Vai al contenuto
Morpheus ©

[ UEFA Champions League - "Ott. Fin. And." ] Club Atlético de Madrid - Juventus F.C. 2-0

Recommended Posts

Joined: 30-Jun-2006
95961 messaggi
1 minuto fa, hopper ha scritto:

 

e quindi, per l'appunto, non prenderei zidane

 

Non vedo, però, molte alternative tranne, appunto, fare una "scommessa".

Boh, io prenderei veramente sarri (e terrei higuain), ma so che non è il periodo migliore per dire certe cose...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
1354 messaggi

Allegri ha dei limiti oggettivi da sempre : pensa troppo, è fissato con gli equilibri, è molto aperto sugli schemi ma molto fermo sugli uomini. Negli ultimi mesi ne sta aggiungendo un altro grosso: la presunzione. La presunzione che in un modo o nell'altro la si sfanga, che la partita prima o poi se ci resti dentro la fai girare. E la squadra ha cominciato a pensarla come lui, e questo è il male che ci attanaglia ancora di più da quando il pipita butta dentro il 2-3 a Milano e rafforza ancora di più questa sensazione salvifica che si sta costruendo addosso l'ambiente. Ieri il patatrac è arrivato tardi e la squadra si è trovata nuda, spenta. Sono convinto che fosse finito 2-0 il primo tempo la ripresa la riprendevamo, così come se la partita fosse durata altri 10 minuti il golletto lo tiravamo fuori. E sono ancora fiducioso che al ritorno la qualificazione sia ancora aperta, ma resta un fatto. Max è a fine corsa, e la Juve deve dare un segnale adesso cercando seriamente un allenatore per il prossimo anno a prescindere dal ritorno e dal finale di stagione. Perchè questa rosa, con un  innesto di valore a centrocampo e in attacco quella maledetta ha tutte le caratteristiche per alzarla. E che sia un allenatore che vada ovunque a giocarsela, con i migliori. De Sciglio per Cancelo non si può vedere in una squadra che vuol vincere la champion's

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
95961 messaggi
1 minuto fa, Charlesdexter ha scritto:

Sì, senza isterismi e con stile ci si saluta a fine anno. Intanto si fa firmare Zidane e gli si comprano i giocatori che vuole o che potrebbe volere. Ronaldo così non si può tenere, è controproducente mediaticamente se decide di dire una sola parola contro di noi e il nostro atteggiamento.

 

A questo punto c'è solo da sperare che le parole di paratici fossero solo di circostanza visto il momento topico della stagione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jan-2016
7787 messaggi
Adesso, Jules ha scritto:

 

Si poteva fare tutto... e se fosse andata male si sarebbe detto che si poteva fare in modo diverso.

Ogni anno, ogni competizione, ogni partita fa storia a sé.

 

ma sei d'accordo sul fatto che i più forti devono andare in campo?

quale squadra lascia cancelo e bernardeschi in panca per mettere de sciglio e bentancur?

oggettivamente

Modificato da roccosiff

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jul-2005
15390 messaggi
Just now, funkyrap said:

 

A questo punto c'è solo da sperare che le parole di paratici fossero solo di circostanza visto il momento topico della stagione.

Per forza, mica può togliere credibilità all'allenatore prima di un ottavo di CL.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
95961 messaggi
2 minuti fa, cohiba ha scritto:

