Vai al contenuto
Morpheus ©

[ UEFA Champions League - "Ott. Fin. And." ] Club Atlético de Madrid - Juventus F.C. 2-0

Recommended Posts

Joined: 26-Jul-2006
3276 messaggi
5 minuti fa, Priamo ha scritto:

 

 

Se se chi ha scritto quelle scemenze si professa juventino significa che anche tra noi vi sono persone “poco adatte” a vivere nella società civile e non solo,tra gli intertristi 

.quoto e straquoto.Non so se qualcuno, sul Forum, abbia il potere di  di bloccare certi squallori, prevenendone l'uscita,ma se ce l'ha, beh, allora ha perso una colossale occasione  per servirsene. con la massima tempestività.

.Robaccia così, sul Forum non dovrebbe entrare:neanche per sbaglio.Sono qui dentro dal 2006, ma mai avevo visto uno schifo simile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Apr-2009
2161 messaggi
22 minuti fa, fandidelpiero78 ha scritto:

5c6eb62238f0e_Dz7xZ7oXcAAzKXG(1).png.ab877abd060b8979a0bd665b661d29ef.png

 

Io non ho parole, ma come si possono scrivere certe cose??????????.oddio.oddio

Incommentabili. Tanti auguri a questo papà e che la vita possa accogliere e custodire nel migliore dei modi questo fiore.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Sep-2006
2667 messaggi
57 minuti fa, juventus1992 ha scritto:

Ragazzi allegri avrà tutte le colpe del mondo ma in campo ci vanno i giocatori...se non si corre, si arriva sempre per ultimi su tutti i palloni, zero grinta, stop e passaggi sbagliati...che colpa ne ha l'allenatore ? Va bene non avere un sistema di gioco ma sbagliare tutto sul piano tecnico dai....

 

Abbiamo elementi della rosa molto sopravvalutati...

Però, dai, mi starebbe pure bene se l'atteggiamento di ieri sera fosse con l'Atletico o al limite per esempio Napoli, ma abbiamo visto lo stesso (anche peggio) con l'Atalanta, col Parma, con lo Young Boys... non è che questo hanno giocatori meglio dei nostri, su....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54693 messaggi
15 minuti fa, Priamo ha scritto:

 

 

Se se chi ha scritto quelle scemenze si professa juventino significa che anche tra noi vi sono persone “poco adatte” a vivere nella società civile e non solo,tra gli intertristi 

 

Ce ne sono eccome anche tra gli juventini,tranquillo.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
73897 messaggi
1 hour ago, Juve la mia passione said:

 

quindi d'ora in poi potremo apostrofare anche Pirlo come:

haters

capiscer

juventino di seconda mano

pseudo juventino

troll

juventino da tastiera

ecc.... ecc....

??????????????????????????????????'

 

 

 

Pirlo è un bilanista di mierda astioso vero max... mi pare ovvio... no? sefzsefzsefzsefz

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
73897 messaggi
1 hour ago, roccosiff said:

 

a me sta cosa fa ridere tantissimo

è come se ligabue dicesse "la musica è semplice"... esticaxxi suoni sempre 3 accordi

vaglielo a dire a keith jarrett che la musica è semplice

 

se tu una cosa la sconosci non vuol dire che è semplice .asd

.quoto.quoto.quoto.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2018
2677 messaggi
16 ore fa, dolgar75 ha scritto:

 

ci mancherebbe anche si perdesse quello 

per quanto stiamo facendo ca**re non mi stupirei nemmeno troppo.. come non sono stupito della partita di ieri sera.. rientra nella normalità delle cose..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Aug-2016
12069 messaggi
1 minuto fa, Mastro Titta ha scritto:

Siamo mosci, femmine... le squadre ci affrontano e non hanno paura di noi.

ieri i giocatori dell'atletico erano delle belve... noi degli agnellini. Ci hanno picchiato dal primo minuto, hanno circondato l'arbitro dal primo minuto... simeone li ha caricati al massimo.

La Juve che metteva paura agli avversari non esiste più... siamo una squadra tutta halma.

