Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Bradipo76

I 200 errori contro la Juve. Il film è online

Recommended Posts

Joined: 05-Oct-2008
103784 messaggi

 

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jan-2008
15851 messaggi

Basta togliere l'articolo al titolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29173 messaggi

Questo filmato andrebbe trasmesso dalla società alla Continassa, convocando tutti i pennivendoli. Ma anche negli anni 80 ci furono certe perle .............

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-May-2010
7583 messaggi

Che le societa' minori siano cmq piu svantaggiate dalle decisioni arbitrali credo sia un fatto noto .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Aug-2008
12751 messaggi
4 minuti fa, The Ram ha scritto:

Che le societa' minori siano cmq piu svantaggiate dalle decisioni arbitrali credo sia un fatto noto .asd

io l'ho sempre vista dal unto di vista statistico

 

se una squadra più forte fa più azioni offensive, fa più possesso palla, ha i giocatori più bravi è semplicemente più probabile che crei più situazioni dove l'arbitro può sbagliare (e  soprattutto vince lo stesso...quindi tende a far dimenticare gli sbagli a suo sfavore)

  • Like 2
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2017
10932 messaggi

Vado controcorrente... a me questo tipo di video non mi piace.... 

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2005
62342 messaggi
14 minutes ago, juventus1992 said:

Vado controcorrente... a me questo tipo di video non mi piace.... 

 

 

E; un video, chiamiamolo cosí, di protesta.

Per sbeffeggiare chi sostiene che noi rubiamo solo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jul-2014
6662 messaggi

ci sono tante chicche che nn ricordavo, ma è normale visto che vengono immediatamente insabbiate dai media compiacenti e rosiconi

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
5256 messaggi
28 minuti fa, The Ram ha scritto:

Che le societa' minori siano cmq piu svantaggiate dalle decisioni arbitrali credo sia un fatto noto .asd

 

Questo è vero ma solo in parte.

Società minore=squadra più debole.

Società maggiore=squadra più forte.

Quando la squadra più debole affronta quella più forte, un eventuale errore arbitrale a suo sfavore è molto più probabile che possa incidere sul risultato finale.

Se l'errore invece è a sfavore di quella più forte, sticazzi, quella più forte vince lo stesso e l'errore diventa ininfluente o comunque finisce nel dimenticatoio.

Questo è il motivo fondamentale per cui sembra che le squadre più forti siano quelle con gli arbitri a favore, ma in questa sensazione, c'è appunto più apparenza che sostanza.

 

  • Like 1
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2017
547 messaggi

VIDEO   capolavoro!!!  Complimenti agli  autori e  a  chi lo ha  postato  sul forum!  DA  far  vedere   al mondo  antijuventino  frustrato, che  si è  costruito una  realta  soggettiva distorta, ben lontana   dalla  realta  oggettiva! IL mondo juventino dovrebbe apprezzare   fortemente  questa  raccolta    di episodi  veri,  non per  fare vittimismo  e piangersi addosso!!  Ma  per  dire  la  verita    a  360  gradi  , completa  e non parziale,  come  non  fanno gli ossessionati  rosiconi  antijuventini!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
5256 messaggi
30 minuti fa, juventus1992 ha scritto:

Vado controcorrente... a me questo tipo di video non mi piace.... 

 

 

A me questi tipo di video invece piace, ma questo video in particolare poteva essere fatto molto meglio, alcune delle immagini sono a bassissima risoluzione e a dirla tutta, non si vede/capisce una mazza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
5256 messaggi
2 ore fa, Sirio il Dragone ha scritto:

Secondo me sono molti più di 200 

 

Sicuramente sono molti di più, ma tra questi 200 ce ne sono alcuni che non sono affatto errori o sono episodi di difficile valutazione.

Esattamente come gli episodi che vengono rinfacciati come errori a favore della Juve, alcuni non lo sono affatto e altre sono situazioni dubbie.

Insomma solo un modo per ripagare gli anti-juventini con la loro stessa moneta .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Apr-2007
27164 messaggi
44 minuti fa, juventus1992 ha scritto:

Vado controcorrente... a me questo tipo di video non mi piace.... 

 

 

io non ho nulla contro questi video, anzi la divulgazione della realtà è sempre ben accetta

però dico anche che a pochi interessa prendere atto che anche la Juve subisce sviste o torti arbitrali, fanno tutti orecchie da mercante e la Juve rubba in ogni caso perché c'è la volontà di predicare ciò che fa comodo anche se palesemente falso

Modificato da ampeg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Oct-2012
9784 messaggi

Si va beh...ma che roba é??queste cose lasciamole ai cartonati o ai piangioni napolesi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2007
27892 messaggi
46 minuti fa, juventus1992 ha scritto:

Vado controcorrente... a me questo tipo di video non mi piace.... 

 

Beh.. il linea di massima neanche a me piacciono ...Ma 200 sono tantini.

