Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A TIM "6°G. Rit.." ] Bologna F.C. 1909 - Juventus F.C.

Recommended Posts

Joined: 12-Apr-2011
60284 messaggi
Juventus giallo Douglas Costa out anche a Bologna 
Adesso si dice dovrebbe rientrare contro il Napoli.


Per me è l'ennesimo che si è rotto del livornese.

Inviato dal mio ASUS_X00QSA utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2011
60284 messaggi
Direi 100%
perché ci danno il 3 a 0 a tavolino
Si per loro. Solo a vedere Perin in porta e rugani insieme a bonucci... .oddio

Inviato dal mio ASUS_X00QSA utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi
2 minuti fa, dolgar75 ha scritto:

 

ma non si era già letto che rientrava con napule ?! 

Io sapevo a Bologna si era allenato in gruppo il martedi pre Champions

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46615 messaggi
2 minuti fa, Re Alex 10 ha scritto:

Adesso si dice dovrebbe rientrare contro il Napoli.


Per me è l'ennesimo che si è rotto del livornese.

Inviato dal mio ASUS_X00QSA utilizzando Tapatalk
 

 

oppure ha rotto con il livornese

 

no, spero di no, perchè qui comincerebbero ad esser troppi negli anni  quelli che cozzano con allegri

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46615 messaggi
1 minuto fa, Paganese26 ha scritto:

Io sapevo a Bologna si era allenato in gruppo il martedi pre Champions

 

ma la motivazione ufficiale ? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2011
60284 messaggi
 
oppure ha rotto con il livornese
 
no, spero di no, perchè qui comincerebbero ad esser troppi negli anni  quelli che cozzano con allegri
Ricordo che benatia si dava sempre per rotto ed invece si è scoperto che voleva andare via, come poi è successo.

Inviato dal mio ASUS_X00QSA utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2011
60284 messaggi

Piuttosto, cuadrado? Cioè lo vedo sempre sui social con la famiglia. Cioè spiegatemi questo viene pagato per fare il papà?

Inviato dal mio ASUS_X00QSA utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46615 messaggi
Adesso, Re Alex 10 ha scritto:

Ricordo che benatia si dava sempre per rotto ed invece si è scoperto che voleva andare via, come poi è successo.

Inviato dal mio ASUS_X00QSA utilizzando Tapatalk
 

 

io non ci voglio credere. Gia il caso benatia mi aveva fatto incacchiare, adesso ritrovarsi con un caso simile per di più su un giocatore più forte....no no no ....non è cosi, altrimenti è preoccupante....va tutto a boottane

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi
3 minuti fa, dolgar75 ha scritto:

 

ma la motivazione ufficiale ? 

Ce la darà Allegri presumo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2011
60284 messaggi
 
io non ci voglio credere. Gia il caso benatia mi aveva fatto incacchiare, adesso ritrovarsi con un caso simile per di più su un giocatore più forte....no no no ....non è cosi, altrimenti è preoccupante....va tutto a boottane
Mah lo spero

Inviato dal mio ASUS_X00QSA utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Aug-2008
12751 messaggi

Uno che nemmeno parte per la trasferta a Madrid non può evitare anche un'altra trasferta 3 giorni dopo?

 

No

Avrà rotto con l'allenatore e ha rifiutato la convocazione e finto l'infortunio come Icardi, è la cosa più ovvia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46615 messaggi
Adesso, Re Alex 10 ha scritto:

Piuttosto, cuadrado? Cioè lo vedo sempre sui social con la famiglia. Cioè spiegatemi questo viene pagato per fare il papà?

Inviato dal mio ASUS_X00QSA utilizzando Tapatalk
 

 

vabbeh rientrerà se va bene ad Aprile 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2011
60284 messaggi
 
vabbeh rientrerà se va bene ad Aprile 
Neanche con un crociato saltato al Napoli ste cose. Porca tr**a alla juvela durata degli infortuni si moltipica nel tempo.