Chi è il nostro Furino, il tardelli, il bonini, il davids, il Deschamps, il Nedved, il vidal, etc? 

Chi fa sentire i tacchetti a centrocampo, Chiellini che sembra barbie baci e abbracci?

Siamo mosci, dopo conte lo siamo sempre stati... non basta lanciare bottigliette, la giacca o correre negli spogliatoi appena finita la partita... in europa non basta.

No Mastro non lo siamo sempre, di sicuro certo che no. Ora prevale il tuo dare contro al mister a prescindere, ma non lo siamo di certo mosci. Anzi mi pare che uno dei nostri motti era proprio quello di non mollare mai, e spesso è successo. Fa clamore, e molto, quando lo siamo, purtroppo. Ieri sera al cospetto dell'Atletico lo siamo stati, in determinate cose. E quelle rare volte che succede ci costano sconfitte amare. Ma il viaggio in Europa di Allegri è uno dei più intensi da quando è qui. E considerando gli avversari incontrati in Europa, negarlo, mi spiace non fa onore nemmeno al più grande hater del mister. Ricordo che se dovessimo guardare bene, in Europa solo una squadra può parlare, solo una. Tutte le altre hanno subito, anzi molto peggio, la nostra sorte in queste Champions. Sembra che lo dimentichiamo troppo spesso. Nessuno può parlare, tranne loro, perché nessuno ha portato a casa una mazza! 

Ora siamo fighi e belli perché c'è CR7? Certo che si perdio! Ma non toglie di una virgola la difficoltà che una squadra come la nostra può incontrare in questa coppa. Che equivale alle difficoltà di qualsiasi altra squadra arrivati a questo punto, tranne il Real, in questi anni. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi

Lo dissi gia' dopo la partita con l'Atalanta che la condizione psicofisica della squadra era pessima e che si stava per imbucare un tunnel senza luce. Squadra senza ritmo e senza corsa svilita ulteriormente dalle scelte tattiche e di calciatori di Allegri, il quale si dovrebbe prendere le sue responsabilita' ma a quanto pare fa finta che tutta vada bene e che sia solamente colpa dei ragazzi che "sono scesi in campo nel secondo tempo non con lo stesso atteggiamento del primo tempo."

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2018
2677 messaggi
16 ore fa, ZZAP ha scritto:

io oggi ho visto il primo tempo alla traversa ho iniziato a guardarla con un occhio chiuso, al goal annullato ho smesso, perchè sapevo che era nell aria, contro l'atalanta ho smesso quando ho visto de sciglio centrale.

io penso che per quest'anno non gurarderò più nessuna partita.. ne mancano 15, 14 di campionato e 1 di champions.. e poi speriamo di divertirci col mercato.. a cominciare dall'allenatore..

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Apr-2010
2080 messaggi

Bene, la partita di M***A al Wanda Metropolitano l'abbiamo già fatta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Apr-2006
130539 messaggi

Juve, al ritorno servirà un’impresa storica: mai ribaltato un 2-0 in Champions

 

FONTE

 

 

«Il risultato si può ribaltare, anche perché peggio di così non possiamo fare e recupereremo qualche giocatore. Ci vorrà una grande partita, ovvio. E’ stato importante non aver preso il 3-0». Massimiliano Allegri ci crede e non può essere altrimenti. La Juve ha perso per 2-0 in casa dell’Atletico Madrid, al Wanda Metropolitano, sede della finale di Champions League e per tornare a giocare in quello stadio servirà un’impresa storica. Sì perché la Juventus non ha mai ribaltato una sconfitta per 2-0 nella Coppa dalle grandi orecchie.

 

Le statistiche dicono che la Juve nella storia ha avuto cinque occasioni per ribaltare un 2-0 in Coppa Campioni o Champions e non c’è mai riuscita, ma è il caso di non pensarci. Statistiche positive per l’Atletico Madrid che non è mai stato eliminato dopo aver vinto la gara di andata per 2-0.

