiunture non credo che avrebbe visto il campo così spesso, alla riomma poi…

 

Io non mi preoccupo di certo

 

Zaniolo probabilmente avrebbe giocato causa i numeri infortuni di Khedira e emre Can

 

Comunque giusto per togliere ogni dubbio: ho aperto questo topic esclusivamente perché sia il nostro allenatore che Paratici decantano spesso le qualità di Kean.

 

Che senso hanno tante parole se poi non gioca mai?

 

Secondo me l'opportunità per farlo giocare un po' di più c'era se veramente di pensa questo gran bene di questo ragazzo

 

E per esempio Mandzukic non può di certo giocarle tutte e non è più un ragazzino

 

Detto questo è ovvio che abbiamo ben altre cose a cui pensare, era solo una riflessione che volevo fare insieme a voi

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
5729 messaggi
10 hours ago, Yog-Sothoth said:

due concorrenze molto diverse

a roma a contendere il posto a zaniolo c'è un pastore in infradito

qui da noi kean se la deve vedere con mario e cr7

Si pero una mezza ora contro un Chievo quando stiamo vincendo 2-0 lo possiamo anche concedere. Abbiamo 11 punti di vantaggio sulla seconda...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jul-2014
6662 messaggi

nn credo, se le cose nn cambiano drasticamente, l'anno prossimo nn resta

se in questi ultimi mesi nn trova + spazio, x me è scontato che l'anno prossimo voglia andare a giocare altrove

 

siamo a metà febbraio, 6 mesi se ne sono andati ed ha all'attivo 2 minuti in serie A, 12 in champions, 62 in CI

 

un anno di apprendistato ha accettato di farlo, ma sicuramente sperava in un pochino + di spazio

x tante ragioni al momento nn l'ha trovato (tanti campioni, lui nn prontissimo, partite quasi sempre aperte sino alla fine,...)

e se nn cambierà qualcosa da qui alla fine, x me nn resta un altro anno, col rischio di rifarsi ancora tanta panchina

almeno io ragionerei così

vado a giocarmi le mie possibilità in una squadra con meno campioni, x poi tornare quando sarò + pronto e + considerato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2008
19489 messaggi

Discorso semplice: Kean ha davanti il più forte attaccante della storia, ancora in forma smagliante, più una punta imprescindibile per il gioco di Cristiano, più una mezza punta che già fa le bizze se non gioca titolare.

Dopodiché vi sono Costa, Bernardeschi, e Cuadrado (infortunato): quando farlo giocare?

Questa cosa è stata sottolineata già più volte nel topic.

 

Altro aspetto che molti non considerano: come già detto, a differenza di Roma, noi giochiamo e dobbiamo vincere su più fronti.

Allegri viene pagato per questo, lui è un calcolatore, e giustamente non considera  MAI chiusa una partita: perché perdere uno scudetto, o rischiare di perderlo, magari per due mancate vittorie come contro il Parma, sono milioni e milioni in meno nelle casse della società.

Mi riferisco a voi: se dovete gestire una rosa che vale centinaia di milioni di Euro che deve incassare milioni di Euro da sponsor, vittorie e altri introiti, che fareste? Vi preoccupereste di Kean e del bel gioco, o pensereste a conquistare ogni punto possibile per arrivare all’obiettivo che i vostri datori di lavoro vi hanno imposto?

Facile fare i fighi pretendendo questo o quello, gli uni-due o le azioni veloci... Ma non tutti pensano così, e dietro ad una gestione come la nostra ci sono milioni di Euro di responsabilità.

La nostra è una società al top mondiale dove anche il minimo centesimo è pesato, lo sapete.

Quindi per quale motivo Allegri deve rischiare di perdere punti togliendo uno dei titolari per qualcuno di 19 anni non ancora evidentemente pronto?

Si è visto cosa è successo per una coppa Italia persa dopo 4 consecutive vinte... 

Già questo dovrebbe bastare per rispondere all’autore de topic.

 

Altra cosa da non sottovalutare: il ragazzo è di Raiola.

Alla Juve non sono scemi: sanno che se fanno giocare di più un suo giocatore già a 19 anni finisce come per Donnarumma.

Un milione in più all’anno a partita, grane varie se non gioca di più, mal di pancia... È una bomba a dopo orologeria.

 

Un film  già visto.

 

Quante volte si è detto che un giovane impara di più stando a contatto con i campioni, magari facendo panchina a 19 anni, ma allenandosi coi migliori piuttosto che giocare di più ma male in bassa provincia?

 

Bene, con Kean sta accadendo questo e Allegri lo sta gestendo alla grande.

Perché ora andare contro a questo modus che noi stessi auspichiamo?

