Vai al contenuto
Morpheus ©

[ UEFA Champions League - "Ott. Fin. And." ] Club Atlético de Madrid - Juventus F.C. 2-0

Recommended Posts

Joined: 11-Dec-2006
1250 messaggi

mi sentivo più fiducioso dopo lo 0-3 col real, tant'è che mi ero giocato il 4-1 per noi e sapete com'è andata

stavolta neanche ho il patema 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jul-2006
7690 messaggi
16 minuti fa, Vespa76 ha scritto:

 

Infatti la colpa è anche della società la quale avrebbe dovuto capire l'anno scorso che era finito un ciclo.

Per emergere in Champions non bastava solo Ronaldo. Andava sostituito l'allenatore e potenziato (di molto) il centrocampo.

Nessuna delle due cose è stata fatta.

 

Se invece ragioniamo in termini di solo campionato allora le scelte prese vanno anche bene.

 

 

 

 

 

 

 

abbiamo perso 2 - 0 non 5 - 0

e faccio presente che c'è anche un ritorno da giocare

a me piace sperare e credere nella mia squadra

poi ognuno ragiona a modo suo

ci mancherebbe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Aug-2006
1949 messaggi

La Juventus ha una gamba e mezza fuori dalla CL.

 

Allegri idem, ma anche dalla Juventus per il prossimo anno.

 

L'uscita dalla CL agli ottavi con uno squadrone che ha appena comprato CR7 sarebbe un capolavoro che non riuscirebbe neppure ad Oronzo Canà!

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2017
10932 messaggi
56 minuti fa, baggioforever ha scritto:

Però, dai, mi starebbe pure bene se l'atteggiamento di ieri sera fosse con l'Atletico o al limite per esempio Napoli, ma abbiamo visto lo stesso (anche peggio) con l'Atalanta, col Parma, con lo Young Boys... non è che questo hanno giocatori meglio dei nostri, su....

Ma appunto è anche una maniera di approcciare la partita... Io ho visto tanti errori tecnici, e non solo tattici eh, in partite come Empoli altre squadre nettamente inferiori a.noi.

 

Ribadisco che per quanto mi riguarda sopravvalutatiamo molto alcuni dei nostri ragazzi.

 

Comunque resto speranzoso per la gara di ritorno 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Apr-2009
2161 messaggi
34 minuti fa, Ettore Press ha scritto:

No Mastro non lo siamo sempre, di sicuro certo che no. Ora prevale il tuo dare contro al mister a prescindere, ma non lo siamo di certo mosci. Anzi mi pare che uno dei nostri motti era proprio quello di non mollare mai, e spesso è successo. Fa clamore, e molto, quando lo siamo, purtroppo. Ieri sera al cospetto dell'Atletico lo siamo stati, in determinate cose. E quelle rare volte che succede ci costano sconfitte amare. Ma il viaggio in Europa di Allegri è uno dei più intensi da quando è qui. E considerando gli avversari incontrati in Europa, negarlo, mi spiace non fa onore nemmeno al più grande hater del mister. Ricordo che se dovessimo guardare bene, in Europa solo una squadra può parlare, solo una. Tutte le altre hanno subito, anzi molto peggio, la nostra sorte in queste Champions. Sembra che lo dimentichiamo troppo spesso. Nessuno può parlare, tranne loro, perché nessuno ha portato a casa una mazza! 

Ora siamo fighi e belli perché c'è CR7? Certo che si perdio! Ma non toglie di una virgola la difficoltà che una squadra come la nostra può incontrare in questa coppa. Che equivale alle difficoltà di qualsiasi altra squadra arrivati a questo punto, tranne il Real, in questi anni. 

No fermo. Non ti consento di dirmi che do contro al mister o che sono un "hater". Altrimenti, in regime di reciprocità, io affermo che tu sei un amatore, un "lovers" per partito preso, di Allegri e questo non fa onore a te.