 

Sarà molto complicato riuscire a far gol ai Colchoneros, la Juve lo ha già visto nella sfida d’andata. I bianconeri riusciranno a qualificarsi vincendo con tre o più gol di differenza (3-0, 4-1, 5-1, 5-2…) ma anche vincendo con ‘solo’ due gol di scarto. In quel caso però si andrebbe ai supplementari (solo con il 2-0). Con tutti gli altri risultati passerebbe l’Atletico Madrid per i gol in trasferta (3-1, 4-2, 5-3…). La Juve può sperare in un detto: c’è sempre una prima volta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi
21 minutes ago, roccosiff said:

 

anche io non disprezzo il calcio difensivo

ma se lo fai come l'atletico però

a me la juve da l'impressione di non essere ne carne ne pesce. distanze tra reparti eccessive per fare densità e giocatori troppo poco tecnici per fare possesso.

a me giocare come l'atletico non dispiacerebbe, ma le vie di mezzo mi sanno di "poco"

Quelli piu' tecnici li lasciamo in panchina per eventualmente falli entrare dal 75' all'84'. Ma poi se vuoi fare possesso devi farlo a centrocampo non davanti alla nostra difesa, dove, se perdi una palla, ti puo' essere fatale,

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2011
22834 messaggi
6 minuti fa, IVC ha scritto:

Bene, la partita di M***A al Wanda Metropolitano l'abbiamo già fatta.

 

 

ora arriva quella di M***A all'allianz stadium non ti preoccupare ;) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Dec-2005
4645 messaggi
44 minuti fa, fandidelpiero78 ha scritto:

 

 

Io non ho parole, ma come si possono scrivere certe cose??????????.oddio.oddio

maledetti... come c**** si fa a scrivere cose cosi? bestie da rinchiudere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jul-2006
7690 messaggi
1 ora fa, Vespa76 ha scritto:

 

L'opzione a) non implica affatto che Allegri aveva ragione. Implica solo che ti ha costretto a giocare una gara di ritorno in condizioni disperate proprio a causa dell'atteggiamento rinunciatario avuto in trasferta.

 

è incredibile come tutto sia riconducibile solo ed esclusivamente ad Allegri

tutto il resto non conta

ok

rispetto questa visione delle cose

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2009
4282 messaggi

Trovo molto strano che nessuno faccia menzione della cosa forse peggiore dell'intera gestione-Allegri: gli infortuni muscolari quasi doppi rispetto alla media. 

Modificato da Shaithana

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2009
2983 messaggi

Io vado un po' controcorrente, a mente fredda, sulla prestazione dell'Atletico di ieri. Prima della partita, per come giochiamo, pensavo che non avremmo avuto più del 30% di passare il turno nonostante la nostra squadra sia tecnicamente più forte. L'atletico di ieri, però, soprattutto nei primi 20 minuti, non ha mai pressato alto come gli avevo visto fare negli anni scorsi nelle partite importanti. la sensazione è che ci temessero molto. Certo nella loro metà campo chiudevano con grinta e raddoppiavano, ma non facevano quel pressing totale che noi siamo incapaci di affrontare. Allora, mi sono detto che ce la potevamo fare se avessimo giocato la nostra partita normale. Il problema, però, è che la squadra non ha approfittato dei loro timori, essendo entrata in campo terrorizzata. Si badava solo a mantenere il pallone senza sbilanciarsi nemmeno di un centimetro: mai un dribbling, un affondo , un lancio verticale. A quel punto, l'Atletico che pure ha giocato una partita modesta tecnicamente (con una caterva di palloni facili sbagliati: sono convinto che alla prossima se ne andrà a casa se affronta una squadra vera) ha capito che poteva lanciarsi avanti con intensità, tanto dietro non rischiava niente perché noi manco ci provavamo (prima occasione da gol al 90' sul 2 a 0!!!). E alla fine Simeone, che è sì uno che si adatta alla situazione, ma è un allenatore vero che ottiene il massimo dai suoi al posto di intimorirli e depotenziarli, l'ha portata a a casa più facilmente di come avrebbe immaginato.Ma l'Atletico, quest'anno (non lo vedo più perché il calcio spagnolo non è più su Sky) mi è sembrato inferiore a quella degli anni passati, pur restando solido e rognoso.