Allegri ha dei limiti oggettivi da sempre : pensa troppo, è fissato con gli equilibri, è molto aperto sugli schemi ma molto fermo sugli uomini. Negli ultimi mesi ne sta aggiungendo un altro grosso: la presunzione. La presunzione che in un modo o nell'altro la si sfanga, che la partita prima o poi se ci resti dentro la fai girare. E la squadra ha cominciato a pensarla come lui, e questo è il male che ci attanaglia ancora di più da quando il pipita butta dentro il 2-3 a Milano e rafforza ancora di più questa sensazione salvifica che si sta costruendo addosso l'ambiente. Ieri il patatrac è arrivato tardi e la squadra si è trovata nuda, spenta. Sono convinto che fosse finito 2-0 il primo tempo la ripresa la riprendevamo, così come se la partita fosse durata altri 10 minuti il golletto lo tiravamo fuori. E sono ancora fiducioso che al ritorno la qualificazione sia ancora aperta, ma resta un fatto. Max è a fine corsa, e la Juve deve dare un segnale adesso cercando seriamente un allenatore per il prossimo anno a prescindere dal ritorno e dal finale di stagione. Perchè questa rosa, con un  innesto di valore a centrocampo e in attacco quella maledetta ha tutte le caratteristiche per alzarla. E che sia un allenatore che vada ovunque a giocarsela, con i migliori. De Sciglio per Cancelo non si può vedere in una squadra che vuol vincere la champion's

 

Concordo su tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Sep-2018
9551 messaggi

altra considerazione: penso che il tridente mandzukic Ronaldo dybala sia uno dei peggio assortiti della storia del calcio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
62788 messaggi

Schierando i tre attancanti pensavo che l'intento era quello di fare una partita propositiva perché "dobbiamo provare a fare gol" (cit.) invece abbiamo fatto la solita partita sotto ritmo con l'unico intento di limitare i danni. 

Tra l'altro con prestazioni oscene dei singoli... Una delusione totale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
95961 messaggi
Adesso, Nameless ha scritto:

Per forza, mica può togliere credibilità all'allenatore prima di un ottavo di CL.

 

 

 

Però poteva usare parole più "generiche"; lì lo ha dipinto come un membro "de facto" della dirigenza!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
95961 messaggi
Adesso, Jules ha scritto:

 

Bah... se Paratici 'st'estate mi porta un "Kantè", un "Modric" e un "Mbappè" (come tipologia)... mi tengo pure Allegri. .asd

 

 

 

Non servirà a niente. Non lo si è ancora capito?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Aug-2015
7855 messaggi
Adesso, Jules ha scritto:

 

Bah... se Paratici 'st'estate mi porta un "Kantè", un "Modric" e un "Mbappè" (come tipologia)... mi tengo pure Allegri. .asd

 

 

Si, poi mettiamo Kantè come portiere e Mbappè difensore, conoscendo Allegri .asd 

E questo mi riferisco alla gestione di Dybala che ancora non ha una collocazione in campo precisa.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Feb-2015
1640 messaggi

Molto offensivo Simeone, come CR7 si è vantato di avere 5 champions league a chi non le ha, lui si è vantato di avere 2 co*****i cubici verso chi non li ha...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2008
25979 messaggi

Quindi adesso siamo diventati scarsi.

Come rosa, questa è una delle più forti della storia della Juventus.

La colpa è di chi ci fa fare certe figure di M***A in mondovisione.

Speravo di sbollire un po’ dormendo, ma stamattina sto ancora più incazzato di ieri sera e leggere “siamo scarsi”, soltanto per difendere l’operato di quell’essere sulla nostra panchina, mi manda ancora di più in bestia.

 

Un altro anno buttato nel cesso, una figura di M***A con CR7 in campo EPICA. Vergogna.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jul-2005
15390 messaggi
Just now, SamuJuve said:

Molto offensivo Simeone, come CR7 si è vantato di avere 5 champions league a chi non le ha, lui si è vantato di avere 2 co*****i cubici verso chi non li ha...

Francamente interessa meno che zero del gesto di Simeone, a me fa inquazzare una squadra scesa in campo senza idee, solo per non prendere gol e senza PALLE, come chi l'allena.

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
126937 messaggi
4 minuti fa, Squall_Leonhart ha scritto:

altra considerazione: penso che il tridente mandzukic Ronaldo dybala sia uno dei peggio assortiti della storia del calcio.

 

io penso che "dybala - partita decisiva" sia la coppia peggio assortita della storia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Apr-2009
2161 messaggi
11 minuti fa, Jules ha scritto:

 

Io penso che nessuno dei nostri centrocampisti sia "una sega". Penso che il centrocampo sia molto male assortito. E lo dico da fine mercato estivo.