Ora, continuando questo scambio di opinioni scevri da ogni pregiudizio lun sull'altro, ti dico che il mio giudizio non si basa sulle vittorie ma sulle sconfitte e su come queste sono venute. Il problema non è perdere con l'atletico a madrid, o con il real... il problema è come si è perso. Infatti lo stesso discorso lo faccio per le vittorie nel campionato italiano... non critico, ovviamente, la vittoria... critico il modo.

Ma la domanda fondamentale rimane quella che ti ho posto tre topic fa: "Allegri sta tirando fuori il meglio da questa squadra e da questi giocatori?"

Se pensiamo che questa Juve non può dar di più, che Dybala sia una segha, che CR7 sia finito, che abbiamo un centrocampo scarso... inutile continuare il discorso. Teniamo allegri, che sta tirando fuori il meglio da questa juve punto e basta.

Ma se pensiamo che, come ha detto il mister, la Juve sia una delle quattro squadre più forti d'europa e che questa squadra possa far di meglio... beh il risultato non può che essere uno solo.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 28-Mar-2024
0 messaggi
1 ora fa, fandidelpiero78 ha scritto:

5c6eb62238f0e_Dz7xZ7oXcAAzKXG(1).png.ab877abd060b8979a0bd665b661d29ef.png

 

Io non ho parole, ma come si possono scrivere certe cose??????????.oddio.oddio

 

 

C'avevo pure aperto un topic sull'odio dentro ai social. Ormai non mi stupisco più di nulla 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2017
211 messaggi
27 minuti fa, maupassant ha scritto:

Io vado un po' controcorrente, a mente fredda, sulla prestazione dell'Atletico di ieri. Prima della partita, per come giochiamo, pensavo che non avremmo avuto più del 30% di passare il turno nonostante la nostra squadra sia tecnicamente più forte. L'atletico di ieri, però, soprattutto nei primi 20 minuti, non ha mai pressato alto come gli avevo visto fare negli anni scorsi nelle partite importanti. la sensazione è che ci temessero molto. Certo nella loro metà campo chiudevano con grinta e raddoppiavano, ma non facevano quel pressing totale che noi siamo incapaci di affrontare. Allora, mi sono detto che ce la potevamo fare se avessimo giocato la nostra partita normale. Il problema, però, è che la squadra non ha approfittato dei loro timori, essendo entrata in campo terrorizzata. Si badava solo a mantenere il pallone senza sbilanciarsi nemmeno di un centimetro: mai un dribbling, un affondo , un lancio verticale. A quel punto, l'Atletico che pure ha giocato una partita modesta tecnicamente (con una caterva di palloni facili sbagliati: sono convinto che alla prossima se ne andrà a casa se affronta una squadra vera) ha capito che poteva lanciarsi avanti con intensità, tanto dietro non rischiava niente perché noi manco ci provavamo (prima occasione da gol al 90' sul 2 a 0!!!). E alla fine Simeone, che è sì uno che si adatta alla situazione, ma è un allenatore vero che ottiene il massimo dai suoi al posto di intimorirli e depotenziarli, l'ha portata a a casa più facilmente di come avrebbe immaginato.Ma l'Atletico, quest'anno (non lo vedo più perché il calcio spagnolo non è più su Sky) mi è sembrato inferiore a quella degli anni passati, pur restando solido e rognoso.

sono molto d'accordo...anch'io ho avuto la sensazione che il primo tempo loro ci rispettassero molto, ma questo mi fa solo inca**are di più perchè è l'ulteriore riprova di un atteggiamento nostro imperdonabile...gli abbiamo reso la vita troppo facile, troppo...quando mai l'atletico, questo atletico, crea così tanto come il secondo tempo di ieri...tra l'altro con una semplicità disarmante...passaggio lungo sulla punta e tiro in porta, oppure calcio da fermo e via...e noi lì a vivacchiare in maniera snervante ed inutile, indegna per un ottavo di finale...nel secondo tempo poi la nostra presunzione di avere davanti il sassuolo di turno da punire prima o poi con il colpo del singolo ha infine determinato il risultato... e gli sta pure stretto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2009
31169 messaggi
47 minuti fa, Shaithana ha scritto:

Trovo molto strano che nessuno faccia menzione della cosa forse peggiore dell'intera gestione-Allegri: gli infortuni muscolari quasi doppi rispetto alla media. 

