Vai al contenuto
Morpheus ©

[ UEFA Champions League - "Ott. Fin. And." ] Club Atlético de Madrid - Juventus F.C. 2-0

Recommended Posts

Joined: 03-Jun-2005
51050 messaggi

la cosa peggiore è che per incazzatur e pigrizia, ho il telecomando lontano e io sono spalmato sul letto...

e c'è porta a porta con le sue s********e che mi sta distruggendo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
8081 messaggi
Adesso, ● Ale Cerry ● ha scritto:

 

La dirigenza deve spiegarci se davvero vuole vincere questa maledetta coppa e programmare il tutto per questa competizione o se ci pigliano solo per il c**o.

 

La dirigenza ha poco da spiegare nel senso che evidentemente reputava sufficiente prendere CR7 santo protettore delle champions... quindi più che spiegare deve leccarsi le ferite e correggere il tiro (—> centrocampo).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Feb-2015
1640 messaggi
6 minuti fa, Ibra ha scritto:

 

abbiamo mezzeali che in fase di possesso palla 9 azioni su 10 stanno ferme a guardare il portatore di palla

 

abbiamo una squadra che vuole ricevere sempre palla sui piedi

 

il movimento senza palla questo sconosciuto

 

la preparazione è tutta fatta (benissimo a livelli maniacali va detto) su come riempire il campo in fase di NON possesso

 

abbiamo i centrocampisti che vuole l'allenatore.

Non è che Pirlo-Vidal-Pogba li avevamo l'anno scorso...li avevamo eoni fa, ne son girati di nomi in questi anni. L'ultimo pesante investimento fatto a centrocampo è stato Pjanic, sugli altri si è campato su intuizioni e scommesse. E di soldi ce n'erano e ne sono stati spesi in tutti i ruoli, se questi soldi vengono spesi più volentieri in altri ruoli rispetto che al centrocampo vuol dire che l'allenatore non ritiene il centrocampo un problema.

Perché magari non viene preso il nome esatto voluto da Allegri, ma se si fosse sbilanciato su un ruolo di centrocampo avrebbero investito lì e il parametro zero lo avrebbero preso in un altro ruolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2011
22484 messaggi
Mandzukic non è un esterno
Poi sta cosa che Ronaldo può giocare solo con Mandzukic e poi teniamo la squadra a 50 metri dalla porta fa abbastanza ridere
Che CR7 possa giocare solo con Mandzukic si vede chiaramente dai movimenti in campo e dai numeri.
Sul resto..sul non gioco e le distanze hai ragione...ma non risponde...mi viene da piangere

Inviato dalla pantofola di Pjanic via Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2009
31327 messaggi
Adesso, ASDRUBALE ha scritto:

Ci sono i giornalisti qui fuori.

 

Cristiano Ronaldo stava piangendo a fine partita.

 

Poveraccio... un predicatore nel deserto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi
4 minutes ago, joyce said:

 

io non mi spiego come la gente, ALCUNI i tifosi della Juve, non riescano a vedere questa cosa

per me è un mistero

 

Fixed

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2007
16664 messaggi
3 minuti fa, joyce ha scritto:

 

io non mi spiego come la gente, i tifosi della Juve, non riescano a vedere questa cosa

per me è un mistero

 

Succedeva anche con Capello, in Champions. Pari pari, se non peggio. 

Cambiano gli attori, il risultato è il medesimo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Male male Cris il problema è che noi della Juve al 99% anche quest'anno non la vinceremo

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46677 messaggi
Adesso, Charlesdexter ha scritto:

Speriamo in società si sveglino a questo punto.

 

Allegri è al quinto anno...penso che il ciclo si possa considerare chiuso. Gli stessi giocatori credo che abbiano necessità e bisogno di stimoli diversi. Che non vuol dire vittorie matematiche perchè il cambiamento potrebbe portare incognite anche sul campionato italiano, visto che un nuovo allenatore porta magari un impianto di gioco nuovo che necessita di tempo.

 

Ma è un passo che deve essere fatto e qui i tifosi devono essere pazienti. Si vuole la testa di Allegri ? bene, ma poi dobbiamo anche mettere in preventivo di pazientare se si vuole arrivare al gradino più alto. 

Fosse per me non continuerei con Allegri a fine anno...perchè voglio la CL e con MAx abbiamo visto che è molto più difficile arrivarci, ma non per mancanza di giocatori (o meglio anche vedendo il cC di quest'anno) ma soprattutto per la sua concezione di gioco, per le troppe cantonate che prende sbagliando totalmente una partita tra andata e ritorno costringendoti a fare sforzi sovrumani per ribaltare la situazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
10859 messaggi

Ci siamo adeguati a loro, senza mai provare a portarla dalla nostra, il solito braccino corto del "teniamola così", cambi ritardati all'infinito, perchè appunto prima non prenderle e guai a provare noi a invertire l'inerzia, e così...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
96180 messaggi
5 minuti fa, joyce ha scritto:

 

io non mi spiego come la gente, i tifosi della Juve, non riescano a vedere questa cosa

per me è un mistero

 

 

PErché si fà incetta di scudetti e tuttapposto così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
51050 messaggi
6 minuti fa, zart ha scritto:

Io mi accontento di vedere un ritorno senza Sandro matuidi e dybala che mi hanno sfondato il c.a.z.z.o

dybala proviamolo come terzino...oppure centrale  difensivo.

Modificato da Gelone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2008
38173 messaggi
Adesso, ONLY4U ha scritto:

 

La dirigenza ha poco da spiegare nel senso che evidentemente reputava sufficiente prendere CR7 santo protettore delle champions... quindi più che spiegare deve leccarsi le ferite e correggere il tiro (—> centrocampo).