Inviato dal mio ASUS_X00QSA utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46615 messaggi
Adesso, Mr.Simpatia11 ha scritto:

Uno che nemmeno parte per la trasferta a Madrid non può evitare anche un'altra trasferta 3 giorni dopo?

 

No

Avrà rotto con l'allenatore e ha rifiutato la convocazione e finto l'infortunio come Icardi, è la cosa più ovvia.

 

ma infatti io non ci monterei alcun caso. Altrimenti qui siamo all'ossessione di aver una squadra che ha problemi da ogni parte eh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Aug-2008
12751 messaggi

Su Benatia il mister aveva già dato delle avvisaglie sul fatto che doveva mettere la testa a posto.

 

Finora su Costa non c'è stata nessuna indicazione in merito.

Se anche volesse andar via, fino all'apertura del mercato è un nostro tesserato... Quindi lavori e si guadagni lo stipendio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2011
60284 messaggi
Uno che nemmeno parte per la trasferta a Madrid non può evitare anche un'altra trasferta 3 giorni dopo?
 
No
Avrà rotto con l'allenatore e ha rifiutato la convocazione e finto l'infortunio come Icardi, è la cosa più ovvia.
Beh guarda anche se c'è tanto con il tuo allenatore gioca si e no 10 min a partita. Quindi può anche riposarsi fino a fine stagione .sisi

Inviato dal mio ASUS_X00QSA utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Aug-2008
12751 messaggi
Adesso, Re Alex 10 ha scritto:

Beh guarda anche se c'è tanto con il tuo allenatore gioca si e no 10 min a partita. Quindi può anche riposarsi fino a fine stagione .sisi

Inviato dal mio ASUS_X00QSA utilizzando Tapatalk
 

Chi è il mio allenatore?

io non gioco da almeno 4-5 anni ormai

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2011
60284 messaggi
Chi è il mio allenatore?
io non gioco da almeno 4-5 anni ormai
 
Non lo so, quello che hai difeso con il post che ho quotato.


Ps. Se vuoi punzecchiare un ragionamento tra 2 utenti, la prossima volta almeno quotali..

Inviato dal mio ASUS_X00QSA utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2010
13721 messaggi
15 minuti fa, Re Alex 10 ha scritto:

Adesso si dice dovrebbe rientrare contro il Napoli.


Per me è l'ennesimo che si è rotto del livornese.

Inviato dal mio ASUS_X00QSA utilizzando Tapatalk
 

L'allenatore può piacere o meno ai tifosi e possono contestarlo o meno, ma i giocatori devono starsene zitti e ascoltarlo, qualunque cosa pensino di lui.

L'ordine gerarchico in qualsiasi società, e ancora di più nulla Juventus che si è sempre contraddistinta per serietà e rispetto delle regole interne e di spogliatoio (vedasi sgabello di Porto per fare un esempio recente), è: presidente e in questo caso anche rappresentante della famiglia proprietaria del club, dirigenti vari, allenatore e staff del mister, capitano, vice capitano e giocatori.

 

Il brasiliano è uno degli ultimi arrivati e deve solo allenarsi, impegnarsi e fare il professionista, cosa che ultimamente e non solo, non sta facendo.

L'uscio può prenderlo quando vuole se ci arrivano i soldi che la società chiede, se no sta zitto e si allena dato che prende bei soldini.

Poi che Allegri vada mandato via ora o a luglio non spetta a lui deciderlo e dimostrarlo.

 

Per precisare: giocatore che in tutta la sua carriera non ha mai spostato un c**** se non in Ucraina, a differenza di un allenatore che da noi in cinque stagioni ha allenato in 254 partite, vinto 183 volte, pareggiato 39 volte e perso 32 volte, vinto 10 trofei.

 

Rispettate ogni tanto ci chi ha fatto festeggiare per anni e non l'ultimo mercenario capriccioso arrivato all'ombra della Mole.