 

E ogni anno che passa mi pare che vadano sempre ad aumentare. Bah. Che poi per cosa? Siamo spesso fuori forma e quando invece non lo siamo, comunque giochiamo ugualmente a ritmi bassi perché non siamo capaci diversamente. Dai, ma non se ne può più.

Modificato da ● Ale Cerry ●
  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jan-2008
15797 messaggi

Oggi mi sento un po' così 

 

22928_umberto-agnelli_1.jpeg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Sep-2018
9551 messaggi
3 ore fa, Ettore Press ha scritto:

Comunque al netto di tutto, due gol presi da palla inattiva, ed il primo dei quali per "merito" di uno dei tuoi difensori più esperti che si butta giù come neanche all'asilo, tra l'altro andando ad incasinare un eventuale possibile rinvio. E ripeto al netto di tutto, la partita l'hai persa per questi due episodi, dove non siamo stati difensori al pari loro, che ti avrebbero tenuto per le palle, e non ti avrebbero fatto saltare neanche di un millimetro, in area sullo 0-0 da palla inattiva. E su questi due episodi vorrei capire la colpa di Max. Perché il prima non prenderle dovrebbe essere un mantra zio lampo. Poi si può fare tutte le critiche del mondo al mister su questo, quello, e quell'altro....giuste o meno giuste. Sui due gol presi che cacchio può fare lui? Avrei di sicuro analizzato le altre occasioni dove si poteva prendere gol, perché la ripartenza, l'errore, il giocatore tale invece dell'altro, le poche azioni, quello vecchio, quello giovane, il gioco, lo schema....etc etc....due palle inattive e nemmeno si salta per contrastare, o ci si va con la cattiveria di chi un piede in area ad un quarto d'ora dalla fine non ce lo deve mettere nessuno. Vorreste farmi credere che anche in questi due episodi ha colpe il mister? Di fatto hai però perso per quello... 

Sarebbero state molto meglio le critiche dopo un 0-0. Ma non dovevamo fargli fare gol mannaggia la miseria, altro che volare per terra morti, dopo un soffio di vento...a 15 dalla fine!!!!!!! 

Potevamo perdere 4 a 0 ieri sera e stiamo qui a vedere se mister Allegri non ha colpe sui gol presi?

 

ABBIAMO FATTO ca**re, punto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Apr-2006
130539 messaggi

Voce del verbo giochicchiare

 

231919019-1b00de2b-b3c5-47b2-99a0-dd2c59

 

FONTE

 

 

Essere juventini è diventato difficile.

 

Ma come? E’ mai possibile?

 

Cosa c’è di difficile a tifare per la squadra che negli ultimi sette anni domina la scena nazionale?

 

Eppure è molto difficile.

 

Se poi si tenta di parlare o scrivere di Juve, diventa ancora più difficile.

 

E no, non pensate che il problema sia affrontare i milanisti, interisti, napoletani e compagnia.

 

Gli anni di dominio hanno azzerato la loro obiettività, discutere con loro è ormai diventato come affrontare un dibattito con i terrapiattisti.

 

Il difficile sta nell’affrontare il popolo juventino, sempre più spaccato, manco fosse il PD con le sue correnti interne.

 

Loro con i renziani, i nostalgici di Bersani e le vedove di D’Alema, noi con le vedove di Conte, gli anti e i pro Allegri e infine gli “yes-man” quelli che al grido “la Juve viene prima di tutto” sono incapaci di essere obiettivi.

 

Perché ormai sembra che ti debba per forza schierare, e non si capisce il perché, dinanzi all’evidenza che invece andrebbe affrontata e condivisa da tutti.

 

Dopo l’imbarazzante prova di ieri sera, Andrea Pirlo ha dichiarato "non è una questione di pressione. Se vuoi andare a vincere la UCL, non puoi giocare con partite così, senza testa, senza personalità e senza voglia di costruire gioco. Sembrava come se l'Atletico volesse vincere e la Juve giochicchiare”.