Modificato da Kumo®
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2007
23962 messaggi
22 minuti fa, Squall_Leonhart ha scritto:

Io non mi preoccupo di certo

 

Zaniolo probabilmente avrebbe giocato causa i numeri infortuni di Khedira e emre Can

 

Comunque giusto per togliere ogni dubbio: ho aperto questo topic esclusivamente perché sia il nostro allenatore che Paratici decantano spesso le qualità di Kean.

 

Che senso hanno tante parole se poi non gioca mai?

 

Secondo me l'opportunità per farlo giocare un po' di più c'era se veramente di pensa questo gran bene di questo ragazzo

 

E per esempio Mandzukic non può di certo giocarle tutte e non è più un ragazzino

 

Detto questo è ovvio che abbiamo ben altre cose a cui pensare, era solo una riflessione che volevo fare insieme a voi

 

non è "benaltrismo" è che spesso e volentieri capita che in panca, seduti a fianco a Kean, ci siano giocatori molto più forti di lui (o se non altro più maturi ed esperti e che operano nella stessa zona del campo)

penso e credo che Allegri e Paratici non mentano, ma entrambi - e penso anche Kean - sanno che gli spazi in avanti sono pochi

ripeto: alle volte capita che resti fuori gente come Costa o Dybala che sarebbero titolari inamovibili ovunque

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33350 messaggi

Con tutto il rispetto ma è un paragone insensato.

Innanzitutto perché Kean gioca in una delle Juventus più forti di ogni epoca che lotta per vincere tutto e dove in attacco il più scarso dopo di lui è tipo Douglas Costa .asd 

Mentre Zaniolo sta in una squadra discontinua, che barcolla tra quarto/sesto posto, piena di giovani come lui. Inoltre ha trovato maggiore spazio anche grazie a qualche infortunio, in tal senso un po' di fortuna l'ha avuta.

E poi bisogna rendersi conto anche del ruolo: sicuramente è più facile trovare spazio come centrocampista nella Roma che come attaccante nella Juventus. Basti leggere i nomi della concorrenza eh .asd 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Sep-2018
9550 messaggi

Mi dispiace dirlo ma la maggior parte di voi che avete risposto non ha capito un c**** del senso del topic

 

Probabilmente non mi sarò fatto capire anch'io.

 

Comunque forza Juve buonanotte 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2007
23962 messaggi
24 minuti fa, Squall_Leonhart ha scritto:

Mi dispiace dirlo ma la maggior parte di voi che avete risposto non ha capito un c**** del senso del topic

 

Probabilmente non mi sarò fatto capire anch'io.

 

Comunque forza Juve buonanotte 

 

tu parti da un presupposto che ha poco senso e cioè, parole tue:

Cita

Comunque giusto per togliere ogni dubbio: ho aperto questo topic esclusivamente perché sia il nostro allenatore che Paratici decantano spesso le qualità di Kean.

 

Che senso hanno tante parole se poi non gioca mai?

 

da come la metti tu sembra che dal momento che Allegri e Paratici ne parlano bene Kean dovrebbe giocare di più, ma - perdonami - questo è poco sensato (anche perché allora, visto che non gioca, dovrebbero parlarne male il che sarebbe assurdo, non ti pare?)

poi chi lo sa, magari hai ragione tu, e se gli fosse offerta la possibilità di giocare di più e con maggiore continuità magari avremmo trovato il nostro Zaniolo, ma francamente penso che Allegri faccia bene a parlarne bene e a continuare a preferirgli Manzu e CR7

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2008
19489 messaggi
38 minuti fa, Squall_Leonhart ha scritto:

Mi dispiace dirlo ma la maggior parte di voi che avete risposto non ha capito un c**** del senso del topic

 

Probabilmente non mi sarò fatto capire anch'io.

 

Comunque forza Juve buonanotte 

Se 200 persone ti rispondono allo stesso modo forse semplicemente hai idee diverse da quelle 200 persone, non è che tutte non riescono a capire il senso del topic mh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2009
2983 messaggi

Se non gli danno una possibilità in casa contro il Frosinone, non vedo quando possa giocare. Oltretutto Ronaldo e manzo, che due partite ravvicinate di grande intensità non è più in grado di farle, sarebbe meglio riposassero. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2007
13915 messaggi
8 ore fa, Cristiano Ronaldo 7 ha scritto:

Mi hai tolto le parola di bocca.

C'è chi li segue tutti i giorni e vede chi è pronto e chi no. 

 

Inoltre, aggiungerei.. pronto per la Roma, la Juve è un’altra cosa

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jul-2007
4839 messaggi
17 ore fa, Squall_Leonhart ha scritto:

Pensiero sbagliato 

 

Pure il man city tira fuori ogni tanto dei ragazzini da fare giocare

 

Verissimo, per me potremmo farlo "tranquillamente" anche noi, ovviamente non in Champions ma perlomeno in campionato (specie quando ti trovi stabilmente a +11) e Coppa Italia, ogni tanto non guasterebbe. Non voglio criticare la Società, perché sarebbe da pazzi farlo... ma tentare di valorizzare un Romagna, di puntare di più su un Lirola, su un Kean in avanti, di lanciare un primavera valido piuttosto che piazzare De Sciglio centrale etc. sono mosse che non fanno altro che accrescere il valore di mercato della rosa.