Poi le critiche ad Allegri ben vengano e ultimamente son giuste, ma è un altro discorso.

 

 

Modificato da Apache Bianconero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Aug-2008
12751 messaggi
2 minuti fa, Re Alex 10 ha scritto:

Non lo so, quello che hai difeso con il post che ho quotato.


Ps. Se vuoi punzecchiare un ragionamento tra 2 utenti, la prossima volta almeno quotali..

Inviato dal mio ASUS_X00QSA utilizzando Tapatalk
 

Intendi l'allenatore della squadra per cui tifo? non penso abbia bisogno di nessun difensore.

 

Non penso ci fosse bisogno di quotare, l'argomento degli ultimi post era Douglas Costa e il suo infortunio.

 

potrebbe anche aver subito mobbing o molestie sessuali per quanto ne sappia, ma per adesso cerco di darmi la spiegazione più logica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54695 messaggi

Non c'è nessun complotto,semplicemente si allenava parzialmente in gruppo da domenica e ci si aspettava fosse a disposizione almeno per Bologna.

 

In tutto questo,la società non ha mai comunicato alcuna diagnosi ufficiale relativa al suo infortunio.

Modificato da Tatanka36

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2011
60284 messaggi



L'allenatore può piacere o meno ai tifosi e possono contestarlo o meno, ma i giocatori devono starsene zitti e ascoltarlo, qualunque cosa pensino di lui.
L'ordine gerarchico in qualsiasi società, e ancora di più nulla Juventus che si è sempre contraddistinta per serietà e rispetto delle regole interne e di spogliatoio (vedasi sgabello di Porto per fare un esempio recente), è: presidente e in questo caso anche rappresentante della famiglia proprietaria del club, dirigenti vari, allenatore e staff del mister, capitano, vice capitano e giocatori.
 
Il brasiliano è uno degli ultimi arrivati e deve solo allenarsi, impegnarsi e fare il professionista, cosa che ultimamente e non solo, non sta facendo.
L'uscio può prenderlo quando vuole se ci arrivano i soldi che la società chiede, se no sta zitto e si allena dato che prende bei soldini.
Poi che Allegri vada mandato via ora o a luglio non spetta a lui deciderlo e dimostrarlo.
 


Togliendo la tua precisazione, che non condivido. Per me stai dicendo tutte cose SACROSANTE. Però nel calcio moderno il morale dei calciatori e lo spirito nello spogliatoio è quello che ti fa fare la differenza in campo. Dobbiamo sempre pensare che i calciatori oggi non sono più gli uomini di una volta, ma la maggior parte restano ragazzini fino ai 32. Quindi i migliori allenatori devono sempre rendere partecipi TUTTI del progetto e cercare anche di mediare a volte.


Allegri ha dimostrato negli anni di saper gestire bene i vari campioni ma alla lunga di creare crepe non da poco. Soprattutto con quelli che meno vede in campo o che hanno caratteri forti. Te ne cito solo alcuni

Tevez
Alves
Bonucci
Benatia

E spero che i vari dybala, costa ecc non si aggiungano alla lista.


Inviato dal mio ASUS_X00QSA utilizzando Tapatalk

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2010
13721 messaggi
1 minuto fa, Re Alex 10 ha scritto:


 

 


Togliendo la tua precisazione, che non condivido. Per me stai dicendo tutte cose SACROSANTE. Però nel calcio moderno il morale dei calciatori e lo spirito nello spogliatoio è quello che ti fa fare la differenza in campo. Dobbiamo sempre pensare che i calciatori oggi non sono più gli uomini di una volta, ma la maggior parte restano ragazzini fino ai 32. Quindi i migliori allenatori devono sempre rendere partecipi TUTTI del progetto e cercare anche di mediare a volte.


Allegri ha dimostrato negli anni di saper gestire bene i vari campioni ma alla lunga di creare crepe non da poco. Soprattutto con quelli che meno vede in campo o che hanno caratteri forti. Te ne cito solo alcuni

Tevez
Alves
Bonucci
Benatia

E spero che i vari dybala, costa ecc non si aggiungano alla lista.