Quando si ventilava di un possibile "scambio" Pjanic-Pogba in molti si strappavano i capelli. Io, in cuor mio, dicevo "magara"!

Che poi Allegri ci metta spesso del suo è innegabile. Ma non son certo che ad allenatori invertiti sarebbe andata in modo diverso...

Continuo a trovar poco senso in certi ragionamenti.

Perdonami non comprendo: in quale mio ragionamento specifico non trovi "senso"? 

Quindi, secondo te, ad allenatori invertiti ieri sera sarebbe finita allo stesso modo ergo allegri sta tirando fuori il massimo da questa squadra?

Simeone farebbe comunque giocare matuidi in quel 433 e in quella posizione?

Scusami ma, per quel che vale, non sono assolutamente d'accordo.

Potrei essere quasi d'accordo con te sul "centrocampo" mal assortito (e nemmeno tanto) ma questo centrocampo può fare di più anche sul piano fisico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
126937 messaggi
Adesso, Charlesdexter ha scritto:

La colpa è nostra che abbiamo permesso a un tamarro del genere di uscirne come un vincitore da una ressa del genere e non come un bullo ridicolizzato dal fine gioco altrui.

 

non lo ha mai ridicolizzato nemmeno il real, mo' arriviamo noi?

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
10392 messaggi
Just now, Squall_Leonhart said:

altra considerazione: penso che il tridente mandzukic Ronaldo dybala sia uno dei peggio assortiti della storia del calcio.

i 3 di centrocampo non scherzano. Occhio, non sto dicendo che sono scarsi, dico che sono mal posizionati in campo, relegati a eseguire mansioni che non sono in grado di eseguire. Il discorso torna sempre lì, purtroppo. Abbiamo un patrimonio enorme che non riusciamo a sfruttare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jan-2016
7787 messaggi
Adesso, Jules ha scritto:

 

Cancelo, nelle ultime uscite, ha fatto prestazioni difensive disastrose! O vogliamo negarlo?

Su Bernardeschi sfondi una porta aperta... ma il ragazzo ha ancora molti difetti da limare.

 

ma perché de sciglio ha fatto meglio? manco avessi detto il barzagli dei tempi d'oro...

ha lasciato in panca 100 milioni di euro ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2016
4423 messaggi

Possiamo prendere anche  Marcelo e  Isco, ma se li metti in una squadra che gioca costantemente a due chilometri l''ora, sotto ritmo, con un giro palla sterile e snervante peggioreranno anche loro. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jul-2006
1055 messaggi

Alcune riflessioni:

 

1) camminiamo da mesi, Folletti deve andare a casa senza se e senza ma

2) il nostro trio di centrocampo non vale l'Europa League

3) vedendo la partita di M***A che era venuta fuori, per me, uscito Pjanic, dovevamo buttare dentro Rugani o Barzagli e tentare lo 0-0, con la massima umiltà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-May-2006
7007 messaggi

Il mio grande cruccio è l'aver avuto il centrocampo Pirlo-Vidal-Pogba troppo presto e non adesso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jan-2016
7787 messaggi
Adesso, hopper ha scritto:

 

io penso che "dybala - partita decisiva" sia la coppia peggio assortita della storia

 

il ragazzo non è un centrocampista

oramai dovrebbe essere chiaro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Oct-2012
9779 messaggi

cmq io sono convinto che al ritorno venderemo cara la pelle...e che non sia ancora tutto chiuso...resta il fatto che ieri abbiamo fatto ca**re...ma l'atletico in casa è così...l'unica nostra fortuna è che perdono qualcosa fuori casa...e magari con il risultato molto a loro favore potrebbero diciamo fare il nostro stesso errore...pensare di essere strafavoriti...

Lo capisco è dura e servirà una gara al ritorno perfetta...ma possiamo e dobbiamo provarci..almeno questo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39301 messaggi

Vorrei sapere proprio l umore di agnelli

Io sono convinto che sarà su tutte le furie

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...