 

Eccolo lì il termine da sottolineare in grassetto e incorniciare: giochicchiare.

 

Quello che ormai da tempo l’allenatore di questa squadra riesce a far esprimere alla sua rosa.

 

Dentro quel termine è racchiuso tutto.

 

Quel giochicchiare che lo scorso anno regalò al Napoli lo scontro diretto allo Stadium, riaprendo pericolosamente il campionato.

 

Quel giochicchiare conseguenza della mancanza di coraggio che ti fa tenere in panchina il giocatore più decisivo in stagione dopo Ronaldo, ovvero Cancelo, l’incapacità di trovare la giusta collocazione ad un talento come Dybala, ormai trattato come fosse un Giancarlo Marocchi qualsiasi, l’inadeguatezza di mettere uno dei due giocatori più forti al mondo nelle condizioni di segnare e risultare decisivo.

 

A questo punto le correnti interne al tifo bianconero ti danno il consenso o iniziano a sciorinare statistiche, record su record e chi più ne ha più ne metta.

 

Ma serve a poco, e sa molto di personaggio politico che cerca sempre di “avere ragione”.

 

Perché dopo magre figure come quella di ieri sera, continuare a sentire come un disco rotto le parole “lezione” “calma” “episodi” “maledizione” “sfortuna”, diventa irritante.

 

Se poi nella partita che aspetti dal 1 luglio, sbagli atteggiamento e se dopo lo sciagurato intervallo di Cardiff, continui sempre a regalare il secondo tempo in modo inspiegabile, il tutto diventa frustrante.

 

Se errare è umano, perseverare si sa è diabolico, e la nostra storia europea lo conferma.

 

Dove alla palla non spazzata di Evra si aggiunge quella “regalata” all’ultimo secondo al Bernabeu, dove il giusto approccio continua sempre a latitare, in un contesto nel quale sembra ormai cose se l’abilità di chi guida questa squadra sia quella di “normalizzare” i fuoriclasse.

 

Sandro, Dybala, Costa e a tratti anche Ronaldo, appaiano dei giocatori “normali” in modo inspiegabile e preoccupante.

 

La lezione di Simeone aldilà del temperamento e della grinta trasmessa ai suoi, è stata anche quella della gestione dei cambi, ha capito quando affondare, ha letto il momento e si è giocato le sue carte, mentre noi continuavamo a giochicchiare non cambiando neanche una virgola, ignorando perfino la fortuna (traversa e gol divorato) che in Champions per noi si presenta con la stessa frequenza di una eclissi solare.

 

Già si ritorna sempre lì... quella mancanza di idee, l’assenza di quel “pedigree” che contraddistingue ogni allenatore e di conseguenza la sua squadra.

 

In momenti e partite come queste, a volte ti salva solo il gioco, non può essere certo il giochicchiare, ma purtroppo anche lì molti sono convinti sia solo una questione di estetica.

 

Perfino l’allenatore subito dopo lo sciagurato pareggio interno con il Parma ha prontamente “richiamato” quelli che invocavano il bel gioco, sentenziando che con il bel gioco non si vince.

 

Siamo sicuri invece che con il giochicchiare si vinca, in Europa?

 

Siamo sicuri che continuare a giochicchiare con Ronaldo in squadra sia la mossa vincente?

 

Non c’è nessuna risposta definitiva, anche perché qualsiasi essa sia, sarà condizionata come accade da troppo tempo, dalle fazioni bianconere interne, le stesse che oggi hanno solo un punto d’incontro: 12-03-2019.

 

Si può fare tutto, certo il calcio insegna questo.

 

Ma anche un impresa non farà mai da “vera lezione” a questo gruppo, che pare quasi “sedato” da qualcuno che per ingaggio, responsabilità e rosa a disposizione, dovrebbe trovare il coraggio di svestire i panni di un irritante pompiere e indossare quelli di un accattivante pirotecnico.

 

A noi non resta che gridare un “fino alla fine” ma con coscienza e non in modo automatico come può essere pronunciare “triplete” per un interista.

 

Siamo la Juve.

 

Siamo la Juve di Cristiano Ronaldo: svegliamoci!