  • Like 1
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2018
2677 messaggi
18 minuti fa, Socrates ha scritto:

Juve, al ritorno servirà un’impresa storica: mai ribaltato un 2-0 in Champions

 

FONTE

 

 

«Il risultato si può ribaltare, anche perché peggio di così non possiamo fare e recupereremo qualche giocatore. Ci vorrà una grande partita, ovvio. E’ stato importante non aver preso il 3-0». Massimiliano Allegri ci crede e non può essere altrimenti. La Juve ha perso per 2-0 in casa dell’Atletico Madrid, al Wanda Metropolitano, sede della finale di Champions League e per tornare a giocare in quello stadio servirà un’impresa storica. Sì perché la Juventus non ha mai ribaltato una sconfitta per 2-0 nella Coppa dalle grandi orecchie.

 

Le statistiche dicono che la Juve nella storia ha avuto cinque occasioni per ribaltare un 2-0 in Coppa Campioni o Champions e non c’è mai riuscita, ma è il caso di non pensarci. Statistiche positive per l’Atletico Madrid che non è mai stato eliminato dopo aver vinto la gara di andata per 2-0.

 

Sarà molto complicato riuscire a far gol ai Colchoneros, la Juve lo ha già visto nella sfida d’andata. I bianconeri riusciranno a qualificarsi vincendo con tre o più gol di differenza (3-0, 4-1, 5-1, 5-2…) ma anche vincendo con ‘solo’ due gol di scarto. In quel caso però si andrebbe ai supplementari (solo con il 2-0). Con tutti gli altri risultati passerebbe l’Atletico Madrid per i gol in trasferta (3-1, 4-2, 5-3…). La Juve può sperare in un detto: c’è sempre una prima volta.

tranquilli.. non ci riusciremo nemmeno stavolta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi

Il risultato peggiore, la prestazione più inquietante

di Jacopo Azzolini | febbraio 21, 2019

 

Come detto più volte in conferenza, la priorità era quella di segnare per poter mettere la qualificazione in discesa, considerati i problemi che l’Atlético Madrid sta evidenziando in trasferta. Invece si esce dal Wanda Metropolitano, impianto che forse ha ieri vissuto la sua prima grande notte di Champions, col risultato più pesante possibile, quello che forse neanche il più pessimista avrebbe previsto.

 

In una gara dove si è sbagliato tutto, e che viene dopo mesi di prestazioni non certo irreprensibili, le responsabilità dello staff tecnico sono molteplici e parecchie da elencare: c’è per esempio un tridente pesante che forse non è mai stato l’abito più adatto per questa squadra, con una quasi totale assenza di rifinitura centrale (contro una squadra come l’Atlético non ci si può basare solo sulle corsie esterne), senza dimenticare un Dybala che continua a sembrare poco a suo agio come “tuttocampista“. Insomma una gestione dell’undici e dei cambi alquanto discutibile nel suo complesso, con la scelta De Sciglio per Cancelo che verrà imputata a lungo ad Allegri.

 

In un match contro una squadra che è maestra nella gestione dell’episodio e nel saper leggere i momenti della partita, la Juventus ha avuto la terribile colpa di sciogliersi nel momento clou nonostante tutto stesse girando per il verso giusto. Dopo un pessimo avvio in cui, per fortuna di Allegri, l’Atlético non aveva sfruttato bene alcune pericolose ripartenze, la prima frazione si era chiusa con una Juve complessivamente positiva e in crescendo. Certo, era un possesso soprattutto conservativo, però almeno si erano prese in mano le redini del gioco coi colchoneros che non riuscivano più a risalire.