 

si esatto han poco da parlare e molto da fare...tutto il c**** di budget dentro e portino pogba o uno di quel livello. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi
1 minute ago, juventino93 said:

Si, togliamo l'unico che segna per far giocare chi ci limita.

Le tre partite migliori della Juve europea negli ultimi sono Monaco, Madrid e Valencia. In tutte e tre le partite Dybala non c'era. Sarà un caso .penso

Per me no.

In Europa meglio Bernardeschi di Dybala.

Dybala da punta oggi non toccava una palla tra Godin e Gimenez.

Perche' Mandzikic che ha toccato? E lo scempio di Cancelo in panchina per De Sciglio nella difesa a tre. Ma non troviamogli sempre scuse per parargli il sedere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39397 messaggi
Ci sono i giornalisti qui fuori.
 
Cristiano Ronaldo stava piangendo a fine partita.
E anche colpa sua
Il ciclo allegri e finito ma la responsabilità e anche di tanti altri

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
8081 messaggi
2 minuti fa, ASDRUBALE ha scritto:

Ci sono i giornalisti qui fuori.

 

Cristiano Ronaldo stava piangendo a fine partita.

 

??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71692 messaggi

Al momento del sorteggio lo avevo scritto: doppia sfida che sui 180 minuti si deciderà su un episodio/mischione, visto che entrambi gli allenatori non propongono nessuna idea di calcio offensivo, solo che quelli che non corrono e che prendono inculate sui calci piazzati (che Simeone almeno cura a differenza del nostro che manda la squadra allo sbaraglio su ogni singola cosa) siamo noi (vedi Juve-United) e per quello mi era difficile essere ottimista 

 

Che poi al ritorno anche se andremo sul 2-0 torneremo a difendere e a non correre e beccheremo la solita inculata finale, meglio uno 0-0 squallido stile Juve di Capello così almeno non rosichiamo

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46677 messaggi
1 minuto fa, Paganese26 ha scritto:

Male male Cris il problema è che noi della Juve al 99% anche quest'anno non la vinceremo

 

 

 

 

 

il che tradotto significa ?! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Mar-2007
21006 messaggi

Ho visto un 11 titolare con matuidi. Io esco pazzo... Non gliela puoi passare quando è di spalle, non puoi dargliela sul destro, non puoi dargliela se c'è un tasso di umidità del 35%...da ultimo uomo con l'avversario a 98 metri comunque riparte dal portiere e 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Aug-2014
17357 messaggi

latletico non ha mai alzato i terzini ha centrocampo con 4 centrali eppure le occasioni migliori le hanno avute loro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi
2 minutes ago, ASDRUBALE said:

Ci sono i giornalisti qui fuori.

 

Cristiano Ronaldo stava piangendo a fine partita.

Ma sei sicuro?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2005
22828 messaggi
Adesso, ONLY4U ha scritto:

 

??

Sto fuori dall'albergo ed i giornalisti stanno dicendo che a fine partita ha pianto.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
10415 messaggi
3 minutes ago, Magneto said:

La prima partita dell’annata cannata miseramente.

 

Complimenti ad Allegri e le truppe cammellate....

 

Spero Agnelli lo sfanculi stanotte stessa...

 

Io aspetto il ritorno: se dovesse ripetere gli errori fatti al Bernabeu l'anno scorso e all'Allianz arena 3 anni fa mi inca**o sul serio. E te lo dice uno di quelli che lo vuole lontano dalla Juve da tempo. Per me sarebbero capaci di portarsi sul 2a0, quello che mi aspetto io è che ne facciano 4 così il loro golletto del c**** (che potrebbero fare) se lo possono girare nel c**o... Una Juve che attacca per 95 minuti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
24418 messaggi
1 minuto fa, ASDRUBALE ha scritto:

Ci sono i giornalisti qui fuori.

 

Cristiano Ronaldo stava piangendo a fine partita.

 

fece cacciare mourinho dal real 

 

il problema è CHI KAZZO PRENDI

 

guardiola klopp ti servono 20 sacchi l'anno

 

siamo in un cul de sac straordinerio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2016
4423 messaggi
3 minuti fa, Lizard King ha scritto:

 

su queste considerazioni sono d'accordo anche io, l'ho scritto in un altro post che il 442 è meglio perchè almeno sfrutti le armi che hai sugli esterni

 

le mezzali fanno pena e paratici è meglio che faccia silenzio quando parla del centrocampo, che di mezzali più tecniche ce ne sono 30 prendibili in europa. una vergogna il nostro centrocampo ed è anche corto!!!

 

cioè niente qualità e con 5 di cui uno è khedira che c'ha l'abbonamento in infermeria poraccio

io credo che Paratici abbia le idee chiare sul prossimo mercato, almeno questo è quello che voglio sperare. Il centrocampo verrà rivoluzionato, Ramsey è stato preso, e faranno di tutto per prendere Pogba, si parla di Salah, di Isco, insomma di qulle mezze ali che ora ci mancano tremendamente. Però sono d'accordo anche io che stasera si poteva provare a mettere una formazione che sfruttasse i calciatori più in forma che avevamo, da mettere sulla fasce, magari un 442 sarebbe stato meglio. Ma possiamo parlare di tutti gli schemi di questo mondo, ma se per prima cosa non si gioca con carattere, con personalità, con voglia di vincere, non si va da nessuna parte. Dopo il trittico di partite poco felici contro Lazio, Atalanta e Parma, eravamo preoccupati e ansiosi di scoprire nella partita che contava veramente il livello della squadra. Purtroppo è stata una dolorosa scoperta, ormai per noi la Champions è una specie di sortilegio dal quale non riusciamo più a venirne fuori. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...