 

Chiaro che poi intorno devi mettergli soltanto gente che riduca al minimo gli errori, perché se gli metti accanto Can non in perfette condizioni o Khedira che ha bisogno del deambulatore e della bombola d'ossigeno, finisci col rovinargli la carriera prim'ancora che questa inizi... .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Sep-2018
9550 messaggi
8 ore fa, Kumo® ha scritto:

Se 200 persone ti rispondono allo stesso modo forse semplicemente hai idee diverse da quelle 200 persone, non è che tutte non riescono a capire il senso del topic mh 

Mah in verità qualcuno mi ha risposto per come pensavo io ma ovviamente non posso pretendere sicuramente che tutti la pensino come me anzi..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Aug-2016
12069 messaggi

Domenica a Reggio nel prepartita osservavo la squadra fare il classico allenamento. Da una parte i titolari, dall'altra chi sarebbe andato in panchina. Una cosa ha attirato la mia attenzione verso questi ultimi, una cazzata sia chiaro, che non vuol dire assolutamente nulla, ma che forse (almeno dal mio punto di vista) un qualcosa lo spiega. Praticamente kean era simpaticamente perculato da tutti gli altri. Il giochino di tenere su il pallone lo vedeva spesso in difficoltà, e loro facevano di tutto perché gli arrivasse spesso la palla, in maniera che inesorabilmente il pallone gli cadesse. Il premio era il perculamento, calcetto nel kulo, e classico schiaffetto sulla nuca. Una cosa simpatica sia chiaro, a cui lo stesso kean sembrava partecipare in allegria. Ecco a me, se devo proprio dirla tutta, una situazione del genere, genera un senso di mancanza di personalità del ragazzo, che invece è quello che dimostra in abbondanza di avere Zaniolo. Per farla breve kean lo vedo ancora un bimbo, che deve crescere ancora molto, aldilà delle indubbie qualità tecniche, mentre Zaniolo sembra di tutt'altra pasta. Poi per carità sarà stato fortunato a cogliere le occasioni che gli si sono presentate davanti, ma se è diventato poi il titolare, il merito è solo ed esclusivamente suo. Chiaro che Moise qui davanti ha mostri, ed anche dovesse cogliere qualche occasione, difficilmente potrebbe comunque diventare mai un titolare. Ma il senso è che pure non ci fossero mostri davanti, faticherebbe a diventare titolare. Va lasciato crescere, non so però quanto serva tenerlo per le canoniche 3/4 partite. Per le 3/4 partite mi affiderei sempre e solo all'usato sicuro, e conscio  questo "usato sicuro" di farsi le 3/4 partite, preparandosi per questo e nulla più. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Sep-2018
9550 messaggi
29 minuti fa, Sirio il Dragone ha scritto:

Accetto la sfida dell'autore del topic e rilancio:

 

Rugani il nostro Baresi 

Beh quindi si entra nell esoterico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Mar-2006
5984 messaggi

Già è un caso non fare giocare dybala

Kean non trova spazio

Lo avrei ceduto in prestito 

O magari se il campionato continua cosi magari gioca

Sperando di avere ancora la cl per manzo e  CR7 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
19336 messaggi

Continuo a non vedere tutta sta classe di zaniolo, invece riguardo kean, lo ho visto talmente poco che non posso giudicarlo affatto, da noi sicuro giocherà meno di poco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Feb-2019
1572 messaggi
Il 13/2/2019 alle 07:21 , Squall_Leonhart ha scritto:

Sia Paratici che Allegri definiscono Kean come un giocatore dalle grandissime qualità e che deve restare alla Juve perché ha tutte le carte in regola per giocarsela da noi.

 

 

Ma poi non gioca mai.

 

Chi lo sa che se magari giocasse non saltasse fuori una cosa tipo Zaniolo?

 

So benissimo che la nostra realtà è ben diversa da quella della Roma, però le occasioni per farlo giocare ci sono state, io spero che d'ora in poi gli venga data qualche opportunità 

Mah... Io spero esploda, ma ad oggi non mi sembra niente di che. È finito in panchina pure nel retrocesso Verona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55026 messaggi

un capisco perchè fargli perdere un anno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-May-2010
7549 messaggi

Piuttosto che metterlo in campo Allegri preferisce giocare senza punte quindi o questo giocatore vale talmente poco che il 9 lo farebbe Barzagli al suo posto oppure boh sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Apr-2008
32993 messaggi

nel senso che ha la mamma bona?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Sep-2018
9550 messaggi
55 minuti fa, Gnokko ha scritto:

nel senso che ha la mamma bona?

Perché è bona?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...