 

Nella ripresa la Juventus però non ha saputo reagire ai (rumorosi) campanelli d’allarme che erano sorti:  in transizione negativa si è fatta trovare lunga e attaccabile, con Diego Costa e Griezmann  che sono stati messi davanti al portiere con grande facilità. Volendo sfruttare poi il fattore campo e approfittare di un avversario che sembrava spaesato, Simeone ha esaurito presto i cambi, passando da un centrocampo con 2 finte ali a una mediana con 2 ali pure. Il Cholo ha letto alla perfezione il momento della gara, l’inserimento di uomini abili in campo aperto ha ulteriormente spostato l’ago della bilancia a favore dei padroni di casa. Invece che sfruttare gli spazi che si sarebbero potuti creare, la Juventus si è continuata a mostrare passiva e scarsamente decisa nei contrasti, con tante palle perse in mezzo (Allegri in conferenza stampa si è concentrato su questo), soffrendo il contesto imposto da un avversario che si è mostrato tanto superiore quanto più preparato. Seppur gli episodi stessero sorridendo a Madama, con la Juve che nel finale aveva ancora la fortuna di trovarsi (immeritatamente) sullo 0-0, su due calci piazzati è poi avvenuto il crollo definitivo, con quindi la debolezza “mentale” (nel senso di gestione degli episodi) andata di pari passo con quella tattica.

 

Contro una delle squadre che viene reputata tra le più speculative, la Juventus esce non solo con la qualificazione altamente compromessa, ma col desolante score di 4 occasioni enormi concesse, un gol annullato generosamente e una pericolosità offensiva ai minimi termini. Al ritorno, contro una squadra che numeri alla mano soffre parecchio lontano da casa, servirà una gara più di cuore e gamba (quindi diversa da quella del Wanda, alla fine rivelatasi più calcolatrice), un tipo di partita che quando messa spalle al muro la Juventus di Allegri ha dimostrato di saper fare.

 

Di certo, dopo ieri sera (conseguenza di un periodo non certo positivo), è doveroso farsi domande su come sta rendendo una delle Juventus più forti di sempre, una rosa che non sembra riuscire valorizzare a pieno gli elementi più tecnici. In questi anni, la squadra di Allegri è solitamente riuscita a salire di rendimento in base all’importanza della partita, in molti si aspettavano quindi una squadra che non avesse nulla a che vedere con quella dei due mesi precedenti. Anzi, si parlava anche di novità tattiche studiate ad hoc. Invece, la partita di Madrid – sia nell’undici (con anzi un Cancelo in meno) che nell’atteggiamento – è stata la diretta conseguenza di quanto vistosi in campo negli ultimi mesi. Non è stato un semplice match deciso da due calci piazzati, bensì un qualcosa che deve portare a profonde riflessioni sulla Juventus 2018-2019, soprattutto su quanto poco (e male) si sia sviluppata nella gestione della manovra offensiva e su quanto Allegri stia insistendo su una proposta di calcio forse inefficiente per il tipo di rosa con cui si ritrova.

 

https://www.juventibus.com/risultato-peggiore-prestazione-inquietante/

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46488 messaggi
1 ora fa, fandidelpiero78 ha scritto:

5c6eb62238f0e_Dz7xZ7oXcAAzKXG(1).png.ab877abd060b8979a0bd665b661d29ef.png

 

Io non ho parole, ma come si possono scrivere certe cose??????????.oddio.oddio

 

 

non meritano nemmeno di esser definite "persone" questi esseri. Indecenza allo stato puro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2005
6749 messaggi
13 minuti fa, kefeo ha scritto:

è incredibile come tutto sia riconducibile solo ed esclusivamente ad Allegri

tutto il resto non conta

ok

rispetto questa visione delle cose

 

Infatti la colpa è anche della società la quale avrebbe dovuto capire l'anno scorso che era finito un ciclo.

Per emergere in Champions non bastava solo Ronaldo. Andava sostituito l'allenatore e potenziato (di molto) il centrocampo.

Nessuna delle due cose è stata fatta.

 

Se invece ragioniamo in termini di solo campionato allora le scelte prese vanno anche bene.

