Vai al contenuto
Morpheus ©

[ UEFA Champions League - "Ott. Fin. And." ] Club Atlético de Madrid - Juventus F.C. 2-0

Recommended Posts

Joined: 26-Mar-2008
46488 messaggi
49 minuti fa, hopper ha scritto:

 

io più che altro non capisco perchè in partita i nostri sembrano sempre lenti...

 

guarda qua

 

 

 

c'è qualcuno che rema contro, è evidente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
126937 messaggi
1 minuto fa, dolgar75 ha scritto:

 

c'è qualcuno che rema contro, è evidente

 

nello staff che ci sia Remo Girone? mh  :| 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46488 messaggi
1 minuto fa, hopper ha scritto:

 

nello staff che ci sia Remo Girone? mh  :| 

 

assolutamente si, è palese

 

infatti da il suo meglio nel girone, poi se la squaglia  

 

(ok mi defenestro da solo)

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Apr-2008
33002 messaggi
8 minutes ago, hopper said:

 

nello staff che ci sia Remo Girone? mh  :| 

 

6 minutes ago, dolgar75 said:

 

assolutamente si, è palese

 

infatti da il suo meglio nel girone, poi se la squaglia  

 

(ok mi defenestro da solo)

mi fate schifo

  • Like 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
126937 messaggi
4 minuti fa, Gnokko ha scritto:

 

mi fate schifo

 

mi avevi già convinto al ciao

 

(però ho sempre preferito la vespa)

Modificato da hopper

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Apr-2008
33002 messaggi
4 minutes ago, hopper said:

 

mi avevi già convinto al ciao

 

(però ho sempre preferito la vespa)

ho visto ora la firma :261: 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46488 messaggi
8 minuti fa, Gnokko ha scritto:

 

mi fate schifo

 

per @hopper è un onore .the

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46488 messaggi
Adesso, Gnokko ha scritto:

ho visto ora la firma :261: 

 

non ci avevo fatto caso mi piscio :261::261::261::261:

 

nedved "nella conca presto!" 

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2007
7656 messaggi

piu che il risultato e la prestazione, intesa come voglia e applicazione, da mettere alla gogna.

 

Avere un unico obiettivo, e mancarlo cosi clamorosamente, in termini di applicazione, grinta e voglia, fa inca**are. Nell anno in cui compri ronaldo poi e ti esponi ad una figuraccia mondiale.

 

Boh. io fossi nel padrone avrei le palle in giostra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
73897 messaggi
7 hours ago, Magneto said:

Zuliani è un poveretto.

Difende l'indifendibile.

Chi ha augurato la morte della figlia di Simeone è un mentecatto.

E i mentecatti non hanno maglia.

 

Per il resto... le sue sparate da Regime Nord-Coreano contro il "tifo" Juventino scontento sono malsane, stucchevoli e fondamentalmente RIDICOLE.

Chi nega che l'operazione CR7 sia stata fatta per vincere la CL, come ammesso da Andrea Agnelli (e non ce n'era bisogno) è un caccasotto, maniavantista, senza palle e soprattutto senza cervello.

Serve pulizia nella Juventus.

Da Allegri fino a questi tifosi da tv locale catapultati in ruoli più grandi di loro.

Poi vi siete lamentai di Liguori o di Fede, etc etc.... 

Zuliani/Juve = Fede/Berlusconi

.quoto.quoto.quoto.quoto

 

Direi peggio... "almeno" il Fede vide i suoi debiti di gioco, e ne aveva tanti, pagati dal Berlusca prima... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Apr-2008
12472 messaggi
5 ore fa, br1JCR7BUFFON ha scritto:

Il primo anno di Higuain si

L'anno scorso il livornese ha perso lo Scudetto... A farcelo vincere è stato Spalletti con quel cambio mongolo

a che livelli si giunge pur di dar contro a un proprio tesserato :261::261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi
51 minuti fa, Zebrone 91 ha scritto:

a che livelli si giunge pur di dar contro a un proprio tesserato :261::261:

Lo scudetto era perso e lo potevamo vincere con un miracolo..il. I miracolo lo ha fatto Spalletti

 

 

Ma SW vuoi ti dico che quel cambio idiota di Spalletti non ha cambiato quel campionato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Sep-2007
13165 messaggi
10 minuti fa, br1JCR7BUFFON ha scritto:

Lo scudetto era perso e lo potevamo vincere con un miracolo..il. I miracolo lo ha fatto Spalletti

 

 

Ma SW vuoi ti dico che quel cambio idiota di Spalletti non ha cambiato quel campionato

Se é per questo, dobbiamo ringraziare Cancelo per quel fallo cretino su Dybala...

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Sep-2007
13165 messaggi
2 ore fa, Crimson ha scritto:

Da 2 giorni penso a come affronteremo il ritorno se fossi il mister. 

È evidente che per affrontare una squadra chiusa come l'Atletico occorre allargare il gioco sulle fasce e piazzarci gente che sappia saltare l'uomo. 