 

@leolab81 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Aug-2008
12751 messaggi
4 minuti fa, Socrates ha scritto:

Voce del verbo giochicchiare

 

231919019-1b00de2b-b3c5-47b2-99a0-dd2c59

 

FONTE

 

 

Essere juventini è diventato difficile.

 

 

@leolab81 

ho smesso di leggere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78278 messaggi
2 ore fa, Ettore Press ha scritto:

Molto, ma non di certo con gli utenti, anzi mi scuso in principio se è così. Sono nervoso perché non si doveva beccare gol, e soprattutto non in quel modo. Li avessi beccati prima, in altra maniera me ne starei zitto e muto, che ci sarebbe da dire? 

 

Ettore caro, ieri in primis bisognava fare gol

Potevi anche prenderle, ma la priorità era segnare

Andar lì per lo 0-0 è da calcolini del kaiser

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 28-Mar-2024
0 messaggi

Alfieri non si batte 

 

 

5A11A262-80A6-49EE-8CF1-460E4CF4770B.jpeg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Sep-2018
9551 messaggi
Adesso, E.T. ha scritto:

 

Ettore caro, ieri in primis bisognava fare gol

Potevi anche prenderle, ma la priorità era segnare

Andar lì per lo 0-0 è da calcolini del kaiser

È proprio questa la mentalità errata tutta italiana

 

Difendere lo 0 a 0

 

Ma c**** no no e no!!!!

 

Ieri sera si poteva anche perdere ma biaognava segnare almeno un fottutissimo gol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2008
38173 messaggi
Adesso, E.T. ha scritto:

 

Ettore caro, ieri in primis bisognava fare gol

Potevi anche prenderle, ma la priorità era segnare

Andar lì per lo 0-0 è da calcolini del kaiser

 

ma secondo me avremmo anche voluto segnare, solo che avevamo una condizione ridicola e manca qualità in mezzo al campo per sviluppare gioco contro una squadra organizzata e che non regala spazi come l'atletico

 

preparatori da cacciare a calci in c**o e centrocampo da rivoluzionare. a questo punto anche giusto cambiare la guida tecnica per dare nuovi stimoli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2007
9240 messaggi
1 minuto fa, Lizard King ha scritto:

 

ma secondo me avremmo anche voluto segnare, solo che avevamo una condizione ridicola e manca qualità in mezzo al campo per sviluppare gioco contro una squadra organizzata e che non regala spazi come l'atletico

 

preparatori da cacciare a calci in c**o e centrocampo da rivoluzionare. a questo punto anche giusto cambiare la guida tecnica per dare nuovi stimoli

è un pò come voler vincere al superenalotto sperando che la schedina vincente ti arrivi portata dal vento sotto l'uscio di casa .asd

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78278 messaggi
1 ora fa, Shaithana ha scritto:

Trovo molto strano che nessuno faccia menzione della cosa forse peggiore dell'intera gestione-Allegri: gli infortuni muscolari quasi doppi rispetto alla media. 

 

Se n'è discusso ampiamente, invece, nel corso degli anni

Ma pare sia tutto nella media delle big mh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Dec-2012
37088 messaggi
11 minuti fa, E.T. ha scritto:

 

Ettore caro, ieri in primis bisognava fare gol

Potevi anche prenderle, ma la priorità era segnare

Andar lì per lo 0-0 è da calcolini del kaiser

Non siamo andati lì per lo 0-0. Abbiamo creato poco poco poco. Coi nostri meccanismi offensivi abbiamo fatto il solletico ai colchoneros. 

 

Modificato da pressing

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
10767 messaggi
1 ora fa, King Crimson ha scritto:

La Juventus ha una gamba e mezza fuori dalla CL.

 

Allegri idem, ma anche dalla Juventus per il prossimo anno.

 

L'uscita dalla CL agli ottavi con uno squadrone che ha appena comprato CR7 sarebbe un capolavoro che non riuscirebbe neppure ad Oronzo Canà!

