Vai al contenuto
roccosiff

Il Gol a cui avete più esultato negli ultimi anni

Recommended Posts

Joined: 08-May-2014
22702 messaggi

Ho gridato in maniera disumana al gol di morata contro il barca, in quel momento ero sicuro l'avremmo vinta 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jan-2016
4416 messaggi
2 hours ago, anr83ra said:

Sono tanti i gol ma quello che mi ha fatto esultare di più è quello che non ho più avuto il coraggio di rivedere ovvero l'1-1 di Manzo a Cardiff

Anche io purtroppo . Per l'esultanza sono passato dall' avere la voce (ero stato troppo teso per urlare durante tutto il primo tempo) al non averla più. Ho distrutto tutto il salotto. Tutto.

P.s.-Non direi al secondo posto, anzi forse non era manco un'esultanza. Il gol di Del Piero su punizione alla Lazio. Piangevo. Piangevo come un vitello. Tutto era tornato a posto. Tutto era tornato a posto. La Juve era tornata la Juve. Ma tutta quella stagione si andava in giro con la pelle d'oca.

Era come se per un quinquennio avessimo vissuto in un mondo in cui l'acqua bolliva a zero gradi, il sole raffreddava, gli uccelli strisciavano, i serpenti volavano e in più ci davano dei pirati della strada perchè ci fermavamo col rosso e passavamo col verde. In quell'attimo tutto era tornato a posto.

E  Pirlo dalla prima partita di quella stagione si girava sul teleschermo e ci diceva : "Non vi preoccupate, tutto tornerà a posto".

Modificato da Monteroismyguide
  • Like 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jan-2016
7787 messaggi
16 minuti fa, E.T. ha scritto:

 

Vero

Prima di ogni partita avevo un mal di pancia dalla tensione e ad ogni gol sembravo indemoniata

La più esaltante delle annate

Quoto

Irripetibile

Ero letteralmente innamorato di mirko vucinic, un fenomeno.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jan-2016
4416 messaggi
32 minutes ago, E.T. said:

 

Vero

Prima di ogni partita avevo un mal di pancia dalla tensione e ad ogni gol sembravo indemoniata

La più esaltante delle annate

A me ha fatto una roba simile l'anno della rimonta e di Zaza 88. Però era più un'ilarità. Sapevo che eravamo forti. Però mi ero fatto i miei conti. C'erano troppe squadre davanti, e comunque il ritardo era in doppia cifra. Ad ogni partita l'ilarità aumentava con picchi da convulsioni ad esempio in quelle risolte all'ultimo da Cuadrado.Ero molto orgoglioso dei ragazzi ma pure mi veniva da ridere. Voglio dire: per come eravamo partiti mi andava bene anche arrivare in champions. Mi ripetevo ridendo ogni settimana: non le potremo vincere tutte. Invece le vincevamo.Tutte.

Modificato da Monteroismyguide
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Apr-2008
33002 messaggi

direi Manzo a Cardiff e Morata contro il Barca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Pirlo col Torino al 1 posto ( video già messo .asd )

 

Poi questo

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
4623 messaggi

quello di Morata contro il Barca, stavo per avere un mancamento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78278 messaggi

Devo ammettere che nelle finali non ho mai gioito per i gol

La tensione mi divora le budella

  • Like 1
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78278 messaggi
19 minuti fa, Monteroismyguide ha scritto:

A me ha fatto una roba simile l'anno della rimonta e di Zaza 88. Però era più un'ilarità. Sapevo che eravamo forti. Però mi ero fatto i miei conti. C'erano troppe squadre davanti, e comunque il ritardo era in doppia cifra. Ad ogni partita l'ilarità aumentava con picchi da convulsioni ad esempio in quelle risolte all'ultimo da Cuadrado.Ero molto orgoglioso dei ragazzi ma pure mi veniva da ridere. Voglio dire: per come eravamo partiti mi andava bene anche arrivare in champions. Mi ripetevo ridendo ogni settimana: non le potremo vincere tutte. Invece le vincevamo.Tutte.

 

Anche quella è stata storica, ma non esaltante, per me, perché stavo troppo incazzata per l'inizio disastroso sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31148 messaggi

non voglio essere linciato ma,siccome Mario a Cardiff è stato stravotato,faccio una scelta impopolare e dico questo:

 

 

 

tra l'altro goal clamoroso .asd

a Trieste la Juve stava già 2 a 0 in una partita ormai senza storia quindi con gli amici abbiamo girato al derby 

se vinceva l'Inter eravamo matematicamente campioni d'Italia

partita in bilico sempre,anche sul 3-2 non mi fidavo dei cartonati

poi arriva sta sassata che chiude i giochi e ci consegna lo scudo 

abbiamo urlato come avesse segnato la Juve in finale di Champions .asd

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2018
986 messaggi

Ero indeciso fra quello di Morata e quello di Mandzukic nelle ultime due finali. 