Occorre alzare il livello qualitativo, anche sacrificando qualcosa sul piano fisico. 

Giocherei col più classico dei 4-4-2 o al massimo col 4-2-3-1.

 

Tek

Cancelo Bonucci Chiellini De Sciglio 

Bernardeschi EmreCan Pjanic Costa

Mandzukic Ronaldo 

 

Oppure 

Tek

Cancelo Bonucci Chiellini De Sciglio 

Pjanic EmreCan 

Bernardeschi Dybala Costa

Ronaldo 

Sono soluzioni interessanti ma ti manca l'unico buono per metterle in atto: Cuadrado.

 

A meno che l'"allegrata" si palesi in tutto il suo splendore: Spinazzola terzino, De Sciglio a destra bloccato, Cancelo ala.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2006
16938 messaggi
17 ore fa, anastasi48 ha scritto:

secondo me una parte dello spogliatoio lo segue, altri meno, altri per niente. Se lo percepiamo noi che è un allenatore limitato, figurati i giocatori. E ci metto pure i limiti caratteriali che lo portano ad avere problemi con gente come Dani Alves e Tevez. Lui garantisce il posto allo zoccolo duro della rosa, intasca 7,6 milioni all' anno fino al 2020, e quelli che si avvelenano il fegato siamo noi. la cosa che mi fa girare di più le scatole, è che non mi spiego come Agnelli e nedved non si siano accorti del limiti ( e gli ho voluto bene) di questo allenatore. Come se tutti gli errori fatti in Europa non fossero esistiti o non visti o dimenticati. A Cardiff tenne in campo Pjanic e Mandzukic nonostante fossero azzopati. Ieri ci ha messo 74 minuti per sostituire Pjanic che, già moscio di suo, era in campo con qualche linea di febbre ( sarà vero?) Vorrei essere nella testa di Agnelli per sapere che tipo di ragionamenti stia facendo: lui pensa che sia il caso di mandare a donne di facili costumi un' altra stagione di Champions dopo avere speso l' impossibile nell' ultimo mercato? Non ci posso credere che voglia arrivare al ritorno con l' Atletico manetenendo in panchina uno che non ci sta più con la testa...Qui si tratta di capire che tipo di conseguenze porterebbe a livello economico l' uscita agli ottavi.

E' inutile farci dei film, sembra che la società sia stata chiara: "avanti con allegri anche al di là dei risultati".

Per quest'anno la frittata-champions è stata fatta e serve un colpo d'ala da parte di tutti per tentare l'impresa (tra l'altro io non ricordo da parte nostra il ribaltamento di un 2-0 dopo una sconfitta in trasferta), quindi occorre riscrivere la storia. 

Il resto poi lo vedremo quest'estate.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Oct-2008
12382 messaggi

tornato da madrid 

la rabbia e la delusione per quello che è successo in campo non diminuiscono

ma lo avete analizzato anche troppo in 77 pagine di topic

 

io vorrei invece focalizzare l'attenzione su quello che è successo fuori dal campo e più precisamente nel settore ospiti del Wanda Metropolitano dove erano assiepati quasi 5.000 juventini.

90 minuti di silenzio

tifoseria organizzata muta chiusa in uno sciopero incomprensibile con solo qualche coro estemporaneo da parte dei non organizzati subito messo a tacere

al contempo il wanda rimbombava ad ogni folata degli uomini di Simeone, sono rimasto impressionato dal calore che lo stadio trasmette e che rende unico il sincronismo squadra/pubblico...niente a che vedere con quello che è oggi il nostro stadium ormai incancrenito tra ultras che non cantano e gli altri più impegnati a farsi e selfie ed andare al buffet

 

quindi per piacere evitiamo di dire che lo stadium al ritorno trascinerà i ragazzi perchè non sarà così

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2019
4010 messaggi
1 ora fa, the_legend ha scritto:

E' inutile farci dei film, sembra che la società sia stata chiara: "avanti con allegri anche al di là dei risultati".

Per quest'anno la frittata-champions è stata fatta e serve un colpo d'ala da parte di tutti per tentare l'impresa (tra l'altro io non ricordo da parte nostra il ribaltamento di un 2-0 dopo una sconfitta in trasferta), quindi occorre riscrivere la storia. 

Il resto poi lo vedremo quest'estate.