 

Ma può/poteva pure capitare di uscire contro una squadra come l'Atletico, quando non te la porti mai da casa ed è rognosa a dir poco. Ma non come si è visto ieri, così no.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
10767 messaggi
10 minuti fa, pressing ha scritto:

Non siamo andati lì per lo 0-0. Nonostante il possesso abbiamo creato zero. Coi nostri meccanismi offensivi abbiamo fatto il solletico ai colchoneros. 

 

La gestione della gara da parte di Allegri ci dice però che lui voleva tenere lo 0-0, il gol era un di più se capitava un episodio. Non era previsto che ce lo andassimo a cercare con particolare voglia, ecco.

Modificato da Ale29

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Aug-2016
12069 messaggi
1 ora fa, Mastro Titta ha scritto:

No fermo. Non ti consento di dirmi che do contro al mister o che sono un "hater". Altrimenti, in regime di reciprocità, io affermo che tu sei un amatore, un "lovers" per partito preso, di Allegri e questo non fa onore a te.

Ora, continuando questo scambio di opinioni scevri da ogni pregiudizio lun sull'altro, ti dico che il mio giudizio non si basa sulle vittorie ma sulle sconfitte e su come queste sono venute. Il problema non è perdere con l'atletico a madrid, o con il real... il problema è come si è perso. Infatti lo stesso discorso lo faccio per le vittorie nel campionato italiano... non critico, ovviamente, la vittoria... critico il modo.

Ma la domanda fondamentale rimane quella che ti ho posto tre topic fa: "Allegri sta tirando fuori il meglio da questa squadra e da questi giocatori?"

Se pensiamo che questa Juve non può dar di più, che Dybala sia una segha, che CR7 sia finito, che abbiamo un centrocampo scarso... inutile continuare il discorso. Teniamo allegri, che sta tirando fuori il meglio da questa juve punto e basta.

Ma se pensiamo che, come ha detto il mister, la Juve sia una delle quattro squadre più forti d'europa e che questa squadra possa far di meglio... beh il risultato non può che essere uno solo.

Mi è facile risponderti Mastro, penso proprio che faccia il possibile per tirare fuori il meglio da questi giocatori. Questo meglio, si può migliorare? Certo che si, ma vale per ogni rosa del mondo. Il riuscirci è tutto un altro paio di maniche. Il fatto che basta dire viene questo oppure quell'altro per fare meglio o sfruttare al meglio la rosa, perdonami lascia sempre (come ho detto mille volte) il tempo che trova, perché non hai, e non avrai mai, la controprova. Ma come sempre sono valutazioni personali. Ed è abbastanza evidente che non la si pensa alla stessa maniera. Ma però qui non si tratta di cosa piace a me od a te, pare che la società da anni sia in totale sintonia con il mister. Questa è piaccia o meno l'unica cosa che dovrebbe valere... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Aug-2016
12069 messaggi
17 minuti fa, E.T. ha scritto:

 

Ettore caro, ieri in primis bisognava fare gol

Potevi anche prenderle, ma la priorità era segnare

Andar lì per lo 0-0 è da calcolini del kaiser

Stella lo so, ma il gol non lo avevamo fatto, il perché od il percome è stato detto in tutte le salse, a quel punto provo a non perderla almeno.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78278 messaggi
9 minuti fa, pressing ha scritto:

Non siamo andati lì per lo 0-0. Abbiamo creato poco poco poco. Coi nostri meccanismi offensivi abbiamo fatto il solletico ai colchoneros. 

 

 

Ah

Dici che volevamo segnare?

In effetti una punizione e il tiro all'89 doveva farmelo intuire mh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Aug-2016
12069 messaggi
52 minuti fa, Squall_Leonhart ha scritto:

Potevamo perdere 4 a 0 ieri sera e stiamo qui a vedere se mister Allegri non ha colpe sui gol presi?

 

ABBIAMO FATTO ca**re, punto

Di sicuro non si è giocato bene, ma penso lo abbia detto anche il mio gatto ormai. Resta il fatto che quei due gol su calcio piazzato non dovevamo prenderli. E li dovresti chiedere a Bonucci in primis, non Allegri. Che spieghi se ci riesce... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...