Poi ho capito che il primo, arrivato durante una partita veramente difficile, mi diede la follia di crederci. Eravamo 3 amici e tutti eravamo quasi in lacrime appena segnò. Emozioni incredibili che dopo il 2006 temevo di non riprovare per moltissimo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103362 messaggi
4 minuti fa, E.T. ha scritto:

Devo ammettere che nelle finali non ho mai gioito per i gol

La tensione mi divora le budella

 

Vero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2018
986 messaggi
24 minuti fa, Monteroismyguide ha scritto:

A me ha fatto una roba simile l'anno della rimonta e di Zaza 88. Però era più un'ilarità. Sapevo che eravamo forti. Però mi ero fatto i miei conti. C'erano troppe squadre davanti, e comunque il ritardo era in doppia cifra. Ad ogni partita l'ilarità aumentava con picchi da convulsioni ad esempio in quelle risolte all'ultimo da Cuadrado.Ero molto orgoglioso dei ragazzi ma pure mi veniva da ridere. Voglio dire: per come eravamo partiti mi andava bene anche arrivare in champions. Mi ripetevo ridendo ogni settimana: non le potremo vincere tutte. Invece le vincevamo.Tutte.

Io invece ero convinto che se avessimo vinto contro il Napoli avremmo vinto lo scudo. 

Finita la partita dissi "beh raga andiamo a festeggiare, abbiamo vinto lo scudetto", tutti mi guardarono malissimo .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
33623 messaggi

negli ultimi anni direi, in ordine crescente di godimento:

3. il gol di Morata a Madrid

2. il gol di Higua all'Inter

1. il primo gol di Marchisio al Milan (2-0 finale) nel primo anno di Conte.

 

Modificato da joyce

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Sep-2007
57247 messaggi

Marchisio al Milan (il primo della doppietta) l'anno del primo scudetto di Conte



Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-May-2011
13560 messaggi

L'anno scorso senza dubbio il gol di Dybala contro la Lazio. Gol scudetto.

 

Provo sempre una goduria inspiegabile a rivedere questo

 

 

 

Il gol più inutile della storia, ma tutto un contorno dietro che nemmeno Hitchcock avrebbe potuto partorire. Il gol dell'ex odiatissimo, al 94', a casa dei tuoi avversari di stagione che ti avevano tirato merda addosso per 9 mesi di fila, che significava 99 punti in campionato e record all time della serie A.

 

Una roba allucinante.

 

Tra l'altro è anche l'ultima vittoria della Juventus in casa della Roma .asd  Quanto tempo è passato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78278 messaggi
8 minuti fa, Diogene il Cinico ha scritto:

L'anno scorso senza dubbio il gol di Dybala contro la Lazio. Gol scudetto.

 

Provo sempre una goduria inspiegabile a rivedere questo

 

 

 

Il gol più inutile della storia, ma tutto un contorno dietro che nemmeno Hitchcock avrebbe potuto partorire. Il gol dell'ex odiatissimo, al 94', a casa dei tuoi avversari di stagione che ti avevano tirato M***A addosso per 9 mesi di fila, che significava 99 punti in campionato e record all time della serie A.

 

Una roba allucinante.

 

Tra l'altro è anche l'ultima vittoria della Juventus in casa della Roma .asd  Quanto tempo è passato

 

la doppia parata di Marcone .oo

 

Modificato da E.T.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-May-2011
13560 messaggi

Un po' più amarcord

 

 

A parte l'indimenticabile Juve-Real del 2003, questo fu forse il primo gol che mi fece veramente trasformare in Linda Blair. Pelle d'oca al massimo perchè sentivo che sulla carta quello squadrone avrebbe potuto arrivare in fondo in Europa, e vincere così sul Real Madrid trascende ogni livello di epicità.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Apr-2011
10308 messaggi
1 ora fa, Mule ha scritto:

Ho gridato in maniera disumana al gol di morata contro il barca, in quel momento ero sicuro l'avremmo vinta 

 

Idem.

 

Ero in viaggio di nozze con mia moglie in un meraviglioso albergo a Paddington, al pareggio di Alvaro ho cacciato un urlo che ha spaventato tutti i vicini di camera...

.asd

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2010
16537 messaggi

Il gol di Morata a Madrid

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Nov-2011
8513 messaggi

con manzo a cardiff ho avuto un accenno di pianto semi isterico

a berlino sapevo che non l'avremmo mai vinta, ma due anni fa in quel momento c'ho creduto davvero

che co*****e

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Nov-2011
8513 messaggi
7 minuti fa, Diogene il Cinico ha scritto:

Un po' più amarcord

 

 

A parte l'indimenticabile Juve-Real del 2003, questo fu forse il primo gol che mi fece veramente trasformare in Linda Blair. Pelle d'oca al massimo perchè sentivo che sulla carta quello squadrone avrebbe potuto arrivare in fondo in Europa, e vincere così sul Real Madrid trascende ogni livello di epicità.

non so, forse l'ho già scritto altre dieci volte, ma ero in curva nord, proprio sopra a dove si è insaccata quella biglia

ricordo la gola che mi scoppia e il cielo di Torino mentre mi lascio scaraventare diverse file più giù

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Mar-2007
20735 messaggi

Manzo col real. Urla inumana, oggetti rotti... 

Porcam*****a 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jan-2016
7787 messaggi
19 minuti fa, Pelvic ha scritto:

con manzo a cardiff ho avuto un accenno di pianto semi isterico

a berlino sapevo che non l'avremmo mai vinta, ma due anni fa in quel momento c'ho creduto davvero

che co*****e

Esatto

Pianto isterico. Ho trovato la definizione esatta.

Maledizione...

Ma prima o poi dovrà capitare...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...