 

Chi non risica non rosica. Il Real Madrid, non il Canicattì, fece fuori Benitez e prese Zidane e andarono a vincere 3 champions di seguito. Per me la squadra ha bisogno di uno scossone, vedo troppi giocatori che sembrano storditi, addormentati. Sandro, quando arrivò era una furia, correva per 4, lui è l' esempio di come con Allegri i giocatori peggiorino. Buttare un anno di Champions alle ortiche, per tenersi un morto di allenatore, che ormai pensa solo al suo contratto scadenza 2020, è delittuoso. Paratici, giuso o sbagliato, ha forse mandato un messaggio alla squadra per scuoterla, non era probabilmente un messaggio da fare reperire all' esterno. resta il fatto che lui comanda il giusto. Alla fine se sarà fallaimento, cioè aver spesso 500 milioni circa solo per CR7, la colpa sarà in misura maggiore di Allegri, ma anche di chi non ha capito che da un certo punto in poi (Cardiff) bisognava cambiare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2019
4010 messaggi
1 ora fa, Federico_Munerati ha scritto:

Se é per questo, dobbiamo ringraziare Cancelo per quel fallo cretino su Dybala...

O Forse la Fiorentina che diede tre pere al Napoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
10767 messaggi
9 ore fa, Sirio il Dragone ha scritto:

Che alla Juve non avrebbero mai fischiato quel fallo e che Chiellini è un simulatore. 

 

Ah sì?? Non le ho sentite, mi paiono molto strane.

Modificato da Ale29

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
10767 messaggi
30 minuti fa, Lemon11 ha scritto:

tornato da madrid 

la rabbia e la delusione per quello che è successo in campo non diminuiscono

ma lo avete analizzato anche troppo in 77 pagine di topic

 

io vorrei invece focalizzare l'attenzione su quello che è successo fuori dal campo e più precisamente nel settore ospiti del Wanda Metropolitano dove erano assiepati quasi 5.000 juventini.

90 minuti di silenzio

tifoseria organizzata muta chiusa in uno sciopero incomprensibile con solo qualche coro estemporaneo da parte dei non organizzati subito messo a tacere

al contempo il wanda rimbombava ad ogni folata degli uomini di Simeone, sono rimasto impressionato dal calore che lo stadio trasmette e che rende unico il sincronismo squadra/pubblico...niente a che vedere con quello che è oggi il nostro stadium ormai incancrenito tra ultras che non cantano e gli altri più impegnati a farsi e selfie ed andare al buffet

 

quindi per piacere evitiamo di dire che lo stadium al ritorno trascinerà i ragazzi perchè non sarà così

 

Stavo pensando al fatto che non si son sentiti, a differenza di altre trasferte. La imputavo però al clima del Wanda mentropolitano, così chiassoso da coprirli.

E' curioso che molti tifosi dell'Atletico, come sentivo i giorni scorsi, riportavano che invece lo stadio nuovo fosse più freddo e non trasmetteva il calore del Calderon(lo han detto in telecronaca rai mi pare, riferendo di un taxista che gliene ha parlato, ma lo avevo sentito anche in radio da un giornalista di As). Da casa non mi è sembrato, e a quanto leggo confermi anche tu.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
10767 messaggi
Adesso, Sirio il Dragone ha scritto:

Credo che dietro ci sia il rancore per non essere stato ripreso dalla Juve quando era al Chelsea 

 

Ma c'è qualche video? Mi sembre incredibile, soprattutto che dia del simulatore a Giorgio. Francamente non ci credo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Oct-2008
12382 messaggi
11 minuti fa, Ale29 ha scritto:

 

Stavo pensando al fatto che non si son sentiti, a differenza di altre trasferte. La imputavo però al clima del Wanda mentropolitano, così chiassoso da coprirli.

E' curioso che molti tifosi dell'Atletico, come sentivo i giorni scorsi, riportavano che invece lo stadio nuovo fosse più freddo e non trasmetteva il calore del Calderon(lo han detto in telecronaca rai mi pare, riferendo di un taxista che gliene ha parlato, ma lo avevo sentito anche in radio da un giornalista di As). Da casa non mi è sembrato, e a quanto leggo confermi anche tu.

clima incredibile

60.000 indiavolati, un tutt'uno col gioco del cholo.

Mi hanno molto impressionato

 

Stendiamo un velo pietoso sul settore ospiti. Sarebbe stato difficile farsi sentire ma con lo sciopero si è risolto il problema alla fonte.

Peccato perchè la passione dei 5.000 che eravamo lì è molto più grande di quella che abbiamo dimostrato sugli spalti del Wanda.

Modificato da Lemon11

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Feb-2015
1640 messaggi

Chiellini non credo ma Bonucci sul primo gol loro ha fatto una sceneggiata vergognosa con tanto di occhietto buttato all'arbitro per poi tornare a lamentarsi dopo che il gol era stato dato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2006
14348 messaggi
1 minuto fa, SamuJuve ha scritto:

Chiellini non credo ma Bonucci sul primo gol loro ha fatto una sceneggiata vergognosa con tanto di occhietto buttato all'arbitro per poi tornare a lamentarsi dopo che il gol era stato dato.

Beh quella è palese, ha fatto una figura di M***A in mondovisione oltre che l'assist a Gimenez visto che la palla gliel'ha data lui. Ma Giorgio è stato chiaramente sbilanciato mentre saltava e Morata lo sa bene visto che si è guardato intorno due ore prima di esultare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...