 

 

 

 

 

 

 

Modificato da Vespa76
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Aug-2016
12069 messaggi
46 minuti fa, roccosiff ha scritto:

 

anche io non disprezzo il calcio difensivo

ma se lo fai come l'atletico però

a me la juve da l'impressione di non essere ne carne ne pesce. distanze tra reparti eccessive per fare densità e giocatori troppo poco tecnici per fare possesso.

a me giocare come l'atletico non dispiacerebbe, ma le vie di mezzo mi sanno di "poco"

Dipende e molto dagli uomini che hai a disposizione. È una banalità ma è così. Hai fior di giocatori, ma non tutti hanno determinate caratteristiche, trovare sempre la quadra appare molto più difficile di quel che sembra. E se ci aggiungi che un mister (non solo il nostro, tutti, ma proprio tutti eh) qualche volta fa degli sbagli, uscirne poi è ancora più difficile. Ti faccio un esempio banale, noi (secondo me ovviamente, ma penso senza giocarmi dei milioni di euro, pure per il mister, e la società, che altrimenti non lo supporterebbe) per caratteristiche dei giocatori non potremmo mai, ma proprio mai, fare un pressing asfissiante. In un calcio invece dove molte squadre paiono campare solo di quello, pare evidente che devi attuare una strategia diversa. Molte volte ti va bene, seppure a molti fa storcere il naso, qualche volta (raramente anche se dolorosissima) ti va male. Un allenatore nuovo, siamo davvero così sicuri che con la stessa rosa, potrebbe ad esempio fargli fare il pressing? Sono domande lecite fatte da chi apprezza sto mister per come mette in campo questi uomini, se mai ci fosse un altro che potrebbe fare meglio. Il prossimo mister che verrà, che non so ancora chi sia, devo ancora vederlo con questa rosa. Ma se il prossimo mister che verrà la rosa gliela cambiano, allora potrebbe anche essere banale per me chiedere chissà cosa avrebbe potuto fare il mister Allegri con sta rosa. Non se ne esce rocco lo capirai benissimo da solo, si può dire tutto ed il contrario di tutto, sugli allenatori, ma dovrebbero lavorare tutti nelle stesse identiche situazioni per giudicarli, ed è impossibile! Credo che non gli piaccia prendere gol a Max, piuttosto che farne uno in più, e mi trova d'accordo, tutto qui. Magari gli riuscisse sempre...

Il ciclo comunque, in primis per rinnovo rosa data l'età, prima o poi finirà, quello dico ai detrattori. Ma non cogliere quanto di buono fatto da sto signore in questi anni, non fa onore ripeto, neanche al suo più grande hater. 

Modificato da Ettore Press
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
19336 messaggi
1 ora fa, fandidelpiero78 ha scritto:

 

 

Io non ho parole, ma come si possono scrivere certe cose??????????.oddio.oddio

questa roba è fastidiosa da leggere ... ma proprio fastidiosa .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46488 messaggi
16 minuti fa, kefeo ha scritto:

è incredibile come tutto sia riconducibile solo ed esclusivamente ad Allegri

tutto il resto non conta

ok

rispetto questa visione delle cose

 

assolutamente no : ci sono colpe ben equamente distribuite 

- i giocatori in primis, perchè quelli vanno in capo e se sbagliano stop., svengono in difesa o tirano poco e male sono loro i colpevoli

- allenatore: perchè è max che deve metterli in campo dare compiti gestire i cambi e i  momenti della partita , motivarli e metterli nelle condizioni migliori di rendere

 - staff preparatore atletico : perchè sono loro che devono far si che la squadra arrivi al top di condizione agli ottavi di CL e comunque che corra non dico tutto l'anno ma almeno buona parte della stagione, cosa che da noi non si vede da una vita

- la società : colpevole in questo momento storico di non aver cercato a gennaio di mettere una toppa alla situazione centrocampo che è palese agli occhi di tutti. Difficile far mercato a gennaio ma come detto a destra e manca anticipare Ramsey forse si poteva

 

 

quindi non è solo andar contro Max , che ha colpe eccome se ne ha e del quale, penso, personalmente siamo fisiologicamente alla fine di un ciclo in quanto non penso che in Europa ormai riesca a darci quello che tutti si aspettano (E non dico che cambiare sarà tutto rose e fiori, anzi, potrebbe essere doloroso......ma forse ora comincia ad essere necessario).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...