.asd

 

Voglio dire..  i detrattori affermano che la Juve non abbia MAI avuto sfavori arbitrali,

Con questo video gliene  spiattelli 200 .

 

Non male.

.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2017
547 messaggi
14 minuti fa, ampeg ha scritto:

 

io non ho nulla contro questi video, anzi la divulgazione della realtà è sempre ben accetta

però dico anche che a pochi interessa prendere atto che anche la Juve subisce sviste o torti arbitrali, fanno tutti orecchie da mercante e la Juve rubba in ogni caso perché c'è la volontà di predicare ciò che fa comodo anche se palesemente falso

Parole   sante  le tue!.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2017
10932 messaggi
10 minuti fa, Don Chisciopeth ha scritto:

Beh.. il linea di massima neanche a me piacciono ...Ma 200 sono tantini.

.asd

 

Voglio dire..  i detrattori affermano che la Juve non abbia MAI avuto sfavori arbitrali,

Con questo video gliene  spiattelli 200 .

 

Non male.

.asd

Dico secondo me qualsiasi club se si mette a fare un video del genere trova tantissimi errori contro così come troverà errori a favore.

 

Purtroppo per molti è difficile da capire che si può sbagliare da entrambi i lati e so che per molti noi ladriamo... però fare questi video li trovo un po inutili, è un mio parere...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2014
9457 messaggi

diciamo che la juve ha anche sfortuna, nel 2012 il milan ebbe una seria di rigori ridicoli a favore, a noi non ce ne diedero nessuno fino a maggio, nello scontro diretto che succede? non viene convalidato un gol al milan assurdo, (sì poi non venne convalidato un gol regolare a matri anche a noi, ma mica volete che lo considerino no?), insomma non siamo neppure fortunati

Modificato da UndiciLeoni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2011
29083 messaggi

Ma secondo voi Pistocchi e Varriale sono corsi subito a guardarlo?   :261:

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2018
7141 messaggi
1 ora fa, juventus1992 ha scritto:

Vado controcorrente... a me questo tipo di video non mi piace.... 

 

 

si alcuni video non era proprio limpidi in effetti .penso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2007
27892 messaggi
17 minuti fa, juventus1992 ha scritto:

Dico secondo me qualsiasi club se si mette a fare un video del genere trova tantissimi errori contro così come troverà errori a favore.

 

Purtroppo per molti è difficile da capire che si può sbagliare da entrambi i lati e so che per molti noi ladriamo... però fare questi video li trovo un po inutili, è un mio parere...

 

Lo so benissimo.

Questo lo devi spiegare ai co*****i di Napoli e Milano.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2007
27892 messaggi

A mio avviso ( senza offesa) molti di voi non stanno cogliendo  il punto importante.

 

Questo video è  semplice materiale raggruppato.

Non è  che debba essere usato per farci qualche dossier stile prescritto o chessoio..

 

È  solo materiale.. da usare in caso di necessità. 

 

In alcuni casi può  servire.

 

Tutti lì.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Jul-2006
3293 messaggi
2 ore fa, Moeller 73 ha scritto:

Questo filmato andrebbe trasmesso dalla società alla Continassa, convocando tutti i pennivendoli. Ma anche negli anni 80 ci furono certe perle .............

Visto che molti errori sono stati pienamente approvati dai suddetti pennivendoli, gli stessi prontissimi a stigmatzzare quelli veri o presunti a nostro favore, nemmeno a mandarlo in prima serata e sul satellite li convinceresti.Perchè se questi errori contro, loro li avessero messi, volta per volta  in evidenza allo stesso modo in cui, a torto o ragione, hanno sbandierato quelli presunti  a favore,parecchie cose sarebbero andate in modo diverso.

Identicamente, molta gente,anzichè andare ai vari processi, appelli e contrappelli ad insultarci, se ne sarebbe rimasta a casa, con grande soddisfazione reciporoca.

No,  purtroppo ormai, il dire "La Juve ruba!!"  o il chiamarci "Rubentus" sono diventati una sorta di mantra buonissimi per ogni occasione e che tutti gli antijuventini usano senza economia, comunque vadano le cose.

Modificato da diamond
allineamento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Dec-2009
3599 messaggi

Video abbastanza inutile, dato che abbiamo a che fare con persone poco intelligenti ed in malafede, anche un completo lavaggio del cervello non servirebbe a nulla.

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Jul-2006
3293 messaggi

Ho dato una rapida scorsa al filamto, ma, pur complimentandomi doverosamente con chi lo ha realizzato ( Bradipo), non posso

non essere d'accordo con Super Mago Alex quando lo definisce (Cito testualmente)"abbastanza inutile".E per gli stessi motivi, che,

sia pure in termini diversi, riprendono ciò che ho scritto più sopra. Purtroppo, quando scarsa intelligenza e malafede la fanno da

padrone, neanche -mi si perdoni il paragone-il Vangelo le smuoverebbe dalle loro radicatissime convinzioni..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...