Inviato dal mio ASUS_X00QSA utilizzando Tapatalk
 

 

Allegri ha sempre dimostrato poca flessibilità con certi personaggi e non so se è un bene o un male perché semplicemente abbiamo continuato a vincere anche senza di loro, ma in linea di massima son d'accordo con lui o con chi è come lui (anche Conte era così) e non scende a compromessi con i suoi giocatori.

 

I giocatori attuali Re Alex sono in buona parte come dici tu, ma non tutti e a Torino voglio quei "non tutti": Chiellini, Barza, in parte Bonucci, Buffon, Ronaldo, Matuidi, Marione, Berna, i De Rossi etc. e per loro potrei spezzare pure una lancia, ma per i Costa, Sandro, Icardi, Perisic mi gira il c**** dover pensare "eh ma se non gioca poi fa i capricci", "eh ma se non gli si adegua il contratto non si impegna", "eh ma vuole andare a Manchester"..io quelli li non li voglio in squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2006
8450 messaggi
19 minuti fa, Apache Bianconero ha scritto:

L'allenatore può piacere o meno ai tifosi e possono contestarlo o meno, ma i giocatori devono starsene zitti e ascoltarlo, qualunque cosa pensino di lui.

L'ordine gerarchico in qualsiasi società, e ancora di più nulla Juventus che si è sempre contraddistinta per serietà e rispetto delle regole interne e di spogliatoio (vedasi sgabello di Porto per fare un esempio recente), è: presidente e in questo caso anche rappresentante della famiglia proprietaria del club, dirigenti vari, allenatore e staff del mister, capitano, vice capitano e giocatori.

 

Il brasiliano è uno degli ultimi arrivati e deve solo allenarsi, impegnarsi e fare il professionista, cosa che ultimamente e non solo, non sta facendo.

L'uscio può prenderlo quando vuole se ci arrivano i soldi che la società chiede, se no sta zitto e si allena dato che prende bei soldini.

Poi che Allegri vada mandato via ora o a luglio non spetta a lui deciderlo e dimostrarlo.

 

Per precisare: giocatore che in tutta la sua carriera non ha mai spostato un c**** se non in Ucraina, a differenza di un allenatore che da noi in cinque stagioni ha allenato in 254 partite, vinto 183 volte, pareggiato 39 volte e perso 32 volte, vinto 10 trofei.

 

Rispettate ogni tanto ci chi ha fatto festeggiare per anni e non l'ultimo mercenario capriccioso arrivato all'ombra della Mole.

Poi le critiche ad Allegri ben vengano e ultimamente son giuste, ma è un altro discorso.

 

 

Quoto alla grande !!!!!!

 

Parole sante

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2011
60284 messaggi
Allegri ha sempre dimostrato poca flessibilità con certi personaggi e non so se è un bene o un male perché semplicemente abbiamo continuato a vincere anche senza di loro, ma in linea di massima son d'accordo con lui o con chi è come lui (anche Conte era così) e non scende a compromessi con i suoi giocatori.
 
I giocatori attuali Re Alex sono in buona parte come dici tu, ma non tutti e a Torino voglio quei "non tutti": Chiellini, Barza, in parte Bonucci, Buffon, Ronaldo, Matuidi, Marione, Berna, i De Rossi etc. e per loro potrei spezzare pure una lancia, ma per i Costa, Sandro, Icardi, Perisic mi gira il c**** dover pensare "eh ma se non gioca poi fa i capricci", "eh ma se non gli si adegua il contratto non si impegna", "eh ma vuole andare a Manchester"..io quelli li non li voglio in squadra.
Si ma il dato di fatto è che anche con "quelli li" vinci le Champions...

Inviato dal mio ASUS_X00QSA utilizzando Tapatalk

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...